- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
ArielPartecipanteIo ho domani l’eco x vedere Lenticchia!!!!! Speriamo tutto bene!!! Alle 17.30.
Ma nessuno mette la foto del suo piccolo????
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
NatinaPartecipante[quote quote=415569]A che epoca avete fatto la prima eco?
[/quote] io la prima 5+0 e si è vista solo la camera di 9mm
poi la seconda a 6+1 abbiamo visto l’embrioncino 3mm e il cuoricino ..la camera era di 27mm
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=415567]
Lunedi scorso..era di 5,5mm
anche io lo avevo fatto di lunedì ..ed era di 0,90cm ovvero 9mm.. l’eco lo fatta il martedì successivo è si è visto l’embrioncino di 3mm e il cuoricino .. siccome la tua camera era più piccola ip ti consiglio di aspettare almeno giovedì cara..perché in questo nostro periodo un giorno vuol dire tanto ..poi vedi tu.. <hr /> Z
[/quote]
Si l abbiamo gia messo in conto..in realtà abbiamo gia programmato un controllo il 22..diciamo che domani sarà un tentativo..
NatinaPartecipante[quote quote=415565]Lunedi scorso..era di 5,5mm
[/quote] anche io lo avevo fatto di lunedì ..ed era di 0,90cm ovvero 9mm..
l’eco lo fatta il martedì successivo è si è visto l’embrioncino di 3mm e il cuoricino ..
siccome la tua camera era più piccola ip ti consiglio di aspettare almeno giovedì cara..perché in questo nostro periodo un giorno vuol dire tanto ..poi vedi tu..
<hr />
Z
AnonimoInattivoLunedi scorso..era di 5,5mm
NatinaPartecipante[quote quote=415563]
C’è qualcuna che presto farà la prima eco ???? io domani entro nella ottava settimana ..☺️Che emozione ..chi come me ha il dpp il 3.7.2017?
Natina a me e’ calvolato per il 6/7..in realta io ho la certezza di aver ovulato sicuramente non prima del16/10 quindi in realta sono proprio pii indietro. lA prima eco l ho fatta lunedi scorso e si vedeva solo la camerina..domani torno dalla ginecologa e spero con tutto il cuore di trovare anche un fagiolino!il fatto di non trovarmo neiparametri “standard” mi manda un po in confusione…
[/quote] che giorno hai fatto la prima eco ?
AnonimoInattivo[quote quote=415556]C’è qualcuna che presto farà la prima eco ???? io domani entro nella ottava settimana ..☺️Che emozione ..chi come me ha il dpp il 3.7.2017?
[/quote]Natina a me e’ calvolato per il 6/7..in realta io ho la certezza di aver ovulato sicuramente non prima del16/10 quindi in realta sono proprio pii indietro.
lA prima eco l ho fatta lunedi scorso e si vedeva solo la camerina..domani torno dalla ginecologa e spero con tutto il cuore di trovare anche un fagiolino!il fatto di non trovarmo neiparametri “standard” mi manda un po in confusione…
debbyPartecipanteQuello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=415556]C’è qualcuna che presto farà la prima eco ???? io domani entro nella ottava settimana ..☺️Che emozione ..chi come me ha il dpp il 3.7.2017?
[/quote]@Natina ha me a ritardato per le dimensioni dell’ embrione di 2 giorni ovvero da Dpp 1 luglio sono anch’io del 3; ma l’eco l’ho già fatta il 9 novembre e il 23 dobbiamo controllare come procede il problema che mi si era presentato 🙁🙁🙁
debbyPartecipante[quote quote=415554]
Che bel gruppo di mamme tris anche

ale avevi detto che ci saremo ritrivate qua😊😊😊😊😊
Certo…. Io da qualche giorno sono più serena, per fortuna i brutti pensieri e le paure mi hanno abbandonata. Due sere fa mi sono sognata che partorivo una bellissima bambina con tantissimi capelli nero corvino, come la mia seconda… Felice ma credo….che sarà un altro fiocco rosa anche questa volta….

quando si sogna una bimba nascerà un maschio e vice versa….!!! Mi è capitato per tre volte😄😄😄ora ancora non ho sognato niente…. sognai 2 mesi fa quando ancora non ero incinta 2 gemelli maschi 😂😂😂però penso non vale perché non ero incinta!!!
Debbyyyy il tuo sogno precoce ti voleva dire che aspetterai due gemelle femmine !!!😂😂lo dicono le tue beta che sono molto alte😉
[/quote]sarei felicissima uguale…. anche se andrei a 5 figli 😄😄😄aspettiamo venerdì…..😆😆😆
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
NatinaPartecipanteC’è qualcuna che presto farà la prima eco ????
io domani entro nella ottava settimana ..☺️Che emozione ..chi come me ha il dpp il 3.7.2017?
NatinaPartecipante[quote quote=415531]

Certo…. Io da qualche giorno sono più serena, per fortuna i brutti pensieri e le paure mi hanno abbandonata. Due sere fa mi sono sognata che partorivo una bellissima bambina con tantissimi capelli nero corvino, come la mia seconda… Felice ma credo….che sarà un altro fiocco rosa anche questa volta….

quando si sogna una bimba nascerà un maschio e vice versa….!!! Mi è capitato per tre volte😄😄😄ora ancora non ho sognato niente…. sognai 2 mesi fa quando ancora non ero incinta 2 gemelli maschi 😂😂😂però penso non vale perché non ero incinta!!!
[/quote] Debbyyyy il tuo sogno precoce ti voleva dire che aspetterai due gemelle femmine !!!😂😂lo dicono le tue beta che sono molto alte😉
MaterdonoMembroCiao a tutte!!! Venerdì abbiamo scoperto di aspettare un bimbo: che gioia!!!!!! (Ma che paura!!!)
Alessia3Membro[quote quote=415531]

[/quote]
Davvero????
Bhe allora non è detta l’ultima….
Ricordo di aver sognato anche le mie quando ero incinta…ma credo che ero già a conoscenza del sesso…
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
debbyPartecipanteBenvenute a tutte le nuove pancine!!!! Siamo un bel gruppo che ama la famiglia numerosa :yahoo: :rose:
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
debbyPartecipante[quote quote=415476]

[/quote]quando si sogna una bimba nascerà un maschio e vice versa….!!! Mi è capitato per tre volte😄😄😄ora ancora non ho sognato niente…. sognai 2 mesi fa quando ancora non ero incinta 2 gemelli maschi 😂😂😂però penso non vale perché non ero incinta!!!
Cla(twins)Partecipante[quote quote=415515]Che bello @Alessia l’hai già sognata….ho ora non vedo l’ora di fare le beta….domani non credo di farcela andrò martedì mattina (a proposito serve l’informatica del medico giusto?!) Mio marito è ancora incredulo perché tutto sommato per ora sto meglio rispetto alla prima gravidanza (ma sono ancora in tempo)…. qua non vediamo l’ora di fare la prima visita per vedere se procede tutto bene e a questo giro è uno solo altri due sarebbe una bella botta😰….
[/quote] impegnativa del medico
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Cla(twins)PartecipanteChe bello @Alessia l’hai già sognata….ho ora non vedo l’ora di fare le beta….domani non credo di farcela andrò martedì mattina (a proposito serve l’informatica del medico giusto?!) Mio marito è ancora incredulo perché tutto sommato per ora sto meglio rispetto alla prima gravidanza (ma sono ancora in tempo)…. qua non vediamo l’ora di fare la prima visita per vedere se procede tutto bene e a questo giro è uno solo altri due sarebbe una bella botta😰….
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Alessia3Membro[quote quote=415429]

[/quote]
Certo….
Io da qualche giorno sono più serena, per fortuna i brutti pensieri e le paure mi hanno abbandonata. Due sere fa mi sono sognata che partorivo una bellissima bambina con tantissimi capelli nero corvino, come la mia seconda…
Felice ma credo….che sarà un altro fiocco rosa anche questa volta…. :whistle:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
AnonimoInattivoBenvenute a tutte le nuove pancine
FiorellinoPartecipante
Cla(twins)Partecipante
AnonimoInattivo