- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
MinuttinaMembroCiao a tutte e benvenuta a Valentina! @Valeee anch’io sono stata alla chicco ma alla fine non abbiamo preso niente perché non sapendo il sesso le cose neutre mi sembravano un po’ troppo neutre… 😂😂 lo so sono pazza.. Da me c’era il 30% di sconto sull’invernale dell’anno scorso e da te? Comunque qualcosina voglio comprarla anche se i miei non vogliono… Che balle!! Secondo loro dovrei aspettare il settimo mese.. Naaaaaaaaaaa io voglio già iniziare a sferruzzare su copertina e scarpette nascita da dare con i confetti
@Valentina @Elisa a voi servirebbe il mio angel sound un giorno si ed uno no sento il suo battito e sono tranquilla.. 😍Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
valelori74@tiscali.itMembroElysa
Siamo vicine come epoca…se vuoi ci possiamo confrontare e sostenere.
Io ci sono.
Fammi sapere se hai bisogno anche solo per due chiacchiere e una parola di conforto.
A presto.
Vale :bye:
AnonimoInattivoPrego Vale, sono a 13+4.. facendo due rapidi conti sarò di 32 settimane proprio a novembre..quindi ti capisco perfettamente! Io non so ancora che sesso è..spero in un maschietto..ma chissà. Anche io sono piena di ansie e preoccupazioni continue..forse quando vedrò la pancia e lo sentirò muoversi starò meglio..anche dopo la morfologica. ma per ora, rimango del pensiero che finchè non potrò avere quest’esserino tra le braccia non sarò tranquilla al 100% :yes: :yes: :yes:
valelori74@tiscali.itMembroGrazie elysa
Tu di quanto sei?
Io per il mio primo figlio ho iniziato a prendere qualcosa alla 32.
Sono molto scarsmantica e ansiosa.
Questo è il mio secondo figlio. .maschio anche lui..
Sono piena di ansie e preoccupazioni…passaranno spero quando lo sentiro muovere.
Un abbraccio a tutte.
Vale
AnonimoInattivoBuona Domenica ragazze!! @Valee86 Già acquisti per il futuro ospite di casa?? Io non credo di avere il coraggio di farlo..almeno fino al Baby Shower che farò a novembre… XD sono una persona un po ansiosa e per scaramanzia preferisco aspettare..ma che ci posso fare se sono così? :unsure: però la festa la voglio :yahoo: sono un po matta :yahoo: 😉
Benvenuta nel gruppo a Valentina!! :heart:
Io Sabato prossimo vado a un incontro che fanno alla Prenatal dove parlano di vari argomenti dal 3° al 6° mese.. mah..chissà cosa diranno.sono molto curiosa! :yes: :yes:
AnonimoInattivoRagazzeeee oggi sono andata alla chicco di corsicoooo!!!😍 completini invernali in ciniglia e cotone pesante in saldo😍😍😍 che belliii noi ne abbiamo comprati 3 e ci siamo pure trattenutiii!!😄😄😄troppoooo belliiiii!! Un bacione grande pancineee😘 ps. E poi hanno anche alcune offerte interessanti!!!😉
AnonimoInattivoLo shopping premaman….
X la prima gravidanza comprai solo jeans e qualche maglia. Avendo partorito la prima bimba a fine gennaio andai avanti a maglie lunghe e leggins…. Adesso che sn alla terza gravidanza e la pancia si è vista subito campo di abiti leggeri e freschi… Non so st’inverno…. :wacko:
Settimana prox andrò ad un matrimonio ed ho optato x un vestito stile impero….
Ahimè…l’armadio cambia :unsure: xo’ che soddisfazione e che gioia :heart: :heart: :heart: Buona domenica a tutte!!!!
valelori74@tiscali.itMembroCiao a tutte
Buon pomeriggio anzitutto.
Sono valentina e sono alla 14 piu 3.
Per ora tutto ok.
Giovedì all ultima eco il mio fagiolino saltava e stava bene.
La data del parto è il primo gennaio.
A presto.
Un abbraccio
MinuttinaMembro
AnonimoInattivoIo da Prenatal sono riuscita a comprare solo un pigiama, per il resto non è il mio stile e la biancheria da nonna non ho proprio intenzione di metterla.
Ho preso l’intimo in negozi normali, solo più grande.
Beate voi che riuscite a mettere ancora pantaloni normali, io sono con quelli premaman dal 2o mese! Così é molto più faticoso.
mathildaMembroSopravvissuta alla mia prima esperienza di saldi da Prenatal. E’ stata mena dura del previsto: sono riuscita a trovare due paia di pantaloni di lino ed un paio di t-shirt. Ho provato anche della camicette molto graziose, ma portando ancora la mia taglia 42 non riuscivo a vedermi con tutta quella stoffa in eccesso… A fine settembre dovrò andare ad un convegno in Sicilia, spero di riuscire a trovare qualcosa di carino, anche se credo che punterò a dei caftani colorati da portare sopra a delle canottiere.
La commessa ci ha tenuto a farmi vedere della “meravigliosa” biancheria intima scontata del 50% che potrebbe farmi comodo più avanti… Sono sotto shock: non sono ancora psicologicamente preparata alla biancheria di nonna Abelarda, per un pelo mi mettevo a piangere!
claluceMembro@mathilda dai che questo è uno shopping che merita. Io vivo di rendita mia cognata e un’amica mi hanno prestato dei pantaloni premaman ma dato il caldo mi vanno benissimo tutti i miei pantaloni larghi e leggeri che uso sempre. Ho solo comprato un paio di pantaloncini di jeans premaman da HM perché quelli proprio non li abbottonavo più. Buono shopping
mathildaMembro@Minuttina Io detesto fare shopping… mi rilasserò appena rientrerò in casa questa sera!
MinuttinaMembro@Claluce anch’io ti sento vicina sei stata il mio primo punto di riferimento ricordi? Ti mando tanta positività…
@Mathilda vai che lo shopping rilassa😁Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
mathildaMembroAnche se entro ancora perfettamente in tutti i miei pantaloni, direi che oggi andrò a cercare qualcosa approfittando dei saldi!
Credo che la commessa del negozio mi guarderà male vedendomi provare pantaloni e camicette premaman!!!
claluceMembro@minuttina sono felicissima x te e leggere le emozioni che hai provato mi rende ancora più impaziente e questi 4 giorni mi sembrano eterni! Sai dato che abbiamo lo stesso percorso alle spalle mi sento molto vicina a te. Anche se, mi accorgo che le paure sono le stesse x tutti. Buon weekend pancine
MinuttinaMembroNon spaventatevi del fatto che sia lungo.. Saltate le parti meno interessanti io ancora non ho finito di leggerlo😂
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
MinuttinaMembroBuongiorno mammine belle! Buon week end di relax e pancina. Ieri ho trovato questo articolo interessantissimo e lo condivido con voi… È fantastico ti spiega tutto sul nostro tesorino, i suoi sviluppi settimana per settimana e come interagire con lui… Leggetelo!!!
© PSYCHOMEDIA – Anna Della Vedova – La vita psichica prenatale: breve rassegna sullo sviluppo psichico del bambino prima della nascita – http://www.psychomedia.it/pm/lifecycle/perinatal/delved1.htmDomani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MinuttinaChe bello Minuttina…
Adesso puoi goderti la gravidanza in tutta tranquillità :good:
Dopo averlo visto poi è tutta un’altra cosa!!!!
Un saluto :bye:
AnonimoInattivoWowwww @minuttinaaaaaaa!!😍 benissimoooo!! E stasera vedrai che ti andrà via tutta l’ansia degli ultimi giorni!!😊 se fai come me …. Realizzi bene assimili la bella notizia e ti rilassi veramente x sera!!😉 sono felicissimaaa!😍 bacioni pancineee😘
AnonimoInattivo@Minuttina che bella notizia!!!! :yahoo: grazie di averla condivisa con noi!
MinuttinaMembroCiao a tutte ragazze!!!
Eccomi al settimo cielo… Tutto ok!!!evvivaaaaaaa grazie per le vostre preghiere!!! La dottoressa che mi ha fatto la tn ha detto signora il suo rischio risulta alto per l’età ma il test è andato benissimo e quindi non le consiglio di fare altri esami…. Wow mi sono sentita volare… Il pulcino aveva una manina a pugno sul viso e la dottoressa non riusciva a farlo muovere… Poi mi ha detto: “tossisci” l’ho fatto e il monellissimo toglieva la mano e la rimetteva.. Per tre volte poi l’abbiamo fregato ed è riuscita a lrendere i dati del naso…
Insomma che dire…. Comincio davvero a crederci… Il mio sogno è li che si sta avverando… Grazie a tutte per il sostegno di questi giorni!!
@Stella84 anch’io ho mal di reni da due giorni va e viene ma non ho ancora parlato con la gine… Comunque sarà normale non ti preoccupare più di tanto…
@Mathilda credo che il tuo atteggiamento sia solo di difesa per tutto quello che hai passato e che comunque ci accomuna un po’ tutte chi più chi meno…ma arriverà anche per te il momento di gioire e non ci saranno freni ne paure… @Occhiblu ha ragione… Il bello deve ancora venire!!!
Baci a tutte amichette mieDomani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
mathildaMembro@Stella84 io praticavo atletica leggera a livello agonistico… I miei problemi non derivano da traumi o altro. Purtroppo ho il canale vertebrale molto stretto, da lì le mie belle erniette! Durante la gravidanza sono seguita anche dal neurochirurgo che mi ha operata: al settimo mese mi aspetta una bella risonanza magnetica per vedere come procedere con la gravidanza, se arrivare a termine e tentare un parto naturale o anticipare il più possibile per evitare altro stress alla mia schiena di vetro soffiato! Diciamo che ho fatto una bella scommessa…
Stella84PartecipanteGrazie @mathilda…io sono da sempre una sportiva vengo da 19 anni di sport a livello agonistico e ho smesso l’anno scorso per via dei preparativi del matrimonio e dell’eventualità di una gravidanza…questo tipo di fastidio l’ho avuto in passato a causa dello sport che facevo (pallavolo) dove stare sempre ha saltare non è proprio il massimo per la zona lombare…mi ero disabituata a sentirlo…ora è tornato ma è piu un fastidio che un dolore sopratutto a letto…pomeriggio chiamo la ginecologa e vediamo un po’…
Sono mamma di Samuel (9 anni)