- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivoEcco un aggiornamento della lista e partono i xxxxxxx per michiboop e la sua curva glicemica. Andrà tutto bene!!!!!!
@laikate perdonami se ho un po sballato la grafica della tua lista… ma sono con il cell! Visto che è un po oneroso aggiornare questa lista, perché non proviamo a farlo tutte ognuno con le proprie visite? È facile basta tornare indietro sul form fino all’ultima lista, cliccare su quote in basso e fare le modifiche. Se poi la grafica non è perfetta non vi preoccupate qualcuna più esperta o con un po’ più di tempo la sistemera’ prima o poi!
2 DIC: Michiboop Curva glicemica
<p style=”padding-left: 30px;”>5 DIC: Nanita <em style=”color: #fc650d;”>premorfologica
<p style=”padding-left: 30px;”>7 DIC: Miliali visita
10 DIC: Spank Visita+eco11 DIC: Fopok Controllo
14 DIC: Michiboop Visita
15 DIC: Manu Morfologica
16 DIC: Barbara83 Morfologica
22 DIC: Irene Morfologica
23 DIC: Michiboop Eco 4D
29DIC: Nanita Morfologica
30 DIC: Wow Morfologica
Visite di Gennaio
5 GEN: Fokop Morfologica
7 GEN: Spank Morfologica
15 GEN: Michiboop Morfologica
MillyaMembro[quote quote=282525]Ciao ragazze, sono in ospedale… Ho avuto dei forti dolori improvvisi con nausea e tachicardia. La mia ostetrica mi ha detto che potrebbe essere un semplice attacco di panico, ma per sicurezza mi ha mandato anche al p.s. Visto che sono a 80km da casa, sono fuori per lavoro. Ora sto aspettando l’eco. L’ecg è andato bene, e mi sento meglio, ma per scrupolo rimango a farmi controllare, così con la scusa rivedo anche ranocchietti.. Vi faccio sapere come va.
[/quote]in bocca al lupo cara.. cerca di stare tranquilla.. vedrai Ke andrà tutto bene.. tienici informate
MichiboopMembro
IrenePartecipanteCiao ragazze, sono in ospedale… Ho avuto dei forti dolori improvvisi con nausea e tachicardia. La mia ostetrica mi ha detto che potrebbe essere un semplice attacco di panico, ma per sicurezza mi ha mandato anche al p.s. Visto che sono a 80km da casa, sono fuori per lavoro.
Ora sto aspettando l’eco. L’ecg è andato bene, e mi sento meglio, ma per scrupolo rimango a farmi controllare, così con la scusa rivedo anche ranocchietti..
Vi faccio sapere come va.
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
MillyaMembro[quote quote=282443]Ciao scillas benvenuta! Lista aggiornata con Milali Lista dpp 1 maggio Irene – sesso? 3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta 4 maggio Manu.e – maschietto Raul 4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia 8 maggio Barbara83 – sesso? 12 maggio Mammateresa – sesso? 12 maggio Elena – femminuccia 15 maggio Milali – sesso? 16 maggio Nanita – sesso? 16 maggio Valentina – sesso? 17 Maggio Claudi_A – femminuccia 21 maggio Michiboop – sesso? 22 maggio Spank1987 – maschietto 23 maggio Dadda85 – sesso? 1 giugno Fopok – sesso? Per quanto riguarda i movimenti, a volte sento dei piccoli colpetti, a volte le famose “farfalle nella pancia” anche se più che farfalle a me sembra più un serpente raggomitolato, insomma, qualcosa di più pesante e corposo…
[/quote]BENVENUTO Scillas
Grazie per avermi inserita..
Da qualche giorno sento anche io dei piccoli movimenti.. bellissimo.. :heart:
MichiboopMembro@milali io avvertivo dolori da ciclo, proprio crampi, credo che il tuo, come hai detto, è più muscolare e può succedere, come del resto quelli che ho avuto io…
@manu sono felicissima che raul stia bene, sempre che sia confermato il pisellino tra due settimane 🙂 sono io che domani farò la curva…sono tanto preoccupata, ho la glicemia a 75 quindi perfetta, ma se in questi due mesi la gravidanza mi avesse scombussolato tutto? Che paranoi…vi prego, ho bisogno del vostro sostegno e delle vostre onde…non voglio il diabete!@Vale207 anche a me succede, è proprio una pallina dura tra ombelico e patata…è la casina dei nostri amori! Tranquilla…
che bello donne che li sentite…non vedo l’ora di sentire la mia Lenticchia!
oggi ho preso un paio di jeans premaman da h&m, ne ho trovato un tipo più morbido sulla guaina e senza bottone lì…comodissimi è ripartito agli altri anche meno costosi, 29.90 Eurini…
ho fatto anche l’igiene oggi pomeriggio dopo lo studio, tutto ok, semplice infiammazione gengivale da gravidanza, il dentista mi ha detto di continuare così e se rivedo sangue posso usare il curasept…rifarò l’igiene i primi di marzo, dice che in gestazione è bene controllare i denti più spesso perché siamo soggette a parodontiti e infiammazioni gravi tipo piorrea…
sto spendendo più soldi per la mia salute adesso che prima, e sono sempre stata attenta alla mia salute…ma per i nostri pupi ne vale davvero la pena!
Sic itur ad Astra
nanitaPartecipantemanu bene anche il tuo cucciolo sta bene quante belle notizie
sono riuscita a prenotare la premorfologica per sabato mi potete inserire nella lista?
avrò tanto bisogno delle vostre onde positive
Sono mamma di Francesco (9 anni)
manu.eMembroRagazze… la vostra positivita’ e’ meglio di qualunque talismano!!! Visita ok, cresce bene ed era scatenato con cuore tipo galoppo!! Oggi ha tenuto le gambette chiuse, ma tanto tra 15 gg ho la morfologica…
Nn mi ricordo chi deve fare la curva glicemica…anche a me tocca dopo le feste: che gioia!!!
<!–more–>@scillas benvenuta!!
@wow anche x me i movimenti sono piu’ evidenti da sdraiata e vanno dallo sfarfallio a tipo colpetti leggeri. Stai tranquilla perche’ sono inconfondibili…nn puoi sbagliare!!! :heart: :yahoo:
<hr />
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
IrenePartecipanteCiao scillas benvenuta!
Lista aggiornata con Milali
Lista dpp
1 maggio Irene – sesso?
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Manu.e – maschietto Raul
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
8 maggio Barbara83 – sesso?
12 maggio Mammateresa – sesso?
12 maggio Elena – femminuccia
15 maggio Milali – sesso?
16 maggio Nanita – sesso?
16 maggio Valentina – sesso?
17 Maggio Claudi_A – femminuccia
21 maggio Michiboop – sesso?
22 maggio Spank1987 – maschietto
23 maggio Dadda85 – sesso?
1 giugno Fopok – sesso?Per quanto riguarda i movimenti, a volte sento dei piccoli colpetti, a volte le famose “farfalle nella pancia” anche se più che farfalle a me sembra più un serpente raggomitolato, insomma, qualcosa di più pesante e corposo…
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
nanitaPartecipante
AnonimoInattivoBenvenuta @scillas anche la dpp mia e di laikate è il 24/05! Che bello i gemellini..sarebbero stati il mio sogno :heart: se poi sono maschio e femmina perfetto direi!
AnonimoInattivoCiao Scillas! Benvenuta!
Che bello! Due gemellini! Anche Alexa che è già qui in mamme di maggio aspetta due gemellini!
AnonimoInattivoCiao a tutte!! È la prima volta che scrivo! Sono nuova e incinta l data presunta e il 24-.05 e ho due gemellini!
AnonimoInattivoBuongiorno pancine..
tante onde a @mammateresa e @manu!
cara @kawtar..non ci sono parole..il tuo angioletto proteggerà il cammino del fratellino o sorellina che presto arriveranno da te <3
ragazze..è circa una settimana che di notte mi sveglio con la pancia durissima…stando stesa la ciccia scivola di lato no? quando mi sveglio è come se invece avessi un pallozzo duro duro sotto l’ombelico, immagino sia l’utero…a voi capita? non è proprio doloroso..solo strano! :scratch: :unsure:
AnonimoInattivo@wow io li sento nella zona tra l’ombelico e l’inizio delle mutande e ormai capisco sempre di più che è lei, sono dei colpetti leggeri come se il muscolo formasse una pallina, é troppo bello e mi ripaga di tutti i malesseri :heart: però li sento soprattutto da sdraiata, non vedo l’ora di sentire i suoi movimenti veri e propri :heart: :heart:
poi oltre alla schiena mi fa male tutto il torace e il basso ventre quasi come doloretti da ciclo, ma sto tranquilla perché alla visita di mercoledì mi ha controllato tutto, anche il collo dell’utero ed era tutto ok, mi sa che devo imparare a conviverci!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao @michi ma quando sei andata al ps che dolori avevi proprio crampi? Il mio mi sembra una cosa muscolare tipo quando ti svegli il giorno dopo la palestra..ma mi sto agitando..la verità è che vorrei correre a fare un eco e pensare che l’ultima è stata mercoledì scorso ..
ragazze mi fa ‘piacere’ che tute più o meno sentiate dei dolori qui e là ..meno male che ci siete voi!
onde positive anche per @manu!
MichiboopMembrociao!
i dolori li sento anch’io…ventre basso, dietro bassa schiena e la sera non digeriswco piu nulla..ho provato anche con solo un pò di pasta integrale all’olio…un paio di volte in questa settimana ho vomitato anch’io…bimbe, siamo dei catorci!
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoTantissimi xxxxx per @mammateresa e @manu e tanto affetto!!!! @mammateresa onde positive per te fino a quando non torni a collegarti e uno speciale SPRIAMO BENE! @manu che bello che continiamo a fare la strada in coppia! 🙂 aspettiamo che ci racconti tutto!
Ragazze sento di tanti dolori, brutti pensieri, mal di stomaco e di schiena… vi abbraccio tutte!!
Per provare a pensare a cose positive @irene (@manu e @claudia e chi ha altro ha già sentito il proprio pupetto oppure è gia alla 2 gravidanza) mi raccontate cosa si sente e dove?
Sto aspettando questo momento ma per ora niente e conoscendomi non vorrei confondere Odissea con un crampetto o una colica hahahhaha ne sarei capace!!!
Buona giornata a tutte!!
AnonimoInattivo
ElenaPartecipante
ElenaPartecipanteBuon giorno pancine,
Cone state oggi?
@iaia, io all’inguine no, ma ho dolore al basso ventre. Magari uno di questi giorni vado a fare una eco; così mi tranquillizzo. In più mi è venuto un dolore lombare, ohi ohi ohi… un catorccio mi sembro. Ho cominciato a muovermi come un sacco di patate. Speriamo bene.Tanti xxxxxxxx per @manu!
Sono mamma di Anna (9 anni)