- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaBuongiorno a tutte!
Sandrina che belle beta! Penso che non te le faccia rifare perché sono belle alte e a questo punto possono direttamente guardare con l’eco se va tutto bene. Le beta non servono più a queste cifre… Tanti incrocini per te 🤞🤞🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
BonciPartecipanteCiao,
Incredibile… abbiamo più o meno la stessa “storia’.
Ne approfitto per presentarmi!
Io ho 41 anni ed un tentativo di transfer alle spalle andato male purtroppo.Ultimo ciclo il 09/10.
Il 26/10 transfer di una blasto precoce in quinta giornata.Poi sono arrivate le beta:
– 07/11: 76 (fatte di sera ed un giorno prima della data indicatami dal centro perché mi sono sentita male e sono andata al pronto soccorso)
– 10/11: 266
– 12/11: 836Oggi dovrei essere a 5+0 (o forse 5+1), ancora non mi è molto chiaro 😅… comunque dovrei essere entrata nella sesta settimana!
Dopo lo scetticismo iniziale del centro, dati i valori di partenza bassi per una blasto, ieri mi hanno detto che per quanto li riguarda dopo le terze beta la palla passa al mio ginecologo di fiducia. Loro non ti seguono oltre.
Dovrò comunque ripetere le beta lunedì 15 e comunicargli il valore.
In parallelo lunedì prenderò contatto con una ginecologa a cui mi rivolsi sei mesi fa all’inizio del percorso ma che poi non ho più avuto modo di vedere/aggiornare : avendo vagato per centri di PMA nel corso degli ultimi due anni, non ho una vera e propria ginecologa di fiducia, quindi mi trovo un po’ spiazzata!
Comunque intanto ho prenotato una visita in libera professione tramite la ASL per il 17/11, sperando che non sia troppo presto…l’alternativa era il 29/11, ma mi sembra troppo avanti considerando che dobbiamo valutare anche come comportarci con la terapia che sto seguendo a base di Pleyris + Progefikk. Comunque Lunedì, con le ultime beta alla mano, proverò a chiamarla e nel caso magari mi riprogrammerà lei al meglio la visita.
Penso/spero che di lì poi le cose si chiariranno un pochino.In parallelo vorrei rivolgermi al consultorio per tutto il percorso “standard”, mi hanno parlato molto bene dei medici e mi hanno spiegato che ti organizzano tutto loro (prenotazioni, visite, etc…) e questa cosa mi da molta tranquillità.
♥️🤞🏻 Teniamo le dita incrociate ed in bocca al lupo a tutte!
BonciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaCiao Claudia, posso chiederti quando hai fatto il transfer?
Non ho ancora ben capito come si devono calcolare le settimane e a quanti giorni dal transfer è opportuno fare la prima eco 😅Anche io arrivo da una fecondazione, per ora beta positive e con il giusto andamento, anche se erano partite un po’ bassine… 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Lunedì 15/11 dovrò fare le ultime beta e, se tutto ok, dovrò capire quali sono i prossimi passi da fare ♥️.
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess ti auguro solo mutanda bianca, io quando ho le perdite la sera metto 2 ovuli di progesterone, le ho avute lunedì sera e martedì sera , dopo le giornate stracariche al lavoro e non ti dico che ansia. Le mie d’impianto non possono essere perché dovrei essere tra la 5 e la 6 settimana. In ogni caso hanno risolto il problema per momento, da mercoledì non gli ho visti più 🤞🤞🤞
P.S cerca di stare piu a riposo che puoi, il mio medico dice che il riposo e gia 50% di trattamento.. se te lo permetti e meglioIn cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaCiao Sandrina 🎉🎉🎉 uhhuu che belle beta anche il progesterone mi sembra ok . Non ti gli fa ripetere perché e una bella cifra. Io le ho fatte per 3 volte perché il medico ha voluto, fosse in me niente beta 😁 con i piedi per terra ci sto anche io , ho paura di essere felice in questi momenti.. in bocca al lupo e spero tanto ci facciamo compagnia in questo percorso 😍😍😍
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
JessPartecipanteGiulia le beta sono perfette! 😍
Grazie a tutte di cuore, le perdite si sono arrestate da dopo le 15, ora devo sperare che non tornino…probabilmente erano perdite d’impianto solo che mi sono preoccupata quando da marroni sono passate a rosso chiaro, che sempre rosso è. Ora tiro un piccolo sospiro di sollievo ma sono ancora sul chi va là che tornino, spero di no 🙏🤞 Mi hanno fatto prendere un bello spavento 😅
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
Lilli 💕PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Ale, anche io sto facendo la tua stessa cura eccetto gli ovuli. Stai avendo benefici?
Lilli 💕PartecipanteCiao a tutte, anche io dovrei partorire a luglio ma per il momento nonostante il positivo non riesco ad essere felice .
Ho un as pregresso a Maggio.
Ho fatto le beta martedì e ripetute oggi e fortunatamente sono raddoppiate , quindi segno positivo.
Il ginecologo non me le farà rifare più e abbiamo preso appuntamento direttamente per la prima visita che sarà i primi di dicembre. Adesso dovrei essere a 4+3 .
Ho il terrore della visita e che possa andare di nuovo qualcosa male.
Nessun sintomo a parte ipersalivazione, leggera nausea a tratti e frequente minzione.
😖😖😖
SandrinaPartecipanteCiao a tutte faccio un passettino qui! Giulia mia, Lollina ci siete? Sono Sandrina ho avuto due biochimiche, una a febbraio, l’altra a metà agosto. Mi è stato diagnosticato un microsetto che potrebbe essere la causa delle biochimiche. Ieri ho fatto le prime beta, l’ultimo ciclo è stato il 9 ottobre, le beta sono a 9900, il progesterone è 40. Prendo comunque gli ovuli, uno la sera. Non ci sto ancora credendo e voglio stare con i piedi per terra anche se è impossibile. La ginecologa dice che non devo rifare le beta, e che la prossima settimana mi chiama per stabilire la Eco. Io ho fatto solo un dosaggio secondo voi basta? Non devo comunque vedere il raddoppio? Spero tanto di continuare questo lungo percorso con voi!!! Lollina sono contenta per le tue beta
ErikaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaChe belloooo🥰🥰😍 eh le nausee non devono essere per nulla simpatiche
Io oggi 5+0 e vado a giorni, giorni che sto bene e altre ce lho ma leggera🤞
ErikaPartecipante
DolceStellaPartecipanteErika sono a 6+6 🥰 avevo una paura tremenda di non vedere nulla.. E invece ho visto tutto!la prossima eco il 30 novembre. Comunque oggi ho una nausea assurda.. ormai mi accompagna da 3 settimane… ma oggi più del solito🙈
Giulia le beta sono perfette!wow 😍😍😍
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
GiuliaPartecipantemamma mia ragazze iniziavo a disperare…e invece sono arrivati i risultati!! beta a 1102, quelle di lunedì, quindi 4 giorni fa, anche se fatte in un laboratorio diverso erano a 260… quindi direi bene, cosa dite???
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
ErikaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia speriamo nom ti fanno aspettare tutto il week end per le beta🤦♀️
ErikaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Ciao ragazze, appena letto tutto
Ale io sarei fiduciosa secondo me e presto per vedere l embrione se sei a 4+4
Potrebbero volerci anche 10 giorni.intanto fai le beta ma secondo me andrà benissimo 😍🍀🍀🍀
DolceStella che emozione l eco😍😍😍😍😍🥰🥰 di quante settimane sei?
Jess 0ttime le beta👍👍👍🤩🤩per il progesterone magari aggiungi un ovulo vedrai andrà benissimo
Ragazze ci faremo compagnia come superare i primi 3 mesi🙈
DolceStella io pure credo mi tranquillizzerò con la morfologica 🤣🤣🤣
AnonimoInattivoGrazie ragazze è solo che le beta mi mettono ansia
Dolcestella immagino che emozione vedere quel cuoricino pulsare❤️
Jess sta tranquilla e cerca di non strafare vedrai che andrà tutto bene
Giulia meno male che stai lavorando almeno passa più velocemente la giornata speriamo che te li mandino il prima possibile i risultati delle beta anche se so che in ospedale ci vuole molto più tempo
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia..non dirmelo… 🙈 saranno i due mesi più lunghi della nostra vita.. io finché non faccio la morfologica penso che non sarò tranquilla… anzi vorrei fare la pre morfologica che si fa a 15 settimane in modo da avere un quadro più completo.. ma è ancora lunga…
Jess vedrai che le perditine sono da impianto!tu comunque cerca di stare a riposo più che puoi mi raccomando.. 💕
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
GiuliaPartecipantewow Dolcestella, chissà che emozione dev’essere!!! Sono davvero felice per te!
Ale bene che si è già vista la camera!! e anche tenere sotto controllo le beta penso che possa darti comunque quella tranquillità in più in questi giorni!
Jess, bene per le beta, e tante dita incrociate per te!
E benvenuta Fedy! spero che le beta siano andate bene! facci sapere!Io ancora niente risultati… per fortuna ho ancora un bel pò da fare al lavoro quindi mi riuscirò a passare il resto del pomeriggio senza pensarci troppo… ma spero che qualcosa mi dicano altrimenti poi l’ansia si estende a tutto il weekend!!! E ovviamente, giusto per creare un pò di ansia in più… oggi anche quei pochi sintomi che mi erano rimasti sono completamente passati… OLE’!
Mamma mia ragazze come si fa a passare altri due mesi così????
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaDai che emozione Dolcestella 😍😍😍 che bello, ancora congratulazioni ♥️
Ale aver visto già la camera a 4+4 significa che le tue beta sono già altissime e sopra ai 1000 😍 però tra una settimana potrebbe essere ancora presto per il battito, poteva farti andare un po’ più avanti piuttosto che crearti ansia per nulla
Io invece ho ricevuto i referti di TSH, progesterone e beta.
Le beta sono a 157.5 ♥️😍 ma il progesterone è a 7.46 e oggi ho perdite 😭 devo aggiungere un ovulo di progesterone la sera e sperare smettano… Non può andar sempre male… Sono preoccupata 😔Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
DolceStellaPartecipanteCiao a tutte ragazze!lollina che bellissime beta!sono troppo contenta!
Ale a me le beta le hanno fatto fare a distanza di una settimana l’una dall’altra. Non ti preoccupare, che in qualche modo si capisce se vanno bene. Poi poi per essere a 4+4 aver già visto la camera è tanta roba quindi cerca di stare tranquilla.
Io oggi ho fatto la mia prima eco. Ho visto l’embrione con battito!che emozione 🥰 la gine mi ha detto di rifare eco tra un paio di settimane ma per il momento va tutto bene!misure ok! Adesso inizio a crederci un pò di più.. 🥰
AnonimoInattivoRagazze buongiorno visita fatta si è vista solo la camera gestazionale ha detto di rifare due prelievi delle beta e venerdì prox mi rifa un eco di controllo vuole fare così fino al battito 😔😔😔ho già l ansia nel ripetere le beta e poi ora non saprei a quanto dovrebbero essere
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoÈ troppo presto al 7/8PO…se fosse andata bene, ci sarebbe appena stato l’impianto e l’inizio della produzione di HCG… Quindi non si rileva nulla… Dovresti aspettare 2/3 giorni ancora almeno
JessPartecipanteBuongiorno ragazze!
oggi ho fatto anch’io un prelievo per progestene e TSH e già che c’ero ho messo dentro anche le beta per sfizio.
Per il centro devo farle lunedì.
Penso di avere lo spotting da impianto, spero sia quello… Oppure è carenza di progesterone, meno male che lo saprò nel pomeriggio così casomai aumento subito gli ovuliAlla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSi con certezza ho ovulato il 3/4 novembre perché il ginecologo mi ha visitata il 2 sera e stavo per Ovulare e il 5 mattina mi ha detto che avevo già ovulato…io ho avuto rapporti l’1 e il 4…porto poi non stavo benissimo e non ho potuto avere più rapporti di questi..quindi se ho ovulato il 3 ho fatto beta all ‘8 po oppure il al 7 po se ovulato il 4/11…
Giulia MiaPartecipanteCiao Alessandra. io sapevo da circa 10 gg dal concepimento, ovvero di aspettare il ritardo del ciclo… penso un po presto al 8 po , ma hai seguito l’ovulazione ?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…