- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Ely8Partecipante@manu anche io faccio la camerina così, solo che il letto di sopra ha dalla parte del muro una pedana che dovrebbe evitare un ruzzolone dal letto!!!! magari le metto una luce da accendere sulla pedana… mia figlia sperava in una sorella X i colori della camera, Bianco, grigio e rosa chiaro, ma adesso dobbiamo eliminare il rosa!!! comunque non penso di metterlo subito in stanza con lei non vorrei la svegliasse di continuo!!!😜
Triste quella felicità che si può dire
Jenny ♡+♡+♡Partecipante
LalliMembroPer M@nu potresti prendere la next To me che si attacca al letto e occupa meno spazio del lettino però non so fino a che età vada bene! !
LalliMembroSono a 12 +5 sono stata malissimo con il vomito fino alla settimana scorsa ora vomito raramente e ogni tanto ho la nausea,se sto a casa mangio 1 fettina di limone oppure se sono in giro ho le caramelle allo zenzero che un po aiutano! Ho saputo il sesso da sabato ma ancora non ho comprato niente però penso che questa settimana inizierò a dare un occhiata anche perché alla prenatal c’è il 50 % di sconto fino al 23!! :yahoo:
Jenny ♡+♡+♡Partecipante
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteA me un pò di nausea ce l’ho avuta quando ho saputo di essere incinta ..quella settimana lì correvo in bagno ma poi non vomitavo.. ora più nulla da un pezzo. sono a 13+6. non vedo l’ora di sapere se sarà maschio o femminuccia! giusto per cominciare a comprare cose del colore giusto :yahoo: :yahoo: ho la morfologica il 12712; ma dite che non vedrò già da prima?

Fisi88MembroMa le donne in gravidanza hanno la precedenza perlomeno al laboratorio dove le faccio io è così e ovviamente funziona così anche in ospedale. Mah… Che gran cafoni :negative: :negative:
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze, oggi sono andata a fare le analisi. Pienone, sala d’attesa stracolma…io e qualche povera anziana siamo rimaste venti minuti in piedi. Nessuno, uomini, giovani o donne, ci ha offerto il posto. Asini!
Fisi88MembroLa mia di solito mi parla di tutto però non mi ha accennato questa cosa anche se Cmq si magari è una ridatazione momentanea perché forse dalle misure era di poco più grande rispetto ai giorni. Io amo la mia gine perché le si può parlare di tutto ed è davvero umana cosa che non ho riscontrato col gine che avevo prima. Immagina che quando gli chiamai dopo il primo aborto (che purtroppo capitò mentre ero in vacanza dai miei suoceri) mi disse:”a si sei quella Dell aborto, ci vediamo tra 2/3 mesi per un controllo” :negative: Lo cambiai subito. La gine di adesso è un Angelo invece :heart:
TatianaPartecipanteAh ok, allora probabilmente ti ha ridatato la gravidanza? Sono abbastanza ignorante in materia quindi ipotizzo..il mio gine non mi dice un acc!!! Mi sorride e mi dice che va tutto bene, ma ho la pienissima fiducia in lui quindi mi basta quello, forse meno so meglio è!! Così mi faccio meno paranoie!
Sono mamma di Caterina (7 anni)
Fisi88MembroLa scheda che mi da la gine ogni mese dopo la visita, dove poi allega anche le foto della eco
ElenaMembroEle.ele stai a riposo :heart:
Io ho comprato un peluche :whistle: e il termometro per il bagnetto….
TatianaPartecipante[quote quote=547850]Ragazze guardando la scheda di ieri ho visto che in tutte le altre la sett di amenorrea è quella gestazionale coincidevano. Ieri invece la settimana di amenorrea era 14 mentre quella gestazionale era 14+4… Vuol dire che ad oggi il ranocchietto risulta essere 4 giorni avanti??
[/quote] dove l’hai visto? voglio vedere anch’io!!
AnonimoInattivo[quote quote=547836]Ciao pancine
ma giusto per sapere, voi avete già comprato cose ai piccoli? Perché io ho già iniziato a fare acquisti!![/quote]Io non ho comprato ancora nulla, ma mi hanno regalato uno di quei body simpatici con le scritte 😀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Ele.EleMembroCiao Ragazze, io oggi pomeriggio me lo passo sul divano..questa mattina a lavoro mi sono un pò spaventata, le solite piaccatine e pesantezza in basso…e per stare tranquilla me ne rimango un pò a casa… non è la prima volta che succede ma oggi mè presa proprio male…la senzazione è di avere la pancia piena di aria e non riuscire a fare nulla 🙁
Elena fai bene a controllarti se non stai tranquilla, se solo penso che devo aspettare ancora 1 mese per vedere la mia piccolina!!! :wacko: Il mio gine prende 100 euro per visita e eco.
Paola mi dispiace per le tue nausee non sei riiscita neanche con un pò di zenzero?
Io Harlene ancora nn mi sono permessa di fare acquisti ma tu fai benissimo!! Ho ricevuto solo delle scarpine da un’amica di mia suocera con delle coccinelle sopra…troppo carine…
Ciao ragazze!! :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
Fisi88MembroRagazze guardando la scheda di ieri ho visto che in tutte le altre la sett di amenorrea è quella gestazionale coincidevano. Ieri invece la settimana di amenorrea era 14 mentre quella gestazionale era 14+4… Vuol dire che ad oggi il ranocchietto risulta essere 4 giorni avanti??
M@nuPartecipantesi la sbarra alta proprio come quella del lettino (se poi è uno/a spericolato come era mia figlia dovrei farla fare altissima…mia figlia non era una bambina ma una scimmietta!!), la farei fare che si può tirare su e giù cosi sarei più comoda…un bel paracolpi imbottito tutto intorno e il riduttore per i primi mesi….poi quando sarà grande tolgo tutto e rimane letto normale…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
HarleneMembroCiao pancine :bye: ma giusto per sapere, voi avete già comprato cose ai piccoli? Perché io ho già iniziato a fare acquisti!!
Harlene
AnonimoInattivo[quote quote=547790]dimenticavo….volevo chiedervi un parere….dato che la cameretta di mia figlia non è enorme ho pensato di comprare uno di quei letti a castello che anziché avere la scaletta hanno i cassetti per salire (mi sembra molto più sicuro)….mi domandavo secondo voi si può far dormire un neonato nel letto normale senza dover usare il lettino?logicamente la pulce dormirebbe in quello sotto,farei mettere la sbarra come in un lettino, paracolpi e comprerei il riduttore per i primi tempi, ma almeno mi evito di montare il lettino se no poi in camera non si gira più! mia figlia ha dormito fino i 3 mesi nella carrozzina poi la passai direttamente da sola nella sua camera nel lettino senza problemi….purtroppo nella mia camera il lettino non ci sta proprio e pensavo di ottimizzare lo spazio in questo modo!
[/quote]Secondo me se fai mettere la sbarra alta come quella della culla, con paracolpi e il riduttore (la mia nipotina si muove tantissimo, gira per tutta la culla) non dovrebbero esserci problemi… forse avendo il letto sopra farà un pò effetto “nicchia” ma sicuramente in rete troverai molte soluzioni.
M@nuPartecipantedimenticavo….volevo chiedervi un parere….dato che la cameretta di mia figlia non è enorme ho pensato di comprare uno di quei letti a castello che anziché avere la scaletta hanno i cassetti per salire (mi sembra molto più sicuro)….mi domandavo secondo voi si può far dormire un neonato nel letto normale senza dover usare il lettino?logicamente la pulce dormirebbe in quello sotto,farei mettere la sbarra come in un lettino, paracolpi e comprerei il riduttore per i primi tempi, ma almeno mi evito di montare il lettino se no poi in camera non si gira più! mia figlia ha dormito fino i 3 mesi nella carrozzina poi la passai direttamente da sola nella sua camera nel lettino senza problemi….purtroppo nella mia camera il lettino non ci sta proprio e pensavo di ottimizzare lo spazio in questo modo!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=547766]Curiosità donzelle: a che settimana avete saputo il sesso e come? Domani sarò a 12+6… Prestino??,
sarei curiosa 
[/quote]A me si è visto chiaramente nella TN a 12+3, il medico mi ha detto di aspettare comunque la conferma arrivata settimana scorsa, ma era quasi certo. Diciamo che, a meno che non abbia le gambine chiuse, se è maschio si vede. :good:
M@nuPartecipanteciao a tutte! io a nausea sto messa abbastanza bene, ogni tanto si fa sentire e se ho fame devo mangiare subito, poi per tenerla un po a bada ho iniziato a mangiare qualche caramella alla liquirizia o menta e devo dire che me la calma….
io per quanto riguarda le visite non pago nulla…sono seguita al consultorio salute della donna a ferrara e li mi fanno tutto senza pagare!inoltre per ora ad ogni visita mi hanno sempre fatto l’eco e farò sempre li la morfologica, ci pensano tutto loro a prenotare e devo dire che mi sto trovando molto bene!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
ElenaMembroCuriosità donzelle: a che settimana avete saputo il sesso e come? Domani sarò a 12+6… Prestino??, :unsure: sarei curiosa B-)
AnonimoInattivoio sono stata fortunata, pochissimi nausee prima… Non ho mai rimesso… E dopo le 12 settimane svanito tutto
TatianaPartecipante14+0
mi consoli Paola! anch’io entro in casa la sera dico “che puzza!!!” il mio compagno è disperato, non sa più cosa pulire in casa per non farmi sentire puzza.. il problema è che fuma in balcone e l’odore entra anche con tutte le finestre chiuse e le serrande abbassate.
per fortuna si è un po’ ridotto, ma per un paio di settimane entravo in casa dopo lavoro e correvo a vomitare, ero arrivata ad aver paura di tornare a casa! :unsure: