- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
ValentinaNPartecipante@sore82 ❤
@chiaretta93 bene così! Intanto l’ hai sbirciato 😉
in bocca al lupo alle tre pancine che hanno la visita oggi ❤ tanti incrocini a tutte!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
ValentinaNPartecipanteBuongiorno a tutte!
@ziamar22 dille che fisicamente stai facendo fatica a lavorare! La tachicardia dovrebbe aiutarti…
ieri notte son stata sveglia dalle 2.30 alle 5.30… Stanotte per fortuna tutto un dritto… Mi son solo alzata dopo mezz’ora che ero andata a letto per andare in bagno… E sembrava che non ci andassi da ore!!!
oggi mi accompagna un dolore atroce alla sciatica e alla schiena… Ma adesso vado a farmi massaggiare… Spero di tornare come nuova!
ziamar22MembroAzzurra dicono che è il contrario di quello che si sogna. …una mia amica continuava a sognare che era maschio e poi era femmina!
Che palle era qlc settimana che avevo un sonno decente mi svegliavo ma poi mi addormentavo….ora sono tre notti che.mi sveglio alle 4 e poi ciao sonnecchio fino le 6……mi sa che inizio a sentire l arrivo del natale e con lui arriva l ansia! È sempre così tutti gli anni…..si lavora un sacco faccio un sacco di ore niente riposi e vado in tilt….che vi devo dire non reggo lo stress son fatta cosi! ….mercoledì vado dalla gine ma cosa le dico? Mi fa stare a casa sento lo stress del natale dormo poco e mi viene la tachicardia…..detto a una donna in carriera giovane con una bimba piccola mi guarderá malissimo….. vi faccio ridere un anno mancavano 10 giorni a natale e pensavo che mi fosse tornato l’asma di cui soffrivo da bambina, corro dal medico mi ascolta il respiro e mi dice hai la dispnea sosfirosa! Eh???? In pratica dallo stress continuavo a fare respiri più profondi tipo sospiri per prendere più ossigeno…..tipico delle donne oberate di cose da fare….era psicologico e io ho pensato all asma!
AnonimoInattivo[quote quote=277197]Ciao a tutte, non scrivo molto ma vi seguo sempre! Ieri ho avuto la seconda eco ed è andato tutto bene. Il cucciolo misura 2.6 cm. Si muoveva un sacco e abbiamo sentito e visto il battito.
Ero davvero in ansia per questa visita visto che le ultime due volte a quest’epoca mi sono sentita dire che avevo in atto un aborto trattenuto. Confermata data del parto al 15/6. Il ginecologo mi ha chiesto se voglio la gravidanza a rischio ma per ora non me la sento di lasciare il lavoro. Test combinato il 3 dicembre e prossima visita verso il 18 dicembre. [/quote] :heart: anche il mio aborto era di quell’epoca..ti capisco..ho appena sognato che all ecografia mi dicevano che era femmina…fosse maschio? :scratch: :mail: <!–more–>
TizianaMembroCiao a tutte, non scrivo molto ma vi seguo sempre!
Ieri ho avuto la seconda eco ed è andato tutto bene. Il cucciolo misura 2.6 cm. Si muoveva un sacco e abbiamo sentito e visto il battito. :heart: Ero davvero in ansia per questa visita visto che le ultime due volte a quest’epoca mi sono sentita dire che avevo in atto un aborto trattenuto. Confermata data del parto al 15/6. Il ginecologo mi ha chiesto se voglio la gravidanza a rischio ma per ora non me la sento di lasciare il lavoro.
Test combinato il 3 dicembre e prossima visita verso il 18 dicembre. :yahoo:
Nina76Moderatore@sore82 perdonami tesoro :rose: ho avuto una giornata un po pesantina oggi. Dunque avevo detto che mi ero decisa a non rifare beta però da ieri non pensavo a d’altro :unsure: questa mattina alle 6 ero sveglia e non riuscivo a prendere sono :negative: alla fine mi sono alzata e corsa a fsre le beta :wacko: non ho resistito :unsure: da 831 sono passate a quase 7000 la mia dottoressa mi ha detto che vanno benissimo si raddoppiano ogni 2 giorni e poi mi ha sgridata ha detto basta beta che tanto serve solo x confermare la gravidanza e poi solo x farci stare in ansia :wacko: adesso sto Buona e aspetto la prima eco nella speranza che vada tutto benissimo e che fagiolino cresca bene e in salute :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
sore82PartecipanteChiara hai fatto benissimo… :yahoo:
Tanti incrocini x le ragazze di visita domani…
Valentina…grazie perche hai un pensiero e una parola per tutti.. :heart:
Buonanotte amiche di pancia :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoDomani mattina eco..non vedo l’ora!! :yahoo: :yahoo: :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivofelicissima per te :yahoo:
chiaretta93Partecipante:yahoo: Sono Andata a far visita tutto apposto.. Sono a 10+4 .. E è 3.6 cm!!! Ho sentito il battito ..
AnonimoInattivoper quanto riguarda il nome questo e’ un argomento difficile… :mail: perché ogni giorno lo cambio. Poi abbiamo deciso che se è possibile non vorremmo sapere il sesso. Vorremmo la sorpresa. :unsure:
AnonimoInattivooggi l’ho detto al mio responsabile. E’ da qualche settimana che al lavoro vado a rilento, sono con la testa fra le nuvole e una volta mi ha visto con la testa appoggiata alla scrivania. Oggi dopo una mia dimenticanza lavorativa (una scemenza niente di grave) alla fine l’ho preso da parte e gliel’ho spiegato. Era felicissimo!gli ho detto che finché posso voglio lavorare. E gli ho detto di mantenere il segreto con i colleghi. Poi a parte le famiglie lo sanno solo due mie amiche.
marinnucciaMembroanche noi, non ci siamo tenuti il cecio in bocca. E’ convinzione di mia suocera che è di buon augurio, che lei del primo figlio a 3 mesi aveva già tutto il corredino e quindi per il nipote sarà lo stesso. Alla fine mi sono convinta pure io che se deve andare bene, va bene a priori. I genitori l’hanno saputo immediatamente, gli amici stretti pure e piano piano a lavoro la voce inizia a correre, quindi pazienza. :whistle:
iaiaesseMembroVi leggo anche se non scrivo molto.
Noi l’abbiamo detto ai miei e ai suoi praticamente quando abbiamo fatto il test.
In ufficio sono stata costretta a dirlo alla 10°. Organizzo eventi e eravamo in partenza per una settimana di puro delirio in Spagna.. sotto evento non dormiamo praticamente mai, mangiamo quando capita e a questo giro non potevo proprio permettermi di fare le quattro del mattino a lavorare per una settimana di fila, per non parlare dei pacchi e pacchi di materiale che spostiamo!
Adesso pian piano sto allargando la notizia agli amici: si inizia a vedere la pancia anche se ho perso 4 chili… continuo a vomitare :wacko:
Sono mamma di GRETA (9 anni)
AnonimoInattivo@valentinan ho la visita alle 14,30!
AnonimoInattivoNoi avevamo deciso d dirlo subito ai familiari e aspettare il terzo mese x gli amici e gli altri parenti…in realtà alle mie più care amiche l ho detto subito…al lavoro l ho dovuto dire subito x via della maternità anticipata obbligatoria.. E pian piano lo stiamo dicendo a tutti gli amici più stretti…arrivati al terzo mese mi sa lo sapranno già tutti :whistle:
GiuliaMPartecipanteBuongiorno a tutte! È da tanto che non scrivo, ma vi leggo sempre con piacere! 🙂
Per quanto riguarda i rapporti devo dire che noi da quando abbiamo scoperto la notizia non abbiamo cambiato di molto le nostre abitudini… solo talvolta la mia stanchezza prevale e si rimanda, ma siamo fortunati! :whistle:
Abbiamo comunicato la gravidanza ai miei genitori e ai miei suoceri settimana scorsa, poiché da quando sono alla ricerca della cicogna e soprattutto ora che l’ho acciuffata devo seguire un regime alimentare molto particolare e decisamente ridotto (per le pancine che non mi conoscono ho una malattia genetica del metabolismo…), per me è dunque più facile poter accettare inviti a cena senza dover bluffare… loro manterranno il segreto fino al quarto mese inoltrato, quando comunicheremo la notizia agli altri parenti e agli amici stretti… e tutto il resto del mondo lo verrà a sapere automaticamente 😉
Nel frattempo sto ancora montando a cavallo e sto pure aiutando in stalla (sempre facendo attenzione), ma negli ultimi giorni ho notato che i miei muscoli iniziano a far fatica, si stancano in fretta… qualcun’altra di voi nota gli stessi sintomi facendo sport o movimento?
Buona serata a tutte! :heart:
Sono mamma di Lena (9 anni) Agnese (7 anni)
ValentinaNPartecipanteSissy84 a che ora hai la visita?
io comincio a dirlo agli amici questo weekend, e a fine mese lo diciamo ai miei, e ai suoceri il 7dicembre, regalo di compleanno per mia suocera 😊
abbiamo deciso di dirlo prima agli amoco perché è. Scientificamente provato che il giorno dopo che lo diciamo ai suoi lo saprà tutto il paese! :wacko:
AnonimoInattivoInvece quando avete iniziato a dirlo voi? Io pensavo questa settimana di iniziare a dirlo ai familiari più stretti e agli amici resistere fino a Natale. ..ma qui la pancia sta esplodendo😦
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze…non mi intendo molto di cadute ma per stare con il pensiero anch’io farei un salto al ps! Non vedo l’ora che sia domani per vedere il mio cuoricino😍…dopo quelle perdite sono stata meno serena anche se finite subito! Per quanto riguarda i rapporti anche io sono ferma da ormai un mese…se domani alla visita va tutto ok magari mi lascio andare!
chiaretta93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aidan:scratch: Ma ci sono andata un mese fa x la cistite.. E in più domenica scorsa xk il gine mi ha fatto un eco apposta gratis x il mio compagno mi scazza.. Nn ho perdite .. Si può avere distacco senza perdite? E in tra sett prox prenoto visita bho
AidanPartecipantema fai un giro al pronto soccorso. Non si sa mai,meglio togliersi il dubbio.. e poi così almeno lo vedo una volta di più che non guasta 😉
Sono mamma di Christopher (9 anni)
chiaretta93PartecipanteOra gli ho scritto un email.. Vediamo cosa mi dice di fare..
ValentinaNPartecipante@chiaretta93 tienici aggiornate!
@martam81 sono a casa in disoccupazione! Magari lavorassi ancora!
Raga io oggi ho una fame atroce! Mannaggia! Mangerei di tutto!!!!