- Questo topic ha 3,106 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Giusy104PartecipanteCi incrociamo tutte x te xxxxxxxxxxxxx
abbiamo detto che si arriva tutte insieme a dicembre! :heart:
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
L_elyPartecipante@Giusy104 il mio ginecologo è in ferie tutta la settimana 🙁
Sono appena andata in bagno e sembrano proprio passate.. cerco di stare tranquilla.. ma se mi tornano, vado!
Grazie a tutte, siete preziose :rose:
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
AnonimoInattivoCiao @L_ely mmmm… Ti capisco e come….. Io sono da una settimana che combattono con l ansia,le ho di continuo e tante volte abbonamenti,poi si fermano e ripartono… Ti posso solo dire ciò che mi hanno detto a me:
puó capitare, fino a quando non sono rosso vivo e abbonamenti,cerca di stare tranquilla… Non si può fare nulla…
xó lo só sono solo parole,difficile stare calmi!!!! Io ho anche le coliche dal nervoso e dalla preoccupazione …
comunque se andare in pronto soccorso ti può far stare più tranquilla,vacci!!!
Giusy104Partecipante@L_ely prova a chiamare il tuo ginecologo e senti cosa ti dice. Comunque possono capitare cerca di riposare se riesci
Arya86PartecipanteVai comunque: servirà a farti stare tranquilla e potrai farti fare un certificato (se lavori) e farti prescrivere del progesterone. In bocca al lupo!xxxxx
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
L_elyPartecipanteBuongiorno ragazze.. stamattina è proprio partita male!! 😥 vado in bagno e vedo che delle perdite di muco rosato 🙁 ho avuto un attimo di panico dove ho veramente pensato di tutto.. avevo già in mano il cellulare per chiamare il mio compagno e dirgli che volevo andare al ps, poi ho fatto un gran respiro e mi sono detta “stai calma.. può capitare.. stai calma..” ho aspettato un po’ e ora sembra che siano passate..
Ragazze ho un ansia terribile!! come faccio ad aspettare un’altra settimana??
Per favore aiutatemi.. a voi è capitato?
Comunque se mi tornano vado al ps e mi faccio fare un’eco.Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
labonsaiMembroOddio quanto mi sento male stamattina!!! stanotte ho passato le penne dell’inferno. Un maledetto virus. Credevo di svenire in bagno!
E mo mi sento tutto sottosopra!
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte
Come vi siete alzate stamattina? io non so perchè piena di timori e di ansia 🙁 e se la mia gravidanza fosse extrauterina e se non andasse tutto bene? uffaaa io di solito sono una persona molto calma ma al momento non mi riconsco..
@valeri85 anche per me dopo 7 mesi dallo stop pillola, finalmente :heart:
Valeri85MembroData presunta 5 dicembre.
Prima gravidanza, arrivata dopo 7 mesi dallo stop pillola. Siamo felicissimi. Prox visita venerdi 17.
Se va bene in quella giornata, andrà tutto bene poi!!
doramy79Membro
Giusy104Partecipante
Giusy104Partecipante@doramy79 sei fantastica, grazie x le informazioni dettagliate, sono cose che ci accomunano!
È proprio bello vedere il fagiolino è quel cuoricino pulsare…
@labonsai tranquilla io di test di gravidanza ne ho fatti 4 in 10 gg x L ansia che avevo, gli ultimi 2 della clearblu Digitali …
doramy79MembroCiao pancine! Eccomi qua… Fatta la mia prima eco oggi… Visto il mio fagiolino! 5 mm di amore.. :heart: La gine ha detto che sentiva già il battito… nn mi sembra ancora vero, sto realizzando tutto a fatica sinceramente..
Comunque sono alla 7+3 ma realmente il piccolino ha almeno una settimana in meno.. Adesso esami del sangue etc, poi tornerò tra 15 gg per altro controllo e x prenotare le visite…
Al momento ci ha detto che la nostra incombenza ora è capire cosa vogliamo fare (b test, ma anche amniocentesi? Visto che ho 35 anni ma c’è una percentuale di rischio aborto perché invasiva). Per questa cosa ci perderò le notti… Ma tanto son 15 gg che non dormo!Se vi può essere utile, la gine mi ha anche detto, ovviamente sempre con moderazione e se serve:
Per la nausea (c’è l ho leggera da una settimana) ok zenzero e anche il plasil..
Per l’insonnia va bene la valeriana..
Per la stitichezza ok il movicol..
Prendere il sole con molta protezione, cappello etc perché il gravidanza c’è il rischio di pigmentazione eccessiva che può lasciarti macchie!
Per i normali doloretti che avrò sempre all utero, che sono normali, di non spaventarmi e va bene il magnesio (mag2),
Per dolori in generale solo tachipirina e al limite (visto che io soffro di rischio coliche renali) buscopan quello integrato..Inoltre, al termine della Eco TGV ha trovato delle perdite marroni misto muco… Mi ha detto di nn preoccuparmi, era un po’ ‘ristagnato’ lì…
Ultima curiosità troppo tenera.. Mi ha detto che il mio fagiolino arriva dalla tuba sinistra… Perché era più grossa! E se mi ero accorta di qualche doloretti li… E infatti si! Me lo ricordo 🙂 :rose:
Un abbraccio a tutte! Soprattutto alla cara @madison!! Ciao tu sarai presto qui con noi cara! :heart:
L_elyPartecipante@bettamelia grazie! Mi hai strappato un sorriso :heart: è vero sono un po ansiosa, ma anche positiva! ma veniamo a te…. :yahoo: :yahoo: sono troppo felice x te! Te lo meriti! Vedrai che questa volta andrà tutto bene! Ora rilassati e culla il tuo fagiolino.. :rose:
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
AnonimoInattivo@Iphede!!! sono felicissima per te!!!!notizia meravigliosa!!!!
Anche io di ritorni dall’ecografia, si è vista la camera gestazionale e il fagioletto con il cuoricino che pulsava veloce veloce!!! mi ha detto che corrispondo esattamente a 6+3 e soprattutto….non è una gravidanza extrauterina!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Prima di trovare la camera gestazionale ha dovuto faticare non poco il ginecologo a causa del fatto che ho l’utero retroflesso, e ho vissuto veramente attimi di puro panico….ma adesso sono felicissima!!!
@ely questa è per te, mentre faceva l’eco il ginecologo mi ha detto testuali parole “Signora, se veniva l’altro ieri non vedevamo niente, siamo stati fortunati”, quindi cara mia è tutto normale, io e te siamo esattamente di pari passo con i giorni, non ti angosciare e vedrai che bello sarà quando tra due settimane lo vedrai!!! io adesso dovrò aspettare il 21 maggio con l’ecografia del test integrato, non vedo l’ora di già! vi abbraccio tutte!!!! :rose:
AnonimoInattivoMicarta come ti capisco!!!Io ho visto solo camera gestazionale a 5+5 ma finché non arriva il 21 della 1visita sarà un’attesa emozionante e ansiosa!!! :bye:
AnonimoInattivoProvo a riscrivere da capo!!
Iphede :che bello hai sentito già il battito chissà che emozione!
Lelladiki : le beta sono ok io avrò risposta domani ma sono a 6+5 dovrebb essere +altine
oggi prime nausette ma leggere !! :wacko:
AnonimoInattivo:rose: :rose: :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=201624]Ciao a tutte!!! [/quote]Ciao a tutte!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte!!!
labonsaiMembro@giusy104 io se sentivo poco dopo aver mangiato che la digestione non andava, mi prendevo un diger seltz e per la forte acidità, quando veniva, avevo sempre con me le pastiglie masticabili di gaviscon. Lo sciroppo non mi è mai andato giù!
labonsaiMembro@micarta , anche per la prima gravidanza il mio ginecologo non mi volle vedere prima della settima settimana. E mi fece tutto.. eco e prescrizione delle analisi.
Quindi ho preso direttamente gli appuntamenti tra 2 settimane, senza fare nulla.. nemmeno le beta. Come per la prima gravidanza, quindi, spero vada tutto bene mentre aspetto!
micartaMembroCiao, credetemi, ho fatto prima eco a 5+4 e si è vista solo la camera gestazionale, in molte mi han detto che era presto ma finchè il 22 a 7+4 non vedo il battito non son tranquilla.. Queste sono le due settimane piu lunghe della mia vita!!! Forse era meglio farla direttamente più :wacko: avanti . Ovviamente finchè non si vede cuore la gine non mi fa impegnativa per le analisi…e la translucenza temo dovrò farla da privata… Regione lombardia, altro che la piemontese…posso trasferirmi? 🙂
Sono mamma di Alice (10 anni)
lelladikiMembronella settima (però è una valutazione che ho fatto col calcolatore online) il mio medico ha fissato direttamente per la settimana prossima (come vedi non solo il tuo) cmq per l’acidità ti capisco perfettamente
@Labonsai :heart: :yahoo:
labonsaiMembroFinalmente ho finito con le prenotazioni.
venerdì 24 prima visita col ginecologo.
Giovedì 30 prima eco allo studio ecografico dove mi apriranno la scheda della gravidanza e vedremo quante ecografie fare.. sperando che siano sufficienti 4.
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ieri devo dirvelo, ho fatto un clearblue digitale ieri perchè non sento assolutamente nulla. Il seno non da più fastidio. Solo stamattina qualche doloretto da ciclo. Non mi sento incinta per niente!