- Questo topic ha 1,657 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi fa da Anonimo.
-
babelePartecipanteIn risposta a quando ha scritto CercandoIlSole81@CercandoIlSole81 mi dispiace davvero tanto. Un abbraccio virtuale!
AnonimoInattivo[quote quote=372460]Buongiorno…..se entro lunedì non arriva il ciclo devo fare il raschiamento. È stato bello stare con voi queste settimane, siete un gruppo simpaticissimo. Vi auguro delle splendide gravidanze e dei mesi di grandi gioie. Un abbraccio!
[/quote]
Cercando mi dispiace tanto e non so immaginare il tuo stato d’animo…. arriverà anche per te il momento giusto, non perderti d’animo.
CercandoIlSole81PartecipanteBuongiorno…..se entro lunedì non arriva il ciclo devo fare il raschiamento. È stato bello stare con voi queste settimane, siete un gruppo simpaticissimo. Vi auguro delle splendide gravidanze e dei mesi di grandi gioie. Un abbraccio!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
S@bryMembroBuonanotte ragazze..cercando cara :rose: tanti tanti pensieri positivi x te.. Vedrai che sarà tutto a posto 😉
MamyLilly88MembroBuonasera bellezze!
Grande @micia80 non ci avevo pensato al cucchiaino!! 😂
@cercandoilsole anche io ti mando tanti tanti incrocini 🍀🍀🍀🍀🍀 e ti aspettiamo per festeggiare le belle notizie che ci darai 😉
Domani provo a richiamare x la TN con la richiesta e se non trovo tengo gli appuntamenti privati… speriamo bene…
l'essenziale è invisibile agli occhi..
AnonimoInattivo<hr />
@ste986 ma perché vai ancora al lavoro? Una mia amica farmacista è stata immediatamente a casa obbligatoriamente per lavoro ad alto rischio in entrambe le gravidanze…dopotutto sei costantemente a contatto con persone potenzialmente malate.
Io ragazze ho crampi terribili se non faccio pipì per più di due ore…la mattina mi sveglio che fatico addirittura a camminare dal male.
ste986Membro[quote quote=372404]Ciao a tutte belle future mammine!!
Io lunedì sono rientrata a lavoro ma non riesco stare in piedi 8 ore e poi queste nausee mi stanno devastando…sono farmacista sto provando un po di tutto ma non mi aiuta nulla…
Per la stitichezza vi consiglio i clisterini di melilax dell abita, sono a base di miele si possono usare e funzionano!
Anche io devo prendere ferrograd ma da quando ho la nausea ho sospeso percHe non lo reggevo..
Stamattina ho fatto i primi esami del sangue…esiti il 19!
Mi sto informando xil dna fetale ma ce ne sono mille tipi e vorrei riuscire a capire di più!
Do il benvenuto alla nuove ma mammine!
A me la pancia si vede già, sono abbastanza magra di pancia e si nota subito
Per quanto riguarda il peso ho perso quasi un kg e ora lo sto riprendendo visto che mi sforzo a mangiare come si deve!
@cercandoilsole tutti i miei pensieri sono per te!
Un abbraccio fortissimo a tutte
Ste[/quote]
La ditta dei clisterini é ABOCA
ste986MembroCiao a tutte belle future mammine!!
Io lunedì sono rientrata a lavoro ma non riesco stare in piedi 8 ore e poi queste nausee mi stanno devastando…sono farmacista sto provando un po di tutto ma non mi aiuta nulla…
Per la stitichezza vi consiglio i clisterini di melilax dell abita, sono a base di miele si possono usare e funzionano!
Anche io devo prendere ferrograd ma da quando ho la nausea ho sospeso percHe non lo reggevo..
Stamattina ho fatto i primi esami del sangue…esiti il 19!
Mi sto informando xil dna fetale ma ce ne sono mille tipi e vorrei riuscire a capire di più!
Do il benvenuto alla nuove ma mammine!
A me la pancia si vede già, sono abbastanza magra di pancia e si nota subito
Per quanto riguarda il peso ho perso quasi un kg e ora lo sto riprendendo visto che mi sforzo a mangiare come si deve!
@cercandoilsole tutti i miei pensieri sono per te!
Un abbraccio fortissimo a tutte
Ste
dodo84MembroCiao a tutte! Leggo che alcune pancine cominciano a farsi vedere! La mia al momento è ancora celata dalla pancetta che avevo già da prima. Visto che parto con un forte sovrappeso, ieri sono stata dalla nutrizionista che compilerà un piano alimentare ad hoc per la gravidanza. Intanto ho perso circa 2 kg grazie alle nausee (che mi stanno dando tregua da qualche giorno e mi tormentano solo la sera). Facendo un po’ di analisi ho scoperto di essere affetta da tiroidite di Hashimoto con conseguente ipotiroidismo che ha rallentato il metabolismo e mi ha fatto prendere più peso del dovuto, quindi adesso spero che l’alimentazione equilibrata e la terapia tiroidea riescano a farmi perdere qualche kg prima del parto! La settimana scorsa è stata densa di preoccupazioni per queste novità ma leggendovi trovo tanta serenità e buonumore!
un caro saluto a tutte le compagne di viaggio! :bye:
AnonimoInattivoCiao care!
@Silviaranza86 Congratulazioni! 🎉🎉🎉
@CercandoIlSole81 @sara_8 Ora aspettiamo le vostre! 😘😘😘
LuluMembroIo un kg in più :scratch:
Ma ripeto, mi sento molto gonfia, sarà anche per l’irregolarità intestinale uffi :wacko:
Sono mamma di Raffaele (8 anni)
NenèPartecipante
LuluMembroTante belle notizie, auguri!!!
Io mi sento un pò gonfia , i jeans mi stanno scomodi in vita… :wacko:
Ma voi avete preso già peso?
Sono mamma di Raffaele (8 anni)
NenèPartecipanteio oggi ragazze sono andata dalla gine, mi ha controllato gli esami e sono perfetti! Abbiamo anche dato una sbirciatina al fagiolino ed é grande quasi 3 cm, si vedeva bene la testa e un bel cuoricino forte! Ora aspettiamo cn ansia il 21 per la TN!
@cercandoilsole siamo con teeee.. ooooohhhmmmmmm 🙇🙇🙇🙇❤❤❤
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
sara_8Partecipantebeneeee… io allora aspetto le tue buone notizie. :heart: Io lunedì alle 12.00.
buona giornatina :bye:
CercandoIlSole81PartecipanteGrazie ragazzuole belle! Ce l’ho alle 8.30 ma il gine mi ha detto che lui è lì dalle 8 e che se voglio posso andare prima. Se mi sveglio prima della sveglia mi alzo e vado!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
sara_8PartecipanteCiao ragazze, sono felice per le nuove viste fatte andate bene…. benvenute alle nuove pancine… e @cercandoilsole ti penso tanto tanto tantissimo. a che ora e l’hai la visita?
A me…. sta salendo un pò di agitasiuuun e ho tutto il weekend davanti…uffff positive – positive – positive – -ottimismo – ottimismo – ottimismo
AnonimoInattivo[quote quote=372049]passare i 3 mesi[/quote]
ciao @cerandoilsole mi sono collegata per farti gl iin bocca al lupo x la visita di venerdì perché ti penso e leggo nelle tue parole del buon ottimismo e questo mi riempie di gioia!!! ti mando un grosso abbraccio!
tanti incrocini per te :rose:
Aly.babyMembro
CercandoIlSole81Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno panzette!!!! Silvia che bello!!!!!! :heart: :heart: :heart: tra 24 ore avrò anch’io il mio esito….che batticuore!!!
<p style=”text-align: left;”>La scorsa gravidanza avevo preso anch’io Ferrograd, una sofferenza!!!! Dolori fortissimi di pancia e blocco totale dell’intestino… un saporaccio in bocca terribile… dopo 3 giorni l’ho lanciato, sono andata in farmacia e mi sono fatta dare qualcosa altro…per me era stata una mazzata!Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
Silviaranza86PartecipanteRagazze fatta la visita…ho visto il mio fagiolino di 8,1mm e il cuoricino che batteva fortissimo….non riesco ancora a realizzare…che bellezza!!!
Sono mamma di Elisa (8 anni) Amelia (4 anni)
Aly.babyMembro<!–more–>@viperetta e @micia auguri per i vostri fagioliniiii!!! :heart: :heart: :heart:
auguri a tutte per le visite andate bene! Io sto per entrare nella 11esima settimana ma non vedo l’ora che finisca sto mese che è pieno di attese: Dna test prossima settimana, eco e visita dal gine a fine mese e la prossima settimana mi laureo pure!
@Nenè se si vede la pancia dici? 😀 sarà che sono magra e sarà che non mi muovo nemmeno a spinta quindi avrò gli addominali afflosciati…ma ho una pancia da quarto-quinto mese! Se ne accorgono tutti!
Piu che altro sono impazzita con l’integratore di ferro: ho una forte anemia (praticamente da sempre) allora il gine sto mese ha deciso di prescrivermi il ferrograd. Premetto che fino ad ora, stanchezza e sbalzi di pressione a parte, non ho avuto grossi sintomi e per fortuna niente nausea. Beh alla prima pasticca di ferrograd ho avuto nausea tutto il giorno e forti fitte allo stomaco, poi dopo averlo preso per 2 giorni mi sono anche bloccata con l’intestino! Quindi ho cercato in rete un’alternativa e da lunedì sto prendendo un altro tipo di ferro, liquido..per ora sembra tutto ok, i brutti effetti causati dal ferrograd sono spariti, speriamo funzioni! La prossima settimana ripeterò anche come di consueto le analisi del sangue e speriamo vada meglio il ferro!
babelePartecipante@viperetta capisco perfettamente! Grazie per la solidarietà! 😀
@MamyLilly88 io trovo molto ‘regolarizzante’ lo yogurt con i cereali integrali a colazione e cerco di mangiare comunque pane e pasta integrali e di bere un sacco! A proposito, ormai cammino con la bottiglia di acqua e zenzero sempre dietro, perché è lunica cosa che mi dà sollievo dalle nausee e visto che devo viaggiare molto per lavoro è un toccasana! La panza non si vede ancora, o meglio, io l’ho sempre avuta! E anzi negli ultimi mesi mi ero messa a dieta e ho perso sei chili, quindi sembro più magra dello scorso inverno (ma sempre morbida rimango!).
Grazie a tutte per il benvenuto!
Ninfetta85Membrobuongiorno mammine… e benvenuta @babele!!! abbiamo qualksa in komune..io da un anno mi. sn trasferita da bologna a forli.. x carità sn sl 80 km d distanza.. ma essendo nuova della città e kmq avendo il lavoro a bologna , nn ho mai avuto l occasione d conoscere gente o posti.. ho la fortuna d avere il consultorio (mi faccio seguire da loro xke nn ho fatto in tempo a cercare una gine privata..) vicino a casa… xo oggi ke devo and in ospedale x il colloquio del test combinato devo attraversare tutta la città..(ieri mi hanno mostrato una strada..) xcio forza!!! 😀😀😀😀
@mamylily… io sempre regolare ma da quando sn incinta vado in bagno ogni 2/3 gg ke strazio.. xo mangio lo yogurt magro.. la sera lo mangio e il gg dopo vado ke è una meraviglia…😂😂😂😂
Sono mamma di Nicola (8 anni)