- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da creamy.
-
AnonimoInattivoIl battito c’è, ma praticamente senza liquido le prox 24/48 ore sono quelle decisive; se rimane senza liquido per troppo tempo le complicanze sono enormi e ci hanno fatto capire di poter valutare un’ aborto terapeutico! Io spero solo riesca a riformarsi in tempo perché se il suo cuoricino batte non voglio dover fare una scelta del genere! Intanto sono immobile a letto e tornata a malattie infettive in ginecologia non c’è un posto neanche sul corridoio!!
Sara_stellaPartecipanteForza. Spero si risolvi tutto per il meglio. Un abbracio forte ❤
Sono mamma di Thomas (16 anni) Melissa (8 anni)
sweetyninaMembroAnnetta ti siamo vicine…forza guerriera
NatinaPartecipante[quote quote=446182]Ho avuto una rottura del sacco, sono terrorizzata sto aspettando di essere trasportata da malattie infettive a ginecologia! Spero solo sia parziale e ci sia ancora battito!
[/quote] annetta un abbraccio forte ! Devi essere forte per il tuo cucciolo ..facci sapere ..stiamo con te :heart:
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
AnonimoInattivoUn abbraccione forte Annetta
Anna!!!Membro
AnonimoInattivoAnnetta siamo tutte incrociate per te!!! FORZA!!!
Bella78Membro
PiepolinaMembro[quote quote=446182]Ho avuto una rottura del sacco, sono terrorizzata sto aspettando di essere trasportata da malattie infettive a ginecologia! Spero solo sia parziale e ci sia ancora battito!
[/quote]
Facci sapere…siamo tutte con te….forza….
...sono sempre i sogni a dare forma al mondo...Sono mamma di Camilla (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=446128]
Mammine come state? @annetta riprenditi presto! ma voi come siete messe con i peli alle gambe?
a me crescono più in fretta e sono anche più sensibile alla cera
e i capelli??? Dicevano che in gravidanza sarebbero cresciuti in fretta e più belli…a me sembrano spenti 😩Lasciamo perdere la situazione peli…
sembro unna scimmia. Oltretutto io non posso fare la cera e quindi vado di rasoio e tutti tutti i giorni me lo devo passare. E’ allucinante. Capelli invariati…posso chiederti come mai non puoi fare la cera?
Ho problemi di capillari, dermatite e un orticaria che mi compare con traumi.
Foturnata :yes:
AnonimoInattivoHo avuto una rottura del sacco, sono terrorizzata sto aspettando di essere trasportata da malattie infettive a ginecologia! Spero solo sia parziale e ci sia ancora battito!
Karis85Membro[quote quote=446125]
Mammine come state? @annetta riprenditi presto! ma voi come siete messe con i peli alle gambe?
e i capelli??? Dicevano che in gravidanza sarebbero cresciuti in fretta e più belli…a me sembrano spenti 😩Lasciamo perdere la situazione peli…
sembro unna scimmia. Oltretutto io non posso fare la cera e quindi vado di rasoio e tutti tutti i giorni me lo devo passare. E’ allucinante. Capelli invariati…[/quote] posso chiederti come mai non puoi fare la cera?
Sono mamma di Paolo
AnonimoInattivo[quote quote=446124]Mammine come state? @annetta riprenditi presto! ma voi come siete messe con i peli alle gambe?
e i capelli??? Dicevano che in gravidanza sarebbero cresciuti in fretta e più belli…a me sembrano spenti 😩Lasciamo perdere la situazione peli… :wacko: sembro unna scimmia. Oltretutto io non posso fare la cera e quindi vado di rasoio e tutti tutti i giorni me lo devo passare. E’ allucinante.
Capelli invariati…
Karis85MembroMammine come state? @annetta riprenditi presto!
ma voi come siete messe con i peli alle gambe? :wacko: a me crescono più in fretta e sono anche più sensibile alla cera :scratch:
e i capelli??? Dicevano che in gravidanza sarebbero cresciuti in fretta e più belli…a me sembrano spenti 😩
Sono mamma di Paolo
Alina83Membro[quote quote=445995]
A qualcuna di voi hanno prescritto i tamponi vaginali al 4 mese? Io sapevo verso l’8^mese …apparentemente non mi sembra avere infezioni e poi avendo avuto un distacco posso farli tranquillamente….? Sono indecisa se farli o aspettare e farli dopo la visita fissata per il 30 gennaio.
Ciao, io ho fatto il tampone vaginale…ma credo solo perché avendolo già fatto prima della gravidanza con risultato positivo per la candida. Adesso l’ho ripetuto. Cmq non credo possa recarti problemi è solo un cottonfiocco passato molto delicatamente in vagina.
Ma te l’ha fatto la dottoressa?
un’infermiera nel laboratorio analisi dove sono andata, puoi farlo anche in ospedale è sempre un operatore qualificato a fartelo.
il tampone lo devo far anche io
Grazie x le informazioni,allora domani analisi e tamponi.
[/quote]Figurati, di niente. È bello consigliarci fra di noi.
Tempo al Tempo
Cla(twins)Partecipante[quote quote=445985]Buongiorno mammine come procede? In questi giorni non mi sono mai collegata che ho tantissimo da fare… in più il mio primo figlio domenica fa 18 anni e ho da organizzare il tutto quindi scusate se non sarò tanto presente un abbraccio a tutte e buona domenica 😘❤
[/quote]ma tantissimi augurini al tuo ometto maggiorenne…..immagino i preparativi!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Bella78Membro[quote quote=445959]
A qualcuna di voi hanno prescritto i tamponi vaginali al 4 mese? Io sapevo verso l’8^mese …apparentemente non mi sembra avere infezioni e poi avendo avuto un distacco posso farli tranquillamente….? Sono indecisa se farli o aspettare e farli dopo la visita fissata per il 30 gennaio.
Ciao, io ho fatto il tampone vaginale…ma credo solo perché avendolo già fatto prima della gravidanza con risultato positivo per la candida. Adesso l’ho ripetuto. Cmq non credo possa recarti problemi è solo un cottonfiocco passato molto delicatamente in vagina.
un’infermiera nel laboratorio analisi dove sono andata, puoi farlo anche in ospedale è sempre un operatore qualificato a fartelo.
il tampone lo devo far anche io
[/quote]Grazie x le informazioni,allora domani analisi e tamponi.
Ele…Membro[quote quote=445986]Buongiorno mammine come procede? In questi giorni non mi sono mai collegata che ho tantissimo da fare… in più il mio primo figlio domenica fa 18 anni e ho da organizzare il tutto quindi scusate se non sarò tanto presente un abbraccio a tutte e buona domenica 😘❤
Anche il mio primo bimbo è nato il 29 gennaio!!! :heart: …di qualche anno dopo…. 🙂 Buona domenica!
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulia (8 anni)
debbyPartecipanteBuongiorno mammine come procede? In questi giorni non mi sono mai collegata che ho tantissimo da fare… in più il mio primo figlio domenica fa 18 anni e ho da organizzare il tutto quindi scusate se non sarò tanto presente un abbraccio a tutte e buona domenica 😘❤
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
debbyPartecipanteBuongiorno mammine come procede? In questi giorni non mi sono mai collegata che ho tantissimo da fare… in più il mio primo figlio domenica fa 18 anni e ho da organizzare il tutto quindi scusate se non sarò tanto presente un abbraccio a tutte e buona domenica 😘❤
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
IlariaMembro[quote quote=445936]
[/quote]il tampone lo devo far anche io
Sono mamma di Massimo (14 anni) Alessandro (8 anni)
Alina83Membro[quote quote=445922]
[/quote]un’infermiera nel laboratorio analisi dove sono andata, puoi farlo anche in ospedale è sempre un operatore qualificato a fartelo.
Tempo al Tempo
CiccinaPartecipanteCiao a tutte, venerdì abbiamo fatto la consulenza genetica e abbiamo deciso di non fare nemmeno il test del DNA fetale. Sapevamo già di non voler fare l’amniocentesi e la genetista ci ha tranquillizzato tantissimo. Ci ha detto apertamente che dal momento che: il risultato del rischio del test combinato è bassissimo (<1:10000), ho compiuto 35 anni da appena due mesi e non abbiamo nessun precedente in famiglia di malattie genetiche o anomalie cromosomiche, non si sente affatto di consigliarci di fare l’amniocentesi e che, anzi, al nostro posto non avrebbe fatto nemmeno il test sul DNA e si sarebbe goduta appieno la gravidanza. Abbiamo deciso di seguire il suo consiglio innanzitutto perché anche se venisse fuori qualcosa dal test, non saremo disposti a fare l’amniocentesi per approfondire, in secondo luogo perché ci piacerebbe fare la crioconservazione delle cellule staminali perciò utilizzeremo i soldi del test per fare questo (e ce ne vorranno parecchi altri). Speriamo vada tutto per il meglio!!!
Bella78Membro[quote quote=445865]
[/quote]Ma te l’ha fatto la dottoressa?