- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da creamy.
-
edy86Membro[quote quote=482635]@edy86 Al Papa giovanni dicono di portare: 1 golfino di cotone, due berrette di cotone e calzini, body senza manica e maglietta senza manica +mutandina calcolando minimo 2 cambi al giorno! Non parlano di copertine o altro … bisogna arrivare con la garza ed il necessario per la medicazione del cordone ombelicale … altro nn dicono! Comunque sul sito dell’ Ospedale, sezione “pazienti” é’il link dedicato al corredino neonato !!! Un abbraccio e Buona Pasqua a tutte!!!!
[/quote]grazie 1000 e auguriiiiiiii :heart:
Sono mamma di Alessandra (8 anni)
LaMiky78Membro@Edy86 Al Papa giovanni dicono di portare: 1 golfino di cotone, due berrette di cotone e calzini, body senza manica e maglietta senza manica +mutandina calcolando minimo 2 cambi al giorno! Non parlano di copertine o altro … bisogna arrivare con la garza ed il necessario per la medicazione del cordone ombelicale … altro nn dicono! Comunque sul sito dell’ Ospedale, sezione “pazienti” é’il link dedicato al corredino neonato !!! Un abbraccio e Buona Pasqua a tutte!!!!
Sono mamma di Leone (8 anni)
dolcetta21Partecipante@luce77b a me doloretti al basso ventre vengono qualche volta la sera soprattutto se non sono riuscita ad andare in bagno come si deve…
@sara grazie, sarà anche a me quello xk sembra proprio un dolore da legamento l’unica cosa che mi sembra strana è che va e viene all’improvviso cmq giovedì lo dirò al ginecologo. Per ora gonfiore solo un po’ alle mani infatti non posso più mettere l’anello…però qui ancora non sta facendo molto caldo…Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
fraireMembro
AnonimoInattivo[quote quote=482494]Buongiorno! Venerdì fatte analisi del sangue e curva glicemica bis ieri ritirate online ed è tutto ok! Da un paio di giorni all’improvviso mi viene un dolore all’inguine quando cammino da non potermi più muovere, sabato è durato tutto il pomeriggio anche di notte quando mi sono alzata x andare in bagno poi ieri mattina niente è tornato ieri sera e stamattina di nuovo niente…succede qualcosa di simile anche a voi? Da cosa potrebbe dipendere? Dal peso che aumenta? Sono arrivata a +6 Kg! Ah Buona Pasquetta!
Anche io avevo avuto quei tipi di dolori e mi hanno detto essere del legamento rotondo dell’inguine. Niente di preoccupante ma se non dovessi essere tranquilla chiama il ginecologo.Io a kili sono a +8kg .Settimana prossima inizierò un corso in piscina perchè il mio problema ora sono i gonfiori a polpacci e piedi :negative:
Alessia3MembroBuona Pasqua e Pasquetta compagne….
Quest’anno oltre alle uova, di rotonde e con sorpresa ci siamo anche noi…. :heart:
Un augurio a tutte voi e i nostri cucciolini :rose:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
Luce77bMembroCiao Dolcetta21 a me non proprio un dolore all’ inguine ma al basso ventre a destra. Anche ieri sera, da morire non so se è il bimbo che mi preme da qualche parte con i piedini
La felicità
dolcetta21PartecipanteBuongiorno! Venerdì fatte analisi del sangue e curva glicemica bis ieri ritirate online ed è tutto ok!
Da un paio di giorni all’improvviso mi viene un dolore all’inguine quando cammino da non potermi più muovere, sabato è durato tutto il pomeriggio anche di notte quando mi sono alzata x andare in bagno poi ieri mattina niente è tornato ieri sera e stamattina di nuovo niente…succede qualcosa di simile anche a voi? Da cosa potrebbe dipendere? Dal peso che aumenta? Sono arrivata a +6 Kg!
Ah Buona Pasquetta!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
AnonimoInattivoBuona pasqua a tutte!!! oggi Nicolo’ superagitato… forse ho mangiato troppa cioccolata!!!
IlariaMembroBenvenuta!
Buona Pasqua a tutte….
Ieri sono arrivati anche i miei esami e procede tutto bene :yahoo:
Sono mamma di Massimo (14 anni) Alessandro (8 anni)
Chiara198MembroCiao mammine belle..Buona Pasqua a tutte voi e a tutte le nostre “sorprese” 💗💙
Sono mamma di Martina (11 anni)
Sophie_85Partecipante[quote quote=482360]Buongiorno Buona pasqua a tutte le future mamme io sono una ragazza di 30 anni sono incinta dal 18 ottobre sono alla 26 esima settimana e sarò mamma dal 25 luglio .. Dopo un anno che ho avuto un raschiamento ..Ora la mia Gravidanza sta Andando bene sto vivendo la mia prima gravidanza …tutti i sintomi e i movimenti del mio cucciolo Lorenzo. IL PAPÁ E LA MAMMA NON VEDONO L’ORA DI CONOSCERE IL LORO PRIMO BEBÉ.
[/quote]
Buona Pasqua e benvenuta 🙂
Sono mamma di Samuele (8 anni)
terenziani.sara@yahoo.itMembro<h5>Buongiorno Buona pasqua a tutte le future mamme io sono una ragazza di 30 anni sono incinta dal 18 ottobre sono alla 26 esima settimana e sarò mamma dal 25 luglio .. Dopo un anno che ho avuto un raschiamento ..Ora la mia Gravidanza sta Andando bene sto vivendo la mia prima gravidanza …tutti i sintomi e i movimenti del mio cucciolo Lorenzo. IL PAPÁ E LA MAMMA NON VEDONO L’ORA DI CONOSCERE IL LORO PRIMO BEBÉ.</h5>
CiccipicciPartecipanteBuona Pasqua 🐣
terenziani.sara@yahoo.itMembroBuongiorno Buona pasqua a tutte le future mamme io sono una ragazza di 30 anni sono incinta dal 18 ottobre sono alla 26 esima settimana e sarò mamma dal 25 luglio .. Dopo un anno che ho avuto un raschiamento ..Ora la mia Gravidanza sta Andando bene sto vivendo la mia prima gravidanza …tutti i sintomi e i movimenti del mio cucciolo Lorenzo. IL PAPÁ E LA MAMMA NON VEDONO L’ORA DI CONOSCERE IL LORO PRIMO BEBÉ.
AnonimoInattivoBuongiorno e Buona Pasqua a tutte voi. Un bacione..
dolcetta21PartecipanteBuongiorno e Buona Pasqua! Un abbraccio forte a tutte voi compagne in questo meraviglioso viaggio! :heart:
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
edy86Membro[quote quote=481806]Buongiorno! Finalmente la prossima settimana iniziero’il corso pre parto all’ ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove partorito’… sul sito web dell’ ospedale cé’ la lista di tutte le cose da preparare per il baby e per le nascite nel periodo estivo vogliono tutto rigorosamente senza maniche…ma quanti cambi devo calcolare? Consigli per una vestaglia carina? Da Intimissimi tutte ancora pesantine! Un abbraccio e buona Pasqua!
Ciao laMiky! Anche io settimana prossima inizierò il corso di accompagnamento alla nascita! Cosa c’è nella la lista di tutte le cose da preparare per la valigia suggerito dall’ospedale? :unsure: dovremmo portare anche un lenzuolo per la culla o lo forniscono loro? :wacko:Sono mamma di Alessandra (8 anni)
sweetyninaMembroRagazze buona pasqua a tutte…un informazione un po’ intima…….sento un po’ di gonfiore laggiù e’come se me la sentissi un po’ più stretta…infatti durante i rapporti anche se sono lubrificata ho un po’ si fastidio come se fossi asciutta…a qualcuna e’capitato…scusatemi
Cindy CindyMembroCiao pancine!!! Qui tutto ok. La “piccolina” si fa sentire matt sera e anche pomeriggio, non vedo l’ora sia il 26 x rivederla nella morfo della crescita fetale…
Per il momento abbiamo ordinato il trio, che arriverà a fine mese, poi ho provveduto a lavare le lenzuola x carrozzina e lettino. Il resto, tra cui anche la valigia, lo preparerò tra maggio e giugno, sperando di non avere “sorprese” prima!!
Buon pomeriggio e Auguri x una Serena Pasqua!!