- Questo topic ha 2,526 risposte, 102 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
LULA85PartecipanteMi dispiace immensamente. quello che hai scritto, la dolcezza con cui l’hai scritto, mi hanno fatta piangere tanto. Ti abbraccio 😥
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
LucillaPartecipante@laRaffy mi dispiace tantissimo Ti abbraccio fortissimo anche se solo virtualmente… 😥 spero che tu possa affrontare comunque la gravidanza serenamemte per la Sorellina di Carlotta :heart: Lei come sta? Un bacio al cielo splendido Angelo… Proteggi la tua mamma il tuo papà e la tua sorellina
Sono mamma di Leonardo (12 anni)
gattinopelosoPartecipanteLa Raffi ti mando un abbraccio forte. Tieni furo per l’altra cucciola, Carlotta vi protegge da lassù.. :heart: 😥
MairannaPartecipantesenza parole 😥
facci sapere come stai e come sta la bimba
un abbraccio
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
carlottaPartecipante@laraffy mi spiace moltissimo.
Carlotta ora vi protegge.
Sono mamma di un dolcissimo pupone (8 anni)
AnonimoInattivo@laraffy non ho parole mi spiace che nn immagini quanto, non ci sono parole che possano descrivere la nostra vicinanza ma sappi che ti pensiamo molto e ora prego x Carlotta e anche alla forte sorellina.
zaffyMembro@LaRaffy mi dispiace un sacco!! 😥 Piccola Carlotta, veglia sulla tua sorellina!
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (9 anni)
AnonimoInattivo@laraffy….Non so cosa dire…. :heart: 😥
AnonimoInattivoCiao zie pancine…
Stanotte io mi sono addormentata nella pancia della mamma, poi mi ha fatto nascere e mi ha detto che sono bellissima!ero sdraiata su un fianco con una manina sulla pancia e I piedi incrociati (come dorme mamma )!
Avevo un’espressione serena e tranquilla,mamma e papà adesso stanno bene, sanno che io sto bene!
Adesso che sono un bellissimo angioletto proteggo la mia sorellina e mando un bacino a tutti i vostri bimbi!!!
Ciao a tutte, Carlotta :heart:
zaffyMembro@barbara17 e @anna1987 benissimo x le vostre morfo! :heart:
Un pensiero speciale a @LaRaffy! :rose:
Io forse sto sentendo la piccola… quando sono seduta sulla sedia e l’elastico dei pantaloni tira un pochino, sento dei colpetti, credo proprio che sia lei perchè non hanno un ritmo regolare e non mi sembrano movimenti intestinali… però se allento l’elastico non la sento più e nemmeno in ogni altra situazione, quindi boh! :wacko:
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (9 anni)
LucillaPartecipante@laraffy come state? Una preghierina per voi 3… Vedrete che andrà tutto bene! Un abbraccio grandissimo :heart:
Sono mamma di Leonardo (12 anni)
AnonimoInattivociao mamme, stamattina fatto morfo (un pochino in anticipo per i risultati del test combinato e per le vacanze della dott ): tutto bene, sospiro di sollievo, vuole rivedermi il 1 settembre per controllare la crescita ma posso stare serena… finalmente! :yahoo: dice che è bella vispa….!!!! 😉
@laRaffye come state??? un abbraccio :rose:
gattinopelosoPartecipante@la Raffi, prego per voi, cerca di essere il più positiva possibile, le tue bambine ti sentono già, vedrai che si sistemerà tutto, un grosso baciooo :heart:
AnonimoInattivoAnche noi!!! Che bello!!! :yahoo:
AnonimoInattivo@alescan no noi vogliamo la sorpresa quindi aspettiamo il parto!
AnonimoInattivo@anna1987 il sesso te lo hanno detto? 😉
AnonimoInattivoLa raffy mi spiace tantissimo, ti penso e ti sono vicina. Forza piccole restate con la mamma ancora tanto tempo!!
Io Morfo fata ieri!!! Tutto ok! Dai calcolatori sembra sia 24cm x 374gr, mi ha fatto anche il 4d (di Beatrice no è nn capisco perché uffa!!!) Ho una foto che vi mando, in 4 hanno detto che mi somiglia ma mi sembra così prematuro…
Saretta♥️Membro@LaRaffy siamo tutte con te in questo momento così difficile …tifiamo per voi … un grande abbraccio
Sono mamma di ❤️Arianna❤️ (9 anni)
AnonimoInattivo@laraffy sei una donna forte e sono sicura che riuscirai a superare tutto con l’amore,ti siamo tutte vicine! :rose: :heart:
zaffyMembro@LaRaffy tifiamo tutte per voi!!! Un abbraccione :rose:
MairannaPartecipanteLaRaffy cara anch’io seppur per motivi diversi dai tuoi sono stata ricoverata in ospedale per 3 settimane, con il rischio di perdere la mia bimba e so cosa significa, svegliarsi ogni mattina con il sollievo che un altro giorno sia passato e che la situazione sia stabile.
Sii positiva che aiuta tanto, devi credere che tutto si risoverà e le tue bambine nasceranno al momento giusto e andrà tutto bene. Io parlavo alla mia pancia, le dicevo che sapevo che sarebbe andata bene, e la gente si meravigliava di come non impazzissi in quella situazione, ma siamo mamme e dobbiamo proteggerle prima con la nostra serenità.
A me poi è andato tutto bene, e vedrai che sarà lo stesso per te, tieni duro! :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivo@laRaffy ti sono vicina e prego per te, per voi…. ce la farete! :yes:
AnonimoInattivo@LaRaffy ti sono vicina e ti auguro di tenere tra le braccia le tue bambine il più vicino possibile al termine!!
Mi scuso per l’intrusione …
AnonimoInattivoSono ricoverata perché dopo una settimana in cui ho avuto perdite di muco misto a sangue,dolori,febbre alta, vomitissimo (non stava giù NULLA), antibiotico (non avevo ancora esiti ma infezione urinaria )…stavo “bene”….mercoledì mattina ho finito l’antibiotico ma a mezzogiorno emorragia!
Sono venuta in PS,mi hanno ricoverato (per uno o due giorni perché ora sei troppo sporca di sangue e non si vede bene il problema qual’è )
Bene:febbre alta, disidratazione, perdite abbondanti…con il passare dei giorni purtroppo la scoperta è stata “distaccamento della placenta di dx “…ieri sono stata malissimo fino al primo pomeriggio di oggi perché perdite peggiorate tanto tanto, emoglobina a 6 anziché a 12, ma soprattutto ci è stato ipotizzato sacco dx rotto…la notte scorsa hanno fatto star qui anche mio marito.. (mandano a casa tutti!!!!!!!!!) e sono partite le contrazioni…vi giuro che pensavo di partorire…
Dopo 5 flebo per reidratare e cercare di ammorbidire l’utero, una di antidolorifico, 2 sacche di sangue e a letto da 24 ore sto meglio (fisicamente )
Però le bambine sono molto a rischio, soprattutto una, e stiamo cercando di pensare solo a farmi star meglio perché al momento per loro non si può far nient’altro e pensarci è veramente troppo troppo troppo doloroso….
Un passo alla volta andiamo avanti…e anche se fosse a passi di formica spero di andare avanti a sufficienza…
Scusate il poema…spero di essere stata chiara ma in questi giorni non lo sono x nulla…
Ciao a tutte e grazie…..