Mamme di Gennaio 2017

Questo argomento contiene 2,535 risposte, ha 102 partecipanti, ed è stato aggiornato da Elisabetta 2 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 2,526 a 2,536 (di 2,536 totali)
  • #720222 Risposta
    Anonimo

che bellissimo Lorenzo!! complimenti @Saretta83!!! davvero una meraviglia!
    anche B. si era staccata quando ero a 4 mesi di gravidanza di G. penso proprio che il latte in quel periodo cambia gusto e ce chi supera la fase e chi no…. :wacko:
    òlaraffy che bello hanno già un anno :heart: :heart: , effettivamente farei fatica immaginarti con un bimbo solo in grembo :heart: :heart: in bocca al lupo per la tua prossima ricerca!
    @tutte ah io sono Anna, ho cambiato nome ma sono io, quella con la bella e la bestia per intenderci :whistle:

#720244 Risposta
    barbara17
    Partecipante

Ciao ragazze! Auguri @Saretta per il tuo dolcissimo e bellissimo fagottino!

E tanti auguri anche ad @Anna che aspetta il terzo! Lo avevi detto e così è stato! Complimenti!

Un abbraccio a tutte….è sempre bello leggere felici novità!

Sono mamma di Sara (2 anni e 2 mesi circa)
    #720855 Risposta
    Amy88
    Membro

Ciao a tutte!Tantissimi auguri Saretta è bellissimo Lorenzo  :heart: Anna auguri anche a te!! L avevi detto..e fatto!io ancora mi godo Lorenzo però a leggere di voi mi è presa una nostalgia della mia pancia  :whistle:

Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 1 mesi circa)
    #721269 Risposta
    LaRaffy
    Membro

@Anna Augurissimi anche a te!!!!che bello…

Quando ho visto che ti eri cancellata mi era spiaciuto… :heart: tienici aggiornate eh! :yahoo:

@Amy forza!!!  :whistle:

Sono mamma di Enrico (1 anni e 4 mesi circa) Giorgio (1 anni e 4 mesi circa)
    #721304 Risposta
    Anonimo

[quote quote=721269]Quando ho visto che ti eri cancellata mi era spiaciuto…[/quote]
    che carina :rose: :heart: :rose: :heart:

#721319 Risposta
    Anonimo

<p style=”text-align: left;”>Cmq Gabriele si gira da pancia in su a pancia in giù e nn viceversa, afferra bene gli oggetti, adora la Palestrina che prende tutto con mani e poi calcia con i piedi, parla poco ma ha iniziato a fare di quegli urletti che sembra un aquila. Ha tanta forza, stasera ha strappato un po’ di capelli alla sorella che gli ha detto “gabiele io ti voglio bene ma nn devi fare male a beatice! I miei capelli sono belli!” Cara lei! :heart:
    <p style=”text-align: left;”>

[/quote]
    per caso ho trovato questo messaggio che vi avevo scritto il 20 maggio…beatrice aveva quindi 23 mesi, più o meno come i nostri adesso…i vostri come parlano ora? cioè gabriele parla si e fa frasette, ma una cosa come Beatrice alla sua età sinceramente me la sogno da lui…. :wacko:

#721992 Risposta
    Barbara17
    Membro

Ciao! La mia Sara dice tantissime parole, ogni giorno sembra che le pronunci meglio, ma frasi come Beatrice ancora proprio no!

#722131 Risposta
    Anonimo

[quote quote=721992]Ciao! La mia Sara dice tantissime parole, ogni giorno sembra che le pronunci meglio, ma frasi come Beatrice ancora proprio no!

[/quote]
    anche gabriele! mi ricordo che beatrice era fuori dal normale, era avantissima a parlare e mi chiedevo se le vostre sono così. gabriele è bravino per essere un maschio, fa molte frasi ma complete come quella lì di beatrice no, ce ne manca! :whistle: vabbè, ognuno ha i suoi tempi, arrivano tutti! :heart:

#725832 Risposta
    Saretta83
    Membro

Ciao ragazze!

Io inizio a farvi gli auguri, che poi tra stasera, domani e santo Stefano saremo incasinati!

Buone feste a tutte😘

Per aspera ad astra
    Sono mamma di Olivia (2 anni e 1 mesi circa) Lorenzo (0 anni e 3 mesi circa)
    #725860 Risposta
    barbara17
    Partecipante

Saretta, che foto strepitosa!

Dolcissimi e bellissimi!

Auguri a tutte!

Sono mamma di Sara (2 anni e 2 mesi circa)
    #726333 Risposta
    Elisabetta
    Partecipante

Bellissima @saretta davvero!! Mi ricordo i miei un paio di anni fa!!!! Tantissimi auguri a tutte voi!

Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di Aurora o Federico che arriverà il 21/06/2019.
    Sono mamma di una principessa (3 anni) una peste (2 anni e 2 mesi circa)
Stai vedendo 11 articoli - dal 2,526 a 2,536 (di 2,536 totali)
Rispondi a: Mamme di Gennaio 2017

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: