- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Elisabetta.
-
Bra.briPartecipanteChe bello eve&luck! Contentissima per i tuoi cuccioli! Invece musa io non ho parole davvero….tu sei stata una santa a non dire niente! Ma come si permettono di trattare delle persone così? E addirittura neanche dirti il sesso….immagino solo perché non ne aveva voglia perché dubito che in una morfologica lei non l’abbia visto! Ha ragione fai una segnalazione, mi dispiace ma non è giusto che gente così la passi liscia! Dopo averti chiesto anche 170 euro!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
MULAMembroCiao Ragazze,
è da un po’ che manco, volevo fare un saluto a tutte e dirvi che la Susanna non è Susanna ma ha il pisello!!!!
Quindi un altro maschio!!!!
Un bacio…..
AnonimoInattivoIo farei una segnalazione al dirigente medico che la dottoressa in qyestione ha mancato di competenza. È un diritto del utente che oltretutto li mantiene anche, avere primaditutto rispetto e le giuste risposte. Altrimenti che cambino lavoro.
monique82MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe bello, quanti bimbi! :heart:
Io e te dovremo partorire più o meno negli stessi giorni :good:
Possiamo aggiungere anche la mia cucciola a questa splendida lista?
Ddp 24/12/2016 *Laura*
grazie!!!
Sono mamma di Laura (15/12/2016)Sono mamma di Laura (9 anni)
AnonimoInattivo@musa da un privato pure?????????? ma che vada a dare via il c**o!!! mamma mia che nervoso!! anche a una mamma di giugno 2015 mi ricordo era successa una cosa simile, che le ha dato dell’obesa!! ma come si permettono??? ci vuole un po di tatto soprattutto se uno fa questo lavoro! già hai davanti una donmna gravida che può essere particolarmente sensibile, poi devono ricordarsi che nn hanno davanti un pezzo di marmo ma una persona con dei sentimenti e una sensibilità!!!! e chec***o!!!!
guarda nn ho parole!
x le misure e il peso nn ti preoccupare, neanche a me la volta scorsa le avevano detto, tanto sono cmq approssimative, perché loro guardano delle linee sul monitor, è tutto indicativo, ma con le misurazioni che ti ha òlasciato puoi cercare in internet dei calcolatori di peso e lunghezza del feto 😉
io a peso sono tornata come prima della gravidanza, pensavo di aver preso mezzo chilo e invece nulla, mai avuto vomito e nausee, mangio sempre regolarmente e sano….. so che va bene lo stesso ma ho bisogno di sentirmelo dire 😥 , so che bebè2 prende tutti i nutrienti che ha bisogno ma cuore di mamma si preoccupa 😥 …. io parto che sono lì lì tra normopeso e sottopeso, nn voglio calare io uffa….
AnonimoInattivoprivatamente si sono comportati così??? ah beh non c’è male… per lo meno io ero all’ospedale per la tn! 170 euro buttati al vento proprio
musa1983PartecipanteLa cosa che più mi ha fatta rimanere male è stato proprio il modo di porsi proprio svogliato. E tra l’altro la visita era privata quindi ho anche sganciato 170 euro… non ho davvero parole
Per fortuna prossima visita dal gine il 12 agosto… manca poco… ma mi sentirà anche lui visto che è stato proprio lui a mandarmi li !!!
Sono mamma di Sofia (9 anni) Samuele (4 anni)
AnonimoInattivo@musa1983 ma come??? ti ha dato dell’obesa??? ma chi è sta tizia? comunque è vero che negli ospedali ci lavorano certi mazzacani!!! senti il tuo ginecologo senz’altro ti riguarderà e ti darà più informazioni in merito al sesso al peso e alle dimensioni!!! Io la morfologica ce l’ho lunedì a metà mattinata speriamo siano meno svogliate di quelle che hai trovato tu (e anche di quelle che ho trovato io alla tn, esperienza simile alla tua, ultima della giornata e erano pure in ritardo di un’ora quindi immagina)!!! Facci sapere se senti il ginecologo… e se sarà Sofia!!!!
musa1983PartecipanteSalve pancine, ieri giornata di morfologica anche per me. Dire che sono rimasta delusa è dire poco. Ero l’ultima della giornata e già appena entrata la voce della dott.ssa era abbastanza svogliata(tutti i bimbi oggi facevano i capricci e non si giravano quindi le mamme facevano entra ed esci dalla stanza). Non mi ha detto il sesso del bambino quindi non ho potuto confermare che fosse Sofia. Ha premuto molto con l’ecografo durante tutta la visita, mi sono permessa di dire che avevo dolore forte che non riuscivo a muovermi e lei: signora tutti abbiamo dolori anche io ho dolore al braccio che sto cercando di farla girare da mezz’ora…. e io con la faccia a terra…. bha
non mi ha detto il peso, non mi ha detto la lunghezza della bimba… mi ha solo detto che data la mia grossa obesità la visita è stata molto limitata…. ora non sono un fringuellino ma solo un pò sovrappeso…. ma ci sono rimasta davvero malissimo….
ne parlerò con il ginecologo alla prossima visita vediamo un pò se mi spiega lui un pò meglio….
Sono mamma di Sofia (9 anni) Samuele (4 anni)
AnonimoInattivociao a tutte! ma che amore Gabriel, felice che crescano benissimo!, @eveluck se cerchi in internet trovi dei calcolatori che misurano la lunghezza del feto immettendo i valori che ti hanno lasciato all’ecografia, ovviamente è tutto approssimativo, ma anche quelli che ti dicono all’ecografia lo sono! facci sapere :yes: certo che per essere due gemellini è proprio bello che crescano uguali, di solito -almeno pensavo- uno è sempre più cicciottello dell’altro! :scratch: :heart: :heart: :heart: bene dai!
byancaMembro@Eve@Luck :yahoo: tanti auguri x i maschietti :heart: ,sono felicissima che vada tutto bene e che loro stanno bene :yahoo: immagino l’emozione a vedere due cuccioli insieme :heart: un bacio e buna giornata
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! :bye: sono nel settimo cielo, ieri ho visto o miei cucciolini e sono sani, non manca niente e sono stati confermati i 2 pisellini 💙💙 l’ultima immagine di questa morfologica non la scorderò mai! C’era Gabriel che tirava i calci in testa al fratellino!! 😅 no ma…. picchiatevi ora che dopo ci sarà la mamma che vi dividerà! 😂😂 ecco perché sono sempre molto agitati sin dai primi tempi li ho sentiti muoversi e tirare i calci nonostante fosse la prima gravidanza, perché hanno uno spazio ristretto dove si vorrebbero muovere più liberamente ed è sicuro che dia fastidio a doverlo pure dividere con un’altro 😅 mi hanno detto che pesano sui 360g l’uno ma la lunghezza non me l’hanno detta Buh… però è stato bellissimo. Ci ha fatto vedere anche le loro boccucce, uno ha quella del papà e l’altro ha la mia 😊😊 che tenerissimi cucciolini, tanto LOOOOVE :heart: :heart: :heart: nell’immagine c’è Gabriel, il nostro secondogenito 💙
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Bra.briPartecipantesono contenta per le visite andate bene! Byanca ma 27 cm è una settimana avanti? il mio era 22cm a 18+4….era effettivamente un pochino avanti ma mi sa che se procede cosi verrà un gigante!!hihih
Che bello chissa come saranno tutti i nostri pupini!!! Poi byanca noi siamo vicine quindi la tua principessa avrà già un piccolo morosino!!!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
AnonimoInattivoEh si.. Io devo confidare di essere una gattara.. Purtroppo nn ho potuto far conoscere i miei gatti al piccolo taz.. La casa è piccola e a stento c’è il cane Ciro con noi.. Il mio compagno per lui è una madre un padre.. Tutto! lo salvò insieme ai suoi fratelli ancora con la placenta mentre un criminale cercava di disfarsi di loro chiudendoli in una busta e buttandoli in mare.. Erano sette ne sono sopravvissuti solo tre e Ciro è uno di loro.. Il mio compagno li prese e allevò fino alla giovane età con biberon notte e giorno.. Ciro nn fa un passo se nn c’è lui.. Ed è buonissimo educatissimo intelligentissimo.. Pesa 25 kg ed è un cagnone! Ovviamente quando conobbi il mio compagno ho preso nel “pacchetto fidanzato” anche il cane! Con molta gioia ovviamente! Amo gli animali a volte più degli esseri umani! Cmq quando il piccolo taz arrivò gli facemmo annusare le.prime tutine messe in ospedale.. Io ero ancora.ricoverata e il mio compagno tornando a casa si portava le.tutine giorno.per giorno e gliele faceva annusare.. Cosi una volta tornati a casa lui rinobbe già l’odore che produceva quel piccolo.esserino trasportato nell ovetto! Non si è mai.permesso. di andare oltre l annusata e quando il pupo ha iniziato a gattonare nn si muoveva dalla sua cuccia se nn per annusarlo di tanto in tanto.. Quando taz ha incominciato a manipolare oggetti poverino.. Era Ciro che soccombeva con manate cucchiarellate ecc ecc.. Anche ora se il bimbo esagera lo mette a posto facendo un piccolo “ringhio” ma attenzione è un avvertimento che sta a dire “mi stai facendo male” io gli vado vicino e gli spiego “non si fa così, fai caro caro.. Ciro si fa male” e tutto si risolve con abbracci e carezze! Per quanto riguarda igiene.. Beh i peli sono all’ordine del giorno e della notte.. E ora che taz cammina e mangia da solo.. È anche capitato che “biscotto a me.. Biscotto a te.. E poi di nuovo a me!” c’è gente che inorridisce come una mia amica che nn concepisce proprio queste cose ma… Per me la famiglia è anche questo.. Non cambierei una virgola. Certo cane pulito ogni tot in toelettatura e vaccinazioni sempre in ordine..bisogna avere più attenzione per la casa ma per il resto.. Nn vedo l’ora che anche Alice conosca il fratello peloso! Povero Ciro che avrà un altro nano.che tira orecchie e urla! Ah a proposito.. Quando Francesco piange.. Ciro ulula!
Scusate poema! :rose:
byancaMembroRagazze fatta la visita e tutto perfetto,anzi la bimba e alta 27 cm e pesa già 500 gr come misura e più avanti di una settimana,ma visto che il babbo e alto 1,90 nn mi meraviglio…cmq parlando dei cani io in casa ne ho ben 2 cagnolini,e stanno tutti e due nella loro cuccia in soggiorno,nn vengine mai nella nostra camera o cameretta,x il bagno di solito gli lavava bella vasca ma da quando sn incinta gli lavo in toelettatura,o nella bacinella nel giardino visto che è caldo,e certo cè anche da dire che lasciano molti pelli,ma ormai ci siamo abituati e si pulisce di piu,ma secondo me meritano tutto visto la gioia che ci danno,nn ce la faremmo senza di loro…siamo troppo innamorati dei animali e penso che è solo un bene che la nostra figlia cresca insieme ad un animale..
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
AnonimoInattivociao ragazze.. scusate se mi intrometto.. sono una pancina di novembre.. volevo chiedere a @pikkolasally e @anna1987, visto che ho letto che avete cani e bambini piccoli in casa qlc consiglio.. sono alla prima gravidanza e proprio pochi giorni prima del test abbiamo adottato un cucciolo trovatello.. primo cane.. ora mi stanno venendo un sacco di paranoie su come potrò conciliare il cucciolo a 4 zampe con il cucciolo a due zampe che arriverà.. premetto che vive in casa con noi.. voi come avete fatto per il problema “igiene” (perdita di peli.. poi qnd il pupetto inizierà a gattonare.. :wacko: ).
grazie mille. :rose:
NannaMembro<p style=”text-align: center;”>[quote quote=377798]
@Eve&Luck per me sei stupenda!!!! Poi mi sembri In formissima!io avrò messo almeno 5 kg sigh.. La scorsa gravidanza ne avevo presi 9 in tutto!!! Son già messa male!! 😂😂😂 eccola, la mia panzona!!!
<p style=”text-align: center;”> @nanna ma questa l’ho vista anche su Instagram… Allora sei tu! 😁 Che belle pancine, siete tutte splendide

<p style=”text-align: center;”>[/quote]
<p style=”text-align: center;”>
<p style=”text-align: left;”>siiiii!!! Dimmi chi sei tu.. Così ti seguo!! 😜
Veronica94MembroCiao a tutte ragazze è tantissimo che non scrivo qui!!! Oggi morfologica per me è finalmente abbiamo scoperto che è un pisellino. . Era un po pigro fin’ora ancora non si era fatto vedere!!! Che bello la mia sensazione di mamma ha funzionato volevo maschio, speravo in un maschio e così fu!! Ahah che belle sensazioni tra l’altro da poco ho cominciato anche a sentirlo per bene come scalcia piccolo cuoricino di mamma!! :heart:
zimmiPartecipante[quote quote=377535]@Eve&Luck per me sei stupenda!!!! Poi mi sembri In formissima!io avrò messo almeno 5 kg sigh.. La scorsa gravidanza ne avevo presi 9 in tutto!!! Son già messa male!! 😂😂😂 eccola, la mia panzona!!!
[/quote]@nanna ma questa l’ho vista anche su Instagram… Allora sei tu! 😁
Che belle pancine, siete tutte splendide :rose:
Sono mamma di una biondina (9 anni)
AnonimoInattivo@pikkolasally io nn lo definisco proprio un figlio, un combinaguai peloso!!! è ancora giovane e molto (anche troppo) vivace. con lei si comporta bene ultimamente, nel senso che si accascia li vicino e sta buono, lei gli fa “caaaaooo” (caro anche con la manina) e lui la annusa di colpo e lei si spaventa….sempre la stessa storia :whistle: uffff povero Charlie!!!
byancaMembro@Nanna io allo tuo stessi periodo quando ho fatto la morfologica la bimba pesava circa 410 gr…penso che sia nella norma. ..anzi io avevo chiesto alla dottoressa se andava bene come peso e misura e mo ha rassicurata che era tutto nella norma…poi oggi ho la visita con il mio ginecologo…lui è uno che dice le cose come stanno quindi vediamo cosa dirà del mio peso soprattutto :whistle:
NannaMembroMa dai.. Dite che è grande??? Dalle curve mi sembra sempre sulla media spaccata!!!
AnonimoInattivoAnna ma.che brava la.tua topolina!! Anche voi avete un figlio peloso?! Io sono troppo contenta che i miei piccoli crescano insieme ad un amico a 4 zampe!! Taz solo ora pero gli fa qualche carezza e abbraccio.. Lo cerca e gli da i biscotti!! Ihijihi Ciro è un cane braaaaavissimo! Diciamo che siamo a quota tre figli insieme a lui! Ehehh
Complimenti per il mini vitellino! Ma dai che ora piano piano tutti i nostri fagiolini e noccioline mettono su della bella morbidosa ciccia! :heart:
La mia Alice si fa sentire ancora poco e timidamente.. Per ora qualche giravolta lasento, non sono veri e propri calci ma come se ci fosse un anguilletta dentro di me che all’improvviso bllurrrp si gira tutta! Appena metto la mano smette ! Che monella!!!
DolceRoxy1985PartecipanteChe emozione!!! Ecco i nostri fiocchi…💖🎄🎅💙
🎀 ROSA (16)
@Nana87 dpp 28/11/16
@maya88 dpp 03/12/16
@Pikkolasally dpp 04/12/16 ☆Alice☆@byanca dpp 04/12/16 ☆Isabel☆
@rik dpp 04/12/16 ☆Camilla☆
@Zimmi dpp 04/12/16
@Chicca dpp 06/12/16 ☆Eleonora☆@Lonny dpp 06/12/16
@gloredhel dpp 08/12/16 ☆Vittoria☆
@mania89 dpp 11/12/16
@musa1983 dpp 13/12/16 ☆Sofia☆
@Monique85 dpp 18/12/16 ☆Beatrice☆
@Gioalby dpp 21/12/16 ☆Linda☆
@Laura dpp 24/12/16@Lorenza dpp 27/12/16
@simona dpp 01/01/17💙 AZZURRI (27)
@claudietta dpp 05/12/16
@Carla_carla dpp 05/12/16
@Yolanda.gordon dpp 05/12/16 ☆Riccardo☆
@itretati dpp 07/12/16 ☆Icaro☆
@nanna dpp 08/12/16@Susa dpp 08/12/16
@ForzaEolo dpp 09/12/16 ☆Edoardo☆
@Topola dpp 09/12/16 <!–more–>
@Mula dpp 11/12/16
@Eve&Luck 👬 dpp 12/12/16 ☆Gabriel&Luca☆
@2012 dpp 13/12/16 ☆Samuele☆
@claudia dpp 13/12/16@Fabiana211201 dpp 14/12/16
@sunshine87 dpp 17/12/16 ☆Tommaso☆
@Pinky_88 dpp 19/12/16 ☆Brando☆
@clau88 dpp 21/12/16
@Giogio76 dpp 21/12/16 ☆Lorenzo☆
@Marta.86 dpp 22/12/16@DolceRoxy1985 dpp 23/12/16 ☆Mario☆
@sery74s dpp 23/12/16 ☆Tommaso☆
@monique82 dpp 24/12/16
@Fedesira dpp 25/12/16
@iaia2011 dpp 26/12/16
@Stefymige dpp 28/12/16
@Vale dpp 29/12/16 ☆Flavio☆@Angelamarco dpp ???
🎀💙❓ SORPRESA (8)
@Mum2016 dpp 12/12/16
@Mommysabry dpp 12/12/16
@Mlullaby dpp 15/12/16
@Artemisia dpp 21/12/16
@Sofia dpp 22/12/16
@Vera dpp 22/12/16@Molly84 dpp 25/12/16
@anna1987 dpp 28/12/16 ☆💖???💙☆
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivomamma mia…. bisogna che tutti i SORPRESA siano femmina per battere i maschi!!! :scratch: se solo uno è maschio arriviamo pari…. :unsure: che ce sto mese? pisellini a go-gò! :wacko:
@monique82 io della prima gravidanza ero a 16 settimane, di questa distintamente da quando sono a 8!!! :wacko: forse (anzi probabile) colpa della gravidanza ravvicinata, poi magari sono magra, placenta posteriore (mi pare) io sensibile, che ne so, sta di fatto che è così. ma tante so che arrivano a 20 settimane prima di sentire qualcosa