- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte belle pancine :rose: :rose: :rose:
ho una domandina X voi… Avete pagato il bitest?
A me hanno chiesto impegnativa bianca X bitest e rosa con codice esenzione X la tn… Ho chiesto info e mi hanno spiegato che il bitest non viene passato dal ssn neanche in caso di gravidanza a rischio … Vi risulta?
#SIMY#MembroCiao compagne pancine! Anche noi abbiamo dato la notizia in famiglia.. ieri eravamo alla festa di mia figlia eeeehhh diciamo che per una parola sfuggita a mia cognata mi sono trovata con tutta la sala a farmi gli auguri :scratch:
Ieri forse per la stanchezza forse perché erano giorni che non andavo al bagno, ho trovato del muco gelatinoso con filamenti di sangue, poi basta non mi sono molto preoccupata, se vedo altro vado al p.s. a voi e mai capitato??
potete aggiornare anche la lista con la mia visita 04/01
Un bacino va tutte!
marinnucciaMembroBuongiorno ragazze, oggi di nuovo di analisi, l’altra volta 12 provette stavolta 1, mi sono sentita una signora! Trovare un posto aperto per le analisi è stata tosta, io in ospedale, non sono voluta andare perchè 1. sono fifona, dove non conosco non mi toccano. 2. perchè i risultati devono darmeli entro una settimana e l’altra volta in ospedale se la sono presa comodissima, più di 10 giorni. Ho scoperto che l’esame lumachina è proprio coombs, per noi mammine rh negative tocca pure quello.
@valentinan a me hanno cambiato la data della visita, dal 14 al 15. Gli piace farmi slittare così le ecografie, devo avere sempre quelle 20 ore di mordente in più.
pure per noi weekend in pigiama, al mio lui a lavoro non hanno voluto dare il ponte. :negative:
La morfologica la farò di nuovo, come la tn, dal privato. Quindi penso di prenotarla a giorni.
ValentinaNPartecipanteProssime visite delle Pancine:
Pepita81: Test DNA 9/12
Sil85: TN 10/12
Gnugnu: Bitest 10/12
Pecorella: TN+Bitest+Quadritest 10/12
Fra235: V. 11/12 ore 12.00
kikka_86: TN 14/12
Marinnuccia: V.14/12
Martam81: TN 17/12
Pamela: TN 18/12
MaricaB: V. 18/12
Tiziana: V. 18/12
Sore82: V. 21/12
Lau: Eco 2 Liv. 21/12 – Morfologica 18/1
Valeva83: V.O. 21/12 9.30 UK–Eco 23/12 9.00–Morfologica 26/1 9.15 UK
Iaiaesse: V. 23/12 – Morfologica 18/01
Scillas: V. 23/12 – Morfologica 21/01
Atad: V. 23/12
Nadia85: V. 28/12 – Morfologica 03/02
Sissy84: Prelievo 29/12
GiuliaM: V. 08/01 – Morfologica 03/02
Azzurra: V. 04/01 ore 16.30 – Morfologica 03/02
#Simy#: AMNIO 13/01
Limonysal: Morfologica 21/01
ValentinaN: Morfologica 28/01Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao pancine anche noi abbiamo approfittato del ponte e abbiamo scelto Verona con ieri tappa a GardaLand. …magico!!!!🎄
ValentinaNPartecipantesuper romantico questo weekend! Il nostro é stato pieno di emozioni! I suoceri hanno pianto dalla gioia! I miei erano commossi (é il 4 nipote..) e contenti che finalmente arrivi… Mia nipote di otto anni ha esordito con la madre: Ma non è vecchia per avere figli??… Tesoro… 😅
domani mattina aggiorno l’elenco! Ho segnato tutto!! Buona notte pancine 💖
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoSi cara sono 2 maschietti e ho una bimba di quasi 8 mesi ️x fortuna che a milano è festa è c’è il ponte fino 8 così se ne occupa il maritino [quote quote=284444]Mi dispiace!!@Lau anche te alle prese con la gravidanza gemellare giusto? Anche io vomito ancora! Va propriio a momenti!
[/quote]
AnonimoInattivoI la morfologica l’ho prenotata in convenzione dal ginecologo che mi segue. Per fortuna..
<hr />
<p style=”text-align: left;”>
GiuliaMPartecipanteBuonasera a tutte! Anche io oggi, dopo diversi giorni di tregua, sono stata nuovamente assalita dalle nausee… uff… Per fortuna anche per me ci sono ancora due giorni di vacanza… ne approfitterò per riposare e per preparare l’ultimo sprint in vista delle vacanze di Natale… 😉
Ecco che anche io ho le date delle mie prossime visite: eco di controllo venerdì 8 gennaio e morfologica mercoledì 3 febbraio. :heart: non vedo l’ora di vedere come cresce e soprattutto come sta!
Io e @iaiaesse abbiamo trovato un blog interessante nella pagina delle conversazioni dedicate alle future mamme… si tratta della discussione a proposito della “NUB THEORY”, un metodo di predizione del sesso del nascituro basato sulle immagini dell’eco della 12 settimana… postando le nostre foto e confrontandole con la teoria sembrerebbe che entrambe aspettiamo una femminuccia… sarebbe divertente postare anche le vostre immagini…: questi fagioli di giugno 2016 saranno davvero tutti maschietti anche secondo la “Nub Theory”…? 😉
Buona serata a tutte! Un abbraccio!
Sono mamma di Lena (9 anni) Agnese (7 anni)
AidanPartecipantesera ragazze grazie x le risposte. ❤ Allora mi da che ora prenoterò la pulizia dei denti 😉. Sore82 io l’ho prenotata in ospedale. Anche io oggi sono stata in Svizzera.. a Lugano a cedere i mercatini di Natale cn il maritino ❤ . A Milano festeggiamo Sant’Ambrogio quindi Lunedì a casa,martedì a casa x l’Immacolata e poi cn 3 gg di ferie attaccati e i due week-end in totale mi faccio 9gg a casa! Finalmente mi riposo un po’! ❤😊
Sono mamma di Christopher (9 anni)
GalaPartecipante@sore82 anche a me finita la tn in ospedale mi hanno dato la ricetta per morfologica 20-22 settimane e appena uscita ho preso appuntamento!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
valeva83MembroCiao amiche di pancia,
ritorno dopo qualche giorno di latitanza dovuto al tanto lavoro e inoltre sto preparando un esame per un corso che sto facendo la sera dopo il lavoro che avevo iniziato prima di sapere di essere incinta… e’ stata dura ma vedo la luce alla fine del tunnel! 🙂
@Sore82 a me l’appuntamento l’hanno fissato direttamente all’ospedale quando ho fatto l’eco e il bi-test. Non so come funzioni in Italia pero’..
Beate voi tutte in weekend romantico, noi qui si studia tanto (anche mio marito passa un esame questa settimana) e cmq a Londra non si festeggia l’Immacolata percio siamo a lavoro sia domani che dopo 🙁
Ma sto contando i giorni e le ore per le vacanze natalizie.. solo due settimane e poi relax! casa, famiglia, amici, Sardegna!!
Buona serata a tutte voi, io torno a studiare.. 😥
Sono mamma di Viola (9 anni)
sore82PartecipanteMa voi la morfologica l’avete prenotata in privato o all’ospedale??
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoMi dispiace!!@Lau anche te alle prese con la gravidanza gemellare giusto? Anche io vomito ancora! Va propriio a momenti!
sore82PartecipanteLau mamma mia,mi dispiace un sacco… Non ti hanno dato nessun rimedio??
Frà, anche noi oggi riposo totale!!
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoCiao mammine ieri ho vomitato 10 volte!!! Sono senza forze nn ce la faccio piuuuuuuuuuù
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivowow venezia!!! Che bello gala!
GalaPartecipanteBuongiorno a tutte!! @cele82 abbiamo avuto la stessa idea ma noi siamo fuggiti a Venezia!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)