- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivoCremino rubacuori
Anche io @didadd vorrei che fosse finito il terzo trimestre però già l’essere a 2/3 mi fa ben sperare!!!
voi sapete se il periodo ad alto rischio finisce a 13+2 o un po’ prima??
La nausea questa settimana è andata un po’ meglio, al contrario della scorsa non ce l’ho tutto il giorno ma a momenti…la fase più critica di solito è verso sera.
Ieri avevo come dei crampetti alla bocca dello stomaco e pensavo fosse un po’ di acidità poi però le fitte si sono spostate alla pancia, all’utero e ai reni..andavano e venivano..mio marito si era preoccupato ma oggi niente, dite che dovrei chiamare il dottore?
AnonimoInattivoPresente!! Anch’io bitest il 28…ed ecografia il 20 proprio come @Elleti…. @Eunice purtroppo oggi pomeriggio non sono potuta andare in farmacia… Quindi Mag2 rimandato a domani mattina…..
AnonimoInattivo[quote quote=141220]Ciao a tutte! È da un po’ che non mi faccio viva, ma ho avuto delle settimane impegnative… Mi hanno affidato una supplenza annuale! Quindi avanti e indietro per scartoffie, riunioni, un nuovo contesto in cui ambientarsi… Uniti a nausea, attacchi di fame e tachicardia, è davvero una bella fatica!!! Vediamo quanto riesco ad andare avanti, il mio ginecologo mi ha già accennato alla possibilità di fermarsi, per non caricarmi di troppo stress, valuteremo insieme con l’evolversi della situazione! per il resto, condivido tutti i vostri malesseri e le vostre gioie! oggi 9+5, prossima visita il 20/10 e bitest il 28… Non vedo l’ora di rivedere il mio fagiolino! [/quote] ank’io ho il btest il 28
AnonimoInattivo
ElletiMembroCiao a tutte!
È da un po’ che non mi faccio viva, ma ho avuto delle settimane impegnative… Mi hanno affidato una supplenza annuale! Quindi avanti e indietro per scartoffie, riunioni, un nuovo contesto in cui ambientarsi… Uniti a nausea, attacchi di fame e tachicardia, è davvero una bella fatica!!! Vediamo quanto riesco ad andare avanti, il mio ginecologo mi ha già accennato alla possibilità di fermarsi, per non caricarmi di troppo stress, valuteremo insieme con l’evolversi della situazione!
per il resto, condivido tutti i vostri malesseri e le vostre gioie!
oggi 9+5, prossima visita il 20/10 e bitest il 28… Non vedo l’ora di rivedere il mio fagiolino!
FrancescaDBMembro@Aidan86 ehmmmmm in Giappone ho mangiato di tutto , quantità spropositate di sushi e ogni tipo di cibo tipico , ma sembra che stia andando comunque tutto bene
AnonimoInattivo@Gemelli83: che cucciolo! spero che non si sia spaventato durante lo svenimento… sono convinta però che lui ti stia dando una grossa mano e tanta forza… i bambini, anche se piccoli, riescono sempre a stupirci
Benvenuta @FrancescaDB! Spero che in Giappone durante la tua permanenza tu non abbia mangiato cose troppo strane 😀
@megg in bocca al lupo e facci sapere!
FrancescaDBMembroGrazie @Megg , io ho già fatto 2 visite, ma solo perchè la mia ginecologa aveva riscontrato un presunto “utero a cuore” e quindi voleva essere sicura che fosse tutto ok. Ora ho da fare la lunga serie di analisi del sangue… mentre la prossima visita è fissata poco prima dell’amnio, verso metà novembre.
Meg80Membrociao a tutte
benvenuta @FrancescaDB 🙂
Anch’io non ho avuto nausee fortissime, seno dolorante e gonfiore sì
Sono a 9+3 e domani seconda visita finalmente!!!!
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passoSono mamma di Antonio (10 anni)
FrancescaDBMembroCiao a tutte! Mi unisco a voi future mammine di maggio . Ho scoperto di essere incinta al rientro dalle vacanze in Giappone. Seno dolorante e fastidi allo stomaco, non vere e proprie nausee, e ora sto entrando nella 10^ settimana, i disturbi si stanno attenuando, ma mi sento sempre gonfia come un palloncino! Tante domande e mille dubbi… Spero ci terremo compagnia in questi prossimi mesi
AnonimoInattivo@Gemelli83: magari lo hai già detto in post precedenti…quanti anni ha il tuo bimbo?
Gemelli83Membro@aidan86 purtroppo a me è già capitato. … in bagno! La cosa che mi dispiace e che il mio bimbo mi osserva e capisce….
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! (e anche a Cremino!)
@eunice: dai coraggio, vedrai che l’attesa un pò più lunga verrà ripagata!
@Gemelli83: anche io ho la pressione a terra! Prima della gravidanza avevo sempre un bel 70/110, adesso invece mi aggiro sui 60/90! Mi hanno detto di fare attenzione quando sono da sola a non alzarmi troppo in fretta per evitare di finire a terra come una pera cotta!
@beckybloom: ti capisco, io ho avuto nausee e attacchi di vomito per 3 volte al giorno per tutto il mese di settembre e il tempo sembrava non passare mai. Adesso anche io sto meglio, solo qualche conato quando alla sera mi corico a letto, dovuto allo stomaco che nelle ore tarde non ne vuole sapere di finire di digerire. Forza e sii positiva che aiuta
Eunice Maria GraziaMembroGrazie mille Luisa85, fammi sapere così al massimo le compro anch’io ….
AnonimoInattivo@Eunice a me il gine ha dato le fiale…guardando su internet ho letto che in generale le trovano tutte con un sapore piu’ gradevole rispetto alle bustine…pomeriggio le compro e poi ti faccio sapere….
AnonimoInattivoCiao ragazze, stamattina ho fatto le analisi (2 siringhe!!!)mentre ieri sera, su suggerimento della gine, dato che avevo crampi ad ovaie e reni da 2 giorni, ho fatto una Prontogest (anche se stavo facendo Lentogest ogni 3 giorni) e il dolore si è attenuato…lei cmq mi ha detto che sono dolori normali. La mia nausea però, è più leggera e non ho vomitato più(forse grazie alle gomme allo zenzero e ai cibi secchi che non mi faccio mancare)…da un lato sono nervosa dall’altro sono contenta…ma il tempo non mi passa più…
il 29/10 ho il tritest…
Gemelli83Membro@lau dalla 9 settimane anch’io sto un po ‘ meglio con le nausee. … in compenso sto avendo problemi con la pressione bassa!
Tranquilla adesso poco alla volta starai meglio!
Baci
Gemelli83Membro
Eunice Maria GraziaMembroCiao a tutte, innanzitutto complimenti a Cremino e’ da mangiare come i cioccolatini ,cremino, che io ne vado matta ……..
Ho letto del Mag2, anche a me il gine nella prima visita me lo aveva prescritto per i dolori, e devo ammettere che funziona, l’unico mio problema e’ che non riesco a prendere le bustine in generale, mi fanno schifo, per qui tiro su anche gli occhi, mi dovrei informare se esiste sotto altra forma…..
Non so perché mi ero messa in testa che venerdì cioè domani dovevo andare dal gine, stamattina preparando la documentazione da portargli, mi è’ venuto in mano il foglietto dell’appuntamento, sabatooooooo, noooooo………volevo vedere il mio fagiolo , dovrò aspettare un altro lunghissimo giornooooo….
Va beh l’importante che tutto stia procedendo, oggi ancora un po’ di fittine.
Un grazie speciale a Bikka.
Un grande abbraccio a tutte.
AnonimoInattivoA proposito del magnesio invece oggi il gine mi ha detto di prendere Mag2…più tardi lo compro… @Lau perché non ci pensi anche tu visto questi doloretti…parlane magari col tuo gine…
AnonimoInattivo@Gemelli83 ma no…non credo che la verdura ti abbia fatto cosi male…è possibile che i crampi li confondi con problemi intestinali visto la stitichezza? ? @Lau stai tranquilla…sei già alla fine della decima settimana…magari stanno migliorando i sintomi….oppure chissá magari purtroppo domani o dopo domani ritornano….. spero tanto di no….. un abbraccio ad entrambe ed a tutte
AnonimoInattivoCiao ragazze da ieri la nausea mi è sparirà ho un po di dolori alla pancia che vanno e vengono mi devo preoccupare??
lau 9+4
Gemelli83MembroL’undicesima settimana sta x finire. … domani vedrò il mio tesoro! Non vedo l’ora. …
Questa mattina ho crampi allucinanti! Alle 5 mi sono alzata x fare pipi e si è scatenato il putiferio! Mi sento dolente gonfia e ho bruciore come da irritazione. … possibile che la verdura cotta dell’altro ieri mi abbia devastata così? ????
A voi è capitato?