- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AidanPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e grazie del pensiero!!! Sono viva e vegeta e anche la mia pancina comincia a vedersi con ogni roba che metto!!
@Ely2709 io il deo me lo autoproduco con burro di karitè, amido di mais, bicarbonato e qualche goccina di olio di mandorle… è l’unico che tenga tutto il giorno perchè pure a me il sudore è diventato letale……. :unsure:
@#SIMY# anche io di solito ho perdite trasparenti bianche.. mi hanno detto essere Leucorrea fisiologica da gravidanza, è causata dai cambiamenti ormonali e se non è associata a dolori o pruriti è normale.. boh.. :unsure:
Sabato ho fatto la prova dell’abito da sposa!!!! che emozione!! :yahoo: soprattutto immaginarmi col pancione (me l’hanno proprio posizionato sotto l’abito per avere un’idea pià precisa di come sarebbe stata la vestibilità!! Non so come abbia fatto ma tra tanti ne ho subito sentito uno come già mio!! e quello sarà ma assolutamente su misura!
martam81Partecipantebuongiorno donne! come state?
angel sound: doveva rrivarmi venerdì ma ancora niente!!! ma come faccio??? anche voi l’avete comprato su amazon?
AnonimoInattivo@cele82 H&M o Kiabi?!
AidanPartecipantebuongiorno. Io oggi alle 15:20 ho un ecografia da privato. Vediamo se sono fortuna magari si vede il sesso! 😋 .. e poi le chiederò bene di che settimana sono dato che quando ho fatto la traslucenza mi avevano in pratica ridato i 5 gg che mi aveva tolto un mese fa la mia ginecologa! 😃
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivobuongiorno a tutte! Ho bisogno di comprare slip e reggiseni premaman ….le mie mutande sono diventate piccole….i reggiseno esplodono!!! Dove vado? Non vorrei spendere un eresia visto che poi faranno una finaccia….
GalaPartecipanteBuongiorno a tutte e in bocca al lupo alle pancine in visita oggi, a me tocca domani con l’ultrascreen! :rose:
@sore82 anch’io sono così ma mi sono imposta di sentirlo una, max due volte a settimana.. A costo di farlo portare via al mio amore che torna solo nel fine settimana!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
sore82PartecipanteAzzurra ma lo sai che anche io stavo pensando proprio a Marica…
Pamela tranquilla è normale… Io ho ripreso a mangiare da soli 3 giorni…
Anche io era tentata di comprare l’angel ma non l’ho preso perche conoscendo mi ci starei sempre attaccata…meglio di no!!
Chi c’è di visita oggi???
Un saluto a tutte :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno 🙂 @Maricab tutto bene ;)?
GalaPartecipante@pepita il foglietto illustrativo dice 12 settimane ma effettivamente sono stata fortunata perché so che molti fino alle 14 non lo sentono! Poi ieri tardi ci ha riprovato il mio compagno che è medico e l’ha beccato subito! Un piccolo cavallino galoppante! Pamela anche io fino a qualche gg fa stesso problema, ho perso 2,5 chili! Per il prurito leggevo qualche post fa, io ho una crema specifica per la gravidanza della Mustela, che idrata e lenisce il prurito ma è un problema che non ho e l’inci non mi piace nemmeno tanto quindi non so effettivamente come sia! Me l’hanno regalata!
PamelaMembroIn più ruttini a non finire..come mi muovo se bevo se mangio se cambio posizione..un continuo,sono impresentabile in questi giorni!
PamelaMembroMa solo io sto deperendo perché non mangio a sufficienza?non è nemmeno più tanto per la nausea,e’proprio lo stimolo della fame che non ho più senza contare che al secondo boccone sono piena.Da qui ne deriva che dimagrisco e sono completamente senza forze..dura passare così altri mesi,migliorerà?Quando?Help me.. :negative:
AnonimoInattivoGala felicissima per te. Anche perché dicono che sia tarato dalla 16* settimana.
AnonimoInattivo
GalaPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=281784]Ragazzeeeee!!!! L’ho appena sentito con l’angrl sound!!! Molto in basso, vicino al pelo per capirci, li dove sentivo piccole fitte il mese scorso! Che emozione!!! Ne sono certa perché era un battito molto accelerato rispetto al mio e in quel momento c’erano anche i miei genitori! ❤️ Che gioia!
[/quote]che emozione deve essere stata!!! Quanto ti è costato l’angel sound?
GalaPartecipanteLa cannella e il prezzemolo se non ricordo male possono stimolare le contrazioni… Ma ovvio basta non abusarne! Io un po’ di prezzemolo ogni tanto lo uso e anche la noce moscata!
sore82PartecipanteNon ricordo bene ma cannella, prezzemolo crudo e noce moscata vanno evitate…
Ely hai ragione…l’alimentazione diventa un’odissea…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
GalaPartecipanteRagazzeeeee!!!! L’ho appena sentito con l’angrl sound!!! Molto in basso, vicino al pelo per capirci, li dove sentivo piccole fitte il mese scorso! Che emozione!!! Ne sono certa perché era un battito molto accelerato rispetto al mio e in quel momento c’erano anche i miei genitori! ❤️ Che gioia!
Ely2709PartecipanteOggi dopo essermi resa conto di avere mangiato una MOUSSE in gelateria che mi avevano spacciato per sorbetto ho guardato su internet i rischi… Allora, non si potrebbe mangiare NIENTE, vivendo di verdure cotte e aria (anche l’acqua è pericolosa) per 9 nove mesi.
Mi sono presa un libro vegano per gravidanza così almeno imparo a cucinare evitando tutti i rischi animali. Sono stufa di preoccuparmi per ogni cosa che metto in bocca. Se trovi qualche dritta interessante vi dico!
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=281763]@sil85 sono molto indecisa.. mi consigliano tutti il buzzi o la melloni, ma sono abbastanza lontana per ora, anche se sto cercando casa nuova e chissà di non trovarla in tempo… Sono vicina al San Paolo, però ne ho sentite davvero tante su quell’ospedale -il mio ex lavora lì- e non mi fido molto. Per quanto riguarda la Mangiagalli, è davvero ottima per le patologie neonatali, ma per partorire non molto: ho una collega che è stata costretta a partorire in corridoio su una barella e non credo potrei sopportare una cosa del genere
[/quote]
ah cavolo, anche io ho sentito parlare bene del buzzi, mentre non sapevo del san Paolo e della mangiagalli, anche se quest’ultima pensavo fosse una buona struttura.. Io x fortuna sono fuori Milano e non troppo lontana dal Sant’Anna di Como, quindi penso andro li, o male che vada a Rho (la mia ginecologa lavora li)
iaiaesseMembro@sil85 sono molto indecisa.. mi consigliano tutti il buzzi o la melloni, ma sono abbastanza lontana per ora, anche se sto cercando casa nuova e chissà di non trovarla in tempo…
Sono vicina al San Paolo, però ne ho sentite davvero tante su quell’ospedale -il mio ex lavora lì- e non mi fido molto.
Per quanto riguarda la Mangiagalli, è davvero ottima per le patologie neonatali, ma per partorire non molto: ho una collega che è stata costretta a partorire in corridoio su una barella e non credo potrei sopportare una cosa del genere :wacko:
Sono mamma di GRETA (9 anni)
AnonimoInattivo@nadia85 io partoriro’ a carate…..
Ely2709Partecipante[quote quote=281719]
ma…. anche a voi prude tanto il seno??
si un sacco, ogni tanto cerco di grattare passandoci sopra le braccia senza farmi vedere! È terribile quando fanno male e prudono i capezzoli.

Quote 😁 si anche io cerco di grattarmi cercando di non farmi notare 😁😁 . 😁😁😁. Tu metti qualche crema su?[/quote]
ho iniziato la settimana scorsa a mettere olio di mandorle, quello dei provenzali, anche sulla pancia perché è anti-smagliature. Ma prude lo stesso! Se trovi qualcosa fammi sapere! 😉
Sono mamma di Alice (9 anni)