- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
Oggi per me inizio della 15esima settimana! Il tempo sta cominciando a passare in fretta, era ora! Io ho comprato in un calzedonia o golden point (non mi ricordo) due paia di collant 50 denari senza cuciture (e anche di una taglia in più rispetto alla mia). Devo dire che non stringono affatto e che anzi mi fasciano per bene. Credo che però dovrò cominciare ad acquistare delle mutande morbide a vita bassa perché quasi tutte quelle che ho hanno l’elastico che mi stringe parecchio in vita…
MimmyMembroBuondì, io i jeans li ho già accantonati da un pezzo e sto andando di jeggings, li avevo anche prima e con l’elastico vanno benissimo per ora. Per il premaman aspetto, uso molto maglioncioni lunghi o vestitini di maglia con sotto leggings, jeggings o calze quindi per un po’ sono a posto.
AnonimoInattivo❤️LISTA MAMMINE MAGGIO 2015❤️
Bikka Gioia/alessio. Ddp 27/05/2015
lau❤️= Ginevra/jordan. ddp 10/05/2015
luisa85 = Matilde/benedetto
eunice maria grazia= Sveva/dario. Ddp 31/05/2015
speranza2013= Viola/federico. Ddp 17/05/2015
marge = Lisa/dominic. Ddp 18/05/2015
luciam83= Benedetta/gioele. Ddp 16/05/2015
barribes= Maria/fagiolino. Ddp 30/05/2015
mammasilvia Matilde/matteo chris
mimmy lisa, elisa/fagiolino. Ddp 21/05/2015
aidan86= elena/ francesco federico Ddp 3/05/2015
gemelli83 martina elisa elena/Lorenzo Gabriele samuele. ddp 4/05/2015
annarita86+3 camilla Carla carlotta/vincenzo giulio
megg Beatrice Eleonora/Emanuele e Riccardo antonio
roxy1989 isabe isabella/9 Tommaso Leonardo Edoardo Gabriele. ddp 9/05/2015
noemi88 nicolle Emma/MATTIA Nicholas
didadd Alice e Matilde e Greta , / Niccolò Tommaso e Leonardo
luce89 alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele
maria1987 Mia,Gioia,Alisia, Cloe/ Davide, Liam,Ethan
perlinaperla sara, francesca,vanessa/francesco Domenico lorenzo. Ddp 2/05/2015
a voi che nome piacerebbe dare al nostro cucciolo/a???????
Ho cercato di metterli in ordine sopra chi ha 1 nome sia da maschio che da femmina e quindi la scelta e sotto chi ha tanti nomi che ancora è indeciso se qualcuno ha scremato la lista scrivete!!! 1 nome si deve scegliere alla fine.Mettiamo anke le date del parto alcune le ho prese dalla lista delle mamme di maggio aggiornate anke quella i nomi tantissime di voi non ci sono neanke si va nel proprio profilo si mette ultimo ciclo nome del bambino che avete scelto così ogni gg cliccando su gravidanza vi esce una cosa bellissima!!
i https://www.periodofertile.it/saro-mamma-nel/mamme-del-2015/mamme-di-maggio-2015
AnonimoInattivo
GattaMattaPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=148667]Buona domenica ragazze!! Come state? Io bene grazie a Dio! Oggi relax a casa, ho invitato a pranzo i miei suoceri e me la sto prendendo abbastanza comoda sto accantonando i blue jeans, i tubini li ho già abbandonati pomeriggio in giro al centro commerciale con gli amici, spero di trovare qualcosa di carino a basso prezzo! Mi piacciono tanto i tickers!! Data presunta del parto 16 maggio 2015. Ciao!!! [/quote] da h& m costano poco jeans mamy da 20€ io ne ho presi 2 paia ci sono anke le collant maglie e tt !! Ho preso anke il giubbotto premamam pagato 50€ ottimo! Il mio non si chiudeva più
AnonimoInattivoBuona domenica ragazze!! Come state? Io bene grazie a Dio! Oggi relax a casa, ho invitato a pranzo i miei suoceri e me la sto prendendo abbastanza comoda
sto accantonando i blue jeans, i tubini li ho già abbandonati pomeriggio in giro al centro commerciale con gli amici, spero di trovare qualcosa di carino a basso prezzo! Mi piacciono tanto i tickers!!
Data presunta del parto 16 maggio 2015. Ciao!!!
AnonimoInattivo❤️LISTA MAMMINE MAGGIO 2015❤️
<address> Bikka Gioia/alessio. Ddp 27/05/2015</address><address>lau❤️= Ginevra/jordan. ddp 10/05/2015</address><address>luisa85 = Matilde/benedetto</address><address>eunice maria grazia= Sveva/dario. Ddp 31/05/2015</address><address>speranza2013= Viola/federico. Ddp 17/05/2015</address><address>marge = Lisa/dominic. Ddp 18/05/2015</address><address>luciam83= Benedetta/gioele</address><address>barribes= Maria/fagiolino. Ddp 30/05/2015</address><address>mammasilvia Matilde/matteo chris</address><address>mimmy lisa, elisa/fagiolino. Ddp 21/05/2015</address><address>aidan86= elena/ francesco federico Ddp 3/05/2015</address><address>gemelli83 martina elisa elena/Lorenzo Gabriele samuele. ddp 4/05/2015</address><address>annarita86+3 camilla Carla carlotta/vincenzo giulio</address><address>megg Beatrice Eleonora/Emanuele e Riccardo antonio</address><address>roxy1989 isabe isabella/9 Tommaso Leonardo Edoardo Gabriele. ddp 9/05/2015</address><address>noemi88 nicolle Emma/MATTIA Nicholas </address><address>didadd Alice e Matilde e Greta , / Niccolò Tommaso e Leonardo</address><address>luce89 alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele</address><address>maria1987 Mia,Gioia,Alisia, Cloe/ Davide, Liam,Ethan</address><address>perlinaperla sara, francesca,vanessa/francesco Domenico lorenzo. Ddp 2/05/2015</address>
Ho cercato di metterli in ordine sopra chi ha 1 nome sia da maschio che da femmina e quindi la scelta e sotto chi ha tanti nomi che ancora è indeciso se qualcuno ha scremato la lista scrivete!!! 1 nome si deve scegliere alla fine
Mettiamo anke le date del parto alcune le ho prese dalla lista delle mamme di maggio aggiornate anke quella i nomi tantissime di voi non ci sono neanke si va nel proprio profilo si mette ultimo ciclo nome del bambino che avete scelto così ogni gg cliccando su gravidanza vi esce una cosa bellissima!!
i https://www.periodofertile.it/saro-mamma-nel/mamme-del-2015/mamme-di-maggio-2015
AnonimoInattivo<div id=”d4p-bbp-quote-148444″>❤️LISTA MAMMINE MAGGIO 2015❤️
speranza2013= Viola/federico. Ddp 17/05/2015
luciam83= Benedetta/gioele
aidan86= elena/ francesco federico Ddp 3/05/2015
gemelli83 martina elisa elena/Lorenzo Gabriele samuele. ddp 4/05/2015
perlinaperla sara, francesca,vanessa/francesco Domenico lorenzo. Ddp 2/05/2015
Ho cercato di metterli in ordine sopra chi ha 1 nome sia da maschio che da femmina e quindi la scelta e sotto chi ha tanti nomi che ancora è indeciso se qualcuno ha scremato la lista scrivete!!! 1 nome si deve scegliere alla fine
Mettiamo anke le date del parto alcune le ho prese dalla lista delle mamme di maggio aggiornate anke quella i nomi tantissime di voi non ci sono neanke si va nel proprio profilo si mette ultimo ciclo nome del bambino che avete scelto così ogni gg cliccando su gravidanza vi esce una cosa bellissima!!
AnonimoInattivoSpiegazione x metterlo:
clicchi sulla mia icona o di chi le ha fatte ti si apre una pagina
-cliccare su pregnacy
-scegliere il disegno e anke il bambino o carrozina
poi si apre la prima immagine che vi ho messo dovete mettere data del parto ultimo ciclo se volete una frase cliccare la bandiera italiana
– poi si apre la 2 foto copiate il link
andate sul profilo vostro ovviamente dovete compilarlo con data ultimo ciclo ecc nel profilo c’è il tasto FORUM CLICCA QUI vi apre la pagina andate su modifica e in fondo copiate il link nella firma e fate aggiorna! Ecco fatto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivo@gemelli83 x farlo basta che clicchi su uno dei nostri e vai sul sito che ti permette di personalizzarlo. Poi io sono riuscita solo a postarlo nel commento e non a metterlo come @lau, quindi lascio a lei la spiegazione!
@speranza2013 ti capisco cara, io ne sono appena uscita e non è stato piacevole
speranza2013PartecipanteEccomi dpp 17 maggio
Io da qualche giorno ho dolori fortissimi alla pancia, uffì, non ne posso più!
MimmyMembroAnch’io anch’io l’ho messo il ticker!
Lau non avevo visto che non si può modificare i propri messaggi quindi metterla in prima pag la lista non si può.
Ragazze come andiamo oggi? Io comincio a sentirmi meglio, nausea ancora ma decisamente meno e l’energia è in aumento!
AnonimoInattivoCiao ragazze! Scusate la latitanza ma non sono stata per niente bene (altro che tornare a lavoro venerdì!). Sono rimasta inchiodata a letto per 3 gg a causa dei dolori che vi avevo già descritto, che ho scoperto poi essere associati allo stiramento del legamento rotondo (ho imparato un’altra parte del corpo che non conoscevo!) del tutto normali in questo periodo. Mi bruciava tutta la pancia (la fascia addominale) e poi avevo un dolore tipo coltello sotto l’ombelico in basso a destra (stesso sintomo dell’appendicite per intenderci). E il tutto perché? Perché mercoledì ho guidato! Comunque adesso mi sono ripresa ma a causa delle strane posture che ho dovuto tenere a letto ora ho mal di schiena 🙁
@lau io non ci sono nella lista! i miei nomi sono: elena/federico-francesco dpp 3/5. ti ho rubato l’idea della firma…è bellissima e tiene il conto da sola così non devo sempre andare a guardare a che settimana sono!
@gemelli83 siamo allineate anche sul nome femminile 🙂 🙂 🙂
@lau @bikka @gemelli83 io i problemi intestinali li ho superati finite le nausee tornando alla mia alimentazione standard… in sti gg che ho avuto dolori alla schiena non ho patito il reflusso. Spero che ora che sto bene non mi ritorni! A me la ginecologa aveva dato un campione di una cosa che si chiama “NoStip complex soluzione orale“. E’ un lassativo. Io non lo ho preso perché l’ultima volta che ne ho preso uno non è stata una bella esperienza! Ho cominciato anche a mangiare la pasta integrale al posto di quella normale…
@luce89 i paesi nella zona di chieri sono bellissimi! tutta la collina torinese è uno spettacolo a dire la verità! tranquillo, più fresco d’estate! io abito in un paesino dalla parte opposta di Torino, più verso le montagne, dopo fa ancora più fresco. Io ODIO il caldo!e adesso che ho finito il mio papiro vado a mangiare gli gnocchi da mia suocera!
Buon sabato a tutte!!!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze e buon sabato a tutte! Questo sito e’ davvero bello possiamo sperare, parlare, esprimere dubbi e paure con persone che anche se dietro ad un monitor, sembra di avere accanto!
Per i nomi se e’ maschio Francesco Domenico, o Lorenzo…
Se e’femmina Sara, Vanessa, Francesca…
Vedremo alla prossima eco…
Perla+Topy 14+0
Ddp 02-05-2014
AnonimoInattivo<div id=”d4p-bbp-quote-148344″>❤️LISTA MAMMINE MAGGIO 2015❤️
speranza2013= Viola/federico
luciam83= Benedetta/gioele
gemelli83 martina elisa elena/Lorenzo Gabriele samuele
AnonimoInattivo[quote quote=148392]
Lau❤️ wrote:
❤️LISTA MAMMINE MAGGIO 2015❤️Lau stavo pensando, visto che sei tu che hai aperto questo post, perchè non metti la lista in prima pagina così la possiamo consultare senza fatica. Che dici mettiamo anche le dpp? [/quote] e come si fa?? Se mi dire le date del parto le metto se mi vuoi dare 1 mano ti ringrazio io faccio sempre copia e incolla e poi rimetto i colori
Gemelli83Membro@bikka non parliamo di intestino….. il mio sta facendo giri assurdi e riesco ad andare in bagno ogni 3/4 giorni! Ma è già un traguardo prima passava una settimana! Sto andando a forza di pere e verdura cruda ( quella cotta mi irrita ). Adesso da un esame approfondito alle urine ho scoperto di avere una bella infezione ! Il problema è la notte quando la vescica si riempie. … i dolori! !!!!! Stanotte sono passata dal sonno alle fitte in tempo record! St pprendendo un disinfettante x le vie urinarie sono solo due bustine x due sere….. speriamo bene!