- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
nady86Membro[quote quote=426312]
126127
Credo ti ti debba affidare ad un notaio. Devono quantificare il valore dell immobile e poi suddividere.
l’immobile é ancora sotto mutuo per un valore di circa 70 mila euro complessivi! non i soldi per una consulenza notarile al momento c’è una soluzione più economica? già mi faccio seguire privatamente e il suo ritorno a casa adesso non è arrivato proprio in un bel momento! mio marito ha già fatto altri colloqui ma non si ha la certezza che gli facciano contratti decenti!!
[/quote]vai in qualche patronato o caf e chiedi un avvocato te lo danno gratis.Non ti può buttare fuori. Hai cmq il 25%
Sono mamma di samuele (10 anni)
Alessia3MembroAnnetta più che un notaio ti serve un avvocato decisamente. Certo non è proprio la cosa economica, ma sicuramente la più sensata.
Non so in che rapporti sei con tua madre, ma sicuramente da come descrivi la situazione, se ti lascerebbe in strada con un bambino, incinta e marito disoccupato, non devono essere così idilliaci…quindi devi pensare a preservare la tua famiglia e i tuoi figli in primis.
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
AnonimoInattivoTra l’altro dopo 4 anni di convivenza da soli io e mio marito siamo andati a vivere a casa mia perché mia madre una volta era caduta in casa perdendo per poco conoscenza e facendosi una ferita alla testa con ben 7 punti allora poiché mio padre lavorava e noi lavoramo poco decidemmo tutti che era la decisione più adatta in modo che lei non era troppo tempo da sola! ma sembra non ricordare il mio “sacrificio” !
AnonimoInattivo[quote quote=426307]
126127
Credo ti ti debba affidare ad un notaio. Devono quantificare il valore dell immobile e poi suddividere.
[/quote] l’immobile é ancora sotto mutuo per un valore di circa 70 mila euro complessivi! non i soldi per una consulenza notarile al momento c’è una soluzione più economica? già mi faccio seguire privatamente e il suo ritorno a casa adesso non è arrivato proprio in un bel momento! mio marito ha già fatto altri colloqui ma non si ha la certezza che gli facciano contratti decenti!!
Anna!!!Membro[quote quote=426306]Ragazze volevo chiedervi un parere che non riguarda la gravidanza! Io vivo con mia madre a casa nostra dove sono cresciuta; dopo la morte di mio padre pochi mesi fa sono diventata erede del 25 % in questo periodo lei era andata a vivere da suoi genitori e mi ha lasciato tutte le spese a me con lo stipendio di mio marito precario; 3 giorni fa é tornata senza avvisare e pretende che a marzo me ne vada che lei vuole rimanere sola ma a mio marito l’hanno mandato via per ridimensionamento del personale con questa crisi (era entrato da 5 mesi) lei cmq fa riferimento a un piccola somma di denaro che dovrà entrare dalla liquidazione di mio padre per pagarmi l’affitto! come posso far valere il 25% su questa casa?
Che brutta situazione…
mi sa che devi andare da un avvocato o da un notaio se non riuscite a mettervi d’accordo tra di voi..
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=426306]Ragazze volevo chiedervi un parere che non riguarda la gravidanza! Io vivo con mia madre a casa nostra dove sono cresciuta; dopo la morte di mio padre pochi mesi fa sono diventata erede del 25 % in questo periodo lei era andata a vivere da suoi genitori e mi ha lasciato tutte le spese a me con lo stipendio di mio marito precario; 3 giorni fa é tornata senza avvisare e pretende che a marzo me ne vada che lei vuole rimanere sola ma a mio marito l’hanno mandato via per ridimensionamento del personale con questa crisi (era entrato da 5 mesi) lei cmq fa riferimento a un piccola somma di denaro che dovrà entrare dalla liquidazione di mio padre per pagarmi l’affitto! come posso far valere il 25% su questa casa?
[/quote]io logicamente vorrei avere una casa mia ma la situazione adesso non me lo permette; l’avvocato appoggia la linea di mia madre perché lei essendo invalida al 100% dice ha diritto alla sua privacy affronterebbe addirittura il costo di una badante H24; io so che con minore ed incinta non devo andare tra altro mio figlio ha la residenza in questa casa! ma essere alle strette e costretta a non fare sforzi e sentirmi dire da mia madre cose del genere mi deprimono;
AnonimoInattivo[quote quote=426306]126127[/quote]
Credo ti ti debba affidare ad un notaio.
Devono quantificare il valore dell immobile e poi suddividere.
AnonimoInattivoRagazze volevo chiedervi un parere che non riguarda la gravidanza!
Io vivo con mia madre a casa nostra dove sono cresciuta; dopo la morte di mio padre pochi mesi fa sono diventata erede del 25 % in questo periodo lei era andata a vivere da suoi genitori e mi ha lasciato tutte le spese a me con lo stipendio di mio marito precario; 3 giorni fa é tornata senza avvisare e pretende che a marzo me ne vada che lei vuole rimanere sola ma a mio marito l’hanno mandato via per ridimensionamento del personale con questa crisi (era entrato da 5 mesi) lei cmq fa riferimento a un piccola somma di denaro che dovrà entrare dalla liquidazione di mio padre per pagarmi l’affitto! come posso far valere il 25% su questa casa?
Anna!!!Membro[quote quote=426290]Ciao ragazze, sono andata in ospedale e mi hanno confermato l’aborto in atto…ho parlato con una nuova ginecologa che mi ha prescritto esami per valutare la situazione, penso che mi affiderò all’ospedale sperando in maggiore professionalità! buona fortuna a tutte,

In bocca al lupo di cuore!!! :heart:
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=426290]Ciao ragazze, sono andata in ospedale e mi hanno confermato l’aborto in atto…ho parlato con una nuova ginecologa che mi ha prescritto esami per valutare la situazione, penso che mi affiderò all’ospedale sperando in maggiore professionalità! buona fortuna a tutte,

[/quote] Mi spiace moltissimo! speriamo riesca ad arrivare in fondo a questa situazione
Looney80MembroCiao ragazze, sono andata in ospedale e mi hanno confermato l’aborto in atto…ho parlato con una nuova ginecologa che mi ha prescritto esami per valutare la situazione, penso che mi affiderò all’ospedale sperando in maggiore professionalità!
buona fortuna a tutte, :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 8 mesi, 11 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=426244]
Buongiorno ragazze che tristezza leggere le perdite delle altre mammine
Sto avendo episodi di perdita di sangue dal naso! é capitato a qualcuna??a me no, ma ho letto chè è normale in gravidanza che puo’ succedere ora non ricordo il perchè, pero’ leggevo appunto le varie previsioni delle settimane di gravidanza e avvertivano che potevano capitare episodi di sanguinamento dal naso
[/quote]È successo anche a me nella gravidanza precedente, vomitavo sempre e col tempo assieme al vomito, sanguinavo anche dal naso.
Mi dispiace tantissimo pee le mamme che purtroppo hanno visto svanire il loro sogno questa volta. So che non è facile perche ho perso anch io mio figlio a giugno a 6mesi ma la speranza mi ha dato forza. stiate forte e soprattutto non mollate mai, continuate a sognare ed a provare. Un abbraccio forte, siamo mamme speciali
AnonimoInattivo[quote quote=426244]
Buongiorno ragazze che tristezza leggere le perdite delle altre mammine
Sto avendo episodi di perdita di sangue dal naso! é capitato a qualcuna??a me no, ma ho letto chè è normale in gravidanza che puo’ succedere ora non ricordo il perchè, pero’ leggevo appunto le varie previsioni delle settimane di gravidanza e avvertivano che potevano capitare episodi di sanguinamento dal naso
Neanche a me capita ma cmq credo sia colpa della variazione della pressione sanguigna! Io solo tanta stitichezza :wacko:
creamyPartecipante[quote quote=426176]Buongiorno ragazze che tristezza leggere le perdite delle altre mammine
Sto avendo episodi di perdita di sangue dal naso! é capitato a qualcuna??[/quote]a me no, ma ho letto chè è normale in gravidanza che puo’ succedere ora non ricordo il perchè, pero’ leggevo appunto le varie previsioni delle settimane di gravidanza e avvertivano che potevano capitare episodi di sanguinamento dal naso
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (8 anni)
AnonimoInattivo
Chiara198Membro@Looney e @Marty vi stringo fortissimo e spero che la cicogna torni a farvi visita presto.
Io stamattina sono andata a fare il certificato di gravidanza così non devo più rispettare i tempi della mutua e posso andare a prendere la mia piccola all’asilo.
Ho fissato finalmente la prima ecografia, il 13/12, sarò a 8+4 quindi se tutto va bene dovrei essere sicura di vedere qualcosa! Mentre la prima con il SSN la farò il 10/01 a 12+4 .. ho già fatto anche io esami del sangue e urine e andava tutto bene!
Nausee per ora leggere ma tanto bruciore di stomaco 🙁 e secondo me la sera già si vede la pancia! Tra questo e chi mi vede a casa dal lavoro non so quanto reggerà questo “segreto”
Vi abbraccio tutte!
Sono mamma di Martina (11 anni)
Cla(twins)PartecipanteUn abbraccio grande @Looney e @Marty non sono cose facili da superare ma l’importante è avere la forza di andare avanti per realizzare il vostro sogno!
Io stamani analisi complete e dopo mi sono concessa una super super super colazione al bar! Per le prossime mi ha detto che un pochino di colazione la posso fare perché il glucosio è solo nella prima analisi (oltre ovviamente alla curva da carico)
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
NatinaPartecipante[quote quote=426176]Buongiorno ragazze che tristezza leggere le perdite delle altre mammine
Sto avendo episodi di perdita di sangue dal naso! é capitato a qualcuna??[/quote] a me da ieri ..mi esce quando vomito😔 Solo dal naso destro
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
Alessia3Membro<p style=”text-align: left;”>No Annetta…. ma so che l’epistassi è sintomo comune in gravidanza
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze che tristezza leggere le perdite delle altre mammine :rose:
Sto avendo episodi di perdita di sangue dal naso! é capitato a qualcuna??
NatinaPartecipantePer le nausee invece l’altro ieri ho parlato troppo veloce ..ieri e oggi sto di nuovo rimettendo tutto 😰..ieri sera ho mangiato un piatto di pasta al ragù ..che era buonissima..ma tempo che ho messo l’ultima forchettata ….fuori tutto ….
stamatttina non vi dico ..non reggo in piedi …e sempre attaccata al 🚽…
Karis85MembroBuongiorno ragazze! È sempre doloroso leggere di queste notizie. Non mollate mai! Presto arriverà la vostra gioia.
Sono mamma di Paolo
NatinaPartecipanteCiao ragazze ..io ogni tanto continuo a sentire delle fitte a destra..ma penso e spero sono fitte normali ..l’utero sta ingrossando è sicuramente sta scombussolando l’intestino ..le mie fotte sono tipo quando ti stiri tanto per esempio appena sveglia e che senti nella pancia una fitta o crampo..vi è successo sicuro anche fuori gravidanza ..ecco io ogni tanto lo sento così
dolcetta21PartecipanteLeggo ora le brutte notizie…mi dispiace tantissimo…è la cosa più brutta che può succedere ma dovete essere forti e presto realizzerete il vostro sogno. Un abbraccio forte
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Alessia3MembroMAMME DI LUGLIO

- MYKYARA dpp 01/07
- Natina dpp 03/07 già mamma di due ragazze
- SarahStella84 dpp 03/07
- Castalia dpp 03/07
- Stefania261276 dpp 03/07
- Annetta dpp 03/07, già mamma di L
- vale2205 dpp 04/07
- debby dpp 04/07 già mamma di tre maschietti
- Carrie dpp 05/07 già mamma di Costanza
- creamy dpp 05/07
- Sarettaneomam dpp 07/07
- Bella78 dpp 07/07
- Alessia3 dpp 08/07 , già mamma di Rebecca e Greta
- Gini dpp 08/07
- IlariaDenis dpp 08/07
- dolcetta21 dpp 08/07
- Alina83 dpp 08/07
- Fairy.2910 dpp 09/07
- @sil77@ dpp 10/07
- Elisabetta dpp 11/07
- CercandoIlSole81 dpp 11/07 già mamma di un maschietto
- Cassy dpp 11/07 già mamma di un maschietto
- Furetta dpp 11/07 già mamma di Vittoria
- Luce77b dpp 12/07
- Anna!!! dpp 12/07
- Elisa13 dpp 12/07 già mamma di Leonardo
- Cla(twins) dpp 13/07 già mamma di due maschietti
- Iaia4290 dpp 14/07
- Sara dpp 14/07
- RossRoss dpp 15/07
- vickymely dpp 15/07
- Ale dpp 15/07
- Albettamelissa dpp 15/07 già mamma di Melissa
- mirleydis dpp 16/07
- Rosy dpp 17/07
- Materdono dpp 18/07
- Ieie dpp 19/07
- Debora Boccelli dpp 19/07 già mamma di un maschietto
- Karis85 dpp 20/07
- Sara_stella dpp 20/07 già mamma di Thomas
- Chinaky dpp 20/07
- ele dpp 20/07 già mamma di un maschietto
- Victory77 dpp 21/07
- Fiorellino dpp 21/07
- Chiara198 dpp 21/07 già mamma di Martina
- Happy dpp 22/07
- Nicky dpp 22/07
- Asil2016 dpp 24/07
- Jo_x_ dpp 24/07
- Looney80 dpp 24/07
- Elelilly dpp 25/07
- Vale12281 dpp 26/07 già mamma di Sara
- Alina 91 dpp 27/07 già mamma di Stefano
- Agapa dpp 27/07
- edy86 dpp 27/07
- nady86 dpp 29/07 già mamma di Samuele
- Michela16 dpp 30/07
- Clo84 dpp???
- Simona dpp???
- Piccola 1234 dpp???
- Daniela dpp??? già mamma di due maschietti
- jessa dpp???
- Veronica2016 dpp??? già mamma di una femminuccia
- Serena dpp???
- Ange92f dpp???
Siamo 65 mamma in attesa

Mamme di Luglio del cuore: Semolotta, Ieie, Looney80, Marty_88
I TRIMESTRE
1°mese(0+0 – 4+3 settimane) 2°mese(4+4 – 8+5 settimane) 3°mese(8+6 – 13+1 settimane)
II TRIMESTRE
4°mese(13+2 – 17+4 settimane) 5°mese(17+5 – 21+6 settimane) 6°mese(22+0 – 26+2 settimane)
III TRIMESTRE
7°mese(26+3 – 30+4 settimane) 8°mese(30+5 – 35+0 settimane) 9°mese(35+1 – 40+0 settimane)