- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
AnonimoInattivoCiao a tutte amicheeee!!!! Finalmente guarita e tornata al lavoro! Speriamo che con l’antibiotico sia guarita definitivamente perchè non se ne può più!!! Ora che finalmente sto meglio con le nausee ho voglia di iniziare a godermi sta gravidanza e sopratutto di iniziare a fare shopping sfrenato!!!! L’unica cosa che mi da ancora fastidio è che davvero faccio fatica a digerire qualsiasi cosa..Voi vi aiutate con qualcosa???
Ho letto tuuuuutti i vostri messaggi di questi giorni e sono suuuuuper contenta per chi ha fatto la morfologica…Sono contentissima per tutte perchè stanno andando tutte benissimo e ce lo meritiamo proprio ragazze!! Anche le vostre pancine sono bellissime tutte belle rotonde, perfette insomma!! La mia stenta ancora a decollare…si inizia a vedere giusto un pochino! ma d’altronde per ora ho messo su solo mezzokg da inizio gravidanza e il fatto di non digerire non aiuta a prendere peso perchè devo mangiare poco sennò dopo sto male! Appena mi faccio una fotina della pancia ve la posto!
In bocca al lupo a chiara e a sally se non ricordo male che hanno la morfo oggi! Fateci sapere mi raccomando!!!
Io per la questione lettino…ho una bellissima culla in vimini bianco di quelle di una volta a cui faccio mettere le ruotine e quindi per i primi mesi userò quella poi passerò al lettino! Mentre per il trio so già quale prendere è quello della chicco a 3 ruote rosso, e me lo regaleranno i miei genitori…Intanto stanno già arrivando i primi regalini per il pupo/a.. cose piccole tipo bavaglini, pupazzetti e il mio papà che mi ha comprato una bellissima copertina.. Per ora ovviamente colori neutro visto che non ho ancora la certezza sul sesso!! Non vedo l’ora che sia il 6!!
Buona giornata a tutte!!
rosadinovembre78Membro
rosadinovembre78Membro[quote quote=172430]Buongiorno mammine di giugno..sono una futura mammina di settembre..volevo chiedere un consiglio a voi che siete più avanti..stamattina ho avuto delle perdite rosate e ora sto aspettando la risposta della ginecologa x vedere se riesco ad avere una visita a breve..a qualcuna di vii è successo qualcosa di simile?? Sono un po preoccupata…
[/quote]ciao cla86, a me è successo a novembre, ero al terzo mese ormai e ho avuto piccole perdite scure. una volta mi sono spaventata sul serio perché ho avuto una perdita rossa e abbondante. corsa forsennata dal ginecologo, che mi ha trovato un lieve scollamento. mi ha somministrato progesterone in ovuli fino a due settimane fa. fai un controllo e facci sapere se è tutto ok. di norma non sono pericolose queste perdite ma è meglio non sottovalutare. imboccallupo :bye:
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
ilaria87MembroCmq anche io ho dato un occhiata hai lettini e penso che mi avete dato una dritta… prendero quello a 149 euro dell’ikea..
ilaria87Membro
Desiderio84Partecipante[quote quote=173156]Buona sera ragazze! Mamma mia come siete attive! Leggo con piacere che state tutte bene…e che le relative pancine crescono! La mia ancora stenta a decollare…anche se la bimba sta bene!
…per il resto tutto ok…abbiamo cominciato a fare qualche acquisto…ma ancora niente di serio..per quelli aspettiamo la morfo il 4….e sinceramente non vedo l’ora! Questione lettini…noi abbiamo deciso saltare il passaggio della culla e di prendere direttamente il lettino…ne abbiamo visto uno all’ ikea meraviglioso ma sinceramente non mi sono posta il problema dell’ altezza del materasso!
Comunque non prevediamo sia un acquisto da fare a breve termine…quindi mio marito…addetto alle indagini di meracato studierà la situazione quando sarà il momento!
Adesso è alle prese con lo studio dei vari trio!
Per il resto tutto ok…se non soffre che dormo veramente poco perché mi sveglio tutte le notti alle 3 e poi non riesco più a prendere sonno!
Non so più come fare…visto che ormai la storia va avanti da un po’…ne ho parlato col gine e lui mi ha detto di prendere la valeriana…ma non è che faccia molto effetto! Qualcuna di voi ha lo stesso problema? Come ha risolto? Grazie! [/quote]anna sono una mamma di aprile, io ho il tuo stesso problema da inizio gravidanza, e ancora oggi che entro nel 7º mese dormo bene, ma mai sia mi sveglio è la fine, impiego anche due/tre ore per riaddormentarmi, credo faccia parte dei sintomi della gravidanza.
Sono mamma di Bianca (10 anni)
robertina84MembroLa ginecologa mi ha chiamato stasera x anticiparmi a domani pomeriggio la morfologica alle 16 xke venerdì ha un impegno….oddio mi sale l ansia e l agitazione…speriamo che vada tutto bene…incrociate le dita x me! :heart:
Anna.81MembroBuona sera ragazze!
Mamma mia come siete attive! Leggo con piacere che state tutte bene…e che le relative pancine crescono!
La mia ancora stenta a decollare…anche se la bimba sta bene! :scratch: …per il resto tutto ok…abbiamo cominciato a fare qualche acquisto…ma ancora niente di serio..per quelli aspettiamo la morfo il 4….e sinceramente non vedo l’ora!
Questione lettini…noi abbiamo deciso saltare il passaggio della culla e di prendere direttamente il lettino…ne abbiamo visto uno all’ ikea meraviglioso ma sinceramente non mi sono posta il problema dell’ altezza del materasso! :wacko:
Comunque non prevediamo sia un acquisto da fare a breve termine…quindi mio marito…addetto alle indagini di meracato studierà la situazione quando sarà il momento! B-)
Adesso è alle prese con lo studio dei vari trio! :mail:
Per il resto tutto ok…se non soffre che dormo veramente poco perché mi sveglio tutte le notti alle 3 e poi non riesco più a prendere sonno! 😥
Non so più come fare…visto che ormai la storia va avanti da un po’…ne ho parlato col gine e lui mi ha detto di prendere la valeriana…ma non è che faccia molto effetto!
Qualcuna di voi ha lo stesso problema? Come ha risolto? Grazie!
stellina007MembroCiao a tutte anke io mamma a giugno 🙂 di una femminuccia che si dovrebbe vedere meglio per la morfo.
scusute86MembroTranquille.. anche io ho già fatto la curva glicemica prima di Natale e la devo ripetere tra un mese anche se era perfetta!
Per certe patologie è la prassi! 😉
ilaria87MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo per la verità l’ho rimandata perché la dovevo fare il 29 dicembre e l’ho spostata per motivi personali. .. cmq non lo so perché bo
experiaMembroSally meglio cosi, solo che il fatto che la foppa non lo faccia visto quello che costano i lettini mi fa cosi strano
AnonimoInattivo@Experia, anche diversi lettini dell’IKEA hanno la possibilità di regolare il materasso in 2 posizioni in altezza. 😉
AnonimoInattivoSi infatti…io ce l’ho prenotata per il 2 marzo!!!
AnonimoInattivo@ilaria87 già la curva glicemica? se non ricordo male nel foglio che ho a casa ce scritto che sarà da fare tra circa un mese…o sbaglio? mi pare a 24/27 settimane…
ilaria87MembroCurva di carico fatta… mamma mia nn era malvagia… ma nn scendeva. .. ora aspetto con impazienza giovedi…. la morfologica nn vedo l’ora… sembra nn arrivare mai…
BarbyssimaPartecipanteGrazie @experia, molto interessante anche per me perchè davo quasi per scontato che si potesse regolare l’altezza del materasso… :bye:
Sono mamma di Linda (10 anni) Agata (7 anni)
AnonimoInattivoio spero che il tempo fino a giugno voli, ma secondo me quando saremmo ad aprile/maggio si fermerà di brutto… ma tanto ci faremmo cmq compagnia!!! :yes: 🙂 :good:
io nn vedo l’ora di prenotare il corso preparto… deve essere una cosa troppo carina da fare!!!
chiara81Membro@Franci89 complimenti per il tuo traguardo!!!!! I giorni volano e secondo me arriveremo a giugno prima di quanto pensiamo!!!
@cica4.83 bellissima la tua bimba!!!!
Io ho la morfologica domani ma sono già un paio di giorni che non penso ad altro…….l’ansia e la curiosità mi attanagliano!!!!!
AnonimoInattivoSi fai bene experia..io pensavo fossero tutti regolabili a 2 altezze. .figuriamoci!
experiaMembrosiccome mi sono fissata di comprare per il bebe il lettino che abbia la possibilità di regolare la rete in due altezze, (per chi non sa praticamente puoi alzare la rete in modo che quando e piccolissimo non devi abbassarti troppo per prenderlo in braccio ed evitarti mal di schiena) ho chiesto delle info alla foppapedretti e questa e’ la risposta
<div class=”moz-forward-container”>——– Messaggio Inoltrato ——–
<table class=”moz-email-headers-table” border=”0″ cellspacing=”0″ cellpadding=”0″>
<tbody>
<tr>
<th align=”RIGHT” valign=”BASELINE” nowrap=”nowrap”>Oggetto:</th>
<td>Re: F O P P A P E D R E T T I: Lettini per neonati</td>
</tr>
<tr>
<th align=”RIGHT” valign=”BASELINE” nowrap=”nowrap”>Data:</th>
<td>Tue, 20 Jan 2015 14:28:32 +0100</td>
</tr>
<tr>
<th align=”RIGHT” valign=”BASELINE” nowrap=”nowrap”>Mittente:</th>
<td>Foppa Pedretti Spa <servizio@foppapedretti.it></td>
</tr>
<tr>
<th align=”RIGHT” valign=”BASELINE” nowrap=”nowrap”>A:</th>
<td></td>
</tr>
</tbody>
</table>Buongiorno, in merito alla Sua richiesta La informiamo che non produciamo lettini la rete regolabile in altezza. Restiamo a Sua disposizione per ulteriore chiarimenti. Cordiali saluti Foppa Pedretti S.p.A. magari puo' essere di aiuto ad altre
AnonimoInattivoSiiii!!che belle foto!!!!io più ci penso è più non ci credo….mi sembra quasi impossibile avere un principino che scalcia dentro di me!!!credo sia la cosa più bella al mondo essere mamma!!
AnonimoInattivo@Franci89 che bel traguardo!
e complimenti x tutte le morfologiche!
aspetto con ansia (nel senso buono) i risultati della morfo di @sally78 e di @chiara81….fateci sapere domaniiii :yahoo:
che bello questo periodo, siamo in forma, belle, smaglianti, la pancia nn è ancora ingombrante e nn ci sentiamo appesantite!!! mamma mia che belloooooo
AnonimoInattivoGrande @Franci89! Sembra ieri che speravamo di arrivare velocemente alla fine del primo trimestre ed ora siamo al giro di boa! :yahoo:
Ho l’impressione che queste settimane stiano volando!