- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
sore82PartecipanteNadia che io sappia si può fare senza problemi…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AidanPartecipantebuongiorno ragazze. Una domanda: Ma in gravidanza si può andare dal dentista x la pulizia dei denti?
Sono mamma di Christopher (9 anni)
sore82PartecipanteChe bello Cele,avete fatto bene!!!
Buona Domenica a tutte :rose:
AnonimoInattivoun saluto a tutte da gubbio….ci siamo permessi un weekend romantico…. :rose:
AnonimoInattivobuongiorno 🙂
AnonimoInattivoBuona domenica a tutte!😙
AidanPartecipante
AnonimoInattivoIo la morfologica l’ho fissata il 3 FEBBRAIO 🙂
AnonimoInattivoCiao a tutte!! Oggi grandi addobbi per natale.. l’anno prossimo a quest’ora chissà se si potranno mettere le palline in vetro! :heart:
Io la morfologica ce l’ho il 21/01 per chi volesse aggiornare l’elenco 🙂
Incrociamo tutto l’incrociabile per chi ha qualche imprevisto.
Buona serata!
ValentinaNPartecipanteProssime visite delle Pancine:
Pepita81: Test DNA 9/12
Sil85: TN 10/12
Gnugnu: Bitest 10/12
Pecorella: TN+Bitest+Quadritest 10/12
Fra235: V. 11/12 ore 12.00
kikka_86: TN 14/12
Marinnuccia: V.14/12
Martam81: TN 17/12
Pamela: TN 18/12
MaricaB: V. 18/12
Tiziana: V. 18/12
Sore82: V. 21/12
Lau: Eco 2 Liv. 21/12 – Morfologica 18/1
Valeva83: V.O. 21/12 9.30 UK–Eco 23/12 9.00–Morfologica 26/1 9.15 UK
Iaiaesse: V. 23/12
Scillas: V. 23/12 – Morfologica 21/01
Atad: V. 23/12
Nadia85: V. 28/12
Sissy84: Prelievo 29/12
Azzurra: V. 04/01 ore 16.30
#Simy#: AMNIO 13/01
ValentinaN: Morfologica 28/01Se ci fossero altre aggiunte scrivetelo e faccio domani in serata :heart:
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
ValentinaNPartecipantemi sa che ho sbagliato verde :scratch:
Buon pomeriggio a tutte pancine!
io da ieri sera ho male in un punto dell’addome, poco sopra all’ovaia sinistra, credevo fosse colpa di una leggera stitichezza ma non passa anche se ora son regolare… se domani lo sento ancora vado al ps! mi ha fatto dormire male stanotte!
@Ninetta, non ci ho capito molto dall’allegato… ma se ti avesse ridatato credo te l’avrebbe detto no?
@sore82 buon weekend anche a te :rose:
@barbaraba … non si può mai star tranquille a quanto pare :wacko: puntiamo al sempre alla positività!
@Scillas, ok!
Stasera lo dico ai miei genitori…. e domani a pranzo ai suoceri :yahoo:
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivo@ValentinaN ciao scusami faccio la morfologica il21-01
AnonimoInattivo@barbaraba ciao, e capitato anche a me l’altra settimana e ho avuto nausee e vomito come agli inizi.
Il gine mi ha detto che la gravidanza si deve ancora assestare e che i dolori passano con il progesterone cmq sono cose che possono capitare e mi hanno detto che non mi devo allarmare ma possono ricapitarmi! Per i pargoli era tutto normale! Stai tranquilla e stai a riposo non fare nessuno sforzo
ValentinaNPartecipanteProssime visite delle Pancine:
Pepita81: Test DNA 9/12
Sil85: TN 10/12
Gnugnu: Bitest 10/12
Pecorella: TN+Bitest+Quadritest 10/12
Fra235: V. 11/12 ore 12.00
kikka_86: TN 14/12
Marinnuccia: V.14/12
Martam81: TN 17/12
Pamela: TN 18/12
MaricaB: V. 18/12
Tiziana: V. 18/12
Sore82: V. 21/12
Lau: Eco 2 Liv. 21/12 – Morfologica 18/1
Valeva83: V.O. 21/12 9.30 UK–Eco 23/12 9.00–Morfologica 26/1 9.15 UK
Iaiaesse: V. 23/12
Scillas: V. 23/12
Atad: V. 23/12
Nadia85: V. 28/12
Sissy84: Prelievo 29/12
Azzurra: V. 04/01 ore 16.30
#Simy#: AMNIO 13/01
ValentinaN: V. 28/01Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
barbarabaPartecipanteCiao care pancine. Oggi ho vissuto la mia mezza giornata di adrenalina…ieri sera leggerissime perdite rosa, stanotte nulla e stamattina muco marrone…nessun dolore. Corsetta in ps. Per fortuna praticamente deserto. Alla visita il gine e stato di poche parole ma essenziale: utero ben chiuso placenta ben attaccata bambino vitale di 6,2 cm cuoricino ok. Responso: non si sa da dove vengono le perdite ma di considerarla cmq una minaccia di aborto. Quindi tanto riposo, no sesso, no viaggi, no pesi, buscopan 2 volte al giorno per rilassare utero ed evitare piccole contrazioni e di nuovo ovuli do progesterone per 15 gg… ora la pancia mi tira ma ho appena mangiato e ho parecchia aria. Ma con il 4¤ mese non si doveva respirare un po’? Ah da ieri mi e tornata la nausea piu forte che non i primi mesi….sono proprio controcorrente mi sa….buon sabato a tutte! :mail:
sore82PartecipanteBuon fine settimana compagne di pancia :heart: :rose:
AtadPartecipanteCiao a tutte anch’io inizio a fremere in vista della prossima vista più ecografia che sarà il 23/12! Il gine si era un po’ sbilanciato con il sesso, ma comincerò a crederci solo alla prossima eco. Per ora i tre fratelli tifano 1 a 1: la bimba vorrebbe una femmina, il maschio più piccolo vuole un maschio e per l’altro maschio è uguale…vedremo chi sarà accontentato! La mia pancia, per quanto io abbia sempre avuto pancine piccole, è esplosa in questi giorni! Che bello! Aspetto solo che cominci a farsi sentire! Con la prima gravidanza ho sentito i primi movimenti a 20 settimane, con la seconda a 16 con la terza a 14…ma magari questo cucciolo è meno scatenato del mio terzo piccolo calciatore 😉
:rose: :rose: a tutte e che vada tutto per il meglio :bye:
Sono mamma di Cucciola n. 1 +Cucciolo n. 2 +Cucciolo n.3 + Lucia (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=284111]Ah dimenticavo:@maricaB quando torni dalle ferie,per l’aggiornamento 😉 prossima visita il 4 gennaio alle 16,30.. resistero`un mese intero senza vederlo e senza sentirne il cuoricino?? Uff… potrei fare un’ecografia da privato prima di natale.. ora vediamo!! Baci a tutte e in bocca al lupo a @scillas
[/quote]anche perché non sto più nella pelle per conoscerne il sesso!! :yahoo:
AnonimoInattivoAh dimenticavo:@maricaB quando torni dalle ferie,per l’aggiornamento 😉 prossima visita il 4 gennaio alle 16,30.. resistero`un mese intero senza vederlo e senza sentirne il cuoricino?? Uff… potrei fare un’ecografia da privato prima di natale.. ora vediamo!! Baci a tutte e in bocca al lupo a @scillas :heart:
AnonimoInattivoCiao pancine belle, cm state? Io ogni sera vomito, ma il mio cucciolo cresce bene, quindi fa niente. Avrei bisogno di un vostro aiuto, vorrei capire se il gine mi ha ridatata. Vi allego il foglio che mi ha dato. Cmq è bello leggere la tua notizia @azzurra. Ed in bocca al lupo a chi è di visita oggi!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoSi tratta della Nub Theory,che valuta i tubercoli genitali che,a queste settimane,sono molto simili ma in posizioni differenti.. a quest’epoca gestazionale,e me l’ha detto pure il gine,per qst non si è sbilanciato sul sesso, i genitali sono ipertrofici,”gonfi”, cosicché anche il clitoride ha tutto l’aspetto di un pisellino! Tra qualche settimana,forse 2o 3 ora nn ricordo,se è femmina il clitoride si “sgonfia” e comincia ad andare in sede! Per me alcuni dottori con voi si sn sbilanciati..e molti maschietti diventeranno femminucce… non vi sbilanciate cn lo shopping ancora! 🙂
iaiaesseMembroAnche io sono di visita il 23. Spero di fare la sorpresa a Natale ai nonni e alla zia.
Intanto sto leggendo tantissimo sulla nub theory e continuo a guardare le eco della lenticchietta. Pare femmina… oppure è una gamba 🙂
Sono mamma di GRETA (9 anni)
AnonimoInattivoAnche io ieri ho fatto un salto all’ospedale… ho sentito dei dolori piu forti allora niente tutto a posto e i due pargoletti crescono bene, cosi oggi non faccio piu la visita… il 23 dicembre… magari ci fanno il regalo e riusciamo a vedere il sesso!!!!!