- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
Luce77bMembroNessuno mi ha risposto!!!!! ho fatto la visita a 5 settimane si vedeva una camera gestazionale molto piccola non credo sia buon segno? comunque il gine mi ha detto di continuare a prendere progeffik.
Cosa ne pensate? Grazie a chi mi risponderà
La felicità
debbyPartecipanteBenvenuta Cassu e auguri!!!! Tranquilla anche io ad oggi non ho nessun sintomo nessunissima nausea….
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
debbyPartecipante
Bella78MembroCassy, benvenuta!
Anch’io non ho nause e prendo progesterone in ovuli, è la visita come te a fine mese.
ArielPartecipante@cassy benvenuta!! Che bello , siamo sempre di più!!
Il mio cervello rifiuta le nausee, se dimagrisco ancora divento trasparente!😝 Quindi l’ha capito e mi fa scofanare ogni pietanza!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
NatinaPartecipante[quote quote=414355]Buonasera future mammine di luglio… mi aggiungo anche io alla lista… fatte beta a 4+1= 310, fatte a 4+3=775 e a 4+6 fatta prima eco x escludere eventuale extrauterina. .. la camera si è vista ma era presto x vedere fagiolino… prox visita a fine novembre… prendo anche io ovuli di progesterone ( alla prima gravidanza facevo siringhe sul popò) e altre medicine… non ho nausee mentre con il primo si ( mi devo preoccupare??? ) ho solo seno e capezzoli sensibili… un abbraccio a tutte

[/quote] benvenuta cassy..ho avuto lo steso percorso come te anche io..la paura della gravidanza extrauterina siccome lo già avuto in passato e sono con una tube sola ..anche a me la prima volta si è vista solo la camera ..ma dopo 8 gg ho rifatto l’eco e abbiamo visto il fagiolino con il cuoricino che pulsava ..a 6+0 sett..
non preoccipati per le nausee ..anche io non li ho avuti nelle gravidanze precedenti ..ma questo fagiolino invece mi fa ”pagare” le altre 😂
Prenndi lo come un’premio a non soffrire ..io sono dimagrita 3 kg..in due sett..ho nausea continua dal mattino alla sera ..sempre ..martedì ho chiesto al Ginicologo un aiuto ..e magari darmi qualche integratore siccome mi sto indebolendo tanto e ho paura per il bambino ..la sua risposta è stata :
niente vitamine o integratori ..ti aumenterebbero ancora di più le nausee ..dopo tre mesi si ..per il bambino stai tranquilla ..lui si prende tutto ciò che gli serve da te..resisti ..
l’unica cosa mi ha dato il
Plasil Natiral , e caramelle allo zenzero ..sono due gg che prendo il plasil ( le caramelle no perché sono orrendi ) e riesco a mangiare poco..ha alleggerito solo leggermente la nausea ..ma che dura poco dopo averla presa ..
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
AnonimoInattivoBuonasera future mammine di luglio… mi aggiungo anche io alla lista… fatte beta a 4+1= 310, fatte a 4+3=775 e a 4+6 fatta prima eco x escludere eventuale extrauterina. .. la camera si è vista ma era presto x vedere fagiolino… prox visita a fine novembre… prendo anche io ovuli di progesterone ( alla prima gravidanza facevo siringhe sul popò) e altre medicine… non ho nausee mentre con il primo si ( mi devo preoccupare??? ) ho solo seno e capezzoli sensibili… un abbraccio a tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
NatinaPartecipante
NatinaPartecipanteIntanto benvenuto delle buone arrivate :rose:
Debbyyyy !!!! Due femminucceeeeeeee😍😍😍
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
ArielPartecipanteMa come facciamo a resistere fino all’eco??? Ffff… Poi a casa nn mi passa piu!!!!
debbyPartecipanteCon le temperature non l’ho mai prese perbene non ci ho mai capito niente…. !!!! Boh vedremo venerdì che dirà il ginecologo con la prima ecografia!!! 😊Per ora attendiamo…. anche io fino a 5 anni fa la toxoplasmosi non l’ho presa e bisogna stare super attente con carni verdure e gatti …. ora vedremo i primi analisi…. :unsure: :unsure:
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
ArielPartecipanteRosy benvenuta!!
Debby, magari hai ragione, è prima il concepimento… Bene cmq, si sono alzate molto cmq quindi va tt bene.
Ho ritirato gli esami del primo trimestre. Devo stare attenta alla toxoplasmosi che nn ho mai fatto. X il resto è tt ok. Ma nn mi hanno fatto quelli x controllare il ferro ecc. Bo. Se manca qualcosa me li faccio aggiungere lunedì dal gine.
Alessia3Membro
debbyPartecipanteA questo punto io penso di essere rimasta incinta il 10 giorno!!!! Quindi ho circa 5 g avanti!!! Non penso gemelli…. :unsure:
debbyPartecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte le mamme in attesa, ho fatto il test ieri e positivo 2-3 settemimane, in bocca al lupo a tutte
ArielPartecipanteMadonna debby!!!!! Sono altissime!!!!!!!!!!
AnonimoInattivo
Anna!!!Membro@Natina è bellissimo!! Mi viene da piangere da quanto mi fanno emozionare queste foto!..
Lunedì vado anch’io e spero di vedere qualcosa.. Almeno sapere che c’è e che non sto sognando!
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
AnonimoInattivoEh sono alte si!!!!!
debbyPartecipanteRagazze ritirate la beta….!!!
3+4=48
4+5=2530
5+5=22182. Sono Altissime!!!! Saranno 2????
debbyPartecipante<h1>Natina!!!! Che emozione!!!!! :heart: benvenute alle nuove!!! :rose:</h1>
debbyPartecipante[quote quote=413901]
Ahahahah…bene collega!pero aspettiamo un po per la lista…diciamo almeno…fine mese?
Oh si anche dicembre! C’è ancora spazio per tante altre mammine che magari avranno la dpp a fine luglio e quindi avranno i primi giorni di ritardo e i loro positivi nei prossimi giorni! Aspettiamo aspettiamo… intanto io mi scrivo a mano così poi sarà più facile…anche perché al momento al lavoro mi sto annoiando a morte! 😆
[/quote]grande!!! 😄😄😄
debbyPartecipante[quote quote=413875]Io non ci penso minimamente a metter nomi dei suoceri o genitori… ma per fortuna non si è mai posto il problema perché nonostante i miei suoceri siano calabresi sono ben lontani da certi costumi un po’ bigotti
Infatti con le mie figlie siamo andate bene… con questo, desidererei tanto il maschio ma a nomi sarei persa…. non me ne piace nessuno 
[/quote]io di maschi sono molto informata 😄😄😄tra i miei figli e i nipoti!!!! Daniel Samuel Devid Gabriel