- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Stiffany.
-
StiffanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaAnche a me Ilaria sto impazzendo 😬😬
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙
IlariaPartecipanteSi anche a me, poste italiane e hai vinto😆 ora non succede più, se apro dagli avvisi via email si. Ho salvato la pagina su google nei preferiti e ho risolto, non mi esce nemmeno più la pubblicità, incredibile 😮
Rettifico: mi succede ancora 😡
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaHo il tuo stesso problema. Non riesco neanche a leggere e rispondere.
SusannaPartecipanteScusate io arrivo sempre in ritardo 😉 grazie ❤️ Anch’io ci ho messo un po’ prima di riuscire a scrivervi perché si apriva una pagina che si pare tipo virus delle poste italiane con tanto di congratulazioni hai vinto ecc. ecc. !!!
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlNo comment🙄 Forse ho risolto aprendo da internet e non più dagli avvisi via email….che strazio 😒
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaIo ho provato a scrivere qui: https://www.periodofertile.it/forums/topic/come-fare-per-2/page/3 anche se 2 volte su 3 non mi hanno neanche risposto.
Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
IlariaPartecipanteBuongiorno mamme! Ho grossi problemi col sito, a parte i soliti banner e pubblicità vari, hanno cominciato ad aprirsi pagine tipo virus, non riesco nemmeno a leggere cosa scrivete. Capita solo a me? Non si può contattare nessuno per far risolvere questa cosa?
TheSameGirlPartecipanteScena: io che cerco di fare il borsone ma non ci entra neanche lontanamente tutto e penso penso… “ma insomma, 5 anni fa ci stava tutto, che cavolo è successo?” dopo tipo 2 ore ho un’illuminazione. Ho preso il borsone sbagliato!!!! Ahahahahahahah!!!! Ora ho recuperato quello giusto e buttato in lavatrice. Mannaggia a me che son citrulla forte e ora mi trovo con tutto il contenuto del borsone sul tavolo in attesa di lavare ed asciugare il borsone giusto.
ValeePartecipanteNora roba da matti 🤦🏼♀️😑
Barbara che carini quei completini 😍😍
Thesame io sono arci sfigata con le priorità in cassa, in coda e dovunque….mi passano davanti o chiedono il mio posto!!! Ma dico si vede che ho la panza! 🤦🏼♀️
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶
ValeePartecipanteBuongiorno mamme!
Ho fatto l’ecografia di accrescimento… Tutto bene Andrea è un cucciolotto 🥰 stima 1,700kg …
Il pancino è ancora molto grande… Sono a 30+4 e come misura corrisponde a 32+1.. mentre le altre misure sono giuste. Ma perché solo la pancia è così grande?!?Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶
TheSameGirlPartecipanteBarbara ma che belli!!
Io sto facendo ora i sacchettini per l’ospedale e mi viene da piangere per l’emozione.Ma Serena hahahah assurdo!
AnonimoInattivo
BarbaraPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlAhahah! E sì che definirci trasparenti è un eufemismo!🤣 Cmq a me ieri alla cassa del supermercato di paese la signora mi guarda tutta tenera e mi chiede “come stai, non sapevo avessi già partorito, ma quando?” Io così 😳😳😳 col mio panzone che manco ci arrivo a mettere le cose sul nastro🤣. Le pareva che nn avessi più la pancia! Mah.
Cmq anche io credo che stavolta dovrò poi occuparmi del mio pavimento pelvico. 🙄 In questa gravidanza devo stare attenta agli starnuti e alle risate perché poi devo letteralmente cambiarmi. Ricordo però che al preparto 8 anni fa ormai l’ostetrica consigliava come esercizi x il perineo di contrarre e rilasciare i muscoli durante il sesso. 😁 Spero di avervi dato qualche spunto 🤭
TheSameGirlPartecipanteQuesta mattina sono andata a far la spesa. Arrivo alla casa con priorità e una signora in cassa fa passare un anziano con 2 cose in mano, guarda me che ero dietro di lui e si gira di spalle, aspetta il suo turno, carica tutto senza più dire niente e via. Ecco, giusto certo, carina col signore ma io posso attaccarmi al tram anche se sono una mongolfiera. Tra l’altro non le avrei neanche detto di sì se me lo avesse chiesto, perché aveva pochissime cose nel carrello e potevo attendere senza problemi, ma come al solito le donne incinta sono trasparenti. Che rabbia!!!
KatherinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nora😅😅😅😅 ma pensa te…quindi se uno non era informata sto qui non gliel avrebbe fatto🤦♀️🤦♀️🤦♀️ mah davvero non ho parole.
StiffanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraSenza parole 😶
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙
StiffanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie 🙏🏻
NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirl😂 😂 😂 😂 Amen!!!
Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (4 anni)
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noraooooh caspiterina!!!! Mandate il signore a fare un corso di aggiornamento o invitatelo a leggersi le comunicazioni ufficiali… santa polenta che ignurant!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Stiffanyok, io ti dico domani chiedo… anche perchè essendo seguita li non so neanche se devo chiamare io o faccio direttamente da ambulatorio! ma cmq chiedo…. xke anche io voglio essere preparata! nn si sa mai!
StiffanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Anita comunque io L app x la cartella c’è L ho il 13 maggio era giusto x andare lì preparata🤣🤣🤣
NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatherineMagari fosse come dici tu… Invece no sono solo ignoranti!! Anke xke si vedeva chiaramente che nn ero li x caso ma ben informata… Ci mancava poco che me lo iniettassi da sola….!!!🤦♀️
Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (4 anni)
KatherinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraNo vabbe Nora!!!!😅😅😅 mi viene da ridere ma c è da piangere!!!! Ma caso mai sono loro a dover dire a noi gravide cos è e a cosa serve il vaccino trivalente!!! ..forse voleva vedere se sapevi cosa fosse e a cosa servisse..non che eri li campata solo x sentito dire di sto vaccino 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ ma pensa te…… uno già non ne ha voglia di attese e menate..ci mancano i Dottori a farti perdere la pazienza😅🙈🤦♀️
NoraPartecipanteBuongiorno ragazze, anke io oggi fatto il vaccino della pertosse. Vi racconto il siparietto xke c’è da morire. Arrivo con Prenotazione e porto addirittura il mio libretto vaccinale di quando ero piccola. Il medico dell’asp mi chiede xke dovessi fare questo vaccino della pertosse, e io con tanto di panza a vista inequivocabile, gli rispondo che sono in gravidanza ed è consigliato farlo. Lui allora mi chiede se ho un prescrizione del medico curante, ed io gli rispondo che essendo facoltativo non fanno prescrizioni, ma sono nella 33esima settimana e quindi nel periodo indicato per poterlo fare, lo invito anke a guardare sul sito INPS il mio certificato di maternità x dimostrargli le settimane di gravidanza… E mi risponde che loro nn hanno accesso all’INPS.. 🤔🤔🤔 Cmq alla fine si convince e chiede lui a me quale fosse il trivalente…. Volevo morire!!!
Terzo mondo….Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (4 anni)