- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
FiorellinoPartecipante@Alessia a che ora hai la visita?
Vi ho chiesto se avete portato i mariti perché mio marito vuole venire a tutti i costi. Credo mi farà esaurire…parla con la mia pancia, fantastica sul fatto che sarà un maschietto e pensa già al parto e in ospedale andare. Carino ma mi mette troppa ansia
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
Alessia3Membro
AnonimoInattivoEccomi.. a 5+4 con termine il 14 luglio. :heart: :heart:
Incrocio le dita..ho un ansia.
La prima visita la farò il 30.
Cla(twins)Partecipante[quote quote=416734]@Cla anche io prima visita il 28! chissà che emozione,nn vedo l’ora
[/quote]allora il 28 ci emozioneremo insieme.. con una scusa lascerò i bimbi alla mia mamma e se tutto va bene diremo dell’arrivo del nuovo nipote a cena…. io alle visite sono sempre andata con il mio marito non ne ha persa una….alla prima verrà poi vedremo!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Anna!!!Membro<hr />
Ragazze quante belle storie di donne coraggiose!!!!! Quanta speranza E forza trasmettete!!!!
Sono certa che a Luglio ogniuna di noi avrà in braccio il suo piccolo cucciolo!!
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
Luce77bMembro
debbyPartecipante[quote quote=416791]
Ragazze per me un ansia di nuovo ..è arrivata la mia cartellina che avevo fatto in provincia ,della gravidanza al ospedale ..mi hanno appena chiamato e mi hanno detto di andare subito giovedì mattina che mi vogliono fare tutto gli esami ..esami profondinditi ecc..(siccome l’anno scorso ho avuto i due As e la GEU )… ora sono in ansia 😔
Natina che vuol dire As e Geu? Stai tranquilla….
As aborti spontanei ..non si attaccava ..facevo il test che mi dava positivo e lo perdevo subito senza fermarsi -attaccarsi al utero..nella 5ª settimana..e poi è successa la peggiore …la GEU ovvero gravidanza extrauterina ..sono arrivata alla 6ª …ma si è fermato nella tuba..fortuna o sfortuna …ho avuto incidente stradale (senza colpa..una macchina mi è venuta addosso dalla mia parte laterale )..quindi dalla paura e dalla botta la gravidanza di è interrotta fermata,e non mi è scoppiata la tuba ..piano poi si è tolta da sola , ma perdendo lo Stesso il funzionamento della tuba..che è rimasta rovinata … quindi sta gravidanza ora c’è lo per miracolo ..mi era rimasto 5% più meno la possibilità di avere altri figli..siccome ho solo una tuba, e sperando che funzionava …
[/quote]Natina tesoro che storia… vedrai andrà tutto bene un abbraccio ❤️Riguardo la mia bimba/o vedremo il mese prossimo …. i miei tre il mio ginecologo me li vide a 11/12 settimane….
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
NatinaPartecipante[quote quote=416770]
Ieri sera mi sono messa nel letto dopo qualche minuto ho sentito un movimento nella pancia 😃E non è stata impressione… mio marito non ci credeva … na io ho avvertito un brevissimo movimento!!!! Mia nonna che ha avuto 10 figli 7 maschi e le ultime 3 femmine dice che lei sentiva come me già a queste settimane tipo farfalla nella pancia e erano Maschi!! Ho detto grazie Nonna!!! Allora vai con il 4 maschio 😂😂😂
non è vero !!! Io ho sentito la mia seconda figlia a queste settimane ! Ed è una bimba !
Debby ma non mi dire che anche tu come tua nonna ne vuoi prima fare 7 per avete poi femmina ?😂
no no io no ma mio marito già ha detto che se è maschio vorrebbe provare l’ultima volta …. e la chiamerebbe Chanel 5 😂😂😂
[/quote] 😂😂😂 sara Chanel 4 nuova fragranza vedrai !!😂 Me lo
ssnto che avrai una bimba ..difficilmente mi sbaglio 😉
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
NatinaPartecipanteGià ragazze …..pensate che la prima visita di questa mia gravidanza che il Ginicologo mi ha fatto spaventare di nuovo e mi ha prescritto i beta..aveva scritto di nuovo sospetta GEU ..( e invece era presto ) per vedere anche solo la camera …quando ho visto la sua faccia che non vedeva la camera ..e gli ho chiesto se era GEU ..mi ha detto : lei s una donna molto coraggiosa !!! Ma vi rendete conto !???
semilotta cara ..per quello ti ho detto non ti scoraggiare ! Ma prova a cambiare il Ginicologo magari come ho fatto io !!!! Rifai l’eco magari giovedì ! E vedi se ci sono differenze !
A me a camera dopo tre gg lo hanno vista di 9mm! Che dicono che cresce 2mm al giorno ! Quindi era impossibile che non c’era !era sicuro di 2-3mm!
NatinaPartecipante[quote quote=416752]Ciao amiche.. stanotte ho dormito molto male e addirittura a pancia sotto, cosa che nn facevo piu xk mi dava fastidio..forse la testa si sta preparando al peggio….. Oggi sn andata a far la beta e avro il responso domani, e poi la rifaccio giovedì con esito venerdì(tra l’altro col tichet mi costa 20,50€ e senza 19,15€.. i misteri della fede…). Oggi primo giorno di lavoro… Il capo mi ha chiesto e io mi stavo mettendo a piangere dicendogli che o sta andando bene, o sta andando male.. che nn so.. la figlia del capo invece”si ma mangia!! Sei troppo magra.. lo fai morire subito sto bambino!” 👿👿 Io mangio come una burina!!!!!! Cosa ci posso fare se nn ingrasso?!!!!! E poi é stata una frase fastidiosa……….. Che bello 3 gemelli!! A me almeni uno…..
[/quote] semolotta cara ..ma in che provincia sei tu?? Ma i medici da te conoscono la esenzione M50 per gravidanza a rischio ???se sospettano qualcosa che non va sono obbligati a metterti la esenzione ! Chiedi al tuo medico di metterti la esenzione ! Mica i beta li fai per routine !
AnonimoInattivo[quote quote=416791]
Ragazze per me un ansia di nuovo ..è arrivata la mia cartellina che avevo fatto in provincia ,della gravidanza al ospedale ..mi hanno appena chiamato e mi hanno detto di andare subito giovedì mattina che mi vogliono fare tutto gli esami ..esami profondinditi ecc..(siccome l’anno scorso ho avuto i due As e la GEU )… ora sono in ansia 😔
As aborti spontanei ..non si attaccava ..facevo il test che mi dava positivo e lo perdevo subito senza fermarsi -attaccarsi al utero..nella 5ª settimana..e poi è successa la peggiore …la GEU ovvero gravidanza extrauterina ..sono arrivata alla 6ª …ma si è fermato nella tuba..fortuna o sfortuna …ho avuto incidente stradale (senza colpa..una macchina mi è venuta addosso dalla mia parte laterale )..quindi dalla paura e dalla botta la gravidanza di è interrotta fermata,e non mi è scoppiata la tuba ..piano poi si è tolta da sola , ma perdendo lo Stesso il funzionamento della tuba..che è rimasta rovinata … quindi sta gravidanza ora c’è lo per miracolo ..mi era rimasto 5% più meno la possibilità di avere altri figli..siccome ho solo una tuba, e sperando che funzionava …
[/quote]o mio dio @Natina !! questa gravidanza è un vero miracolo! spero con tutto il cuore che possa andare tutto bene :heart:
NatinaPartecipante[quote quote=416782]
[/quote] As aborti spontanei ..non si attaccava ..facevo il test che mi dava positivo e lo perdevo subito senza fermarsi -attaccarsi al utero..nella 5ª settimana..e poi è successa la peggiore …la GEU ovvero gravidanza extrauterina ..sono arrivata alla 6ª …ma si è fermato nella tuba..fortuna o sfortuna …ho avuto incidente stradale (senza colpa..una macchina mi è venuta addosso dalla mia parte laterale )..quindi dalla paura e dalla botta la gravidanza di è interrotta fermata,e non mi è scoppiata la tuba ..piano poi si è tolta da sola , ma perdendo lo Stesso il funzionamento della tuba..che è rimasta rovinata …
quindi sta gravidanza ora c’è lo per miracolo ..mi era rimasto 5% più meno la possibilità di avere altri figli..siccome ho solo una tuba, e sperando che funzionava …
debbyPartecipante[quote quote=416743]Ragazze per me un ansia di nuovo ..è arrivata la mia cartellina che avevo fatto in provincia ,della gravidanza al ospedale ..mi hanno appena chiamato e mi hanno detto di andare subito giovedì mattina che mi vogliono fare tutto gli esami ..esami profondinditi ecc..(siccome l’anno scorso ho avuto i due As e la GEU )… ora sono in ansia 😔
[/quote]Natina che vuol dire As e Geu? Stai tranquilla….
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
debbyPartecipante[quote quote=416695]ma dai??? gemelli a sorpresa???? Cmq si non credo proprio sia possibile.sentir movimenti, ma neanche quando saranno lunghi più cm, semplicemente perché gli organi interni non hanno le terminazioni nervose come per la superficie corporea… insomma sarebbe come sentite il cibo passare nel duodeno…. Quindi i movimenti devono avere una certa cosistenza per poter essere percepiti. sicuramente quello che sentite è aria, o peristalsi intestinale

[/quote]Bho io ieri sera sdragliandomi ho sentito qualcosa di 1 escono ma ho sentito… poi non so ma mi sembrava collegato alla gravidanza ….
debbyPartecipante[quote quote=416635]Ragazze una mia amica ha appena fatto l’eco !e di 10 settimane !ne aveva fatta la prima a 6 settimane .. e incinta di 3 gemelli !!!!!!!!!!!!! a 6 settimane avevano visto solo una camera!
[/quote]cavolo!!!!!!!3???? Waooo
debbyPartecipante[quote quote=416630]
Ieri sera mi sono messa nel letto dopo qualche minuto ho sentito un movimento nella pancia 😃E non è stata impressione… mio marito non ci credeva … na io ho avvertito un brevissimo movimento!!!! Mia nonna che ha avuto 10 figli 7 maschi e le ultime 3 femmine dice che lei sentiva come me già a queste settimane tipo farfalla nella pancia e erano Maschi!! Ho detto grazie Nonna!!! Allora vai con il 4 maschio 😂😂😂
non è vero !!! Io ho sentito la mia seconda figlia a queste settimane ! Ed è una bimba !
[/quote] Natina comunque mi rincuori sempre grazie 😊😊😊😘😘😘
debbyPartecipante[quote quote=416631]
Debby ma non mi dire che anche tu come tua nonna ne vuoi prima fare 7 per avete poi femmina ?😂
[/quote]no no io no ma mio marito già ha detto che se è maschio vorrebbe provare l’ultima volta …. e la chiamerebbe Chanel 5 😂😂😂
ArielPartecipanteNatina, meglio un esame in piu che uno in meno..
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivoDai @Semolotta! Io ho ho delle sensazioni positive..
@Natina super efficienti all Ausl!grande…niente ansia!sentiti tutelata!
ArielPartecipanteCiao amiche.. stanotte ho dormito molto male e addirittura a pancia sotto, cosa che nn facevo piu xk mi dava fastidio..forse la testa si sta preparando al peggio….. Oggi sn andata a far la beta e avro il responso domani, e poi la rifaccio giovedì con esito venerdì(tra l’altro col tichet mi costa 20,50€ e senza 19,15€.. i misteri della fede…).
Oggi primo giorno di lavoro… Il capo mi ha chiesto e io mi stavo mettendo a piangere dicendogli che o sta andando bene, o sta andando male.. che nn so.. la figlia del capo invece”si ma mangia!! Sei troppo magra.. lo fai morire subito sto bambino!” 👿👿 Io mangio come una burina!!!!!! Cosa ci posso fare se nn ingrasso?!!!!! E poi é stata una frase fastidiosa………..
Che bello 3 gemelli!! A me almeni uno…..
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
NatinaPartecipanteRagazze per me un ansia di nuovo ..è arrivata la mia cartellina che avevo fatto in provincia ,della gravidanza al ospedale ..mi hanno appena chiamato e mi hanno detto di andare subito giovedì mattina che mi vogliono fare tutto gli esami ..esami profondinditi ecc..(siccome l’anno scorso ho avuto i due As e la GEU )…
ora sono in ansia 😔
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! @Clatwins per fortuna è andato tutto bene! @Semolotta tieni duro vedrai che le beta andranno bene e al prossimo controllo vedrai il tuo fagiolino!
Benvenute alle new entry :bye:
FiorellinoPartecipante@Cla anche io prima visita il 28! chissà che emozione,nn vedo l’ora
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
AnonimoInattivo
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=416667]Ciao a tutte….la perdita di ieri sembrano cessare…e oggi a lavoro cerco di mettermi seduta 5 minuti ogni ora…..ho chiamato il ginecologo che emozione il 28 avrò la prima visita

[/quote]
Bene bene!!! Notizie positive x tutte! :heart:
@Semolotta come stai???
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo