- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
Looney80MembroCiao ragazze, anche io sono molto vicina a voi, ho ovulato il 30 e i miei cicli sono di 26/27 giorni!!! Ho la mia prima visita giovedì 01/12, spero di cuore di vedere qualcosa :heart:
[quote quote=423663]
<hr /> Visita fatta e ho visto il cuoricino

Che bello sapere di tutti questi cuoricini che battono forte
Ho visto che hai la scadenza il 24… anch’io se guardo dall’ultimo ciclo che è stato il 17 sarei come te, ma ho cicli molto brevi… quindi in teoria, se lunedì faccio eco dovrei vederlo, speriamo!!! Lunedì si vedeva solo il sacco vitellinoanch’io ho avuto l’ultimo ciclo come e te e ho un ciclo di 25/26 giorni! tu? si si lo vedrai

Allora siamo proprio vicine, i miei sono di 24/25 giorni e il concepimento è stato il 26, non posso sbagliare

io invece ho ovulato il 29
siamo vicinissime 
[/quote
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 8 mesi, 10 giorni.
AnonimoInattivociao a tutte belle mamme, io sonofaccio di 6+3 con già un bimbo di 2 anni appena compiuti… anche a me non importa quale sia il sesso,ma solo che stia bene… aspetto martedi ho la 1 eco per sentire il battito…speriamo tutto bene :wacko:
AnonimoInattivo<hr />
Io oggi al circo con il mio ometto! che bello vederlo emozionare per le luci e le acrobazie che fanno! :heart: :heart: :rose:
Chiara198MembroAnche io stimo tanto le mamme che vanno a lavorare..io da Lunedì sarò a casa perché essendo educatrice di prima infanzia devo stare a casa da subito..so che è una gran fortuna ma Venerdì mi veniva da piangere a salutare tutti i bimbi..
Io per ora non ho nausee, ma anche l’altra volta erano iniziate più avanti, nel terzo mese..
Non vedo l’ora di fissare la prima ecografia, spero al massimo tra un paio di settimane
Che emozione per chi ha già sentito il cuoricino!! 😍
Il chiama angeli è bellissimo!!!
Sono mamma di Martina (11 anni)
Chiara198Membro
AnonimoInattivoAnche io aspetto il 2° ho un maschietto si 4 anni e mezzo…
Cla(twins)Partecipante[quote quote=423642]
Quante mamme sono in attesa del secondo bimbo?!
io dal terzo ..ho due bimbe di 19 e 16 anni😍 Se è maschio o femmina non mi importa ..voglio solo che stia bene 😍
[/quote] guarda anche per me è l’ultimo dei pensieri maschio o femmina basta che vada tutto bene!…..anche se come dirò della gravidanza tutti mi stresseranno con la bimbina…..io dentro di me sento che è un maschietto!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Asil2016Membro[quote quote=423352]
<hr /> Visita fatta e ho visto il cuoricino

Che bello sapere di tutti questi cuoricini che battono forte
Ho visto che hai la scadenza il 24… anch’io se guardo dall’ultimo ciclo che è stato il 17 sarei come te, ma ho cicli molto brevi… quindi in teoria, se lunedì faccio eco dovrei vederlo, speriamo!!! Lunedì si vedeva solo il sacco vitellinoanch’io ho avuto l’ultimo ciclo come e te e ho un ciclo di 25/26 giorni! tu? si si lo vedrai

Allora siamo proprio vicine, i miei sono di 24/25 giorni e il concepimento è stato il 26, non posso sbagliare

[/quote]io invece ho ovulato il 29 :good: siamo vicinissime :heart:
NatinaPartecipante
ChinakyMembro[quote quote=423632]
Io sono già direzione lavoro con tanta nausea ho già vomitato una volta e vado al lavoro a prendermi ancora da qualcuno di cicciona anche oggi magari
Buona giornata tesoro!!!!Pure io nausea e vomitini mattutini… Che bello!! Cosa volete di più dalla vita?!?…
dopo vado a vedere in farmacia se trovo qualche caramella che mi attenui un po’ la nausea quando sono al lavoro.. Giusto per non vomitare adosso alla gente!
anche io ho la nausea e tutta la mia stima va a chi deve lavorare… io oggi e domani per fortuna mi godo il weekend ma lunedì si ricomincia..

[/quote] @natina devi essere una donna molto forte!!! :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=423630]Ragazze chi di voi continua a fare sport? Io ho nausea forte mattutina con vomito, poi mi rimane una nause latente più o meno per tutta la giornata… la sera finalmente sto bene e la notte dormo abbastanza tranquilla.. La mia personal training dice che secondo lei devo fare un po’ di moto che fa bene. La ginecologa ha detto che non c’è nessuna controindicazione.. Che ne pensate? Qualcuna di voi sta già sperimentando??
[/quote] più avanti con la gravidanza fa molto bene ginnastica dolce in acqua potresti provare anche all’inizio!
ChinakyMembro[quote quote=423504]
Io sono già direzione lavoro con tanta nausea ho già vomitato una volta e vado al lavoro a prendermi ancora da qualcuno di cicciona anche oggi magari
Buona giornata tesoro!!!!Pure io nausea e vomitini mattutini… Che bello!! Cosa volete di più dalla vita?!?…
dopo vado a vedere in farmacia se trovo qualche caramella che mi attenui un po’ la nausea quando sono al lavoro.. Giusto per non vomitare adosso alla gente!
[/quote] anche io ho la nausea e tutta la mia stima va a chi deve lavorare… io oggi e domani per fortuna mi godo il weekend ma lunedì si ricomincia.. :wacko:
ChinakyMembroRagazze chi di voi continua a fare sport? Io ho nausea forte mattutina con vomito, poi mi rimane una nause latente più o meno per tutta la giornata… la sera finalmente sto bene e la notte dormo abbastanza tranquilla.. La mia personal training dice che secondo lei devo fare un po’ di moto che fa bene. La ginecologa ha detto che non c’è nessuna controindicazione.. Che ne pensate? Qualcuna di voi sta già sperimentando??
AnonimoInattivo
Cla(twins)PartecipanteIl aspetto il terzo….a casa ho due maschietti di 4 anni e mezzo! :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivoIo aspetto il 2° il primo é un maschietto di 16 mesi!
AlbettamelissaPartecipanteIo ho una bimba di un anno e due mesi e se e bimbo o.bimba saró contenta comunque perchè cosi la mia piccolina non sarà sola
Baci baci
Alina91Partecipante
AlbettamelissaPartecipante
AnonimoInattivo
debbyPartecipante[quote quote=423438]Che bel regalo 😘 Perfino a mio marito piace!! gli ho fatto vedere la foto con la speranza che gli venga un’idea del genere, e mi fa: ma che carino, é oro? ahahah 😃😅
[/quote]e troppo carino…. anche se il ciuccio dal vivo e più piccolo….questo modello qui e argento spruzzato in oro con un piccolo diamantino sopra… :heart:
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
dolcetta21PartecipanteNon deve essere facile andare a lavoro con nausea e vomito siete davvero grandi…io non so se ce la farei, per fortuna il mio lavoro non è compatibile con la gravidanza e mi fanno stare a casa.
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
dolcetta21Partecipante
Anna!!!Membro[quote quote=423477]Io sono già direzione lavoro con tanta nausea ho già vomitato una volta e vado al lavoro a prendermi ancora da qualcuno di cicciona anche oggi magari
Buona giornata tesoro!!!!Pure io nausea e vomitini mattutini… Che bello!! Cosa volete di più dalla vita?!?… :unsure:dopo vado a vedere in farmacia se trovo qualche caramella che mi attenui un po’ la nausea quando sono al lavoro.. Giusto per non vomitare adosso alla gente! B-)Sono mamma di Tommaso (8 anni)
AnonimoInattivoAnch’io fra poco parto per il lavoro e porto il primo figlio dai nonni… Menomale che ci sono loro! per fortuna, stamattina niente nausea.. :bye: