- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
Cla(twins)Partecipante[quote quote=433022]Dolcetta condoglianze deve essere molto triste…. mi dispiace sempre leggere e ascoltare queste notizie….🌹 Gina anche qui in Toscana uguale infatti io il duo test l’ho fatto la settimana scorsa e la tn la faccio giovedì!!!! Speriamo vada tutto bene!!! Un abbraccio a tutte ❤️
[/quote] debby anche io sono Toscana….nel mio ospedale non c’era posto e avrò il prelievo solo il 10 gennaio…. :negative:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
debbyPartecipanteDolcetta condoglianze deve essere molto triste…. mi dispiace sempre leggere e ascoltare queste notizie….🌹
Gina anche qui in Toscana uguale infatti io il duo test l’ho fatto la settimana scorsa e la tn la faccio giovedì!!!! Speriamo vada tutto bene!!! Un abbraccio a tutte ❤️
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
AnonimoInattivo<hr />
@Dolcetta21 condoglianze!
Anche a me 6 mesi fa é venuto a mancare il mio papà all’improvviso! Mi manca tantissimo :heart: 😥
AnonimoInattivo@Natina non ti avevo ancora risposto sul test combinato. la regione Emilia Romagna prevede che il test del sangue sia fatto tra la nona e la decima settimana (datazione ecografica) e ta traslucenza nucale tra la 12esima e la 13esima…quindi si fa in due tempi.
Cattivi!!!!
AnonimoInattivoDolcetta condoglianze davvero…
io ho perso la mia amatissima nonna 5 giorni dopo aver saputo di essere incinta..lei stava male da qualche mese e il mio desiderio piu grande era quello di dirle che sarebbe diventata bisnonna prima di vederla andare via…e ci sono riuscita, e lei è stata la prima a saperlo!
E’ stato un anno difficile vedo un po per tante di noi, ma io penso che questa grande gioia che portiamo dentro di noi sia il segno che ora tocca un po anche a noi stare serene e prenderci la nostra gioia..motivo in piu per coccolarci e coccolare le nostre pancine.
Buona Domenica ragazze.Un bacio
NatinaPartecipante[quote quote=432856]Buongiorno a tutte! Scusate la lunga assenza ma purtroppo è stato un bruttissimo periodo per me…il mio papà è venuto improvvisamente a mancare. Martedì ho il bi test e sono preoccupatissima xk sembra che quest’anno niente vada come deve andare…
[/quote] condoglianze per tuo papà ..mi dispiace tanto 😥
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
dolcetta21PartecipanteBuongiorno a tutte! Scusate la lunga assenza ma purtroppo è stato un bruttissimo periodo per me…il mio papà è venuto improvvisamente a mancare.
Martedì ho il bi test e sono preoccupatissima xk sembra che quest’anno niente vada come deve andare…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
debbyPartecipanteE si infatti anche a me l’ho hanno detto… deve essere combinato !!!! Io li ho ritirati e giovedì vado a fare l’eco….però pensavo di metterli a confronto dall’ultima mia gravidanza i valori dino più alti però non d’uso cosa significa …. aspetterò fino a giovedì e vedremo…..
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
fraireMembro[quote quote=432676]
Natina io non ho mai mai vomitato e sono ancora super piatta con 3 kg in più!!!! Non vedo l’ora che è giovedì per rivedere il mio mia piccolo/a speriamo vada tutto bene…. quei valori che ho ritirato del duo test non ci capisco nulla!!! Ma voi li avete ritirati?
Ciao… Allora io vado mercoledì a fare le analisi e NON mi fanno ritirare i risultati se non la stessa mattina della TN. Dicono che se le ritiro prima cmq non conta a nulla perché non riesco a leggerli e mi agito.
[/quote]
A me hanno spiegato che le analisi devono essere lette unitamente all’ecografia x fare appunto una statistica sui valori. :scratch: :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=432660]Natina io non ho mai mai vomitato e sono ancora super piatta con 3 kg in più!!!! Non vedo l’ora che è giovedì per rivedere il mio mia piccolo/a speriamo vada tutto bene…. quei valori che ho ritirato del duo test non ci capisco nulla!!! Ma voi li avete ritirati?
Ciao… Allora io vado mercoledì a fare le analisi e NON mi fanno ritirare i risultati se non la stessa mattina della TN.
Dicono che se le ritiro prima cmq non conta a nulla perché non riesco a leggerli e mi agito.
debbyPartecipanteNatina io non ho mai mai vomitato e sono ancora super piatta con 3 kg in più!!!! Non vedo l’ora che è giovedì per rivedere il mio mia piccolo/a speriamo vada tutto bene…. quei valori che ho ritirato del duo test non ci capisco nulla!!! Ma voi li avete ritirati?
Cla(twins)Partecipante[quote quote=432637]<!–more–>
Ragazze non si vede un granché la foto ma anche qua si cresce a vista d’occhio
ma che pancia ! Ma io mi devo preoccupare che la mia è piccola ?….sarà spero perché vomito sempre ?..speriamo …ansia per mercoledì 21….la tn+bitest.. Cla? Tu hai le nausee o mangi ?
[/quote] Io vado a giorni alterni….tipo stamani ho fatto colazione ma poi ho vomitato tutto…. ma non è sempre così! A questa gravidanza sono stata fortunata per quanto riguarda le nausee
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo
NatinaPartecipante<!–more–>[quote quote=432581]Ragazze non si vede un granché la foto ma anche qua si cresce a vista d’occhio
[/quote] ma che pancia ! Ma io mi devo preoccupare che la mia è piccola ?….sarà spero perché vomito sempre ?..speriamo …ansia per mercoledì 21….la tn+bitest..
Cla? Tu hai le nausee o mangi ?
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
Karis85Membro
AnonimoInattivo[quote quote=432511]
Tutto ok! Mi ha detto che va benissimo e che é meglio così invece che di preoccuparmi per non averli! E poi mi ha detto: beh se poi la pancia cresce!

POsso capirti, anche io sono ansiosa come te ma non posso fare nulla se non stare tranquilla
Il 21 ho gli esami per il combinato e il 3 gennaio la translucenza. Poi fino al 28 di gennaio stop… SONO GIA IN ANSIA ahahah 
ultima visita il 6 dicembre e prox il 10 gennaio spero che con le feste in mezzo mi distraggo e non vado in ansia; ma aver perso tutti i sintomi (cosa al quanto normale per il mio ginecologo) mi desta molta ansia
Bè guarda credo che ad alcuni sintomi ci facciamo pure l’abitudine. 🙂
Io ho solo più sensibilità agli odori, a voilte acidità e sono più difficile nel mangiare. ..ah poi ho un sonno non proprio costante. altro nulla..
Stai serena…. :heart:
Cla(twins)Partecipante
AnonimoInattivo
Anna!!!Membro[quote quote=432462]Buonasera a tutte sono stata ricoverata 24 h per un mancato accollamento all’ apice inferiore. Dimissioni con progeffik due volte al giorno. A qualcuna di voi è capitata la mia esperienza e come si è comportata io sono molto preoccupata
Adesso cerca di riposare il più possibile!! Vedrai che andrà tutto bene! ! :heart:
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=432424]
Tutto ok! Mi ha detto che va benissimo e che é meglio così invece che di preoccuparmi per non averli! E poi mi ha detto: beh se poi la pancia cresce!

POsso capirti, anche io sono ansiosa come te ma non posso fare nulla se non stare tranquilla
Il 21 ho gli esami per il combinato e il 3 gennaio la translucenza. Poi fino al 28 di gennaio stop… SONO GIA IN ANSIA ahahah 
[/quote]ultima visita il 6 dicembre e prox il 10 gennaio spero che con le feste in mezzo mi distraggo e non vado in ansia; ma aver perso tutti i sintomi (cosa al quanto normale per il mio ginecologo) mi desta molta ansia
AnonimoInattivo<hr />
[quote quote=432504]A me hanno dato solo 48 h di riposo e poi riprendere la vita normale non ci capisco niente
[/quote]probabilmente i tuoi cm di scollamento non erano importanti come i miei ma si trattava di millimetri! Stai serena, riposati il più possibile e fatti aiutare così rallenti un pochino il ritmo;
AnonimoInattivo[quote quote=432502]Significa un piccolo distacco, ho visto grumi di sangue scuro ma poco e dolori al basso ventre
[/quote]io sentii come un effetto bolla e trovai una macchia rosso vivo sulle mutande e così iniziarono le perdite anche abbondanti, all’ospedale mi dissero che era normale invece il mio ginecologo mi disse che al 90% la gravidanza non sarebbe andata avanti; all’ultima visita mi fa detto questa frase: signora adesso è fuori pericolo ma sicuramente da lassù qualcuno voleva che portasse avanti la gravidanza perché nelle sue condizioni era andata sicuramente persa!
6 mesi prima é morto il mio papà :heart: :rose: :rose: