- Questo topic ha 312 risposte, 27 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Vale.
-
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepi2805Ciao Chiara! Congratulazioni e benvenuta! Se vuoi puoi aggiungerti al gruppo WhatsApp creato da Giulia, puoi inviarle il tuo num agli indirizzi email che ha scritto nel messaggio sopra il tuo. Comunque io, se il medico l’ha ripetuto due volte, fossi in te mi fiderei del sesso, ma se preferisci aspettare la morfologica, aspetta😂😂 stai tranquilla, si vive sempre di ansie e pensieri. Io personalmente sto benissimo e me la sto vivendo molto tranquillamente, ho 34 anni e sono di Venezia, prima gravidanza ☺️
Pepi2805PartecipanteCiao a tutte!
Sono Chiara, ho 27 anni e sono appena entrata in questo forum, mi piace già tantissimo!
Sono di 16 settimane + 3 e la DPP è prevista per il 30/06
Siamo al primo figlio (rimasti ”incinti” durante il viaggio di nozze 😀 ahahah) e non vediamo l’ora di averlo/a tra le braccia.
Oggi (per la seconda volta in realtà), il ginecologo ci ha confermato che siamo in attesa di una bella bambina.
Desidero così immensamente una bimba che ora vivo nel ”terrore” (si fa per dire! ovviamente l’importante è la salute!!!!) che ci sia un errore sull’individuazione del sesso! Ma come si fa a vivere sempre così di ansie? ahahahah
Consolatemi, qualcun altra come me? Sto pensando di ritardare anche il Gender Reveal a dopo la morfologica (che avrei tra un mesetto), per avere un’ulteriore conferma.
Che dite? Vi allego una foto ‘di culetto’ del mio amore, così mi dite se qualcuna di più esperta riesce a capire qualcosa ahahahah
Grazie e tanti baci a tutte voi e ai vostri mancini!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.
GiuliaPartecipanteRagazze per chi mi avesse mandato e-mail io purtroppo non ho
Ricevuto il numero di nessuna! Se potete riprovare vi ringrazio!giuli1923@hotmail.it
Oppure
juliemattarucchi@gmail.comFelicità is state of mind!
AnnaViPartecipante
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaViAnna, abbiamo un gruppo WhatsApp. Se vuoi partecipare, scrivi una mail a giuli1923@hotmail.it
AnnaViPartecipante
AnnaViPartecipanteCiao ragazze,
sono da poco entrata nel forum! sarò anch’io una mamma di GIUGNO 2024, ora sono alla 10a settimana!
è la mia prima gravidanza, arrivata con molta fatica dopo un percorso PMA.
Sono incredula, molto emozionata, e anche preoccupata!Auguroni a tutte!
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Per essere a 12 po le beta non sono male. In bocca al lupo e cerca di stare tranquilla!
Luigin99PartecipanteSperiamo bene, rifallo magari dopo domani e fammi sapere, io ho fatto stamattina le beta e il risultato è 109, dopo chiamerò il ginecologo, ho tanti pensieri e paura che non crescano e si interrompa di nuovo
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Ciao Luigin, anche io ho avuto di nuovo test positivo, ma la linea é chiara quindi ho paura che vada come il mese scorso.
Nel pomeriggio dovrei sentire la ginecologa, non so se mi fara iniziare subito la cardioaspirina ma spero di sì.
Luigin99PartecipanteBuongiorno!
Dopo la tristezza dello scorso mese della biochimica, stamattina ho fatto un test (sono al 12 po) ed è uscito incinta 1-2, sono corsa subito a fare le beta! Ho tanto timore che le cose vadano male di nuovo e vorrei fare tutto in tempo in modo da poter iniziare subito a prendere i medicinali per l’mthfr.
Ho paura, mi convinco di non crederci perché se ci credo troppo potrebbe essere un’altra botta però sono fiduciosa e spero il meglio!
Ora in ansietta per il risultato delle beta, essendo il 12 po presumo siano bassine??
Rroby0406PartecipanteCiao a tutte 🙂
sono nuova del gruppo
non sono ancora riuscita a leggere tutto 😅ad ogni modo felicissima di farne parte! sono a 10+6
tanto desiderata! dopo una biochimica ed un aborto spontaneo tra la sesta e la settima week
Luigin99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Buondì!
Com’è stamattina? Io ho comprato un test e vorrei farlo domani (12 po) ma per la testa dimmi sta balenando di fare domani mattina direttamente le beta! Che dite?? È che non vorrei perdere giorni nel caso in cui fosse già positivo e se lo fosse perché per là cavolo di mthfr dovrei iniziare a prendere medicinali.
I sintomi ci sono, seno ingrossato e ai lati dolorante ormai da giorni ma oggi un po’ in generale, pancia e fitte ovaie in linea di massima sempre presenti in alcuni momenti della giornata, oggi avevo la temperatura basale anche abbastanza altina, 36.81.
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Nessun sintomo in particolare.
Io ero più serena il mese scorso perché era il primo mese di tentativi quindi non avevo grandi speranze di riuscirci, invece questo mese sono più ansiosa e pessimista. Aspettiamo domenica, poi tra una decina di giorni ho la visita con la ginecologa e vedremo.
Luigin99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Te hai sintomi? In realtà stavolta mi sento più serena dato so già cosa potrebbe succedere, quindi riuscirò ad aspettare domenica😂
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Siamo coordinate! 🤣
Non ci resta che aspettare domenica allora.
Luigin99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Si! Ho usato gli stick questo mese e so per certo di aver ovulato tra mercoledì e giovedì (penso giovedì perché avevi dolori), quindi oggi siamo all’8 po!
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Monitori l’ovulazione in qualche modo? Se sai con certezza il giorno in cui hai ovulato, puoi fare un test sensibile da 10 mUl a partire dal 10 po, anche se la certezza l’avresti dal 12 po. Io il mese scorso ho visto il positivo a 10 po, 8 e 9 bianco candido.
Luigin99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123No in realtà sono a 6 giorni dalle mestruazioni quindi c’è molto tempo ma i segnali sono ben chiari.
Totale insonnia, inizio a sentire un po’ di nausea, seno ai lati dolente e la pancia completamente sottosopra!
Non so perché ma ne ho la certezza… ma a questo punto l’esito positivo è la cosa minore, aspetto magari domenica per fare il test, anche se è presto vorrei provare in modo da iniziare la cura il prima possibile così magari stavolta andrà bene…..
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahCiao Debora! Se vuoi puoi mandare il numero nella mail di Giulia, abbiamo un gruppo WhatsApp
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Ciao Luigin, si ho fatto l’esame per l’omocisteina insieme a quelli per le mutazioni della coagulazione.
In bocca al lupo per il test, io devo aspettare ancora un paio di giorni per farlo, ma se sei già al ritardo ti consiglio di farlo in modo da iniziare la terapia di anticoagulanti che fanno fare in caso di mutazioni.
Luigin99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Ehi! Di nuovo io!
Per l’omocisteina hai fatto delle analisi specifiche perche quando ho fatto vedere i risultati della mutazione mthfr al ginecologo mi ha solo detto di stare tranquilla e che è più comune di ciò che si pensa, il 30 per cento delle donne la hanno, però mi fa pensare il fatto che non mi abbia prescritto delle analisi specifiche per sapere i valori dell’omocisteina ad esempio… anche perché sto temporeggiando di nuovo per fare un test ma potrebbe essere positivo… anzi ne sono quasi certa.
DeborahPartecipanteBuongiorno a tutte, in realtà dovrei essere una mamma di luglio. La ddp è il 4 luglio, ma mi farebbe piacere condividere questo viaggio insieme a voi.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 23 giorni.
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luigin99Non ne ho ancora parlato con la ginecologa perché sto aspettando i risultati di altre analisi, intanto continuo con l’acido folico normale perché ho l’omocisteina nella norma, quindi probabilmente lo assimilo nonostante la mutazione e sicuramente dal positivo mi farà prendere la cardioaspirina.
Luigin99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Quindi praticamente stiamo vivendo la stessa situazione, mi rincuora qualcuno che comprende! L’ho vissuta male sinceramente però non si può far altro che sperare bene. Sisi sicuramente continuerò per oggi e domani a monitorare con gli stick per avere la certezza dato che è il primo mese che li uso e con la basale anche per qualche giorno in più!
A te cosa hanno detto per queste mutazioni che hai trovato?