- Questo topic ha 3,540 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
CarlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Xena85Io per il baby incominciò dal messe prossimo .anche io ho presso la lista del ospedale, servono capelini di cotone ..e ce scritto ,4 cambi se il parto e naturale ho 5 se e cesario.per adesso sto comprando per me..che o presso un reggiseno per allatamento e 4 paia di pigiama sempre x allatamento e ho pagato un botto!! Sono molto costose!
CarlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryDomani mi dirà tutto la diabetologa…che stress…ci mancava questo, già che è questi virus in giro!!!
CarlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSe ti ha detto la gine che è ok..allora non devi preoccuparti…
Xena85PartecipanteRagazze ciao ma voi avete già comprato tutto per i vostri cuccioli??? Io ho preso scorsa settimana la lista del mio ospedale qui a Messina ed ancora ho prenotato solo il trio e ho preso solo un completino dove ancora mi mancano i calzini, body, copertina di cotone più pesante. Ma voi avere preso anche cappellino e scarpette? Da me in lista non c’erano. Ma quanti completi avete preso? Io sono nel panico più totale adesso si è messo anche il coronavirus e nn sto comprando nulla visto che nn sto uscendo da casa. Aiuto….
Sono mamma di Un bellissimo gioiello 😍❤ (5 anni)
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carla@Carla, é un piccolo aggieggio in cui infili il dito e con un aghetto minuscolo ti fa uscire una gocciolina di sangue e misura il livello della glicemia. Niente di doloroso o preoccupante. Stai serena e sii forte per il baby.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarlaLo sai che invece a me sono usciti i globuli bianchi altini? ma l’esame delle urine era ok senza alcuna infezione..
Forse il raffreddore .. chissà.. la gine dice di non preoccuparmi ma con la psicosi che c’è.. non sono tanto tranquilla onestamente…
CarlaPartecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarlaPovera ti capisco.. perchè poi modificare di colpo è difficile. In questa fase poi diciamo che non mangiare dolci diventa davvero un sacrificio.. come la pizza o la pasta..
Ma noi ce la faremo.. perchè dobbiamo farcela per i nostri piccoli!!
Resistiamo insieme…
Io la dovrò ripetere…dopo questo periodo di dieta.. speriamo bene…
CarlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaQuando ho fatto essame urine non mi hanno detto nulla del diabete. Adesso con la curva glicemica tutti valori sballati. E che non pensavo ad arrivare al punto di misurarmi 2 volte al giorno la glicemia…giovedì mi spiegherà come devo fare x che nn ho iddea. Mi farà anche una dieta specifica x diabete.mi hanno sgridato x il peso ..x che nn faccio le caminate ..adesso questo vieto assoluto di ogni cosa dolce…lo so che devo farcela x il mio bimbo ma …avevo preparato una torta ieri buonissima stranamente sono riuscita a farla perfetta come su la ricetta, adesso mio marito lo ha portata acasa di mia suocera.😪😪😪😪
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarlaCiao Carla, anche io ho fatto la curva e il secondo valore era appena sotto i valori del diabete.. La gine mi ha detto che devo eliminare pane e pasta e farina bianca.. e naturalmente i dolci… :scratch:
Ma è vero che sei hai il diabete oltre ad avere uno solo dei valori sopra la media lo si vede anche dall’esame delle urine?
CarlaPartecipanteOggi ho fatto la visita ..mi hanno guardato gli risultati x la curva glicemica..e Diabete!!!! Giovedì VADO a diabetologa mi dovro fare il test acasa 2 volte al giorno ho qualcosa di simile ,mi ha detto che mi da l aparecchio x misurarni glicemia ,qualcuna di voi a avuto questo problema?zero dolci…uffaaa 😓
MariaPartecipanteCiao a tutte… Sono nuova e anche io dovrei partorire entro il 15 giugno. Vi dico la verità.. la situazione che stiamo vivendo per il virus non mi fa vivere serena questi ultimi mesi.. e non vedevo l’ora di frequentare il corso pre parto che chiaramente immagino non si farà… Facciamo forza… vi abbraccio tutte
Chicca85PartecipanteCiao a tutte
Corso preparto saltato. Per fare le analisi sangue di routine non so se e quando farle e la spesa quotidiana la sto facendo online con consegna a domicilio per evitare la fila ai supermercati dove entrano solo 4 alla volta . Stamattina cerano in fila almeno in 30 se non di più. Dal ginecologo salto questo mese e se non ci sono problemi particolari ci vado il prossimo
Xena85PartecipanteRagazze buongiorno anche qui a Messina in Sicilia siamo diventati zona arancione che prima qui non l’avevamo. Adesso siamo abbastanza preoccupati infatti io e il mio compagno stiamo uscendo solo lo stretto necessario infatti giovedì pomeriggio ho la visita dalla ginecologa per vedere il nostro cucciolo/a :rose:
Sono mamma di Un bellissimo gioiello 😍❤ (5 anni)
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaEsatto, diamoci coraggio a vicenda. Stiamo vivendo davvero un momento difficile. Ci sono alcuni momenti che sono veramente giú perché penso alla mia famiglia che sta in Italia e sono preoccupata. Son certa però, che passerà, io sono credente e affido le mie preghiere al Signore, Lui ci ama di un amore infinito, confidiamo in Lui.
Serve tuttavia la collaborazione di tutti. Per chi puó, bisogna assolutamente stare in casa, stando in casa il virus non troverà soggetti nei quali sopravvivere e presto tutto questo si dissolverá FORZA MAMME.
CarlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaIo anche asspetavo con ansia incominciare il corso preparo..purtroppo sono nella zona rossa devo rimanere in casa.oggi ho appuntamento con la gine ,dovevo andare in mattinata però lo ha spostato per il pomeriggio,quindi devo uscire per forza .speriamo bene..che tutto si mette apposto prima di giugnio e non peggiora..
ValentinaPartecipanteBuongiorno ragazze. Come state? A quanto pare le restrizioni da coronavirus saranno applicate a tutta Italia. Gia mi avevano avvisato che probabilmente saltava il corso preparto, adesso non so per le analisi di routine come bisogna fare. E pensare che stavo vivendo questa gravidanza nel migliore dei modi, che pizza. Diamoci coraggio a vicenda!!
Camilla84PartecipanteCiao a tutte! sono alla prima gravidanza e ho la dpp il 7/06 , visti i tempi essendo tutti i corsi preparto chiusi, ho cercato on line o ho trovato questo gruppo! Qualcuna della zona versilia?
CarlaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Io non sono riuscita a prendere gli risultati della curva glicemica oggi,nella mia zona adesso e zona rossa e non mi hanno fatto nemeno entrare .questa settimna non danno gli risultati alle analisi, solo emergenze. Domani ho appuntamento a ginecologa.magari lei tramite computer riuscita a vedere come e la mia situazione.</p>
MaryPartecipanteCiao ragazze, la ginecologa mi ha comunicato che i risultati del test del glucosio sono OK, grazie a Dio. Il problema é il ferro, é molto molto basso. Ha ragione perché ultimamente ho scordato di prendere qualche pillola di ferro.
:scratch:
Chicca85Partecipante
Chicca85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tysta81No , non conosco fiocco di riso , forse non c’era quando ho avuto i bimbi piccoli (2011) sarà un nuovo brand. Io le cose che le ho testate e “approvate ” sono quelle che ho scritto nel post . Secondo me va benissimo i PROVENZALI, Zelda e mustela. Non tutti i prodotti di questo brand , alcuni prodotti dello stesso brand contengono sostanze non al top perciò pur fidandomi della marca ho scelto da ognuna la parte migliore . Infatti dai provenziali ho preferito il bagnoschiuma come anche da weleda invece per la pasta cambio pannolino ho scelto mustela (ma anche provenziali ) olio invece sono andata sicura sui PROVENZALI e sulla gamma senza profumo con tintura madre di calendula della weleda (non tutti oli di weleda vanno bene però) .
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carla@Carla, fumavo da 10 anni. Ho smesso appena ho scoperto di essere incinta. Non sono mai riuscita a smettere per nessuno. I miei genitori soffrivano tantissimo per questo, idem mio marito che mi minacciava di non fare bambini pur di farmi smettere. Non ci sono mai riuscita. Poi appena ho visto la crocetta sul test, in automatico ho non ho piú toccato alcuna sigaretta, ho ancora il pacchetto pieno nel comodino. Ho fatto questa scelta, ma non per questo mi sento migliore di chi non riesce a smettere, anzi capisco la tua difficoltá perché la voglia non mi é ancora passata e probabilmente riprenderó a fumare o forse no, non so dirlo. Pensa che non sei piú sola e che quel fumo potrebbe nuocere anche a lui/lei. Cerca di concentrarti su questo. Io ora ho un’altra dipendenza… il cibo! ahahah infatti ho giá presto 10 chili. 🙁
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lilly89Ciao, sn riuscita a farla giovedì scorso.. domani ritiro gli esiti, e martedì vedrò una diabetologa.. (sempre che nn rimandi l’appunTameto per via del coronavirus)..
Quello che non uccide.. Fortifica!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Diletta (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MaryAnche a me hanno consigliato Gaviscon ma non ha effetto.. il bruciore mi sale il tardo pomeriggio e a volte resta anche di notte.. a cena cerco di mangiare cibi asciutti e panbiscotto, se è di sera tardi qualche biscotto secco. Evito minestre e formaggi.. speriamo che anche questo disturbo passi 🙁