- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
RalMembroEly diciamo che tanti medici non sono d’accordo con una malatia tenuta sotto controllo senza farmaci. E stata una cosa che mi e piaciuta a questo diabetologo: provare a controllare senza farmaci la malatia. Capisco che la gravidanza e un mom particolare e sopratutto dopo il 6 mese la placenta produce degli ormoni che combatono in un certo senso l’insulina e che forse ci sara bisogno alla fine di supplementarla un po, ma come diceva @ValentinaN basta che si deciano.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.
ValentinaNPartecipante<hr />
@GiuliaM il festeggiato é stato contento almeno?? 😉
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
ValentinaNPartecipanteBuongiorno panzette!
@Ely2709 il modello becool é della Jané, l’ha preso cele! Io ho il trio crosswalk della Jané… É un ottima marca!
@Cele82 credo anche io sia 34! Comunque sta crescendo bene e ha un musetto adorabile!
@Ral speriamo che si decidano!!
Un pensiero ed una preghiera a questi angeli che ci lasciano troppo presto, a chi lotta e soffre… ❤
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
Ely2709PartecipanteBuongiorno ragazze,
sono senza parole per l’amica di Cele. Alla fine? Con tutti i controlli che facciamo? Ma cosa può essere successo?
@ral ma se il diabetologo non vuole perché lui si? Il piccolo non è grosso!
@cele credo anche io sia 34. Sta benissimo il pupotto e ha un musetto bellissimo, sembra tutto concentrato!
@giulia che dinamica che sei!Ieri siamo andati per trio da iper bimbo perché ci hanno detto che comprare solo il telaio sarebbe comunque circa 300 euro, strategia di vendita delle case. Ne abbiamo visti due, uno spagnolo a 350euro della babybecool modello slide e uno tedesco da 490 della a c design modello condor. Economici, leggeri, stabili, comodi e superaccessoriati! :good: gli italiani sono fuori discussione, troppo cari e pesanti.
Sono mamma di Alice (9 anni)
AidanPartecipantebuongiorno ragazze. 😊
Cele contenta x il tuo bimbo 😉❤ .mi spiace tanto x la tua amica, 😢 le hanno detto perché non cera più battito?
GiuliaM sei coraggiosa!!! Brava! Io ho una paura pazza di ste cose.. non credo ce la farei! 😭 non sno mai andata neanche sulle montagne russe… sno una mega paurosa!!!! 😌😌😌 L’unica cosa che faccio e’ prendere l’aereo x fare i viaggi estivi 😊,(e sempre terrorizzata nn vedo l’ora sempre di atterrare😁😁)
Sono mamma di Christopher (9 anni)
SpillinaPartecipante
AnonimoInattivoLa tristezza ha preso il sopravvento leggendo la notizia di cele82 per la sua amica.. perché il cuoricino ha smesso di battere???
Mary con tutte le nostre preghiere avverrà un miracolo! Abbi fede..
Marica congratulazioni!!! Adesso la vostra famiglia sarà completata dall’arrivo della cucciola.. Infiniti auguri :heart:
RalMembroBuomgiorno!
Mary non ci sono parole. Ti sono vicina e voglio credere che ci sono ancora battaglie da portare! La rissonanza dara piu info e da li speriamo con tutto il cuore che si apra lo spettro delle soluzioni. Se possiamo aiutare in qualche modo, parlo per me ma sicuramente anche per tutte noi, facci sapere!
@cele82 che bello! Credo che si tratta di 34, sarebbe compatibile col periodo. Sono contentissima che e andata bene! Bravi mamma e cucciolo!
La mia visita e andata benino, bene dai! Il gine vuole l’insulina, il diabetologo dice non ancora ed io e Alex siamo in mezzo. Mi ha dato la lunghezza del femore e mi sono calcolata l’altezza: 31 cm e con il peso mi ha detto 450-500, ma forse anche di piu e come so che con le aprossimazioni non axzecca, dandomi il dbp solo mi sono fatta io una proiezione della circomferenza addominale e mi sono calcolata un peso: 620 g, dunque circa 600 diciamo, qui ha ragione che diceva che sul limite sinistro dell’intervallo corrispondente alla sua eta gestazionale.
Il 31 marzo ho la visita diabetologica e spero cye mi dia questa benedeta insulina che la facciamo finita. Poi il 9 aprilie visita gine. Niente eco di accrescimento, vuole fare lui piu eco, per monitorare il bimbo, almeno per mom. Solo che lui mi da pocchi dati e per una come me che ci vive di percentuali, dati ecc e frustrante, ma provo fidarmi, perche ti devi anche fidare per una buona collaborazione.
Buona domenica ragazze e una settimana migliore, con speranze e solo buone notizie!Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.
GiuliaMPartecipanteBuongiorno e buona domenica a tutte! :bye:
@Mary non ho parole… ti mando un abbraccio virtuale, ricco di pensieri positivi! Siete nelle mie preghiere, forza! :heart:
@Cele che fotina stupenda! :yahoo: Sono contenta che tu e Mario stiate bene! E invece, che strazio nel leggere la storia della tua conoscente… 😥 dev’essere terribile…Io ieri sono andata a fare il famoso volo in elicottero sopra le Alpi (regalo per i 30 anni del mio compagno)… il volo è andato benissimo, il nostro elicotterista ha volato con prudenza, prendendo e perdendo quota lentamente (siamo arrivati ad un massimo di 2’800 m)! Sono stata benissimo, ci siamo concessi anche qualche acrobazia durante il volo di rientro! Siamo atterrati sulle piste a 2’200m, giornata di sole stupenda sulle nevi di Laax, il gruppo ha sciato mentre io ho letto e riposato sotto il sole! B-) Bellissima giornata e bellissima esperienza! Ringrazio il mio gine e la mia levatrice che mi hanno rassicurata e che mi hanno concesso di partecipare! :yahoo: Vi allego due foto, se avete l’occasione (magari dopo la gravidanza…) fate anche voi un volo in elicottero sopra le Alpi! È una meraviglia! 😉
Ho anticipato la visita della levatrice qui a casa per domani (non più venerdì), vi farò sapere quali aggiornamenti ci sono riguardo alla mia pancia e al parto in casa!
Buona domenica a tutte! :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Lena (9 anni) Agnese (7 anni)
AnonimoInattivoscusate il messaggio in parte e’ cancellato. Cmnq credo abbiate capito si tratta di Una ragazza Che veniva a scuola cn me e Che avrebbe partorito ad aprile. Ma la bimba non ce l ha fatta…scusate avevo bisogno di sfogarmi.
sore peso 59 kg x 1.63. Ho preso 8 kg e la gine ha detto Che in 5 sett ho preso 1kg e 800 mi dovrei mantenere sul kg e mezzo…..
AnonimoInattivomary non c sono parole on questo momento solo preghiere…..
marica finalmente sei Una mogliettina!!!!
la visita tutto superbene! Mariuccio (lo chiamiamo cosi e’ in posizione !!!! Pesa 918 gr circa lungo 24 cm….( o 34 non ho capito bene….) e sta da dio la flussimetria e’ perfetta. Il Mio collo dell utero e’ posteriore e conservato! Vi mando U veniva all Ed scuole medie cn me e sapevo Che doveva o ad aprile ….beh…era in lacrime la foglia non sentendo i movimenti e’ andata in h e purtroppo il battito non c era piu….dopo 5 ore di travaglio stimolato ha partorito Una bambina morta Anna. Un pensiero per lei
Che tragédie non se ne puo piu oggi cerchero di tirarmi su
GiuliaMembroBuongiorno ragazze! Ieri per me é stata una giornata un po così , con mia figlia alle prese con la tosse fortissima, i mille pensieri a @Mary e la sua piccolina e quelli per @MaricaB nel suo giorno più bello ❤
Voi come state? Qui mi sa che mi sto ammalando anche io, stamattina mal di gola e naso chiuso.
@Cele e @Ral come sono andate le vostre visite ieri? 😚😚Buona domenica a tutte, in particolare a @Mary e @MaricaB neo sposina 💘
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
AtadPartecipanteMary, continuo a pregare il Signore ché guidi e illumini i medici, ché sostenga voi e ché la vostra cucciola stia bene. :rose:
Sono mamma di Cucciola n. 1 +Cucciolo n. 2 +Cucciolo n.3 + Lucia (9 anni)
Azzurra80Membro@mary hai detto bene…la vita sceglie per tutte noi…tu sei stata scelta x vivere con forza questo momento! Adesso ti sembrerá impossibile ma ce la farai, lo so e lo sento! Anche solo aver la forza di scrivere su questo forum non è da tutte…sei e sarai una madre fantastica! Continuerò a pregare per voi.
CynthiaMembro
Occhiblu80folleMembroMary la mia preghiera è x voi!! 💖💖💖💖
Marica congratulazioni a quest ora sarai già sposata!! 💑💑💑💑💑💑💑💑💑💑💑
Noi ancora alle prese con la febbre. ..anche se pian piano tende scemare come n.di ore!!
Buon sabato sera amiche!!
iaiaesseMembro
SpillinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Mary…sono senza parole e posso solo immaginare cosa tu stia provando..le mie preghiere saranno per te e per questa bimba..affinche’ nonostante sembri cosi’ tragica la cosa si possa risolvere nel migliore dei modi..questo ti auguro con tutto il cuore…preghero’ anche San Gerardo protettore delle mamme e dei bambini che tanto mi ha aiutata con la mia prima figlia…ti abbraccio con tutto il cuore
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
Margherita1987Membro
AnonimoInattivo
GiuliaMembro@Mary non ci sono parole in questi momenti, vi ho pensate tanto a te e alla tua cucciola. Continuerò a pregare per voi, affinché troviate la forza di sopportare tutto questo e quello che verrà! Vostra figlia avrá bisogno di tutta la vostra forza. ❤
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
AnonimoInattivo