- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
bikkaMembrobikkizziamiciiii!!! luisa .. ti voglio tanto bene anche io!! e anche a tutte le altre ” sorelle” di parto! benvenute alle nuove pancione!! io oggi 10+2.. vorrei far aggiornare la lista nomi… dando x scontato che tra le mie braccia coccolero’ Gioia.. nel remoto caso fosse maschietto abbiamo deciso per Alessio ! ma continuo a sognare una bambina.. non so voi..ma io in questi giorni tanti problemi intestinali.. mangio molta frutta e verdura x evitare di prendere peso..eppure sto avendo difficoltà ad andare in bagno.. ufff…..
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
MimmyMembro[quote quote=148382]Ragazze sono felice e vi voglio bene tutte, così, volevo solo dirvelo [/quote]
Che dolce…
MimmyMembro[quote quote=148344]❤️LISTA MAMMINE MAGGIO 2015❤️ [/quote]
Lau stavo pensando, visto che sei tu che hai aperto questo post, perchè non metti la lista in prima pagina così la possiamo consultare senza fatica. Che dici mettiamo anche le dpp?
AnonimoInattivoRagazze sono felice e vi voglio bene tutte, così, volevo solo dirvelo
AnonimoInattivo❤️LISTA MAMMINE MAGGIO 2015❤️
Bikka Gioia/fagiolin
lau❤️= Ginevra/jordan
luisa85 = Matilde/benedetto
eunice maria grazia= Sveva/dario
speranza2013= Viola/federico
marge = Lisa/dominic
luciam83= Benedetta/gioele
barribes= Maria/fagiolino
mammasilvia Matilde/matteo chris
mimmy lisa, elisa/fagiolino
gemelli83 martina elisa elena/Lorenzo Gabriele samuele
annarita86+3 camilla Carla carlotta/vincenzo giulio
megg Beatrice Eleonora/Emanuele e Riccardo antonio
roxy1989 isabe isabella/9 Tommaso Leonardo Edoardo Gabriele
noemi88 nicolle Emma/MATTIA Nicholas
didadd Alice e Matilde e Greta , / Niccolò Tommaso e Leonardo
luce89 alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele
maria1987 Mia,Gioia,Alisia, Cloe/ Davide, Liam,Ethan
a voi che nome piacerebbe dare al nostro cucciolo/a???????
Ho cercato di metterli in ordine sopra chi ha 1 nome sia da maschio che da femmina e quindi la scelta e sotto chi ha tanti nomi che ancora è indeciso se qualcuno ha scremato la lista scrivete!!! 1 nome si deve scegliere alla fine
AnonimoInattivoAggiorno la lista dei nomi!!!! Se avremo un maschietto il nome sarà Gioele, per la famminuccia dobbiamo scegliere, ad oggi in pole position c’è Benedetta
speranza2013PartecipanteAnche noi piano piano stiamo dando la bella notizia ad amici e parenti… dopo sei anni di matrimonio alcuni non se lo aspettano di certo!!
Ieri visita dal gine,cresce bene, 6,8 cm sono alla 11+5. Da qualche giorno ho anche smesso di vomitare, ma la nausea mi tiene compagnia… pensavo non sarebbe mai successo
un caloroso benvenuto a tutte le nuove pancine
AnonimoInattivoLISTA NOMI MAMMINE MAGGGIO 2015
bikka Gioia/fagiolinO
Lau❤️ Ginevra/jordan
luisa85 Matilde/benedetto
mammasilvia Matilde/matteo chris
gemelli83 martina elisa elena/Lorenzo Gabriele samuele
luciam83ELENA, ELEONORA, RAFFAELLA, MARICA, BENEDETTA, AURORA, EVA/MATTEO, RICCARDO, LORENZO, GABRIELE, ROBERTO, FILIPPO, GIOSUé
annarita86+3 camilla Carla carlotta/vincenzo giulio
eunice maria grazia sveva/dario
roxy1989 isabe isabella/9 Tommaso Leonardo Edoardo Gabriele
noemi88 nicolle Emma/MATTIA Nicholas
didadd Alice e Matilde e Greta , / Niccolò Tommaso e Leonardo
speranza2013 viola/federico
marge lisa/dominic
luce89 alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele
barribes maria/fagiolino
maria1987 Mia,Gioia,Alisia, Cloe/ Davide, Liam,Ethan
Mimmy lisa, elisa/ fagiolino
a voi che nome piacerebbe dare al nostro cucciolo/a…….
forza ragazze chi ha tanti noi ne avete scartati alcuni sicuramente cosi sistemo la lista e anke chi ha scoperto il sesso così sistemo!!
AnonimoInattivoCiao ragazze! Poco fa mi hanno chiamato dal Buccheri di Palermo per la conferma dello screening di mercoledì prossimo. L’infermiera con la quale ho parlato è stata simpatica e carinissima! Sono sempre più convinta della scelta che ho fatto di proseguire lì con le visite ed il parto…
AnonimoInattivoNoi siamo di bologna, è lei che si è trasferita per amore, a sposato un piemontese, in un paesino in provincia di Chieri..
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=148205] @luce89 si anche a me è successo…per esempio i miei zii dalla parte di mia madre ( l’ho detto quando eravamo tutti insieme al compleanno della nonnina ) non mi hanno ca…to di striscio!!! Mah…non me l’aspettavo tanto…invece pensa che il mio titolare mi ha davvero stupita ( considera che mi ha vista crescere, lavoro con lui da 13 anni ) e quando gliel’ho detto si vedeva che era sinceramente contento!!![/quote]
Io quando l’ho detto a mia sorella ero sicura che si sarebbe messa a piangere invece ha iniziato a urlare… (di gioia ovviamente) …. ma in fondo credo non se ne sia ben resa conto, col tempo realizzerà! Siamo molto legate, peccato che abiti in Piemonte….siamo tanto lontane…
AnonimoInattivo@Pancione82 perchè triste???
AnonimoInattivoOggi tanto triste
AnonimoInattivo@luce89 si anche a me è successo…per esempio i miei zii dalla parte di mia madre ( l’ho detto quando eravamo tutti insieme al compleanno della nonnina ) non mi hanno ca…to di striscio!!! Mah…non me l’aspettavo tanto…invece pensa che il mio titolare mi ha davvero stupita ( considera che mi ha vista crescere, lavoro con lui da 13 anni ) e quando gliel’ho detto si vedeva che era sinceramente contento!!!
AnonimoInattivo@Lau sono felice che stai meglio… Prima di rimanere incinta immaginavo la sensazione, quando le donne mi dicevano della nausea…ma fino a quando non l’ho provata sulla mia pelle non si può veramente capire quanto è devastante!!! Cmq @Lau, @Mimmy ha aggiunto qualche nome…io vorrei aiutarti ed aggiornare la lista ma sono negata con la tecnologia non saprei come fare…..ti andrebbe di aggiornarla??
AnonimoInattivo@benvenuta Mimmy!! La mia storia e simile a gemelli 2 aborti punture di progesterone e finalmente nel mio pancino c’è il mio cucciolo!! Al b test aveva le gambe chiuse! Oggi 12+5 le nausea sembrano passate x fortuna! Sono stata malissimo!!! Un bacione a tt le mammine!
ps chi ha Facebook hanno creato il gruppo mamme di aprile- maggio 2015!
MimmyMembro[quote quote=148104]Un po’ alla volta lo sto dicendo ad amici e parenti (per ora lo sanno in pochi), le reazioni di alcuni di loro mi hanno davvero stupito, è stato così anche per voi? Nessuno in negativo però pensavo che alcuni avrebbero avuto una reazione più entusiasta mentre altri mi hanno sorpresa..il testimone di mio marito aveva le lacrime agli occhi <3 <3 <3 [/quote]
Beh, di me non ci sperava più nessuno perchè il mio compagno non sembrava convinto e poi ha 44 anni…insomma quasi non ci speravo più nemmeno io! Così quando si è saputo (dove lavoro io appena ti spostano di reparto tutti capiscono subito) sono stati tutti entusiasti..amici e parenti stretti anche loro felicissimi…manca solo il mio bambino, al quale lo dirò alla fine del trimestre. Non vedo l’ora!!! Avrei voluto dirlo a lui prima di tutti!
AnonimoInattivoIo ho 25 anni, sono di Bologna e questa è la mia prima gravidanza! Mi sono sposata l’estate dell’anno scorso e sia io che mio marito desideravamo moltissimo questa gravidanza…spero anche io di scoprire il sesso il 5 che sarò a 12+6 ma dipenderà da come si gira il pupo!
Un po’ alla volta lo sto dicendo ad amici e parenti (per ora lo sanno in pochi), le reazioni di alcuni di loro mi hanno davvero stupito, è stato così anche per voi? Nessuno in negativo però pensavo che alcuni avrebbero avuto una reazione più entusiasta mentre altri mi hanno sorpresa..il testimone di mio marito aveva le lacrime agli occhi <3 <3 <3
elis20Membro[quote quote=147264]eccomi ragazze che giornata!!! Qst monello/a mi ha tenuto 3 ore in ospedale xke era a testa in giù è di culo mi hanno fatto camminare camminare le scale niente… Mi hanno fatto mangiare delle caramelle schifose piene di zucchero niente!! Alla fine merito di una pizzetta si è girato e mi hanno fatto la traslucenza !!! si ciuccia a il dito che tenero!! Ci hanno lasciato la foto! Ma ovviamente aveva le gambe chiuse! E quindi nn sappiamo… Martedì ho 1 altra eco xke partecipo a una ricerca x i movimenti che fa il bimbo nel pancione almeno lo vedo più spesso!! voi l’avete visto il piccolo?? Misurava quasi 7 cm ed è SANO! 12+2 [/quote]
Cavolo 7 cm??? È bello lungo…..Il mio sabato sorso era 5 cm…..mi hanno detto che è tutto ok….ma confronto il tuo è piccolino
AnonimoInattivo
Gemelli83Membro@mimmy l’importante è saperlo….. pensa che mia cugina alla sua prima gravidanza non sapeva nulla della trombofilia e sentendo me che controllo il fibrinogeno un gg mi chiama perché il valore era alto! Ha fatto l’esame del dna e ha scoperto di essere trombofiliaca addirittura con la mutazione del fattore 5! Insomma il genetista lha presa giusto in tempo altrimenti al 90% avrebbe avuto un aborto x trombosi alla placenta. … poi le cose hanno di andare lo stesso! E mio figlio ne è la prova!!! È nato senza che facessi alcunché x la coagulazione. …