- Questo topic ha 312 risposte, 27 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Vale.
-
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeVale tranquilla, io sono datata il 2 giugno, ma sono sicurissima che arriverà prima (se ovviamente va tutto bene!)
Felicità is state of mind!
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia, io sto aspettando eco della prossima settimana per ridatazione. Sono proprio in bilico tra maggio e giugno. A parte che, se tutto dovesse andare bene, nascerà un po’ quando vorrà, soprattutto se sono così a cavallo tra i due mesi 😅
GiuliaPartecipanteRagazze per ora ho ricevuto solo tre numeri:
Vi rigiro di nuovo la mail per chi volesse far parte del gruppo whatsapp!Comunque buongiornoooo!💓🌻
Felicità is state of mind!
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrabinEsatto, l’importante è guardare l’andamento. E spero anch’io passino in fretta questi 3 mesi, perché vivo ogni giorno sul chi va là 😅
Eternamenteora83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrabinHai fatto benissimo.. A me lo sa solo la mia famiglia e quella di mio marito.. Si non è importante il valore di per sé ma il fatto che aumentino 😊 già ci dobbiamo convivere con questa ansia per tutti i nove mesi…
FrabinPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eternamenteora83Buongiorno anche io beta basse… L importante è che raddoppino.
3+6 43
4+1 91
4+5 450Lunedi a 5+1 farò le altre, sempre per monitorarle. È diventata un’ossessione per me 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ resto con i piedi di piombo e non canto vittoria finché non arrivo alla fine del primo trimestre. Pensa che non l’ho detto a nessuno, solo mio marito lo sa😅
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eternamenteora83Sì, meglio credere alla ginecologa. Su carta non sono altissime, ma sempre meglio vedere l’andamento. Intanto stai tranquilla e chissà che lunedì si siano alzate bene 💪
Eternamenteora83PartecipanteBuongiorno a tutte.. Ieri seconde beta.. Sono arrivata a 436 e partivo da 102.. L’analista mi ha detto che sono un pochino basse mentre la ginecologa che vanno bene.. Ovviamente credo alla ginecologa.. Ora le ripeterò di nuovo lunedì.. Però che ansia pazzesca mamma mia 😅 a voi come procede? Io a volte mi sento i sintomi, altre volte tipo oggi no.. Mah.. Che strano il corpo umano 😊
GiuliaPartecipanteAllora facciamo così:
Per chi vuole lascio la mia mail dove mi girate i numeri e poi creò il gruppo!
Aaaaah che bello💓Felicità is state of mind!
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Per i cibi, essendo io negativa alla toxo, mi ha dato un file contenente l’elenco dei cibi da evitare, ma in realtà sapevo già dei crudi e degli insaccati, che non ho assolutamente più mangiato. Riguardo alla vita intima non mi ha detto nulla, ma so che si può tranquillamente avere, io qualche rapporto l’ho avuto, anche se forse meno rilassata del solito perché ho paura che succeda qualcosa. Di solito è sconsigliata solo se c’è un distacco, che però si vede con l’ecografia o con le perdite, ecco
Di310PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeEssendo la prima gravidanza ho molte domande da porgli e non vorrei sbagliare il mio comportamento in queste settimane. Per esempio la vita intima di coppia si può avere tranquillamente nelle prime settimane o è meglio astenersi? Anche per i cibi consentiti volevo chiedere a lui, online ci sono mille versioni diverse.
Sono una pancina a 8 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 31/07/2026.Sono mamma di R. (1 anni e 6 mesi circa)
dalilassPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Per il momento solo acido folico ma mi sento abbastanza stanca, prossima settimana andrò dalla ginecologa e vedrò se inserire altro
Sono mamma di Adele (10 anni)
Eternamenteora83PartecipantePer quanto riguarda la creazione di un gruppo WhatsApp va benissimo, anche telegram in realtà va benissimo se lo avete 😊 io la prima visita l’avró tra tre settimane e oggi presenterò le beta alla mia ginecologa.. Io sto prendendo un integratore che si chiama fert mamma e che contiene oltre all’acido folico anche altre vitamine tipo ferro, zinco, vitamina D, vitamina E, vitamina B12 e omega 3.
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Cerca di stare tranquilla, Di! Magari è anche meglio farla così avanti, così hai la certezza di vedere già tutto, so che il pensiero va sempre là perché effettivamente non sai come comportarti, ma non avere troppe ansie. La natura fa il suo corso. Anch’io, oltre alle beta, non ho fatto nulla e i primi esami li farò a novembre mi ha già detto la ginecologa. Mi spiegherà tutto mercoledì prossimo, perché ho la prossima visita. Ma la mia è una che tiene sotto controllo tutto, per quello ha voluto vedermi prestino. Comunque io prendo solo acido folico
Di310PartecipanteBenvenuta Dalila e auguroni 🥰 Oggi ho chiamato il ginecologo e mi ha fissato la prima visita il 7 novembre, manca ancora tantissimo…che ansia!! Pensavo almeno di fare degli esami del sangue nel frattempo, invece nulla. Ma voi oltre al l’acido folico prendete anche vitamine?
Sono una pancina a 8 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 31/07/2026.Sono mamma di R. (1 anni e 6 mesi circa)
dalilassPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaAnch’io a eco fatto così nel 2015,ci sentiamo ancora e ci siamo visti 3-4 volte tutte e poi anche a tranche
Io vi stoSono mamma di Adele (10 anni)
ilaryca.88Partecipante
FedePartecipante
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilaryca.88Sì infatti, tutta questa serie di esami è abbastanza angosciante e una rottura in sé, ma vabbè, tutto si fa 😅 immagino l’ansia fino al 25, speriamo passino in fretta queste settimane. Io per ora ho fatto solo progesterone e tsh, ma mi darà tutta la restante botta di esami mercoledì prossimo, alla prossima eco 🤞
GiuliaPartecipanteCmq ragazze vi faccio una proposta!
Io qui con la prima gravidanza ho preso parte alla chat mamme 2020 e abbiamo creato un bellissimo gruppo che tutt’ora esiste e si sente e ci siamo addirittura trovate di persona!
Abbiamo deciso di fare un gruppo whatsapp dove sentirci e condividere pensieri, paure ecc. se vi può piacere si potrebbe fare ancora, anche perché il forum è un po’ scomodo😅
Cosa ne pensate?
Non per forza ora, anche più in là!Felicità is state of mind!
ilaryca.88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaIo le devo fare martedì così ho già tutti i referti x il 25 🥰🥰🥰 la cosa brutta della gravidanza è quella parte che ci sono esami da fare ogni mese 😱😱😱
innamorata dei mie figli
GiuliaPartecipanteMa quante nuove!😍
Benvenute a tutte!💓
Io stamattina esami del sangue e un delirio. Hanno sbagliato a stampare l’etichette e mi hanno dovuto bucare due volte e per di più devo tornare venerdì a fare la seconda trance perché il medico non riesce a girarmi parte delle impegnative 🙈Felicità is state of mind!
ilaryca.88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Con un test così non ti direbbe un granché se non di ripeterne uno con la prima urina oppure ti prescrive direttamente le beta !!!! Io primo appuntamento con la ginecologa il 25 ottobre 😍😍 ci arriverò con l angoscia fino a quella data
innamorata dei mie figli
ilaryca.88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eternamenteora83E super positivo auguri 🥰🥰🥰 vai tranquilla!!! Io ho fatto un test al 10 po’ ed era già bello che positivo , le beta il GG dopo erano a 15 e dopo 4 giorni a 99 !! Quindi vai serena 😍
innamorata dei mie figli