- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivoOnde positive per mammateresa e manu!!!
Povera @irene, però se ti può consolare anche io ho una digestione vergognosa!!! Solo che io non vomito mai perché non riesco, mi blocco ed é anche peggio :negative:
io dono due giorni che ho iniziato con il mal di schiena invece, infatti ieri ho ordinato da Amazon il cuscino per dormire :yahoo:
nanitaPartecipantemamma teresa tutte le nostre onde positive oggi saranno con te
un abbraccio
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivoTante onde positive per @mammateresa aspettiamo buone notizie!
MichiboopMembroTutte unite per @Mammateresa… E onde anche per @manu che è di visita…sti fagiolini in questi gg ci hanno fatto preoccupare…bacioni a @gix82, @spank, @irene e tutte le altre che come me sono andate in paranoia e sono state male…
scappo a studio!
Ci sentiamo più tardi!
@Ierene nella lista dpp manca @laikate…ma forse non aveva ancora detto la dpp è dato la disponibilità ad essere inserita…
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoRagazze buongiorno anche io sono sconvolta dalla notizia di @kawtar spero ti riprenderai al più presto!
tra l’altro da ieri ho un dolore non fortissimo ma costante all’inguine destro, quando mi sono messa a letto stavo meglio e mi sono addormentata normalmente .. Ma stamattina era ancora lì! Ho chiamato la gine che mi ha detto che se non è associato a perdite o dolori forti/ contrazioni zona pancia potrebbe essere semplicemente qualcosa di muscolare e mi ha detto di prendere tachipirina.. Voi che dite? Vi è capitato?
Unabbraccio
MillyaMembro[quote quote=282222]Ciao ragazze, come va? Io mi sono ripresa dalle paranoie, anche perché l’ostetrica dopo la nostra seduta di yoga mi ha fatto sentire il cuoricino, che batte a fortissimo. Comunque domani chiamò la ginecologa, che mi aveva detto di sentirci ad inizio mese, vediamo se me la fa fare una piccola eco. Colgo l’occasione, visto che ho ripristinato le mie connessioni, di ripubblicare la lista dpp, così se ci sono modifiche da fare me lo fate sapere. Buonanotte un bacio a tutte Lista dpp 1 maggio Irene – sesso? 3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta 4 maggio Manu.e – maschietto Raul 4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia 8 maggio Barbara83 – sesso? 12 maggio Mammateresa – sesso? 12 maggio Elena – femminuccia 16 maggio Nanita – sesso? 16 maggio Valentina – sesso? 17 Maggio Claudi_A – femminuccia 21 maggio Michiboop – sesso? 22 maggio Spank1987 – maschietto 23 maggio Dadda85 – sesso? 1 giugno Fopok – sesso?
[/quote]la mia dpp è il 15 maggio.. non sono ancora sicura del sesso.. spero in una conferma al prossimo controllo il 7 dicembre
Puoi aggiungermi
IrenePartecipanteEd eccoci di nuovo sveglie nel cuore nella notte.
Ho ricominciato a vomitare, stavolta per la cattiva digestione….. È già la terza notte di fila.
Beh, magari almeno smetto di ingrassare a vista d’occhio.Mi sembra di capire che la prossima onda è per @mamma Teresa… Un bacione cara e vai con la positività!!!
P.s
Un aggiornamento lista visite si può avere? Chi lo sta facendo?Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
spank1987PartecipanteBuona sera ragazze oggi sono andata in PS per dissenteria acuta e dolori all’addome ero preoccupata anche perche mi e venuta la candida dopo l’antibiotico e non sapevo se il mio piccino stava bene.
Mi ha visitata e mi ha fatto vedere il mio amore mi ha detto che sta bene il liquido e perfetto e per la dissenteria mi ha semplicemente detto di prendere il dissenten.
Sono un pochinpiù tranquilla adesso.
@kiwart mi dispiace moltissimo non so cosa si prova ma posso immaginare.
Onde positive per @mammateresa e per chiè in visita domani un abbraccio a tutte :rose: :rose:
Spenk 15+1
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
ElenaPartecipanteRagazze, sono mancato un po’ ed è successo di tutto. Sono scioccata per @kawtar 😥 cara, ti auguro di passare questo periodo e ritrovare prima possibile la serenità.
Tante onde per @mamma_teresa e a chi domani ha la visita. Un abbraccio a tutte!
Sono mamma di Anna (9 anni)
IrenePartecipanteCiao ragazze, come va? Io mi sono ripresa dalle paranoie, anche perché l’ostetrica dopo la nostra seduta di yoga mi ha fatto sentire il cuoricino, che batte a fortissimo. Comunque domani chiamò la ginecologa, che mi aveva detto di sentirci ad inizio mese, vediamo se me la fa fare una piccola eco.
Colgo l’occasione, visto che ho ripristinato le mie connessioni, di ripubblicare la lista dpp, così se ci sono modifiche da fare me lo fate sapere.
Buonanotte un bacio a tutte
Lista dpp
1 maggio Irene – sesso?
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Manu.e – maschietto Raul
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
8 maggio Barbara83 – sesso?
12 maggio Mammateresa – sesso?
12 maggio Elena – femminuccia
16 maggio Nanita – sesso?
16 maggio Valentina – sesso?
17 Maggio Claudi_A – femminuccia
21 maggio Michiboop – sesso?
22 maggio Spank1987 – maschietto
23 maggio Dadda85 – sesso?
1 giugno Fopok – sesso?Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Gix82Membro<p style=”text-align: left;”>Sì certo! Dobbiamo vederci! Anche perché siamo vicinissime di parto :yes:
<p style=”text-align: left;”>buona notte a tutte e onde positive
AnonimoInattivoDai Gix!!! Anche tu di Imola!!! Prima o poi dobbiamo incontrarci!!! Magari anche con Laikate che è così vicina!
AnonimoInattivoLaikate sono d’accordo con Gix, secondo me ti conviene! Anche bypassando il cup: io ho chiamato direttamente le ostetriche del consultorio che mi hanno fissato un appuntamento per aprire la cartella della gravidanza. E all’appuntamento mi avevano già prenotato tutte le visite successive fino alla morfologica. Anch’io non ci sono andata da subito, perchè non lo conoscevo come servizio, ma alla decima settimana e mi sono trovata benissimo.
Valentina e Pollon sono molto contenta per le belle notizie! Ci mancavano un po’ di fiocchi azzurri in effetti! Valentina secondo me a 16 settimane 17 cm può essere benissimo perchè dalle misure che mi avevano dato all’eco fatta a 12 settimane avevo calcolato (dalle misure che mi avevano dato) che fosse circa 10 cm di lunghezza e a 20 settimane in media un bimbo misura sui 25 cm. Quindi ci sta.
Mamma teresa tante onde positive per te!!!
Gix82Membro@laikate io ho chiamato al CUP e dici che sei incinta, io ho detto che avevo fatto privatamente i primi controlli, ma che volevo farmi seguire dal consultorio. A quel punto loro mi hanno dato un appuntamento per la prima visita e poi al primo incontro mi hanno dato esami da fare e prenotato la visita del 2ndo e terzo trimestre!
esami già su ricetta rossa senza passare dal medico di base! Ottimo guarda! Poi cosi sei inserita per i corsi preparto, ecc. Mi sono sembrate molto professionali…
Io fossi in te cercherei il numero del CUP su Internet e chiamerei! A Bologna saranno ancora più organizzati
Gix82Membro@Fokop sei di Imola??? :yahoo: non ci posso credere…. Ankiooooo!!! quanto è piccolo il mondo…
io in realtà sono un po’ sparsa :wacko:
vivo tra cattolica e Imola, ma sono di origine della provincia di RA.. Sempre Romagna però :yahoo:
MillyaMembroRagazze sono contentissima x voi x tutte le belle notizie.. adesso inizio ad essere un lo in ansia x lunedì..
Anche io prendo delle posizioni strane xke a volte la pancia da un po fastidio.. ultimamente sta crescendo molto..
Fino adesso quanti chili avete preso voi?
Avete iniziato a pensare al corredino?? La commessa della chicco mi ha detto Ke a metà maggio dovrei preparare dei completi in ciniglia.. io pensavo al caldo cotone.. cosa pensate voi??
:unsure:
pollonMembroValentina sono felice che la tua visita sia andata bene!!!
gix che bello, tutto ok anche per te!!!
grazie mille per le onde positive ragazze, ne avevo proprio bisogno… sentirvi vicine da una carica pazzesca e come sempre le onde positive servono!!!
Grazie a Dio è tutto ok!!!!!!!! Sono stanchissima stasera, oggi è stata una giornata lunga e faticosa, ma per fortuna va tutto bene e questo è quello che conta!!!
mamma Teresa ti mando onde positive già da adesso per i tuoi esami, cerca di stare tranquilla. Noi ti pensiamo e aspettiamo il tuo ritorno.
un bacio a tutte!
AnonimoInattivoGrazie @fopok! Scusa se ti tedio: ma come hai fatto a farti seguire dal consultorio?ti sei presentata lì e così avete avviato il rapporto?dai siti questo non si capisce!
@gix molto bene dai!io sono originaria della provincia di Lecce ma vivo oramai da 6 anni a Bologna!tu di dove sei? Hai già affrontato il problema della morfologica?
@manu.e tanta positività allora!!Ma anche a voi capita che certe posizioni dopo un pò vi diano fastidio!a volte da seduta (mi siedo in modi un pò strani lo ammetto!) mi da fastidio la pancia! :unsure:
pollonMembroBuonasera a tutte ragazze!!!!!
Devo dire che ero entrata con molto entusiasmo, ma poi leggere di Kawtar… Mi dispiace molto Kawtar davvero tanto. Ti abbraccio forte forte. Spero tu possa riprenderti al più presto, sfogati, parla, piangi, arrabbiati com’è giusto che sia e poi spero al più presto tu possa stare meglio.
manu.eMembro@valentina complimenti x il fiocco azzurro!!!
@gix hai fatto bene a farti controllare, meglio fugare ogni dubbio!!
Io son di visita domani e sale un po’ l’ansietta mista curiosita’ x la conferma del sesso!! Intanto faccio affidamento sulla vostra positivita’…
@wow dimenticavo…nn mi hanno ridatato la volta scorsa, hanno solo constarato una crescita maggiore di qualche giorno…continuiamo il percorso a braccetto!!!
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivoSisi l’ho fatta oggi che sono a 16 settimane tonde tonde! Io ti consiglio di farla dalle 16 sett in poi, prima ho paura che non si veda bene tutto quello che serve!
Ragazze ma ho una curiosità, la ginecologa non ha misurato il ,crl ma il femore che è di 19 mm, se inserisco questa misura sui calcolatori, mi da che è lungo 17 cm!! Ma è possibile??
Gix82Membro
AnonimoInattivoComunque Laikate se non trovi una soluzione migliore ti consiglio di farti fare a mano dal tuo medico di base l’impegnativa su ricetta rossa con l’esenzione M20. Poi prova a prenotare con quella. Non so come funzioni a Bologna ma a Imola x prenotare le ecografie tramite il sistema sanitario si può andare col cup (loro però hanno solo tot posti quindi é più difficile trovare nella settimana giusta) oppure rivolgendosi direttamente al consultorio o di persona o telefonando. Non so se a Bologna c’è il servizio del consultorio e come funzioni. Mi sembra impossibile che non ci sia. Io proverei a sentire anche da loro…