- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da MargheAzzurra.
-
AnonimoInattivo@awardina grazie per il tuo parere. Io a pancia son messa così così.. i kg son sempre 67, ma forse proprio perchè ne ho tanti ancora non son ingrassata, meglio così però io la pancia la vedo, noto nei jeans che stringono di più in vida o leggins che fanno una leggera cupoletta ma forse perchè è la quarta gravidanza.. boo. Però spero che da fuori ancora non si veda nulla. L’abbiamo detto solo ai miei genitori e i miei suoceri, agli altri (figli e lavoro compresi) daremo la notizia tra Natale e anno nuovo… quando ci si vedrà per gli auguri.
AnonimoInattivoa me la pancia si vede solo la sera…la mattina è come se non avessi nulla :unsure:
Giulia1920PartecipanteCiao a tutte .. Io dall’inizio della gravidanza ho perso 2,5 kg. Ho meno appetito di prima ma mi sforzo di mangiare. La mia pancia si vede pochissimo, ma tranquille avremo tempo per metter su sia pancia che chili.
Un abbraccio!!
:yahoo:
Sono mamma di A. (9 anni)
Stromboli27MembroCiao mammine,
noi oggi faremo la seconda ecografia. Speriamo bene! Non vedo l’ora di riascoltare il suo cuoricino e di vedere ancora una volta il mio bimbo! :heart:
Silvia AwyPartecipanteSono a 11+5 e la pancia non si vede, anche io non ho preso un grammo. A dire la verità un accenno il mio compagno e io lo vediamo (lo testimoniano le foto settimanali!) ma nessuno può ancora accorgersene. Fosse stata estate, coi vestiti aderenti, forse il dubbio a qualcuno poteva essere venuto, o magari avrebbe solo pensato che mangio troppo 😉
Sono mamma di Alex (9 anni)
giadawoockMembroRagazze, ma voi a pancia come siete messe? Inizia a vedersi? Io sono a 9+3 ma presumo che la mia nuova rotondità sia solo costipazione 😂😂😂
In compenso x fortuna non ho messo su un grammo
AnonimoInattivoanche io eco primo trimestre oggi…3,65 cm e mezzo..era di spalle,dormiva e sè visto il cuoricino battere..attaccato tutto ok..sono a10+1..ora prossima visita il 12gennaio…non vedo l’oraaaaaaaaa
Silvia AwyPartecipanteHo fatto oggi l’eco per la translucenza nucale. Alla fine è una eco solo più approfondita delle prime che abbiamo fatto e fornisce indicazioni importanti, anche solo per prepararsi meglio a cosa ci aspetterà. Se si farà l’amniocentesi di fatto la tn non serve, ma io l’ho fatta lo stesso perché non è invasiva e appunto dà info utili. Decisione personale comunque
AnonimoInattivociao ragazze, anch io scrivo poco ma vi leggo spesso. Un benvenute alle nuove e un abbraccio forte a chi invece ci lascia, ma solo momentaneamente perché so che torneranno presto fra le mamme 2016! Forza ragazze sarà così… Adesso il traguardo, o meglio il punto di partenza è molto vicino!!! Io ho fatto la prima visita + eco a 8+1. Tutto ok, forse presto inizierò con il clexane nelle gambe… Sono a rischio trombosi ma lo ero anche le altre volte ed è andata sempre tutto bene. Forse il mio ospedale non ha posto x l ultrascreen.. Sto valutando di non farlo proprio. Voi che fareste? Valla pena chiamare gli ospedali della regione x avere quell esame??non vorrei comunque prendere decisioni in caso di esito positivo.. A questo punto perché farlo?? Dubbi da 4 figlio… Notte a tutte.
AnonimoInattivoOggi fatta anche io eco del primo trimestre! Mai provata emozione più grande…dalle premesse sarà movimentato come papà! Hanno anche azzardato a dirmi che potrebbe essere un maschietto…mi sembra un pò prematuro a 10+5! Boh…ma ormai per me è maschio e io sono sempre più innamorata!
Giulia1920PartecipanteMi dispiace tanto per tutte le ragazze che non hanno potuto portare a termine la gravidanza, soprattutto per chi lo cercava da tempo.
Io mi ritengo molto fortunata, sabato 12 ho fatto l’eco del primo trimestre, il mio piccolino sta bene, ha tutti e 4 gli arti formati , la placenta è ok e lui/lei si muoveva tantissimo.
Che emozione ragazze, ora sono un po’ più tranquilla perché dopo la 12 esima settimana dovrebbe esserci meno rischio.
Vedrete che bello che sarà, io sono una delle prime a fare l’eco del primo trimestre perché ho la dpp al 02 luglio…. dai che tra un po’ tocca anche a voi!! :heart:
Sono mamma di A. (9 anni)
dani84PartecipanteTensi cara :heart: :heart: :heart: dai un bacino al tuo Giuseppe anche da parte mia!!! Grazie per il tuo augurio! :heart:
@anna87 ti abbraccio forte forte! Spero che la situazione possa risolversi per il meglio e che tu possa tornare qui con buone notizie… Qui o tra le future mamme di agosto è lo stesso, l’importante che possa andare tutto bene! :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
Anna87MembroCiao pancine, purtroppo vi abbandono pure io, spero per spostarmi ad agosto, anche se le speranze sono molto vane, ma come si suol dire la speranza è l’ultima a morire….
Prima di lasciarvi vorrei dire alle future mamme di ascoltare il vostro istinto, se avete dubbi sulla salute del vostro fagottino non fatevi fermare da niente e nessuno… io sentivo che qualcosa non andava, ma sono stata bloccata da tutti quelli che mi dicevano che era solo l’ansia della passata esperienza..
Poi oggi la batosta.,,
TensiPartecipanteCiao e auguri a tutte mammine :rose:
Entro per mandare un abbraccione a Nina tesoro non abbandonare questo sogno ora che sei così vicina!!!! 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
E un augurio speciale a Dani84 sono felice che presto sarai mammina :yahoo:
Io sto allattando il mio Giuseppe che ha quasi 3 mesi ragazze è la cosa più bella che mi è successa nella vita preparatevi che inizierà la parte meravigliosa da vivere ! Un bacione a tutteeee
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
Stella82MembroCiao pancine, anche se non scrivo molto vi leggo spesso!!! Benvenute alle nuove pancine!!! Buon inizio settimana a tutte :heart:
AnonimoInattivo@ireneandrea Benvenuta! @giadawoock che bello..visto? Io oggi sono andata all ospedale perché la mia gine era di turno e voleva controllare il distacco..tutto bene e’ in via di risoluzione😅 Il fagiolino all inizio era di schiena ma ad un certo punto si è girato di colpo ed ha iniziato a muovere braccia e gambe..un matto!!! Ci siamo messi tutti a ridere era proprio buffo! @Nina76 @Trinityrock vi ho pensato tanto in questi giorni..un forte abbraccio…
dani84PartecipanteGiada meno male! Sono felice che vada tutto bene! :heart: benvenuta @ireneeandrea abbiamo la dpp vicina.. Io il 21 🙂
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
giadawoockMembroCiao fanciulle, alla fine sono andata al ps.
Il mio vitello sta bene ed è cresciuto molto
Agitava le manine ❤❤❤
Mi ha dato da fare i tamponi xke le perdite potrebbero essere causate da un’ infezione.
Ora sono mooooolto più tranquilla
Silvia AwyPartecipanteDa un po’ di giorni anche io mi chiedevo la stessa cosa. Spesso però è mancata e poi riapparsa, magari a breve si rifà sentire! Buona domenica e buoni torroni e pandori 😉
dolceluna85PartecipanteBuongiorno ragazze! Entro solo per chiedervi se avete notizie di @Alexia…non ho più letto niente da parte sua….! Buon proseguimento a tutte!
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
AnonimoInattivo<!–more–>Ciao a tutte,
ci sono anche io la mia dpp è 19/07, sono alla seconda gravidanza , ho una bimba di 15 mesi, e ho una paura più che per la prima gravidanza, leggere di esperienze negative ti mette un po di timore, do un abbraccio forte alle ragazze, e vorrei dire di non arrendersi mai.
Anna87MembroCiao, noi facciamo test combinato, prelievo prossima settimana ed eci il 28 dicembre, ma avendo già avuto un as lunedì andiamo a fare una mini eco, una fatica convincere l’ostetrica… ma vi pare aspettare le 12 settimane e passa per sapere se va tutto bene???
Io non so come state voi, ma io sono terrorizzata
Linda92MembroBuongiorno mammine. Come state? Io contenta oggi entro nel 3 mese :yahoo:
Quando fate il tritest voi? Sempre se siete intenzionate a farlo.
Un abbraccio :heart: :rose:
Ps: mi dispiace tanto per le ragazze che hanno avuto questo immenso dolore. Vi sono vicina. :heart:
AnonimoInattivo@giadawoock perché non ci vai subito? Così ti tranquillizzi!!😉