- Questo topic ha 4,930 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Valeria.
-
SimonaPartecipanteAnche la mia ginecologa lo fa entrare, mentre all’ospedale no. Anche per noi sarà una sorpresa che scopriremo insieme.. Si speriamo che a gennaio sarà tutto sbloccato.. povere noi
LaeriPartecipanteCiao Sara benvenuta e in bocca al lupo per la villocentesi… :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiSono mamma di Benedetta (4 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte.. sono Sara e sono alla 12 settimana.. la prossima settimana ho la villocentesi perché ho una malattia genetica e bisogna vedere se l’ho passata anche al bambino.. paura a 1000
MariannadspPartecipanteLuci grazie :).
E85 che sono le free beta hcg? :scratch:
La mia ginecologa ha studio privato e fa entrare una persona. Per il parto spero vivamente che faccia assistere. Mia cognata già disse che prima del covid facevano rimanere per il Travaglio Ma non il parto perche “noi dobbiamo prenderci cura della madre, non possiamo far riprendere i padri che svengono!” Poi non so… forse dipende da quanto se la sente il marito. Io ho sempre dimenticato di chiedere. Io senza mio marito non partorisco… che lo tengano ben a mente!!!!!! :negative:
LuciaPartecipanteNell’ospedale dove sono seguita io non fanno entrare per le eco ma mi hanno già detto che per il parto il papà potrà 😍😍😍
Polpettino rimani con me❤️Sono mamma di Frida (4 anni)
LuciaPartecipanteMarianna io l’ho preso online su questo sito, in 4 giorni è arrivato
LaeriPartecipanteIo non ho paura del parto da sola.. Anzi avrei fatto entrare una mia amica medico perché ho solo paura che sbaglino qualcosa o siano intempestivi se accade qualcosa .. Mi fido di più di essere accompagnata da un medico che da compagno o parenti vari..
AnonimoInattivoO mio dio mi sento male😭😭😭almeno al parto spero che lo facciano entrare al solo pensiero di partorire da sola mi manda fuori di testa😢
LaeriPartecipanteAnzi ragazze prepariamoci mentalmente a fare anche la morfologica sole.. E speriamo almeno nel parto.. Ma non ci giurerei… :wacko: :wacko:
LaeriPartecipanteSara alla TN fatta in clinica privata purtroppo non è potuto entrare… Il mio gine invece è una persona speciale e mi segue da quando ho 18 anni, mi ha scoperto endometriosi.. Ci tiene molto a me quindi lo fa entrare sempre.. Ha fatto entrare pure la mia migliore amica.. Ma diciamo che è una eccezione che fa lui.. :heart:
Mi dispiace ma non ci sperare.. Nel pubblico proprio niente ma come vedi anche in clinica privata qui a Roma niente ingresso :negative:
AnonimoInattivoLaeri, scusa la domanda ma ancora devo fare la prima eco che sarà quelle della TN… Ma fanno entrare i nostri compagni in ospedale per assistere all ecografia? Lo spererei tanto….
E85Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte sono nuova sono in attesa da 12+2…..e ho il termine a gennaio 2021..è la mia quarta gravidanza è stato 1 shock ma alla fine abbiamo decisodi proseguire…domani ho la translucenza e sono 1 po preoccupata perché ho le free beta hcg a 119 nelle precedenti le avevo a e 40….l unica volta in cui le ho avute a piu di 100 poi avevo dovuto fare l l’amniocentesi perché avevo il rischio aumentato…..qualcuna le aveva cosi nell 11 settimana?</p>
LaeriPartecipanteRagazze anche io di notte mi sveglio almeno una volta per la pipi…
Per il resto per fortuna il mio ginecologo fa entrare il mio compagno a tutte le eco perciò non credo che potrò fargli la sorpresa… Il 31 me lo dirà per certo.. Per ora propendiamo per il maschietto… E cmq nomi decisi oramai.. Tommaso o Benedetta :heart:
MariannadspPartecipanteGrazie anche per la tua idea mic :heart:
Vale grazie del consiglio… ci proverò !!!! Mi sveglio davvero troppe volte. Purtroppo io sono molto restia a bere acqua… è un problema sempre avuto. Mi sto impegnando parecchio ma i due litri riesco a finirli prima di dormire. Devo sforzarmi di più e finire entro le 18!
SimonaPartecipantePer fortuna non mi alzo di notte ma in realtà neanche di giorno vado spesso in bagno. Ma ci pensa il bruciore di stomaco a darmi fastidio. Continuo a calare di peso.
ValePartecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze leggo tutti questi bei risultati e mi rendete ancora più curiosa.. Menomale k il 13 è dietro l angolo 😁 nn provavo una smania del genere da quando aspettavo la prima figlia ahahah sarà k qua tutti fanno pressioni e mi hanno messo l ansia (positiva) addosso.. L idea delle scarpette mi piace molto magari da far spacchettare i bimbi k sono più curiosi di me.. Il papà nn so se arriva a sera x spacchettare di solito chiama appena finita l eco x sapere :whistle:.. X quanto riguarda il discorso plin plin io l ho risolto (tranne occasionalmente) finendo di bere i miei 2l d acqua entro le 18.. Ovviamente a cena bevo 😅 x diciamo k il grosso lo finisco entro le 18 me lo disse una ginecologa anni fa xk anche io durante il gg bevevo e di notte partiva il via vai facendo così va molto meglio..</p>
Sono mamma di Sofia (11 anni) Mattia (9 anni) Nicolò (7 anni)
MariannadspPartecipanteGrazie Lucia,
valuteró anche questo….. sempre se dove vivo riesco a trovare un palloncino nero con dei coriandoli….. tra l’altro devo sperare di trovarli in un negozio dove non mi conoscono dato che nonostante io non abbia detto niente a nessuno, la gente comincia a parlare della mia gravidanza perché qualcuno mi ha vista nel laboratorio di analisi 🙄🙄🙄🙄, come se non potessi controllarmi il colesterolo 🙄🙄🙄🙄.
MicPartecipanteBene per l’esito del dna, Lucia, e complimenti per il maschietto! fiocco azzurro anche qui :heart:
Per l’annuncio al papi non ci sono state sorprese, abbiamo letto insieme il referto perchè eravamo curiosissimi!
Un’altra idea carina che ho visto in giro è di fare una torta usando un colorante alimentare e nel momento in cui si apre la torta vengono fuori le fette del colore desiderato!
MicPartecipanteCiao ragazze! Per le nottate con tappa bagno mi aggiungo al club: sveglia fissa alle 4 e poi per una/due ore non riesco a riprendere sonno. Ma non avendo mai avuto una nausea che fosse una o altri sintomi fastidiosi, mi ritengo molto fortunata.
Settimana impegnativa questa: oggi ho portato il fagiolino in cantiere ai 1800, domani trasferta tutto il giorno e dopodomani di nuovo cantiere in quota. E’ il primo tour de force outdoor un po’ impegnativo dalle due lineette, ma essendo passato il primo trimestre sono più tranquilla e positiva..speriamo in bene :yahoo:
Nefer, è un piacere rileggerti e son contenta che vada tutto bene!
Baci a tutte!
LuciaPartecipanteMarianna io ho comprato un palloncino nero e coriandoli rosa che vanno inseriti nel palloncino e poi gonfiato. Appeso e glielo si fa scoppiare e viene inondato di coriandoli😍😍😍
LuciaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Ho appena avuto l’esito del dna: tutto bene :yahoo: , maschietto in arrivo e siamo a quota due 🙂
MariannadspPartecipanteBuongiorno ragazze !!!
Io prima andavo in bagno 2-3 volte al giorno… diciamo che ora non soffro proprio di stitichezza, ma vado tipo un giorno sì e uno no. Se sono fortunata capitano periodi di una volta al giorno.
La notte faccio anche io avanti e indietro dal bagno per la pipì ….. cosa che non faccio invece durante la giornata che invece bevo…. assurdo !!
Sto aspettando i risultati del dna che non si sbrigano a mandarmi… che ansia!!! Ovviamente non tanto per vedere se ci sta qualche problema perché sono sicura che è tutto ok, ma sono troppo curiosa del sesso! :whistle:
Voi come lo avete comunicato ai papini? Io pensavo di comprare delle scarpette rosa o azzurre e confezionarle come un regalino da fargli aprire… se avete altre idee da potermi suggerire sono tutta occhi!!!
Mia cognata fece il gender reveal ma non mi va di organizzare una cosa con tutti, oltretutto non ho manco mia mamma qua. Volevo fare qualcosa di più intimo tra noi.
Ps: oggi sono andata dal dietologo, ho mentenuto stesso peso di un mese fa, ma in realtà controllando Massa magra e grassa sono dimagrita. Ha detto che è il volume del sangue, placenta che si sta formando e liquidi vari della gravidanza :).
SimonaPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi ho rifatto tn e btest. Il bimbo/a è cresciuto 6.8. La verità all’ospedale sono sempre di poche parole i medici, però mi hanno detto tutto bene. Devo aspettare l’esito del btest. Oggi rispetto all’altro giorto era addormentato. Del sesso non ne hanno proprio parlato.. vedrò un po con la mia ginecologa il 22 . Comunque sono contenta che stia andando tutto bene.
FairyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Prima mi riaddormentavo, ora invece tra un lato della pancia che tira (come se avessi fatto una sessione intensissima di addominali) e il seno che mi fa penare (oggi brucia da impazzire soprattutto un seno)… ci metto molto a riprendere sonno!</p>
mi consolo allora che non sono la sola!sul caldo invece… io ho sempre avuto freddo, marito opposto quindi climatizzatore acceso già da un po’ in camera (a 27 gradi)…
...Volando sulle Ali dei Sogni ...Sono mamma di Gioele (4 anni) Erik (2 anni e 4 mesi circa)