- Questo topic ha 312 risposte, 27 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Vale.
-
FedePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaIo la farò domani ma i pareri sono stati molto discordanti tanto che ho interpellato un secodno ginecologo visto che il primo voleva attendere fine mese
GiuliettaPartecipante
FedePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bellamary88Stiamo sulla stessa barca oltre ad essere della stessa settimana anche per me dpp 8/06 ☺️
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bellamary88Ho notato anch’io che il problema è più mattutino, ora sto bene ad esempio. Il mio è più fastidio che nausea, però. Vediamo quanto dura ancora😅
Bellamary88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaFacciamoci coraggio. Per me far pranzo è un’impresa…la cena è più facile farla x via della minor presenza di nausea.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 13 giorni.
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeSi anche io sempre fame e la nausea solo appena sveglia.
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaSicuramente aspetta le 8 settimane, da una parte meglio, così vedi già tutto, dall’altra capisco l’ansia dell’attesa.
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TommytatiIl voto allo stomaco è una costante per me da un paio di settimane, tremendo. Anche perché cerco di tapparlo con piccoli spuntini, ma sembra che non bastino mai 😭 Oppure poco dopo mi viene il bruciore di stomaco, che fastidio! Nausea no, però, o comunque di bassissimo livello.
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeMi ha detto che ci possiamo aggiornare a fine mese. Deduco voglia aspettare le 8 settimane
ilaryca.88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Ciaoo e benvenuta 🥰🥰🥰 è del tutto normale essendo a 12 po’ che le beta siano così basse … Le mie a 11 po’ erano a 15,30 …. Quindi stai serena e ripetile fra 4 giorni che devono essere intorno ai 100 … L importante è che cmq ora sei incinta 😍😍😍
innamorata dei mie figli
TommytatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Mi dispiace tanto , spero tu possa al più presto stare meglio e mettere da parte la brutta giornata di ieri , attendendo giornate davvero migliori . Un grande abbraccio
TommytatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaCiao anche io ho avuto lo stesso inconveniente con il bagno . Poi ho dimenticato di portarmi il pranzo ed ho un bel vuoto allo stomaco .
Bellamary88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrabinCiao a tutte, mi dispiace x luigin e le auguro al più presto di avere il nuovo positivo. Auguri alla signora che ha appena scritto, sia per il suo compleanno che x la sua bella notizia. Io ragazze, sto a pezzi, nausea quasi continua e stanchezza….chi come me? Almeno so che qualche altra ragazza stia come me
..
Ci facciamo coraggio a vicendaSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 13 giorni.
FrabinPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Anch’io sono partita con 43 di beta al 13 PO, e le ho ripetute per altre 3 volte per monitorarle…il raddoppio c’è sempre stato tutte le volte che ho fatto beta. Quindi non ti fissare come me sul valore basso, monitorale queste settimane e poi l’eco dirà tutto! In bocca al lupo
Luigin mi dispiace molto, é un lutto orribile, e non ci sono parole per descrivere il dolore in cui sei piombata. Ricorda srmpre però che non può piovere per sempre, spunta sempre un bellissimo arcobaleno dopo la tempesta ❤️
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Mi spiace tantissimo!💓😔
Ti mandiamo un abbraccio da qui🌻Felicità is state of mind!
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Congratulazioni, princess! Ovviamente con piedi di piombo, ma ci sei ❤️ È vero, un risultato singolo delle beta è solo indicativo di una gravidanza esistente, ma controlla l’andamento, se non vuoi aspettare lunedì vai nel fine settimana, poco cambia..il numero dovrebbe comunque alzarsi bene. Incrociamo le dita 🤞
Eternamenteora83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Ma ciaoooo 😍😍 veniamo dallo stesso gruppo del mese di ricerca!! E congratulazioni per il tuo positivo e buon compleanno 😊 un dato beta è indicativo di gravidanza e lo devi confrontare con i successivi quindi non ti fissare troppo e guarda l’evoluzione 🥰 sono troppo contenta per te!! Ora rilassati e stai tranquilla per le prossime beta.. Luigin99 mi dispiace per la perdita 😔 ma vedrai che dopo il prossimo ciclo potrai riprendere tranquillamente nella tua ricerca..
_Princess_PartecipanteBuongiorno ragazze, mi fa troppo strano scrivere un questo gruppo, infatti scrivo con un po’ di titubanza.
Ieri ho scoperto di essere incinta con un canadese HCG, confermato stamattina dal Clearblu Digital, oggi sono 12 PO… fatte le Beta e sono risultate essere solo 33.
Speravo un pochino più alte, ho chiamato il ginecologo e mi ha detto “Sono bassine, le ripeta lunedì e ci risentiamo”…io non aspetterò lunedì, le farò venerdì per stare tranquilla.
Comunque eccomi qui, nel giorno del mio 37 esimo compleanno, a scoprire di essere incinta per la terza volta 😜❣️
P.S. al marito lo devo ancora dire, lo dirò stasera…attendevo le beta anche se non mi hanno tranquillizzata del tutto . Oggi dovrei essere a 3+5 w
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
ilaryca.88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Ciao scusami se ti rispondo solo adesso , purtroppo mi dispiace x quello che ti è successo… È successo anche a me il mese scorso , ho avuto il positivo a 3+4 ( molto prima del ritardo) talmente non credevo avevo fatto 3 test xké ero incredula … Poi a 4+4 ho iniziato prima con perdite marroni poi fermate e il 10 settembre era partito il vero flusso a 5 settimane lo avevo perso con grumoli di sangue , l 11 sett le beta erano già a 9 il giorno dopo inferiore a 5 confermato quindi che lo avevo perso !!! Dopo 15 giorni ( stavo monitorando tutto con la Tb x capire se mi falsava tutto , e invece dopo 15 GG puntuale come sempre ho ovulato e tac sono rimasta di nuovo incinta!!! Ora sono a 5+1 spero che stia procedendo ma ho sempre la paura di perderlo di nuovo !!!! Questo volevo raccontarlo x darti speranza e non mollare 💪💪💪💪
innamorata dei mie figli
dalilassPartecipante
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaCiao Giulietta! Io procedo, oggi più carica del solito, ma sempre con vuoti di stomaco, devo mangiucchiare qualcosa ogni tot. Per la visita, immagino la voglia di volerla fare al più presto, magari te la piazza anche la prossima settimana che sei alla sesta.
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Mi dispiace, Luigin ❤️ come ti ha detto Giulietta, non demordere e riprovaci subito. Purtroppo è una cosa che capita, che però fa sempre male. Ti abbraccio ❤️
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Mi dispiace .. non ti demoralizzare ❤️ riprovaci il prossimo mese … Sono fiduciosa e positiva per te e ti auguro tutto ciò che desideri❤️💐
Luigin99PartecipanteCiao ragazze, diciamo che ieri è stata proprio una brutta giornataccia, al 99 per cento penso sia stata una gravidanza biochimica la mia e quindi ho il ciclo attualmente, purtroppo è andata così