- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da MargheAzzurra.
-
AnonimoInattivoragazze io dato che ho ancora strascichi di nausee vomitini se sento puzze strane e non ho molta fame..sono ancora +0 kg..
ho prenotato la morfologica per il 23 febbraio, e dal gine il 3febbraio cosi gli porterò tutti i risultati di test combinato e harmony fatti al centro privato e che ancora mi devono spedire per mail ma telefonicamente mi hanno detto che è tutto ok…ora manca solo il risultato dell’ harmony…
ragazze avete pensato ai nomi?
a noi Alice e se è maschio abbiamo una grande indecisione…Alessio Alessandro Cristian..ufff ma non troviamo un accordo col socio :wacko:
AnonimoInattivoA me prude anche il seno alle volte..a voi? Io sono riuscita a prendere solo 1kg da novembre..ma i dottori visto già il mio sovrappeso vorrebbero 0kg fino alla 20°settimana..e mi hanno messo a stecchetto..ma come si fa??!! :wacko:
Silvia AwyPartecipanteSenza nausee ho preso 1.5 kg (da 55.5 a 57.0), anch’io dovuti a quanto mangiato durante le feste…! La pancia adesso inizia un po’ a vedersi, sto alla fine della 16ma (15+6).
Ragazze se vi prude la pancia mettete mattina e sera la crema antismagliature per gravidanza… senno poi vi vengono!!
Sono mamma di Alex (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao Alexia80 e tutte le pancine, oggi ancora così così, poco fa mi sono spaventata perché ho sentito per qualche secondo un po’ di scosse nella pancia ed era un po’ dura ma penso sia normale, i muscoli si devo rilassare del tutto. Ma per sicurezza lunedì vado a fare una visita di controllo, non vado prima perché voglio stare ancora un po a completo riposo.
io di kg ancora non ne ho presi, forse perché ho avuto forte nausea e vomito, ma tanto di tempo per prenderne ne abbiamo 😉
AnonimoInattivoRagazze non preoccupatevi, i vostri chili li ho messi su io 🙂 io sono a +5 e sono frutto del fatto che mangio tanto e di costituzione sono ben messa….ma spero che venga presto il bel.tempo c riprendere le mie super camminate!!!
<p style=”text-align: center;”>
AnonimoInattivoCiao a tutte pancine! Dopo una vita rifaccio capolino, sono presissima tra bimbi e lavoro. Comunque tutto bene, io sono a 13 settimane, ho già messo su 1 kg… ma al 4° figlio penso sia normale. Ultrascreen, anche se non volevo farlo, l’ho fatto, tutto ok. Tanto affetto e in bocca al lupo perchè ha fatto la villo! Vi riprenderete presto, ne sono sicura. Il pupo/a è di 6,5 cm di movimento!.. speravo di vedere il sesso invece niente! Speriamo nel maschietto e se mi hanno detto che ancora non si vede allora mi sa che è femmina, se fosse maschio si vedrebbe no?? @lunia tu speri nella femmina noi nel maschio.. ma in fondo tutte speriamo solo che stiano bene, in ogni caso penso sia giusto sognare un pò no?
io già l’ho sento ma non al tatto, solo in pancia… Buona serata e buona continuazione a tutte!!
titinafarfallinaMembroragazze traslucenza e bitest fatto…ho pianto tutto il tempo…nn mi sembra vero,il mio pulcino sta bene 6,10 cm di amore!!!ufficiosamente mi hanno detto che é tutto ok ma aspettiamo i risultati giovedì prox!!!come si muoveva..sn emozionata!!!
Giulia1920PartecipanteCiao a tutte , nemmeno io farò l’amniocentesi. Il bi-test ha rivelato una statistica relativa alla trisomia 21 di 1:17000. Per il peso non ho preso ancora niente, ma c’è sempre tempo per metter su chili. La ginecologa mi ha chiesto se vomito o se ho poco appetito ma niente di tutto questo, quindi mi ha detto di stare tranquilla. All’ecografia del Bi-test si sono sbilanciati sul sesso, hanno detto che potrebbe essere un maschietto :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Martedì 19 ho un’altra eco con la mia ginecologa, spero tanto di sapere cos’è :rose: :rose:
Sono mamma di A. (9 anni)
MartynellaMembroCiao ragazze. Ieri abbiamo rivisto il nostro cucciolo. L’ultima eco risaliva al 23 novembre quindi è stato molto emozionante. Sembra sia femmina, ma la certezza ce la daranno alla prossima ecografia, che sarà a marzo… ieri hanno misurato la plico nucale e il mio ginecologo ha detto che non è necessario fare altri accertamenti quindi non faremo nessun tipo di test…
Vi mando un abbraccio
Stromboli27MembroIn realtà non l’ho sentito sotto la mano ma ero distesa e ho avvertito per svariati minuti una serie di bollicine!
So che per sentirlo/a scalciare ci vorrà ancora del tempo ma era qualcosa di diverso. Da fuori con la mano sopra non percepivo nulla ma sentivo dall’interno un po’ di mormorii (e non erano i soliti).
Mio fratello è medico e ho provato a convincerlo a scovare qualche rumorino con lo steto ma mi ha detto che è difficile, troppi strati e troppa protezione attorno al fagiolino.
Conoscendomi, sa che mi sarei allarmata se non l’avesse sentito! 😀
Alexia80Membro
JessicaMembro@alexia80 senti io come ti ho detto sono di 16 oggi e ho preso solo un kg sono passata da 60 a 61 ed il ginecologo mi ha detto che va benissimo così! Quindi non preoccuparti!!!
Alexia80Membro@jessica menomale che non sono sola allora! ahaahahha!
ragazze posso chiedervi una cosa? voi avete preso kg? se si quanti? io sono a 16+2 dopo le feste avevo preso circa 3,1 kg ma avevo mangiato davvero come un maiale, ero gonfia e non andavo al bagno…..finite le feste sono tornata a un’alimentazione normale, sono una dietista quindi a parte momenti particolari seguo un’alimentazione equilibrata, oggi mi sono pesata e ho perso 500gr…..quindi in tutto ho preso 2,6 kg…secondo voi mi devo preoccupare? è troppo poco? so che molte quando hanno le nausee nei primi mesi addirittura dimagriscono ma il piccolo sta bene….però io non ho avuto mai nausee….
Sono mamma di Andrea (9 anni)
JessicaMembro@alexia80 sono
di 16 settimane esatte oggi!
ho fatto l’ultima eco martedì, il ginecologo mi ha detto “più la guardò e più mi sembra femmina” però ha detto di aspettare l morfologica che farò in ospedale per avere la conferma! Spero tanto di averla! Mi sono già abituata all’idea!
anche io avevo pensato di comprare angelsound ma proprio per lo stesso tuo motivo mi sono bloccata!😂😂😂
<hr />
Alexia80Membroahahahah @eliza immagino la scena! bhuahahah! @jessica femminucciaaaa??!! ahhhh <3 di quanto sei?
comunque adesso ve lo confido….non lo dite a nessuno…..ma mi sta passando per il cervello di comprare Angelsound…il rilevatore di battito fetale…. :whistle: mi sta trattenendo solo il fatto che ho il terrore che diventi un’ossessione e che se per caso una volta non dovessi sentirlo correrei al pronto soccorso…. :whistle:
JessicaMembroAnche io ho provato con lo stetoscopio ma non si sente nulla. Martedì il mio ginecologo mi ha anche detto che quei calci che ho sentito non sono calci perché ancora è presto!!!!
conunque in bocca al lupo a tutte voi, io niente amniocentesi ne villocentesi ho fatto solo il bi-test!
AnonimoInattivo[quote quote=296483]@Stromboli di già????? io sembro una pazza ogni volta che mi distendo mi concentro e passo la mano su tutta la pancia per cercare di sentire qualcosa ma niente…. grrrrrr al massimo sento il mio intestino stitico dolorante
[/quote]
mio marito si mette con lo stetoscopio ad oscultare e mi obbliga a stare immobile per sentire i rumori… hahahah
Alexia80Membro@Stromboli di già????? io sembro una pazza ogni volta che mi distendo mi concentro e passo la mano su tutta la pancia per cercare di sentire qualcosa ma niente…. :unsure: grrrrrr al massimo sento il mio intestino stitico dolorante :negative:
Stromboli27MembroIn bocca al lupo a tutte! Andrà benone!
Io ieri penso di averlo sentito per la prima volta. Mentre ero distesa sul divano ho avvertito come delle bollicine! :rose: Brodo di giuggiole…