- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da MargheAzzurra.
-
Alexia80MembroCiao @Lunia! no non si vede nella tua eco perché ha la gambina davanti!
Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivo@alexia ho scritto anche nel post che hai inserito sulla nub…ho provato a leggere in internet ma sono ciompa e non capisco….lamia eco è questa..ma non vedo nulla io…che dite voi??
Alexia80Membro
AnonimoInattivo@alexia80 😂😂😂ah no scusa ho sbagliato..pensavo che L eco postata fosse la tua!!! Sono fusa!!😂😂😂😂😅
AnonimoInattivo@contessale77anch io ho scelto Giacomo se è un maschio!!☺️☺️☺️ @alexia80 il mio ometto si chiama Andrea..ho deciso invece adesso di scegliere i nomi con la G perché mio marito si chiama Gianluca..per quanto riguarda la nub theory posso dirti che con le mie amiche e’ sempre stata veritiera..il mio ginecologo guardando l ultima ecografia dice femmina…speriamo!🍀Comunque anche a me la tua sembra femmina!
Alexia80Membrouhmmm si dovrebbe vedere bene allora….nella eco precedente? non so….in nessuna immagine si vede?
Alexia80Membroa quando risale l’ultima ecografia? comunque guardando questo link http://s1036.photobucket.com/user/angelicabeevis/media/Mobile%20Uploads/404D0142-D834-4B04-A9F6-E485457A0781_zpsefwlyinc.png.html invece il mio sembre femmina :wacko:
JessicaMembroNelle mie ecografie non si nota questa sporgenza!! :wacko: :wacko: :wacko: :scratch:
Alexia80Membroquesto link è in inglese ma lo spiega molto bene anche con le foto http://www.enkivillage.com/nub-theory.html
Alexia80Membrone h sentito parlare qui sul forum e mi sono un po’ documentata su internet….praticamente se prendi l’ecografia che fa vedere il profilo del corpo del bimbo alla fine del bimbo c’è il sederino e poi se segui la linea del sederono verso l’alto c’è una sporgenza…ecco quello dicono che se è parallelo alla spina dorsale dovrebbe essere femmina se è inclinato verso l’alto maschio :mail:
JessicaMembro@alexia80 non ne avevo mai sentito parlare, come si fa ad identificarla? Dove hai guardato tu?
Alexia80Membro@Jessica hai ragione e non so perché l’ho fatto….di solito sono sempre quella che pensa che è inutile agitarsi per niente perché non cambia le sorti di quello che sarà…però che ne so….mi era partito l’embolo :wacko: vabbè ora me la faccio passare….
avete sentito parlare della nub Theory? praticamente questa teoria dice che tra l’undicesima e la tredicesima settimana dall’inclinazione del tubercolo genitale (che è un abbozzo di ciò che ci sarà dopo,dato che i genitali esterni ancora nn sono differenziati) si può ipotizzare quale sarà l’evoluzione futura, se questa “sporgenza” è inclinata verso l’alto è più probabile che sia maschietto, se è in posizione orizzontale è più probabile che sia femminuccia…….sulla mia ecografia sembra maschietto! sulle vostre??? :heart:
giadawoockMembroAnch’ io ho prurito alla pancia, ma pensavo che fosse x le punture. E non dovrei ingrassare perché sono già una bomba, invece ho messo su 1,5 :negative:
tanya2706MembroCiao ragazze :bye: a noi alla tn hanno detto che è femmina (anche se ovvimaente era presto quindi nn è sicuro..) perciò ilnome da femmina che sceglieremo sarà al 90% Margherita che abbiamo sempre amato oppure ci piace anche sofia ma mio marito preferisce sempre marghe 🙂 se poi si fossero sbaglieti e fosse un maschietto sarebbe difficile io amo diversi nomi ma lui li boccia tutti perchè gli ricordano qualcuno :wacko: cmq anche io ho comprato angelsounds e mi aiuta a tranquillizzarmi quando ho qlc attacco d’ansia XD però è vero nn bisogna farsi ossessionare
Sono mamma di Margherita (9 anni) Leonardo (6 anni)
JessicaMembro@alexia80 le cose su internet come hai detto tu non vanno mai, mai cercate, perché purtroppo ci mettono sempre ansia e spesso poi inutilmente. Non pensare ai risultati negativi, non fasciarti la testa, perché fa male a te e anche al fagiolino/a che invece vuol sentire la sua mamma serena. Te lo dico io che sono una persona molto ansiosa, lo sono sempre stata e adesso a volte mi capita di esserlo proprio perché ho paura che qualcosa vada storto, però non dobbiamo farci cogliere dall’ansia, quando ho brutti pensieri mi stendo respiro e penso alla mia fagiolina e a quanto sarà bello stringerla. I problemi vanno affrontati quando si presentano, mai prima. Fidati ne so qualcosa!!!! Un bacione :heart: :rose: 😉
Alexia80Membromolto bello Anita, mi piace molto anche Aida e Adele ma il mio compagno sul nome da femmina non vuole sentire alternative, Arianna e basta! da maschietto invece non trovo altri nomi con la A che mi piacciono, perché eviterei visti i nostri nomi Alessio Alex Alessandro……
comunque odio internet e odio me stessa che cerco cose su internet….mi sono messa a cercare informazioni sulle probabilità che ci sono di avere una amniocentesi positiva e invece una morfologica con esiti negativi….perchè direte voi? non lo so! forse solo per farmi venire ansia 🙁 mi odio……
JessicaMembro@contessale77 anche io ne sono innamorata, prima ero più su Anita, anche prima della gravidanza, mi è sempre piaciuto molto, però Agata, solo il suono mi fa sciogliere!!! :heart: :heart: :heart: speriamo che alla morfologica sia confermato il sesso!!!!
AnonimoInattivo@Jessica x me Agata è bellissimo!!!!!!
JessicaMembro@contessale77 anche noi per la femmina siamo su Agata o Anita, anche se ultimamente, visto che sembra esser femmina già chiamo la fagiolina Agata. :heart: :heart: :heart: .
se dovesse essere un maschietto abbiamo scelto Gioele!!
AnonimoInattivoIo alla sera dopo la doccia mi dó un olio apposta, d’ora in poi cercherò di darmelo anche la mattina!
Noi da maschio abbiamo scelto Giacomo, o meglio ho scelto io e nessuno può toccarmelo :yahoo: mentre da femmina siamo orientati su Emma anche se a me piacciono Arianna, Agata e Anita…. @alexia80 eccoti altre 2 proposte con la A!! Ps: io mi chiamo Alessia!!! :whistle:
Alexia80Membroa me ogni tanto prude la pancia e ogni tanto i capezzoli ma poco poco, come dice awardina dovrebbe essere dovuto alla pelle poco idratata che cominciando a tirare fa prudere se non è poco elastica. io sto mettendo olio di mandorle naturale dell’equilibra una volta al giorno dopo la doccia… quando mi sento particolarmente brava anche due volte 🙂
io mi preoccupavo di aver preso troppo poco ma vedo che avete preso tutte meno di me ahahaha! alla fine guarda se non ho preso troppo eh ahahah
io il mio compagno e la nostra cagnolino abbiamo tutti nomi con la lettera A, io Alexia, lui Alessandro e la cagnolina Abby e abbiamo deciso di scegliere nomi con la A anche per fagiolino/a siamo orientati per Arianna e Andrea….se avete altre belle proposte fatevi avanti!
Silvia AwyPartecipante@Alexia80 io ho l’Angelsounds da circa 2 settimane. Lo vorrei usare massimo una volta a settimana (non si sa mai) per tranquillizzarmi e devo dire che entrambe le volte lo ha fatto e in meno di 2 minuti ho trovato il cuoricino. Almeno evito di crocifiggermi (anche perché a volte ho brutti abbassamenti di pressione che mi fanno preoccupare per la salute del nano/a). Comunque in teoria dalla 20ma in poi (anche prima a volte) inizieremo a sentire muoversi il bambino, quindi se hai ancora un po’ di pazienza per circa un mesetto, ti eviti una spesa inutile
X i nomi, i nostri compromessi hanno portato a Giulia o Massimo.
Sono mamma di Alex (9 anni)
Giulia1920PartecipanteAnch’io ho la morfologica il 23 febbraio :yahoo: :yahoo:
Se è un maschietto ( i dottori si sono già sbilanciati) pensavamo ad Alessandro o Leonardo, se è femmina invece Aurora e Sofia.
Sono mamma di A. (9 anni)