- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivoPanciotte buongiorno..
Oggi secondo incontro preparto e seconda volta che mi manca il respiro e mi sento svenire.. L’aula non è piccola ma ha delle vetrate che non si possono aprire, e questa volta l’ostetrica si è accorta della mia sofferenza e mi ha accompagnata fuori a prendere un pò d’aria. Quando sono rientrata ho resistito 15 minuti e sono dovuta uscire di nuovo a respirare!!! Che mi succede? Lei ha detto che è normale, si tratta di vasodilatazione.. Boh domani ne parlerò con il mio ginecologo!
Ho ritirato il referto degli esami di routine e il ferro è sempre sotto il limite.. Uffa dovrò continuare con le punture.. Il vostro ferro com’è???
Domani rivedrò la mia principessaaaaaa :yahoo: :heart:
Buona giornata a tutte..
sore82PartecipanteBuongiorno fanciulle!!! Anche io a casa con il bimbo malato….uff,con sto tempo!!!
Io oggi visita alle 18….non vedo l’ora!!!😍😍😍
Tanti pensieri anche x @Lau❤ e @Giulia…
X la ragazza con la placenta bassa….assolutamente zero rapporti!!!!
Un bacio a tutte😘😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno Panciotte… buon inizio di settimana, speriamo sia migliore della fine della scorsa!!!
Innanzitutto tantissime preghiere x @Mary
Tantissimi auguri a @Maricab
Sabato ho ritirato l’esito della curva, che dite? come sto??? A pomeriggio provo a fare un salto dal gine x fargliela vedere!!!
Vi penso sempre :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ValentinaNPartecipanteBuongiorno panciotte!!!
io mi son fatta un super sonno stanotte/stamattina! praticamente ho dormito anche per voi!!Ho aggiornato la lista delle visite, controllate se è corretto e se manca qualcosa!
Stasera riprendo anche quella delle femmine vs maschietti… se avete qualche nome da inserire che avete deciso fatemelo sapere!
un bacio a tutti questi cuccioli ammalati :heart: arriverà anche la bella stagione e si calmeranno anche i malanni!
@martam81 come stai? ma la visita come è andata?
@Mary sei sempre nei miei pensieri
@MaricaB … sposinaaaaaa ti sei ripresa dalla baldoria di sabato?? 😉Un abbraccio a tuttissime! :heart:
panciotte in visita aggiornateci :heart:
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
ValentinaNPartecipanteProssime visite delle Pancine:
Lau: V.14/03
Sore82: V.14/03 ore 18.00
GiuliaM: Levatrice 14/03
Gala: Flussimetria 15/03
Valeangel13: V.15/03 ore 10.30
Pamela: V. 18/03
Nadia85: Eco 3D 22/03 – V. 04/04 – Eco 08/04
Pecorella: Curva 22/03 – V. 23/03 – Eco III trim. 18/04
Iaiaesse: Eco 22/03 – V. 24/04 (mattina e pom.)
Azzurra80: V.23/03
Ninetta: V.23/03 ore 16.15
Mostro: V.24/03
Fra235: V.30/03
Atad: Eco 30/03
Martina8719: V.31/03
Cele82: Eco 3D 31/03
Ral: V. diabete 31/04 – V. 09/04
Sil85: V.01/04 – Eco 13/04
Ely2709: Eco 01/04 – V.diabete 11/04
ValentinaN: Eco III trim. 04/04 ore 17.20 – V. 04/05 – V.01/06 ore 15.30
Alezoe: V. 04/04
GiuliaM: V. 05/04
Limonysal: Eco III trim. 07/04
Giulia: Eco 07/04
Llavinia: V. 11/04
Azzurra: Eco + flussimetria 15/04 ore 10.00 – V. 19/04
Sammy87: Eco Accrescimento 22/04
Cynthia: Eco accrescimento 22/04
Martam81: Eco III trim. 29/04Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno. …anche io iniziato la giornata con il prelievo…e ora la continuo con il dentista….pulizia dei denti….ho già paura io soffro sempre….poi ho delle gengive poco belle e ho paura di cosa mi dirà!
@cele bellissimo il tuo principe….quanta voglia di vederli e stringerli tra le braccia! Non ho parole per la tua amica….sono cose che nessuno dovrebbe mai vivere.In bocca al lupo alle visite. …attendiamo notizie! 😍
AnonimoInattivo@llavinia stai tranquilla,il diabete gestazionale è una patologia momentanea che si sviluppa ad alcune di noi nel terzo trimestre di gravidanza. Se dovessi averlo ti faranno tenere sotto controllo la glicemia con una macchinetta e alimentazione equilibrata e monitoreranno la tua bimba affinché non prenda troppo peso. solitamente scompare entro 60 gg dal parto.se hai dubbi chiedi mi sto facendo una cultura incredibile
martam81Partecipantebuongiorno donne! mi sono un po’ aggiornata con i post arretrati!
che dire… @mary mi spiace tantissimo, nn resta che aspettare e vedere come evolve la cosa e fare il tifo x voi!
@cele ma è veramente un percorso ad ostacoli…fino a che nn lo abbiamo tra le braccia (e purtroppo neanche allora) riusciremo mai a stare un po’ serene?@maricaB appea puoi posta qualche foto!!!
un abbraccio a tutte!
mostroMembroBuongiorno a tutti!!!
@mary non ho parole..io, come tutte le altre pancine tante preghiere per voi :heart: :heart:@Cele82 un abbraccio per la tua amica.
Bellissimo Mario!!!! troppo belli questi cuccioli!
Dopo aver letto quello che stava capitando ad alcune, la notte non sono riuscita a dormire, e ovviamente ansia per non aver sentito Marisol che ho tentato di svegliare per non so quante ore. Poi appena mi sono rilassata si è fatta sentire.
Come sempre tanti pensieri positivi per tutte!!
Non ricordo più chi parlava di dieta con la quale aveva perso 2kg se non di più..se fossi così gentile a farmela avere!! te ne sarei grata :rose: io sto lievitando..e più che camminare e fare piscina non trovo rimedio. non vorrei diventare un barattolino dove è più facile saltarmi che girarmi in torno! visto che sono alta 1.55 :wacko:
Per chi è di visita oggi in bocca al lupo!
Buona notte Bimbi sperduti
llaviniaMembroBuon giorno donne! mamma mia quanti malanni! quest’anno gira la polmonite, ho tante amiche che hanno dovuto portare i figli in ospedale!!!
Coraggio! arriverà la bella stagione …. Trudy ha tosse perenne! Finisco l’antibiotico e tempo 2 o 3 giorni rieccola!!
Per quanto riguarda Trudy junior ho fatto il controllo la settimana scorsa e il gine mi ha un pò spaventata! Per prima cosa ho la placenta che si sta sviluppando verso il basso e ha iniziato a coprire una piccola parte del collo dell’utero, nel referto ha scritto di Grado 1. Mi ha detto di non fasciarmi la testa perchè potrebbe ritornare su e ha rimandato tutto al prossimo controllo dell’11 aprile. Mi ha detto di continuare a fare vita normale ma letto su internet che se è già di grado 1 dovrei stare a riposo, interrompere qualsiasi attività fisica e astenermi da rapporti. Un’altra cosa che mi ha detto che la piccola ha una panciotta più grande rispetto al resto del corpo e, secondo lui, potrebbe essere causata da diabete gestazionale e quindi mercoledì vado a fare la curva glicemica!!!! Ma la mia piccolina potrebbe avere il diabete?? Avete voi qualche info su questi casi?
grazie e un bacione a tutte
GiuliaMembroBuongiorno donne! Io ho iniziato la giornata facendo i miei amatissimi esami del sangue (inizio a odiare gli aghi 😅) per poi consolarmi con una maxi colazione da pascià. Questi giorni a casa siamo tutti mezzo ammalati, peró siccome i prelievi li dovevo fare per forza oggi, sono andata col naso che cola. Quando ero alla asl ho trattenuto uno starnuto bestiale che quasi quasi mi facevo la pipi addosso, ragazze, panico. Poi mi é uscito un verso bestiale per trattenerlo, devo essere diventata di tutti i colori!
Forza ragazze, inizia una nuova settimana, spero che porti solo buone notizie!
Tanti Incrocini per chi é di visita oggi, @sore82 e @Lau❤
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
iaiaesseMembroBuongiorno pancine!
Insonnia anche qui… ormai cerco di dormire a qualsiasi ora per recuperare il sonno. Ieri un pisolino sul divano dei suoceri nel pomeriggio e una dormita sul mio divano dalle 22 all’una. Poi sveglia….. mi sto facendo una cultura di programmi trash e di gialli in TV…
Con tutte queste notizie mi sta salendo l’ansia. Oltretutto quando riesco a dormire partono incubi di ogni sorta..
Ieri non ho sentito la piccola per qualche ora è sono tornata al buon vecchio angelsound che avevo abbandonato da parecchio.
Devo assolutamente pensare positivo!
Per le visite: il 22 marzo ho quella con il Ssn, il 24 al mattino la visita per l’inps e il pomeriggio il controllo con la mia gine.. insomma, vedo Greta un po’ di volte.
Sono mamma di GRETA (9 anni)
AnonimoInattivobuongiorno a tutte! E grazie per i vari complimenti foto etc….cmnq rispondo a chi m aveva chiesto se s sapeva il perche della morte in utero della
figlia della mia amica….hanno fatto l autopsia ma ovvio Che non chiedero’ nulla …..dalla Mia esperienza le mef (morti endouterine fetali) sono causate da infezioni Che raggiungono il feto , da prob della placenta e in ultimo da non sottovalutare da dio Che vuole questi angioletti al suo fianco!
dopo queste tristezze mattutine auguro a sore e lau Una bellissima giornata d visita! Incrocioni per voi!!!!
Ely2709PartecipanteIncrocini @lau e @sore
anche qui insonnia, dalle 2 non ho più dormito. E ora mi trascino in ufficio, come iniziare benissimo una nuova settimana. :wacko:
spero inizi meglio a voi! Buon lunedì! :heart:
Sono mamma di Alice (9 anni)
SpillinaPartecipante
SpillinaPartecipanteBuongiornoooo io ho ricominciato con l’insonnia..sono andata a letto alle 3.15 e sono di nuovo sveglia😠
<p style=”text-align: left;”>@Azzurra80 mi spiace per il cucciolotto…per adesso tutti malati e’ assurdo..speriamo passi presto
<p style=”text-align: left;”>@Sore @Lau tanti incrocini per voi :heart:
<p style=”text-align: left;”>@GiuliaM un bellissimo regalo per il tuo compagno.. :rose:
<p style=”text-align: left;”>Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
AidanPartecipanteBuongiorno ragazze. ❤
Azzurra80 povero piccolo 😚
Buona giornata a tutte e in bocca al lupo a chi e’ di visita
Sono mamma di Christopher (9 anni)
ValentinaNPartecipanteehm stasera lista visite ristretta 😁 domattina aggiorno tutto dal pc! Ho avuto amici fino a poco fa che hanno cantato un paio di canzoni per la mia piccola, che in risposta si é scatenata!
@GiuliaM facci sapere anche tu domani!
um bacio a tutte! Sto crollando! Buonanotte!
ValentinaNPartecipanteProssime visite delle Pancine:
Lau: V.14/03
Sore82: V.14/03 ore 18.00
Azzurra80MembroCare buonasera…
Giornata casalinga x me, come credo i prox giorni! Il mio piccolo febbre a 39 con bronchite catarrosa ed otite a destra😥😥😥 vai di antibiotico, tachipirina e areosol..uff
Che dirvi…mi dedicherò alla sistemazione degli armadi e faccio un pò di inventario di biancheria da poter passare alla piccina😊
Un abbraccio speciale a @mary.
Occhiblu80folleMembro@fra235 noi (io e mia figlia)adesso a letto a guardare cartoni!!
<p style=”padding-left: 30px;”>Oggi visto la febbre dei gg scorsi siamo reclusi in casa e ne abbiamo approfittato x finire di sistemare la sala da pranzo fresca di pittura. ..abbiamo svuotato e lavato tutto il contenuto della credenza e rimesso a posto…e poi rimesso tutti gli oggetti al loro posto ovvero sui mobili ecc.. domani ci tocca la veranda sperando che nn piova e così abbiamo finito…dopo di che mi rimarranno (ci rimarranno ) porte lampadari clima e armadi alti… :yahoo:
sore82Partecipante@Cele82 che bella la foto di Mario!!!😍😍😍 e tu sei assolutamente in forma!!!
Per quanto riguarda la tua amica….che dire,davvero non riesco neppure a immaginare come possa sentirsi…😥😥
E si @Sammy anche tu sei passata alle 2 cifre!!!😝
@Mary…ti penso sempre…😘😘Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivobuona domenica ragazze.
Mando un grande abbraccio a Mary e a Cele.
Di Mary avevo letto ieri, ma non sono riuscita a esprimere sul pc ciò che provavo, ti sono vicina , e ti mando un abbraccio virtuale.
Ieri è stata anche la giornata di MArica, Auguroni!!!!
Come state passando la domenica pancine? io sono sul divano mentre con Laura ascoltiamo Radio Deejay e Cristian cerca di finire l’impianto elettrico della nostra casa, che stiamo finendo di restaurare.
Bacio pancine! :heart:
AnonimoInattivoOddio ma sono a -98 giorni al grande evento non me ne ero neanche accorta!! Finalmente pure io inizio a fare il conto alla rovescia a due cifre :yahoo:
AnonimoInattivo@Mary mi dispiace tantissimo… Ma perché devono accadere queste cose? Nessuno dovrebbe vivere certe brutte esperienze! Non è giusto… Io continuo a pensare positivo e ad incrociare le dita perché tutto si risolva. E’ difficile ma cercate di farvi forza che i medici troveranno una soluzione per far star meglio la tua bimba! Se solo potessi far qualcosa per aiutarvi… 😥 Dai che qui tutte quante facciamo il tifo per te e la piccolina! Vi abbraccio forte forte :rose:
@Cele82 non oso immaginare cosa stia passando la tua amica e la sua famiglia in questo momento 😥 Non capisco come mai il cuoricino di un bimbo dovrebbe smettere di battere così di punto in bianco. Che dispiacere immenso… 😥 Ma perché le gravidanze non possono essere per tutte un’esperienza meravigliosa che porta solo gioia??? Che rabbia! Comunque il tuo bimbo ha troppo un musetto tenero :heart: E penso anch’io che sia 34cm e non 24. Che bello ciccetto poi :heart: