- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da creamy.
-
Alessia3Membro<h2>
MAMME DI LUGLIO
</h2>- MYKYARA dpp 01/07
- Natina dpp 03/07 in attesa di una femmina, già mamma di due ragazze
- SarahStella84 dpp 03/07
- Castalia dpp 03/07
- Stefania261276 dpp 03/07
- Annetta dpp 03/07, già mamma di Luca
- vale2205 dpp 04/07
- debby dpp 04/07 in attesa di un maschio, già mamma di tre bimbi
- Carrie dpp 05/07 già mamma di Costanza
- creamy dpp 05/07 in attesa di Sarah,Licia,Ada
- debby0717 dpp 05/07
- IlariaDenis dpp 06/07
- Ele… dpp 06/07, già mamma di Gabriele
- Sarettaneomam dpp 07/07
- Bella78 dpp 07/07 in attesa di un maschio
- fraire dpp 07/07 in attesa di Federico
- Alessia3 dpp 08/07 in attesa di una femmina, già mamma di Rebecca e Greta
- Gini dpp 08/07
- IlariaDenis dpp 08/07
- dolcetta21 dpp 08/07 in attesa di un maschio
- Alina83 dpp 08/07 in attesa di Matilde
- dolcetta21 dpp 08/07
- Elleara dpp 08/07
- Fairy.2910 dpp 09/07
- marygiov_89 dpp 09/07, già mamma di una bimba
- @sil77@ dpp 10/07 in attesa di Alice
- Elisabetta dpp 11/07
- CercandoIlSole81 dpp 11/07 in attesa di un maschio, già mamma di un bimbo
- Cassy80 dpp 11/07 in attesa di una femmina, già mamma di un bimbo
- Furetta dpp 11/07, già mamma di Vittoria
- Luce77b dpp 12/07
- Anna!!! dpp 12/07
- Elisa13 dpp 12/07, già mamma di Leonardo
- Cla(twins) dpp 13/07 in attesa di un maschio, già mamma di due bimbi
- RossRoss dpp 13/07
- Iaia4290 dpp 14/07
- Sara dpp 14/07
- vickymely dpp 15/07
- Ale dpp 15/07
- Albettamelissa dpp 15/07, già mamma di Melissa
- holly79 dpp 16/07
- Rosy dpp 17/07
- Materdono dpp 18/07
- Piepolina dpp 18/07
- Ilaria dpp 18/07 in attesa di un maschio, già mamma Massimo
- Debora Boccelli dpp 19/07, già mamma di un bimbo
- numay dpp 19/07
- Karis85 dpp 20/07 in attesa di Paolo
- Sara_stella dpp 20/07, già mamma di Thomas
- Chinaky dpp 20/07
- ele dpp 20/07, già mamma di un bimbo
- Felicita1000 dpp 20/07
- Fiorellino dpp 21/07
- Chiara198 dpp 21/07 in attesa di una femmina, già mamma di Martina
- Jo_x_ dpp 21/07 in attesa di un maschio
- Happy dpp 22/07
- Nicky dpp 22/07
- Miky88 dpp 22/07
- veronica_80 dpp 23/07
- Asil2016 dpp 24/07
- Elelilly dpp 25/07
- marylaby dpp 26/07, già mamma di un bimbo
- franci_frà dpp 26/07
- Alina 91 dpp 27/07, già mamma di Stefano
- Agapa dpp 27/07
- edy86 dpp 27/07
- Matilda dpp 27/07, già mamma di una bimba
- nady86 dpp 29/07, già mamma di Samuele
- Michela16 dpp 30/07
- Danis86 dpp 31/07
- Clo84 dpp???
- Simona dpp???
- Piccola 1234 dpp???
- Daniela dpp??? già mamma di due bimbi
- jessa dpp???
- Veronica2016 dpp??? già mamma di una bimba
- Serena dpp???
- Ange92f dpp???
- bebeinarrivo78 dpp???
- elyz_ dpp???
- elebilla dpp???
- Alice dpp???
- Angela94 dpp???
- LaMiky78 dpp??? in attesa di un maschio
Siamo 84 mamma in attesa

PRINCIPESSE ALL’APPELLO: 7 :rose:
PRINCIPINI ALL’APPELLO: 10 B-)
Mamme di Luglio del cuore: Semolotta, Ieie, Looney80, Marty_88, Victory77, Emiliano(papà del cuore), Vale12281, Mireydis, elisab
I TRIMESTRE
1°mese(0+0 – 4+3 settimane) 2°mese(4+4 – 8+5 settimane) 3°mese(8+6 – 13+1 settimane)
II TRIMESTRE
4°mese(13+2 – 17+4 settimane) 5°mese(17+5 – 21+6 settimane) 6°mese(22+0 – 26+2 settimane)
III TRIMESTRE
7°mese(26+3 – 30+4 settimane) 8°mese(30+5 – 35+0 settimane) 9°mese(35+1 – 40+0 settimane)
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
Sara_stellaPartecipante[quote quote=444253]Anche a me poco a poco stanno passando ma mi capita ancora di soffrire di tanta acidità..però direi che sto meglio..se stai così male meglio sentire il ginecologo..magari basta una piccola cura o qualche accorgimento..io sono a + 1,5 kg per ora..cerco di fare pasti piccoli ma più spesso.. Stamattina ho fatto esami del sangue e urine e mi hanno fatto fare anche quello della tiroide..lo avete fatto anche voi?
[/quote]si l’ho fatta anch’io la tiroide nelle prime analisi. Ma la gine questo mese mi fa saltare le analisi perché le prime andavano bene e mi ha detto che le farò la prossima volta. Non so come mai…pensavo di doverle fare ogni mese come ho fatto in precedenza bho :unsure:
Sono mamma di Thomas (16 anni) Melissa (8 anni)
Alessia3MembroPeso per ora ancora nulla… Ma mi aspetto sbuchi il primo kg a poco… Perché la fame aumenta…
Vorrei tanto riuscire come nella mia seconda gravidanza che non sono aumentata fino alla visita delle 24settimane. .. totale presi 9 tolti nel giro di un mese
Con a
La prima a queste settimane ne avevo già presi 3… Totali presi 23… Smaltimento ancora in corso :whistle:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
Chiara198MembroAnche a me poco a poco stanno passando ma mi capita ancora di soffrire di tanta acidità..però direi che sto meglio..se stai così male meglio sentire il ginecologo..magari basta una piccola cura o qualche accorgimento..io sono a + 1,5 kg per ora..cerco di fare pasti piccoli ma più spesso.. Stamattina ho fatto esami del sangue e urine e mi hanno fatto fare anche quello della tiroide..lo avete fatto anche voi?
Sono mamma di Martina (11 anni)
CercandoIlSole81Partecipante@Cassy80 stai tranquilla, il nostro corpo è una macchina perfetta, il nutrimento che le serve le arriva sicuramente! Io ogni tanto faccio ancora qualche “sforzo” ma niente a che vedere contro un mese fa!!! Ora bevo anche il caffè che all’inizio mi faceva schifissimo! Pian piano si sistema tutto vedrete!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
dolcetta21Partecipante@elisab mi dispiace tantissimo ti capisco ci sono passata a giugno, con tanta forza e amore ci siamo subito rimessi in pista e anche se il ricordo di quello scricciolo che non ce l’ha fatta è sempre con noi siamo qui! Un abbraccio forte!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
dolcetta21Partecipante[quote quote=444027]Oggi ho avuto la notizia che anche mia sorella è incinta e partorirà a settembre
che gioia fara il gemello/a con il mio!!! È la famiglia cresce i miei genitori sono già a 11 nipoti con questi pupetti che nasceranno!!!![/quote]
Che bello! Anche mia sorella ci sta provando spero tanto ci riesca presto!
dolcetta21Partecipante[quote quote=444142]Buondii. .. @elisab un forte abbraccio! Io sono un poco preoccupata sono a 15 settimane e persistono i problemi di nause digestione lente e continuo quasi tt i giorni a rimettere dopo pranzo e cena.. Io nn sono magra. La mia gravidanza è iniziata in forte sovrappeso. . Non noto pancia di una incinta.. ed il mio peso è acnora più basso di quando ho saputo di essere incinta… tt questo nn farà male alla mia cucciola?
[/quote]
Ciao! Nemmeno io sono partita non proprio in peso forma e nonostante non ho mai vomitato e avuto nausea solo per pochissimo tempo non sono aumentata per niente e la pancia si vede appena (chi lo sa lo capisce ma chi nn lo sa nn penso se ne accorge)
Sara_stellaPartecipante[quote quote=444142]Buondii. .. @elisab un forte abbraccio! Io sono un poco preoccupata sono a 15 settimane e persistono i problemi di nause digestione lente e continuo quasi tt i giorni a rimettere dopo pranzo e cena.. Io nn sono magra. La mia gravidanza è iniziata in forte sovrappeso. . Non noto pancia di una incinta.. ed il mio peso è acnora più basso di quando ho saputo di essere incinta… tt questo nn farà male alla mia cucciola?
[/quote]guarda la digestione lenta ce ljo anch’io praticamente quasi tutto quello mangio fa su e giù tutto il giorno. Le nausee io le ho avute molto forti per un mese e mezzo/due poi sono passate da sole ma come diceva nel mess precedente @natina in alcuni casi bisogna farsi aiutare con una terapia. Per la pancia probabilmente se sei un pochino sovrappeso non si vede per quello penso sia normale magari semplicamente si vedrà più avanti…anche calare di peso se vomiti parecchio è normale perché non assimili niente. Parlane con il ginecologo comunque che risponderà con più certezza alle tue domande.
Sono mamma di Thomas (16 anni) Melissa (8 anni)
AnonimoInattivoBuondii. ..
@elisab un forte abbraccio!
Io sono un poco preoccupata sono a 15 settimane e persistono i problemi di nause digestione lente e continuo quasi tt i giorni a rimettere dopo pranzo e cena..
Io nn sono magra. La mia gravidanza è iniziata in forte sovrappeso. . Non noto pancia di una incinta.. ed il mio peso è acnora più basso di quando ho saputo di essere incinta… tt questo nn farà male alla mia cucciola?
PiepolinaMembro[quote quote=443611]Ragazze io purtroppo vi devo salutare, ieri prima della villocentesi il medico mi ha detto che non c’è più battito…aveva un’anomalia cromosomica importante ha deciso di andaresene da sol, era un maschietto…mi auguro di far parte di un altro gruppo fra qualche mese! Buon proseguimento a Voi…
[/quote]
Un abbraccio grande….io ci sono passata ad agosto…la prima gravidanza tanto desiderata ed è andata male…e ora sono di nuovo qua…l unico consiglio che posso dare a te e tuo marito è : prendetevi il vostro tempo e appena potete x quanto sia possibile razionalizzate la situazione…e riprovateci subito!un abbraccio grande….
...sono sempre i sogni a dare forma al mondo...Sono mamma di Camilla (8 anni)
NatinaPartecipante[quote quote=443889]Ragazze vi prego aiutatemi sono a 13+5 e ancora le nausee non si placano, c’è qualcuna nella mia situazione?? Essendo stata diagnosticata con iperemesi gravidica ho paura che vadano avanti per tutta la gravidanza… ok lo so, c’è di peggio, ma sono davvero tanto stanca…
[/quote] ciao carissima ..allora io ho avuto nausee per 15 sett precise ! Che si sono fermate solo dopo il ricovero di una settimana e la terapia ..pur troppo quanto le nausee superano i limiti c’è da intervenire ..io sono finita in ospedale per debilitazione totale ..mi hanno curato con flebo a idratarmi e con plasil e zantac endovena ..poi mi hanno prescritto Plasil pastiglie da prendere in caso fino a tre al giorno ..è vero che è una medicina , ma non da problemi al bambino ..dire la verità sa quando mi hanno dimesso in 10 gg ho preso solo 4 pastiglie in tutto ! E sono tre gg che non li prendo proprio ! Se leggi la mia storia vedrai quanto ho patito …io credo che ”mi hanno salvata ” dalle nausee proprio stavterapia ..ero ricoverata in ostetricia quindi la terapia che mi hanno fatto e sicuro la giusta !
parla ne con il tuo medico ..non arrivare come me a finire in ospedale persa di sensi ….
un abbraccio
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
Danis86Membro[quote quote=444028]Premorfologica fatta oggi pomeriggio andata benissimo! Il bimbo sta bene tutto quello che si doveva vedere a quest’epoca della gravidanza si vedeva!
Gioia immensa nel vederlo e nel sapere che sta bene!
Ah è un bel maschietto!
[/quote]
I maschietti continuano ad essere in maggioranza ☺
Danis86Membro[quote quote=444027]Oggi ho avuto la notizia che anche mia sorella è incinta e partorirà a settembre
che gioia fara il gemello/a con il mio!!! È la famiglia cresce i miei genitori sono già a 11 nipoti con questi pupetti che nasceranno!!!![/quote]
Che belloo condividere l’ esperienza della gravidanza con la propria sorella!!!☺
dolcetta21PartecipantePremorfologica fatta oggi pomeriggio andata benissimo! Il bimbo sta bene tutto quello che si doveva vedere a quest’epoca della gravidanza si vedeva!
Gioia immensa nel vederlo e nel sapere che sta bene!
Ah è un bel maschietto!
debbyPartecipanteOggi ho avuto la notizia che anche mia sorella è incinta e partorirà a settembre :yahoo: che gioia fara il gemello/a con il mio!!! È la famiglia cresce i miei genitori sono già a 11 nipoti con questi pupetti che nasceranno!!!!
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
creamyPartecipante
creamyPartecipante[quote quote=443600]
Ragazze ma secondo voi è normale che sono sempre stanca, debole senza forza. Ho spesso giramenti quando sto in piedi. Non so fino a che punto sia normale. La ginecologa la vedo tra 2 settimane e non so che fare!
io è 4 giorni che mi sento come le due prime settimane di gravidanza sempre debole e stanca e mi viene quasi da svenire, credo sia normale (spero) domani comunque ne parlo con la ginecologa
Speriamo sia normale.. mi fai sapere cosa ti dice? Grazie!!
allora la ginecologa mi ha detto che è normale e che puo’ succedere di star serena magari di cercare di non stancarmi troppo. Mi ha fatto sentire il cuoricino della pupa che batte forte <3
Grazie mille cara! La mia deve ancora rispondermi …
[/quote]di nulla cara <3
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (8 anni)
AnonimoInattivoElisab mi dispiace tantissimo guarda, sii forte e non perdere la speranza. Un abbraccio forte
numayMembro
AnonimoInattivoGrazie per i vostri messaggi…un bacio
ChinakyMembroRagazze vi prego aiutatemi sono a 13+5 e ancora le nausee non si placano, c’è qualcuna nella mia situazione?? Essendo stata diagnosticata con iperemesi gravidica ho paura che vadano avanti per tutta la gravidanza… ok lo so, c’è di peggio, ma sono davvero tanto stanca…
ChinakyMembro@elisab un abbraccio di solidarietà e un augurio di tornare presto in pista!!
Chiara198Membro[quote quote=443483]ciao a tutte!!! Sono Miky e scrivo da Bergamo. Mi unisco al gruppo delle Mamme di Luglio! Ricevuto esito del prelievo dna ed e’tutto ok e pare proprio sia un maschietto! Qualcun’altra ha eseguito questo test in alternativa agli esami di indagine più’ invasiva? Un abbraccio
[/quote]
Ciao Miky! io ho fatto il Prenatal Safe ieri..
Sono mamma di Martina (11 anni)