@lau stai tranquilla..non ti agitare… le analisi le deve valutare il tuo ginecologo…ma non mi sembrano valori da metetre paura… io ho sempre qualcosa sballato!! Luisa sono strafelice per te…il tuo fagiolo è meravigliosamente bello!!
Stasera sono particolarmente arrabbiata con il nostro schifo di governo.. perchè come era prevedibile io e mio marito non prenderemo nessun bonus… superiamo i 30.000 e pertanto non abbiamo diritto a nulla.. non importa che gli stipendi vadano tutti a finire in muto , tasse, bollette e prestito auto .. che si rimane a vivere con il nulla… quest’anno hanno tolto tutte le detrazioni per i figli.. hanno aumentato imposte come la tarsi..perchè riguardano il nucleo familiare e a noi di roma e provincia da questo settembre hanno tolto persino i benefit per il nido scontato per il terzo figlio..e pensare che io mi ero decisa proprio per quello..ora ..quando ad agosto dovro’ rientrare a lavoro non ho davvero idea di come fare…perchè così non c’è possibilità… mio marito cerca di tranquillizzarmi.. ma la rabbia è tanta.. perchè noi mamme veniamo massacrate in tutti i sensi..col secondo figlio per circa un anno e mezzo ho pagato 590 euro al mese di nido e io di stipendio quel periodo non arrivavo a 600!!! .. e vabbè..devo stare tranquilla e non mi devo stressare..
intanto un bacio a tutte tutte!!!!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.
Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)