- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoCiao! Io tra mezz’ora ho il corso. Domattina primo monitoraggio e poi ecografia per controllare se Gloria sia cresciuta rispetto al solito oppure no, in caso negativo mi fisseranno la data del parto per la prossima settimana – induzione, ma non cesareo. Scalcia all’impazzata dalle 19 fino alle 9 del mattina :yahoo: e da ca. cinque giorni ho qualche contrazione dolorosa, ma senza alcuna regolarità… peso o non peso, mi sa che manca poco, ma solo il monitoraggio ce lo confermerà. 😉
AnonimoInattivoCiao a tutte. Io per ora pochissime contrazioni e nessun sintomo :unsure:
Mancano meno di dieci giorni…spero non si faccia attendere più del dovuto!
E voi come state?
AnonimoInattivoLa ginecologa ha vokuti rivedermi in attesa dei tracciati che inizio giovedì!
Il collo dell utero si è accorciato. . Il pupo sta bene pesa 3300 io sto anche bene le prime contrazioni ci sono. Non ci resta che aspettare
CippyPartecipanteCiao ragazze!alle 15 vado all’ultimo controllo dalla dottoressa..oggi stabiliamo la data del cesareo :good: sono agitatissimaaaaaa :yahoo:
ogni cosa a suo tempo e ora...
Claudietta.85MembroBuongiorno!
@L_ely che bello!! :yahoo:
@masta anche la mia continua a muoversi un sacco…ma mooolto più in basso e con molta più forza! Che sia un buon segnale?? B-) Non vedo l’ora che nasca…sto diventando una mongolfiera e i miei movimenti diventano sempre più lenti e faticosi 😉
IrenePartecipante
L_elyPartecipanteUfficialmente in maternità!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
mastaPartecipanteCiao pancione come procede??? Tutto bene??? Siamo agli sgoccioli …. Come vi sentite??? Noi tutto bene e siamo -3gg … Lei continua a muoversi tantissimo …
Sono mamma di Principessa (9 anni)
AnonimoInattivoGrazie @sore82, ti farò sapere!
sore82Partecipante@Zil in bocca al lupo x il tuo cesareo… Fammi sapere se ti va,com’è…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
mammaAle82Membro<br data-mce-bogus=”1″>ciao ragazze come state?io stasera ho appuntamento con l anestesista per un ipotetica epidurale….ho finito la pazienza,non vediamo l ora di vedere i suoi occhi di vedere che faccia ha….oggi e’anche il compleanno di mio marito…chissa che non ci faccia qualche sorpresa bella bella!
Sono mamma di Camilla (9 anni)
AnonimoInattivoCambio vedi programma per me, il cesareo me lo hanno anticipato al 29… Solo più una sttimana!! :yahoo:
AnonimoInattivoRagazze nn mi lamento la sera anch io crollo mi è capitato poche volte di svegliarmi e far fatica a riaddomentarmi! Santo cuscino per la gravidanza mi ha accompagnato per 9 mesi facendo il suo dovere! Santo yoga che mi sta aiutando tantissimo e adorato cane mio che continua a farmi fare almeno 5.km a piedi ogni giorno anche se ora la fatica si fa sentire! Io augurerei una gravidanza cosi a tutte e spero che il parto sia bello ,anche se sicuramente doloroso, come la gravidanza che ho trascorso. Io credo che il segreto sia nn piangersi addosso e vivere tutto con la massima tranquillità e serenità e soprattutto con consapevolezza! In bocca al lupo ragazze
mastaPartecipanteIo tampone negativo …. Non posso proprio lamentarmi della gravidanza …. Speriamo di poter dire lo stesso per il parto … Forza ragazze tra 10 giorni è il nostro o meglio vostro mese …. Tutte su con il morale e tutte super attive non possiamo abbatterci proprio ora … Forza forza forza e tanta grinta
AnonimoInattivoCavolo ragazze!!! 1 settimana….ci siete!!!!!! Che bello!!!
Io per tutta la gravidanza non ho mai avuto problemi di sonno…anzi! Vado a nanna alle 24.00 e poi se nessuno mi viene a svegliare me ne sto a letto fino le 10 senza mai svegliarmi! Già da alcuni giorni ho cominciato a mettere la sveglia perché se no sono proprio indecente!!
Claudietta.85MembroCiao ragazze! Pure io sono impaziente di conoscere la mia piccina 😍 e negli ultimi giorni non sto per nulla bene…mi gira la testa, continua a venirmi sangue da naso e fatico a mangiare una pasto intero! Ma sono le ultime settimane e spero che questi fastidi passino dopo il parto!
Voi credete che la luna influenzi i parti? Sabato ci sarà la luna piena…
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=299821]ciao a tutteeeee si l’ultimo mese è difficile e pesante… non si dorme… o si dorme male… ieri fatto il monitoraggio nessuna contrazione… data cesareo fissata per il 1 febbraio… unica nota negativa è che il tampone ha dimostrato che ho lo streptococco…. cosa peggiore non potevo prendere… ma il ginecologo mi ha detto che visto farò il cesareo non ho problemi …. mi ha dato cmq antibiotico e ovuli…. mamma miaaaa non si sta tranquilli neanche a una settimana dal partooooo… però dai resistiamo…..tra un pò abbracceremo i nostri fagottini!!!
[/quote] se ti può consolare, al corso ci hanno detto che è raro che essere negativi sia al tampone vaginale che al rettale… per cui come hai ben detto pensiamo solo al fatto che tra breve li avremo in braccio!!!
simo&KateMembrociao a tutteeeee si l’ultimo mese è difficile e pesante… non si dorme… o si dorme male… ieri fatto il monitoraggio nessuna contrazione… data cesareo fissata per il 1 febbraio… unica nota negativa è che il tampone ha dimostrato che ho lo streptococco…. cosa peggiore non potevo prendere… ma il ginecologo mi ha detto che visto farò il cesareo non ho problemi …. mi ha dato cmq antibiotico e ovuli…. mamma miaaaa non si sta tranquilli neanche a una settimana dal partooooo… però dai resistiamo…..tra un pò abbracceremo i nostri fagottini!!! :heart: :heart:
Sono mamma di Caterina (9 anni)
AnonimoInattivoAnche io sono piuttosto distrutta. Ormai la notte non dormo piu d nonostante stia mangiando poco continuo a prendere chili. Sono piuttosto abbattuta. Spero di riuscire a perdere qualche chilo dopo il parto. :wacko:
AnnaDSMembroCiao a tutte!!ormai siamo impazienti!!! Hahaha!!!
io domani ho il monitoraggio e se la monella non si è girata fissiamo la data del cesareo…anche se sono ancora spaventata da questa cosa non vedo l’ora che nasca!!!la aspettiamo ogni giorno di più!! :heart: :heart:
CippyPartecipanteCiao a tutte!per me questi sono giorni pessimi….ho continui svenimenti, nausee e ho di nuovo il ferro basso….mi sento distrutta! :negative: Confermo che ogni gravidanza e’ diversa dall’altra…all’ultimo mese non mi sono mai sentita così in nessuna delle 2 gravidanze precedenti :unsure:
sono molto felice per te masta… :good:
ogni cosa a suo tempo e ora...
AnonimoInattivo
mastaPartecipanteCiao pancione … Anche noi tutto bene … Giovedì prossimo potrò abbracciare la mia patatina …. :heart: -6 giorni ….
Serena87Partecipante<p style=”text-align: left;”>@Paoletta88 anche a me sembrano infiniti questi giorni :wacko: sto cercando di tenermi impegnata, cosa che non è nemmeno tanto difficile con un bimbo di quasi 3 anni, ma a volte davvero mi sembra che i giorni non passino mai…quasi tutte le mamme del corso pre parto del consultorio che ho frequentato a novembre e dicembre hanno partorito (molte avevano la scadenza 3 o 4 settimane prima di me), e questo mi rende ancora più impaziente :yes: da martedì prossimo in poi (quando sarò a 38+0) spererò in ogni giorno :rose:
<p style=”text-align: left;”>@L_ely auguri per il tuo ingresso nel 9° mese…è bello sentirti così carica e felice…ci trasmetti gioia :yahoo: :rose:Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)