- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
AnonimoInattivo@Tina89 tranquilla… neanch’io ho mai sperimentato le fatidiche contrazioni…!!! beh beh speriamo di riconoscere almeno quelle vere e proprie del travaglio almeno!!! :whistle:
AnonimoInattivociao!
come diceva @Tina stamattina visita (col gine antipatico) ma bebè sta benissimo e questo è l’importante!!!
anche io eredito il marsupio da mia sorella che poi lei ha una bimba di 8mesi e mezzo ma finora non l’ha mai usata e conoscendola manco la userà (svogliata com’è trova 1000 scuse!)
per la toxo non posso proprio aiutarvi! bebè è al sicuro con me!!! :yahoo:
un bacio a tutte le vostre panciozze! :heart:
Marlene85MembroTina quindi non è complicata da mettere?
anche il marsupio è carino, ma non credo che lo puoi mettere dentro da neonato vero?!
Sì naturalmente la toxo è meno pericolosa per il feto ma non direi innocua, infatti non capisco come mai il gine le abbia detto così.. :unsure:
AnonimoInattivoAh! Io credo che gli esami per la toxo li farò fino alla fine…non so xke a Bubina gli hanno detto che non ha più importanza farli!! Sicuramente so che contratta ora è molto meno rischiosa per il feto e più si va avanti più è cosi però che sia proprio innoqua non saprei…
@marlene io ho ereditato da mia sorella il marsupio quindi non la fascia..però lei l’ha usata e la usa tuttora che il bimbo ha un anno e qualche mese e si è sempre trovata benissimo!!
Marlene85Membrofrancy anche a me qualche contrazione capita..la gine mi ha detto di non allarmarmi ameno che non siano ritmiche ravvicinate e dolorose. Che bello i Piccolotto in movimento, anche il mio si fa sentire sempre di più :rose:
Volevo sapere se avete qualche esperienza sulla fascia porta neonato, io sarei incuriosita, ma ho paura sia complicata :unsure:
Bravissime tutte per le curve!
baci alle panze
AnonimoInattivoCiaooo Ragazze!!!!! :bye: :bye: :bye: Scusate la latitanza ma in questi ultimi giorni del lavoro sto faendo il passaggio di consegne alla ragazza che prenderà il mio posto e non posso mettermi a scrivere al pc su periodo fertile!! Ehehehe!!
@Isabel direi che i tuoi risultati della curva vanno bene però aspettiamo sempre il risponso della gine!! Comunque congratulazioni in anticipo!!
@Franci anche tu hai sentito finalmente hai sentito le “fatidiche” contrazioni…qua le hanno già sentite tutte…Io ancora non ho neanche idea di cosa si senta realmente!!! Cmq dai per fortuna con un po di riposo sono passate…. :heart:@le.mo contenta anche per i tuoi risultati!!!
E congratulazioni a chi ha fatto delle visite in questi giorni tipo @Anna e @cica se non mi sbaglio! E congratulazioni anche a tutti i nuovi traguardi raggiunti!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Che bello ormai siamo davvero vicine….!!!! Come passa il tempo!! Mi ricordo che ero qua a scrivere i primi mese che stavo malissimo ed ero disperata!!! Ahahaha
isabel15Partecipante84-144-98 su che ruota li mettiamo :yahoo:
Fatta la curva stamattina ed ho già la risposta….grandi!!!!
Sembrano tutti sotto soglia perciò direi che va bene!!!!!
Vediamo domani la gine che dice!!!!
Buona giornata a tutte
AnonimoInattivo@marlene si l’ho prenotata ad ottobre insieme a tutte le altre eco! Ma ne farò una apposita perché l’accrescimento l’avrò dopo il termine di scadenza della presentazione della domanda all’inps…quindi mi hanno prenotato un’eco apposita per la placenta il 9 aprile con visita subito dopo.
Ieri sera ho avuto qualche contrazione non eccessivamente dolorosa ma tanto da farmi mettere seduta…e anche da sdraiata ne ho avute alcune..fortuna che stamani sto bene! In compenso Filippo è tutto un movimento!!
AnonimoInattivo
Marlene85MembroCiao bellezze…grande Bubina! che mega soddisfazione ti sei presa con il gine…e adesso mi raccomando una ricompensa come si deve! ma anche a voi la gine ha detto di smettere con la toxo? Io ho capito che me la fa controllare fino all’ultimo :unsure:
che bello dalla sei vicinissima :rose:
Vado a leggermi il post di cercando…
baci a tutte :bye:
chiara81MembroBuon pomeriggio a tutte ragazze!!!!
@bubina congratulazioni per i risultati della tua curva :yahoo: :yahoo:Congratulazioni a tutte per i traguardi raggiunti oggi :yahoo: :yahoo:
Il posto di @cercando è bellissimo!!!! Super emozionante… 😥 😥 l’ho letto una volta tutto di un fiato e poi la seconda volta soffermandomi sulle parole più belle…..giugno arriverà presto anche per tutte noi e io non vedo l’ora di provare quell’emozione fortissima!!!! Anche se spero che i nostri parti siano un pochino più veloci e meno dolorosi….. 😉 😉 😉
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!! Risultati curva arrivati: basale 69, dopo un’ora 111 e fopo due ore 75….
Perfino il nazista El mio ginecologo mi ha detto di mangiare qualche zucchero in più !!
in ospedale poi si sono arrabbiati perché i valori sono troppo bassi…. Io lo dicevo!! Comunque è tutto ok e sono felicissima !!
inoltre mi ha detto di non fare più la toxoplasmosi perché da ora in poi non avrebbe senso!!
non ho letto il post di cui parlate… Ma provvedo subito!!!
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e buon lunedì, per quanto puo’ essere buono il lunedì per chi ancora lavora come me :wacko:
meno male @nelly, tieni duro che andrà tutto bene, riposo forzato.. è la tua occasione per farti viziare e coccolare da tutti!
si @anna1987 il ginecologo mi aveva detto all’ultima visita che è tutto pisello sto bambino B-) se mantiene le proporzioni tra un po’ di anni organizziamo un incontro :rose: , per il momento lo userà per spisciacchiare a tutte le parti appena gli tolgo il pannolino ahahahahah
AnonimoInattivo@anna1987: è vero Anna, racconto davvero emozionante…se non fossi in ufficio con il mio collega accanto…avrei pianto senza ritegno!
AnonimoInattivoÈ’ vero @anna1987…. l’ho letto anche io, che emozione 😥
AnonimoInattivociao a tutte e buon inizio settimana!!!
@bubina :O come hai fatto a perdere 3kg??? io sono stata bravissima che non ho messo niente x un mese ma ho già recuperato nell’ultima settimana e domani ho la prova peso!! aiutooooo. beh beh, vada come vada, io sto bene con me stessa e questo è l’importante…e poi gli devo mostrare i risultati della curva glicemica, quindi non mi aspetto sgridate!!!avete letto il racconto del parto di cercandoilsole? è il post qui di lato che si chiama “Finalmente è nato il mio sole!!” beh, dire che mi sono commossa credo sia riduttivo! :heart: non ci sono parole adatte per descrivere un momento così intenso ed emozionante!…..vi invito tutte alla lettura!! 😥 p.s. procuratevi un fazzolettino! :rose:
vi mando un grosso bacio a tutte!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze venerdì sono stata dal gine che era strabiliato dato che ho perso quasi 3 kg!!! La mia pasticchina sta bene, è già in posizione ed il liquido è più che abbondante…. Ovviamente dopo la visita mi sono pappata un gelato ed una pizza…. Me lo meritavo!!
Domani risultati della curva: incrociamo le dita adesso!!!
@Nelly come stai?? Procede tutto bene??
AnonimoInattivoEvviva Isabel, settimo mese x noi! Dai che giugno si avvicina! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Nelly sono felicissima che tu sia finalmente a casa, ora massimo riposo e andiamo tutte insieme x mano verso la meta! :heart:
Complimenti a tutte x le visite e i traguardi! :yahoo:
Buona domenica e un bacione alle panciotte! :rose:
isabel15PartecipanteEvvai Nelli…..continua così. Dai Vale che oggi siamo entrare nel settimo mese!!!!
AnonimoInattivoNelly@ son felicissima che sei finalmente tornata a casa!ora riposati e speriamo che arrivi ai traguardi che ti hanno fissato dai!son contenta che ti stiano seguendo bene,e come ti hanno detto nel dubbio piuttosto fai un giro in più cara!
Bene ragazze x tutte le viste,son felice che stiano tutti bene i nostri cuccioli!
Io finalmente sono a -100 che bello inizia il conto alla rovescia praticamente!
Vi abbraccio ragazze e un bacino a tutti i cucciolini
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo:good: :good: :good: Nelly sono super felice per te e per i tuoi gemellini!!!tieni duro e vedrai che andrà tutto bene!!!
Marlene85MembroCiaooooo…finalmente venerdì :yahoo: :yahoo:
Brava Nelly…tieni i pupotti ancora al caldo!
@francy mi incrocio per la placenta, comunque dovrebbero vedertEla alla terza eco se è risalita o meno, in genere sono quelle le settimane :good: approposito le avete già prenotate?baci e buon week end a tutte :bye: