- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KarolSecondo me non devi preoccuparti e va benissimo così.. Non si è ancora estesa anche sopra perché è piccolina ♥️ immagino tu sia magrissima. Io ce l’avevo così fino a qualche giorno fa… Poi ho iniziato ad avere come crampi in alto verso lo stomaco per ore e ore e non capivo cos’era… Alla fine mi sono resa conto che tenevo ancora gli addominali alti contratti, ho dovuto abituarmi a tenerli rilassati e ora la pancia parte da lì…. Probabilmente il piccolo spingeva per avere più spazio e io non glielo davo quindi sentivo dolore 🤣😅
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiNo tranquilla la devo fare ancora anche io! Domani! E sarò a 21+5. La dovevo fare prima ma me l’hanno rimandata..
Anche io sto contando pure i secondi!Che belle panciotte che avete ragazze! La mia è più piccina però la piccola ultimamente la sto sentendo tantissimo, un piccolo terremoto!
AdyPartecipanteKarol secondo me ogniuna ha la propria conformazione e aita o bassa nn vuol dire niente. Io nemmeno prima dei parti la vedevo abbassata. E poi preparatevi. Ora che la nostra pancia è ben visibile tutti avranno qualcosa da dire,e ne sentiremo delle belle!!
Oggi mi sono arrivati i leggins premaman…troppo comodi!!! E poi faccio concorrenza a Batman vestita così 🤪Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
KarolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiBassa nel senso che è troppo giù…di solito scende un po’ prima della data del parto.
Comunque tranquilla con i tempi 🤭 io l ho fatta nel tuo stesso periodo 🥰 e sono un po’ come te che conto anche i secondiSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 21 giorni.
ElyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiIo l’ho fatta ieri… porta pazienza! Anch’io non ne potevo più d aspettare!
Invece mi sa di essere l’unica a non sentirla ancora….uffa
DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KarolTi dirò Karol che credo di averla uguale a te e sono a 20 settimane. Non sarò nessuno per poterti dire qualcosa ma secondo me è più che una bella pancetta 🙂 poi cosa significa che hai la pancia bassa? 🤔 anzi complimenti perché dalla foto sembri invece anche a meno di 6 mesi 😁
Prometto che cercherò di stare tranquilla ma -3 alla morfologica e fra poco conto anche i secondi. Rido perché mi sembra la storia della mia vita essere sempre l’ultima a fare le cose. 😂 Mi sta succedendo anche qui con voi! Sono l’unica qua che la deve ancora fare?
Sono mamma di Liam (3 anni)
KarolPartecipante
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiDidi, stai tranquilla, i primi movimenti sono un po’difficili da percepire.
Io all’inizio dovevo stare a pancia in su e rilassarmi davvero tanto per molti minuti e comunque non sempre riuscivo. Il primissimo è stato totalmente diverso da come mi avevano detto/letto su internet e se non fossi stata sicurissima che era lui (il bozzo che segnala dove è il feto si era spostato) non gli avrei dato importanza.
Vedrai che sarà una bella emozione
CriiiiiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiBuongiorno ! Quando iniziano i movimenti noi andiamo ancora più in paranoia, idem io ieri, non sono stata ferma dalla mattina fino a cena, ero in paranoia di non sentirla tutto il giorno, mi sono sdraiata e niente, alla fine dopo cena e una bella doccia in relax si è mossa per bene come a dirmi ‘ sono qui’ e li automatico che ti riprendi 😅 infatti ho dormito dalle 22 fino alle 8 serena e tranquilla !!!
DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara C.Al di là dell’ernia è una bellissima panciotta tonda, complimenti! 😍 Appena mi rimedio ve la mostro anche io.
Ho passato gli ultimi due giorni in modalità “depression” per via che non lo sentivo, poi mando un whatsapp alla mia gine e lei mi fa “ascolta ascolta, vedrai che smuove tutto!” 😅 ci credete che mi è bastato un suo messaggio così per riprendermi? A volte mi chiedo quanto io sia stupida..
Comunque ho scelto l’ospedale dove lei lavora perché a parte che è a 10 min di macchina, ma gli altri sono a troppe decine di km, ma soprattutto le ostetriche hanno una predisposizione alla lotta al dolore, sono specializzate in questo. Procedono con massaggi, hanno osteopati, docce, vasche parto, fitball, corde, cromo e aromaterapia, musica in filodiffusione ecc.. non so se dal dolore che sentirò mi servirà tutto questo ma di certo mi aiuta a pensare positivo e a trascorrere quel momento pensando di stare in un ambiente sano, sapendo che se per un fattore x dovessi avere un problema sono in una botte di ferro diciamo. 🙂Sono mamma di Liam (3 anni)
AnonimoInattivoDella prima ho scelto di partorire in un ospedale a 80 km di distanza, mi sono trovata benissimo non mi fidavo ( tutt’ ora) dell’ospedale della mia città
Ora invece avrei preferito partorire in casa ma i prezzi sono altissimi, mi accontento di partorire in un ospedale più piccolo che praticano il mini lotus e rispettano passo passo il piano parto che si decide, non hanno la TIN ma sono preparati a stabilizzare e nel caso a trasferire, ma non me ne preoccupo mi piace pensare positivo
ElyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessChe volpe Jess! Ora lo faccio anch’io . .. mi hai dato proprio una bella idea! 😉
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElyBenissimo ely! ♥️
Da me non c’era nemmeno il peso scritto… Ho ricavato sia peso che lunghezza da un calcolatore online inserendo i dati richiesti.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
ElyPartecipanteCiao ragazze! Fatta la morfologica e la frugoletta sta bene! Pesa 380 gr però la lunghezza non c’è scritta 🤔 cmq mi ha fatto la transvaginale e il collo dell’utero è di 3,9 cm! Che sollievo!
Lunedì ho la gine e vediamo che mi dice!
Ora sono molto più tranquilla!
ClaritaPartecipante
Sara C.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCondivido. Anche secondo me è stata una biochimica, l’ho avuta anche io con i test esattamente come i tuoi e beta leggermente positive, poi è finito tutto in un ciclo poco più pesante..
JessPartecipanteTe l’ho scritto sopra. Visti i test probabilmente hai avuto una biochimica, che significa che l’impianto c’è stato ma poi si è staccato. In alternativa hai semplicemente ovulato tardi, hai il ciclo più lungo e i test non erano attendibili. Il ciclo ti arriverà nel giro di qualche giorno. Vai a fare una visita in consultorio se ti fa stare più serena così potrai anche parlare con una gine professionista.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
ClaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara C.E come si spiega che non mi arrivano le rosee da ben 13 Giorni🤔 mai sucesso dopo in operazione che ho fatto 4 anni fa che mi hanno esportato una ciste ( dermoide) 🤔 la cosa che mi preoccupa è quello del negativo dico vabe amen sarà per la prossima ma che non mi arrivano mi preoccupa è ho dolori da ciclo senza aver il ciclo
Sara C.Partecipante
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaritaCiao Clarita, le beta sono negative, mi dispiace. Probabilmente hai avuto una biochimica visti i test con la linea leggera.
Segui il forum di “chi non le aspetta per aprile”.
Potrete supportarvi e confrontarvi tra ragazze che stanno vivendo la stessa non attesa del ciclo.
Ti auguro che il prossimo mese sia quello giusto.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
Sara C.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraCiao Laura, l’ernia mi è venuta durante la scorsa gravidanza( non so se a causa della diastasi addominale o della pancia grande che avevo) e ovviamente in questa gravidanza è peggiorata, però non mi fa male, nè adesso è nemmeno prima.. però la ginecologa mi ha già anticipato che dovrò operarla circa 3/4 mesi post parto perchè rischio che si strozzi 😥
Comunque anche io ho chiesto il cesareo programmato per via del brutto parto che ho avuto di mio figlio(induzione a 39 sett per trombofilia)
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara C.È una bella panciona!
Io ho una piccolissima ernia ombelicale (causa sport) e già ieri il pupo che giocava in zona mi ha fatto capire che saranno dolori… a te fa male o ha fatto male nella precedente gravidanza?
Io vorrei fare il cesareo d’elezione, devo capire bene qual è l’iter da seguire.
Sara C.Partecipante
Sara C.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinaIo ho scelto l’ospedale dove è nato il mio primo figlio, la mia ginecologa lavora lì, e hanno la tin.. inoltre ho richiesto il cesareo programmato..