- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Elisabetta.
-
DolceRoxy1985PartecipanteChe emozione!!! Ecco i nostri fiocchi…💖🎄🎅💙
🎀 ROSA (16)
@Nana87 dpp 28/11/16@maya88 dpp 03/12/16
@Pikkolasally dpp 04/12/16 ☆Alice☆
@byanca dpp 04/12/16 ☆Isabel☆
@rik dpp 04/12/16 ☆Camilla☆
@Zimmi dpp 04/12/16
@Chicca dpp 06/12/16 ☆Eleonora☆@Lonny dpp 06/12/16
@gloredhel dpp 08/12/16 ☆Vittoria☆
@mania89 dpp 11/12/16
@musa1983 dpp 13/12/16 ☆Sofia☆
@Monique85 dpp 18/12/16 ☆Beatrice☆
@Gioalby dpp 21/12/16 ☆Linda☆
@Laura dpp 24/12/16@Lorenza dpp 27/12/16
@simona dpp 01/01/17💙 AZZURRI (27)
@claudietta dpp 05/12/16
@Carla_carla dpp 05/12/16
@Yolanda.gordon dpp 05/12/16 ☆Riccardo☆
@itretati dpp 07/12/16 ☆Icaro☆
@nanna dpp 08/12/16@Susa dpp 08/12/16
@ForzaEolo dpp 09/12/16 ☆Edoardo☆
@Topola dpp 09/12/16
@Mula dpp 11/12/16
@Eve&Luck 👬 dpp 12/12/16 ☆Gabriel&Luca☆
@2012 dpp 13/12/16 ☆Samuele☆
@claudia dpp 13/12/16@Fabiana211201 dpp 14/12/16
@sunshine87 dpp 17/12/16 ☆Tommaso☆
@Pinky_88 dpp 19/12/16 ☆Brando☆
@clau88 dpp 21/12/16
@Giogio76 dpp 21/12/16 ☆Lorenzo☆
@Marta.86 dpp 22/12/16@DolceRoxy1985 dpp 23/12/16 ☆Mario☆
@sery74s dpp 23/12/16 ☆Tommaso☆
@monique82 dpp 24/12/16
@Fedesira dpp 25/12/16
@iaia2011 dpp 26/12/16
@Stefymige dpp 28/12/16
@Vale dpp 29/12/16@Angelamarco dpp ???
🎀💙❓ SORPRESA (8)
@Mum2016 dpp 12/12/16
@Mommysabry dpp 12/12/16
@Mlullaby dpp 15/12/16
@Artemisia dpp 21/12/16
@Sofia dpp 22/12/16
@Vera dpp 22/12/16@Molly84 dpp 25/12/16
@anna1987 dpp 28/12/16 ☆💖???💙☆
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivoEvviva @Nanna ! :yahoo:
Bellissime tutte le pance! La mia si sta timidamente affacciando al mondo in questi giorni…ieri però mi sono resa conto che finalmente si vede che sono incinta quando la gelataia mi ha dato la precedenza per servirmi (ovviamente non richiesta). Forse aveva capito dai miei occhi quanto desiderassi il gelato!!!
@monique82 io sono alla 22esima settimana, appena iniziata, e ho cominciato a sentirli dallo scorso weekend…si è fatto attendere… :whistle:
monique82MembroCiao!
quando avete sentito i primi calcetti? :heart:
Sono mamma di Laura (15/12/2016)Sono mamma di Laura (9 anni)
AnonimoInattivo420 gr!! Nanna promette bene il tuo vitello!!
AnonimoInattivoevviva nanna che bello :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=377567]come una[/quote]
grazie mille per gli auguri cara!
beh dice molte più parole oltre a mamma papà pappa latte nonna nonno ia (significa zia), via (quando nn vuole un bacio 😥 ), nanne, mamen (è amen dopo il segno della croce!!!), iai (occhiali o chiavi all’occorenza), ba (significa acqua), ciao, ciali (Charlie il nostro cane), pappo o tappo, ….poi non mi viene in mente altro ma si fa capire bene insomma!
byancaMembro@Nanna e @Eve&Luck in bocca al lupo x la morfologica,aspettiamo le vostre notizie :heart: ,io invece oggi ho la visita dal mio ginecologo,visto che la morfo lo fatta al ospedale,così rivedrò la mia piccolina anche se la sento di continuo,anzi mi sveglia anche do notte con i suoi movimenti ma a me fa solo piacere…cmq neanche io nn dormo più di tanto di notte,tra alzarmi a faRe la pipi,tra girarmi di continuo,il caldo e i crampi ai polpacci diciamo che dormo di piu di giorno,poi riguardo ai integratori già da quando avevamo deciso di provare a rimanere incinta già prendevo zelux mamma e ancora lo prendo,sn complete di tutte le vitamine,A me servono visto che sn sempre stata un po anemica…un bacio e buona giornata :heart: :rose:
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Stanotte passata con due cuscini sotto schiena e testa e due cuscini sotto le gambe :wacko: mi sento come se avessi due macigni al.posto di cosce e polpacci.. Sono distrutta 🙁
In bocca al lupo per tutte le morfo in arrivo! E complimenti per tutte le.pancine e le pancione, più vedo le nostre foto e più penso.. Ma quanto siamo fighe?! Uhsusshushsu
Eve ho letto che hai scelto anche il secondo nome Gabriel.. Letteralmente stupendo! Ma sono gemelli”uguali” cioè omozigoti o eterozigoti? Si dice così? :scratch:
Altra mattinata di lavoro mammesco e casalingo ha inizio.. Il piccolo taz ha già messo tutta casa sottosopra .. Ah Anna auguri oggi è il tuo onomastico! Che bello sapere che la tua pagnottella già parlotta come una signorina.. Taz dice “mamma” e “NO” e poi parla una lingua tutta sua.. Eheh
Un abbraccio a tutte voi :bye:
Bra.briPartecipantebuongiorno pancine!! un grande in bocca al lupo per le morfologiche…..e fate sapere al più presto!!!!
Eve&luck io mi ricordo una foto vecchia che avevi messo della tua pancina…..ed è davvero cresciuta tantissimo!! che bella! ma ci sta, sono due!!!
Io come integratori non prendo niente, le mie analisi vanno bene e il gine ha detto che non servono….per il dormire ultimamente dormo bene (pipi a parte!!) infatti ho rimandato l’acquisto del cuscino! vedrò più in là se mi servira!
Situazione calcetti qua ancora niente….ma quanto ancora mi vuole fare aspettare questo birichino?!?!
buona giornata!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
AnonimoInattivoche meravigliose le pance!!! :heart: :heart:
in bocca al lupo @nanna e @eve&luck per le vostro morfologiche! dai che andrà tutto bene! @eve sono curiosa di sapere se capiscono bene come sono messi i due gemelli…chissà che confusione con 2, e complimenti la tua pancia è stupenda! ci credo che la adori :heart: :heart:
io ragazze notti insonni mai avute ma neanche della gravidanza scorsa….dormo come un ghiro.
Beatrice, non mi ricordo chi lo ha chiesto, sta facendo un sacco di progressi, parla molto meglio di tutti i bimbi della sua età che conosco, dice molte paroline precise e chiare :yes: , è sempre più autonoma ma le piace fare e ricevere le coccole, è sempre più bella e io sono in brodo di giuggiole ogni volta che la vedo, è proprio come la vorrei :heart: è amore, puro Amore! poi vabbè fa i malfatti ma è normale, qualche piccolo capriccio ma ci sta, ha buttato fuori 4 denti negli ultimi 15 giorni povera!
NannaMembro
AnonimoInattivoMetto anch’io il mio adorato pancino :heart: io lo adoro!! La gente mi chiede ‘quanto manca?’ Oppure ‘ci siamo quasi?’ E ci rimangono di stucco quando dico che la mia dpp e il 12.12 Ho preso 9 chili e mezzo ma mi sa che un bel pò è la pancia con tutto il contenuto, bimbi 💙💙 e liquido amniotico, e poi anche la ritenzione idrica che ho dappertutto, oltre al essere ingrassata di sicuro pure io :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoBuongiorno belle pancine :heart:
Oggi giorno di morfologica anche per me finalmente, quella vera e propria 😍😍
@Nanna in bocca al lupo! 😘
Io da quando sono incinta posso contare sulle dita di una mano le notti in cui mi sono svegliata una sola volta per poi riaddormentarmi… la maggior parte delle volte sto sveglia per delle ore. Ora faccio fatica persino di giorno perché ho caldo oppure le posizioni che assumo non mi fanno sentire comoda…
@Nana87 io le ho tutte, anche l’ansia, però provo a calmarmi da sola e pensare sempre cose positive :good:Anna bellissimo pancino :heart: la tua bimba come sta? Che progressi ha fatto ancora? :heart:
LonnyMembroChe bello, Nanna! Finalmente la morfo! Facci sapere!!!! Io aspetto domani sera per farla…
Nana87, l’ansia aumenta in tutte le gravide…l’importante è che non diventi patologica, che non ti impedisca cioè di svolgere le tue normali attività (che non ti blocchi, per intenderci!) in quel caso ne parlerei con il medico, non perché nuoci al piccolo/a ma per la tua salute…
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
Nana87PartecipanteAnch`io che ho sempre dormito in queste ultime settimane tra pipi e caldo mi sveglio spesso…provero con la camomilla
È vero che ingravidanza possiamo avere piu ansia? Secondo voi il bambino ne risente?
NannaMembroRagazze stamattina morfo!!!!!!!! Peccato che ho passato la notte in bianco.. E che poi mi attenda un pomeriggio micidiale sul lavoro sigh!!! Ma godiamoci la morfo.. Sperando vada tutto per il meglio!!!!!!
😘
YolandagordonPartecipanteCiao ragazze, anche io da 2/3 notti mi sveglio di continuo. Sono un po’ stanchina. E poi i calcetti arrivano in continuazione, meno male che qualche volta questo terremoto si ferma per dormire un po’!
Buona giornata a tutte! :rose:
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
AnonimoInattivoChe bella.pancina Anna!
Io parlando di integratori sto facendo un po la birbantella.. Non sto prendendo quasi niente perche con le nausee i primi mesi e le corse con il.piccolo taz adesso.. Mi sto trascurando un pochino.. Sono.comunque sotto magnesio per la.pressione bassa..
Per quanto riguarda fasce e marsupi io con il.piccolo taz ebbi regalata la.fascia da mia sorella e poi comprai il.marsupio.. Ma nn mi trovavo bene con nessuno dei due.. Nella fascia sembrava scomparire e stare scomodo, ma secondo me ero io che nn sapevo usarla! :wacko: quindi con la piccola ci riprovero! :good:
Buona notte pancine belle.. Anche se sto dormendo malissimo in questi giorni.. Causa strani sogni e posizioni scomode.. Un abbraccio a tutte :rose:
AnonimoInattivoIo ho una foto della mia pancia, eccola: x fortuna ha bloccato la crescita sennò nn so come sarei arrivata fino in fondo alla gravidanza!!!
AnonimoInattivoCiao belle pancine!! :bye: Che bello leggervi…È da un po Che non entravo Nel forum!! 🙂 La scorsa settimana ho fatto la premorfologoca anche se il ginecologo È riuscito a vedere e analizzare tutto come Durante una morfologica!! :heart: la Mia Beatrice pesa circa 250 gr Ed È lunga circa 21 cm. purtroppo Durante la visita transvaginale il ginecologo mi ha riscontrato il collo dell it ero un po accorciato! Mi ha raccomandato quindi di non fare sforzi e camminate, e di riposare di piu!! Per me Sara veramente difficile sia per il mio lavoro sia perche sono una trottola e non mi fermo un attimo!! Ma mi Daro una calmata ☺️ Un abbraccio a tutte e buona serata
monique82Membro<p style=”text-align: left;”>[quote quote=377422]Ciao ragazze! È tanto che non scrivo lo so….ma ho sempre letto tutto! Sono arrivata a metà della 21 settimana r già alla premorfologica abbiamo saputp di aspettare un maschietto! Qualche settimana fa ho anche sofferto di emorroidi trombizzate…non vi dico che male! X fortuna ora tutto ok. Settimana scorsa dal rientro dalla montagna avevo paura xché durante la vacanza avevo sicuramente esagerato e avevo spesso la pancia dura e con fitte così sn andata al ps e mi hanno fatto eco: lui era li che faceva alle 21 tante capriole! Stava bene. Mi hanno dato del magnesio. Che il gine del consultorio mi ha detto di sospendere se stavo bene e riprendere a cicli quando mi sarebbero ricapitate le fitte. Esami mi prescrivono solo tiroide e toxo….tiroide mi hanno aumentato dosaggio della pastiglia xché valore a gine giugno si era alzato. Voi come esami del sangue cosa vi fanno fare e cn che cadenza? Io sto valutando di prendere un cuscino x gravidanza /allattamento xché inizio a non dormire molto bene. Ma ancora sono indecisa su quale prendere. Sto iniziando a ragionare su fascia e marsupio.io sarei più x la fascia mentre maritozzo x marsupio. Voi avete già idee chiare? Noi cmq ancora nn abbiamo comprato nulla e non lo faremo fino almeno a settembre anche xché molte cose ce le prestano quindi prima dobbiamo verificare coaa ci arriva e in che condizioni! Complimenti a tutte x le vostre pance…e x quelle che cm me sanno già il sesso! X le altre aspettiamo ancora un po….ma tra poco ci siamo! Bacioni
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>io faccio gli esami della toxo e citomegalovirus più o meno ogni mese e mezzo, spesso abbinate all’urinocultura.
<p style=”text-align: left;”>Anch’io tra un po’ vorrei prendere un cuscino per la gravidanza e penso che sceglierò il tipo lungo che possa poi chiudersi con un laccetto tipo questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00TZVU02S/ref=mp_s_a_1_11?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1469470521&sr=1-11&pi=AC_SX236_SY340_QL65
<p style=”text-align: left;”>Io vorrei provare la fascia, ho un negozio vicino casa che le vende e organizza dei corsi per imparare ad usarle. So che sono la soluzione migliore è più naturale ma bisogna imparare ad allacciarle.
<p style=”text-align: left;”>auguri per il tuo maschietto!
<p style=”text-align: left;”>Bacioni!
<p style=”text-align: left;”>Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Laura (15/12/2016)Sono mamma di Laura (9 anni)
monique82MembroAnch’io prendo Natalben + da inizio gravidanza.
<p style=”text-align: left;”>Per la panciera è un po’ presto ma tutte le mie amiche ne l’hanno consigliata. Credo che più avanti proveró.Sono mamma di Laura (15/12/2016)Sono mamma di Laura (9 anni)
Molly84MembroIo per ora di fasce e pancerine non ne sento proprio l’esigenza, anche se mia madre le definisce “essenziali” e sta facendo di tutto per convincermi a prenderne una… a me fa sentire caldo solo l’idea!! Più in là vedremo. :scratch:
Anch’io prendo Natalben+! E dire che ti integratori ne ho provati eh. Abbiamo scoperto che in quelli DHA c’è una qualche componente che mi fa allergia (ecco perchè stavo così male!), ma non sappiamo quale componente. La mia gine mi ha consigliato il Natalben perchè, pur non essendo il più completo (per esempio non ha il ferro), è quello con meno allergeni.
AnonimoInattivo[quote quote=377408]Benvenuta @monique82 ! Io prendo Multicentrum mamma DHA, perchè la gine me l’ha consigliato. Belle tutte le pancine, la mia cresce a dismisura, ma ho preso solo 3 chili circa. Riccardo scalcia che è un piacere, vuol dire che sta bene. Io non ho mai pensato di usare una fascia, non sento alcun problema di peso o mal di schiena, ecc… Non vedo l’ora di andare per negozi per il piccolino. Ora mi riposo un po’ dopo il lavoro e la passeggiata stancante di ieri!

[/quote]
ciao, io avevo una fascia per la pancia in gravidanza (prestata) ma l’ho usata si e no 3 volte, il sabato per fare le pulizie e quindi stavo tanto in piedi ma non ho sentito grandi benefici e la pancia non mi ha mai pesato fino alla fine e nemmeno la schiena quindi ti capisco, ma so che alcune si trovano bene.
invece sono interessata al mei tai (dopo la nascita ovviamente) visto che nasceranno col freddo