- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
M@nuPartecipanteCmq si vede che queste/i bimbe/i saranno degli arieti o torelli… Non stanno mai fermi e almeno la mia mi prende sempre a testate la sotto!!!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
TatianaPartecipante
M@nuPartecipanteEccomi visita ed eco fatte!!! Abbiamo capito che questa bimba è veramente dispettosa… Non c’è stato verso di vederla in viso neanche un secondo…era messa tutta storta e mai ferma e anche la dottoressa ha fatto una gran fatica a prendere le misure…cmq è circa 1.900 kg per 43 cm l’unica cosa certa è che è piena di capelli!! :yahoo:
@hope bene per gli esiti…un pensiero in meno!! :yahoo:
@paola anche io era dal 24 gennaio che non facevo la visita!
@parisienne che invidia pure io vorrei vedere un po di sole…ma soprattutto invidio il vostro mare!!Io per dormire vado abbastanza bene…a parte la forte acidità di stomaco che mi fa impazzire!! Cmq il 22 farò il tampone e il 23 ultima visita con la ginecologa perche poi sarò presa in carico dall’ospedale…oddio ragazze ma davvero stiamo arrivando verso il traguardo?!?!?panico!!!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivoLa mia amica sta bene! Purtroppo sicuramente la dimetteranno domani mentre la bimba rimarrà in ospedale ancora un po’…era quella la mia paura!
Non aveva nessun sintomo, ha perso sangue improvvisamente, la pressione alta, e ha partorito a 34 settimane
PaolaPartecipanteBuongiorno a tutte … anche qui sole e aria mite. Ormaison tre notti che non dormo per nulla … tra calci, ansia e paure è davvero tutto pesante. Io lunedi ritiro le analisi e martedi ho il controllo … non vedo la mia ginecologa, e quindi il mio scricchiolo, dal 18 gennaio …msecondo voi è normale che la gine non abbia voluto vedermi prima?
adetPartecipante[quote quote=638077]o[/quote] Anche la mia si muove tantissimo e mi dà limpressione che non abbia spazio, povera piccola!!
Sono mamma di Diana (7 anni)
TatianaPartecipante[quote quote=638089]Mi ha raccomandato ancora il riposo e di evitare di toccare la pancia![/quote]
Una mia cugina mi aveva detto di non toccarla troppo perchè può provocare contrazioni, ma pensavo fosse una leggenda. Io ci gioco di continuo!! Però a parte nel 7mo mese (che però le carezze e i massaggi facevano rilassare la pancia dura) sono almeno due settimane che non mi viene più..
@Parisienne bello il caldo! Però io adoro la neve quindi quest’anno che ne sto vedendo di più sono stracontenta!
Sono mamma di Caterina (7 anni)
AnonimoInattivoQuindi escludendo un’infezione.. la mia pancia si indurisce per niente perché ho un utero molto sensibile.. Mi ha raccomandato ancora il riposo e di evitare di toccare la pancia! :mail:
AnonimoInattivoCiao ragazze!
Ieri pomeriggio ho fatto il monitoraggio e mentre ero lì il ginecologo ha controllato a terminale se c’erano già pronti dei risultati parziali del mio tampone.. il 90% dei batteri è già stato esaminato e sono negativi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
La visita dal ginecologo ce l’ho il 16 marzo per l’ecografia… Non vedo l’ora di sapere quanto è cresciuto :heart: :heart: nel frattempo continuo con un’altra settimana di monitoraggi! :good:
AnonimoInattivoTatiana abito in Sardegna!
Jenny se si muove tanto vuol dire che ha ancora tanto spazio! Anche la mia si mio e tantissimo, infatti sia gine che ostetriche mi hanno detto che ho tanto liquido!
Alla fine ho iniziato a sistemare l’armadio con le sue cosine,per i primi giorni, perché ho ancora scatoloni ammassati che non so dove cavolo mettere…credo che dovrò comprarmi un altro armadio o una cassettiera…
Jenny ♡+♡+♡Partecipantewoooow @parisienne !!! tutto bene comunque la tua amica?! ma se lo sentiva già da prima o è successo tutto così??

Fisi88MembroGiorno a tutteeee… Anche qui finalmente un po’ di sole ma anche di caldo😵 Cmq Manu mi raccomando facci sapere! @hope tu aspettavi i risultati giusto? Ancora niente? @parisienne sembra fatto apposta che sia capitato proprio ad una tua conoscente di aver partorito prima :scratch: proprio ieri parlavi di questo tuo timore.. Cmq dai penso che mamma e bimbo stanno bene giusto? Anche perché, grazie a Dio, oggi la medicina ha fatto passi da gigante e nascere a 34 settimane non è più così pericoloso :good:
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
Jenny ♡+♡+♡Partecipante@parisienne anch’io dormito MALISSIMO! avrò preso sonno alle 6:00 di sta mattina e poi ovviamente mi sono presa in ritardo! Desideria ha continuato a muoversi come una matta. alle 2:00 mi sono accesa la tv.. niente da fare.. mai dormito! e ancora adesso scalcia più che mai! secondo me (e lo ripeto di continuo) Non ci sta dentro molto in questa pancia! troppo scatenata! la mia collega che ne ha avuti 3 dice che la mia si muove in particolar modo..tanto. non so se poi incida sulla nascita oppure non centri niente :unsure: @manu facci sapere di Emily :heart:

TatianaPartecipante[quote quote=638050]Io oggi dormito male male, sto ancora pensando a come organizzarmi la giornata, troppe cose da fare! Per fortuna qui splende il sole e ci sono 20 gradi…
[/quote] wow!! Ma dove abiti??
@Manu parti prima da casa, vai piano ma non avere paura, le strade dovrebbero esser state pulite, anche se la neve di oggi sta attaccando di più! Dai che vedi il tuo cucciolo!!! :heart:Sono mamma di Caterina (7 anni)
AnonimoInattivoIo oggi dormito male male, sto ancora pensando a come organizzarmi la giornata, troppe cose da fare! Per fortuna qui splende il sole e ci sono 20 gradi…
M@nuPartecipanteBiondi ragazze!! Alla fine ieri eco rimandata a oggi…cosi stamattina faro visita + eco….ora aspetto di sapere visto la situazione neve se mi spostano gli appuntamenti anche oggi…anche se ieri sinceramente le strade erano pulite! Tra le due mi fanno più paura stamattina! Il mio compagno visto che aveva preso ieri il giorno di ferie stamattina è dovuto andare al lavoro e mi raggiungerà direttamente al consultorio.. E io di guidare se c’è ghiaccio ho un po paura…ma quando arriva la primavera??
Voi invece state bene?? :heart:15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
TatianaPartecipante
AnonimoInattivo
adetPartecipante[quote quote=637853]Ragazze la mia compagna di corso preparto ha partorito stasera a 34 settimane!

[/quote] sono cose che possono capitare… anche una mia collega che ha avuto la gestosi a entrambe le gravidanze ha partorito a 32 settimane circa…. ma non fasciamoci la testa!! se la gravidanza procede regolare vedrai che partorirai regolarmente dopo le 38 settimane! in ogni caso, se dovessi partorire prima, ormai siamo davvero a buon punto e il nostri bimbi se la caverebbero lo stesso!! 😉 cerca di viverti serenamente queste ultime settimane!
Sono mamma di Diana (7 anni)
AnonimoInattivoRagazze la mia compagna di corso preparto ha partorito stasera a 34 settimane! :wacko:
Fisi88MembroAh si? :wacko: non lo sapevo. Allora dovrei controllare sull’etichetta o sul manuale delle istruzioni prima di far danno 😂😂
TatianaPartecipanteIo non ce l’ho, ma dovrebbe averla mia suocera.. però ho letto che queste tele bisogna lavarle al massimo a 30gradi, con la vaporella non rischiamo di restringere i tessuti?
Fisi88Membro@tatiana hai la vaporella? Perché anche il mio è nuovo solo che sinceramente anche io penso che valga la stessa cosa dei vestitini. Le stoffe non sono pulite anche se il passeggino è nuovo io infatti pensavo proprio alla vaporella così lo disinfetto un po’. Penso vada bene no?
TatianaPartecipanteRagazze, vorrei dare una passata al passeggino (che nel mio caso è nuovo).. basta una spugnetta umida o lo lavereste proprio con acqua e sapone? La tela sembra perfettamente pulita ma come per i vestiti: un po’ di polvere di magazzino o comunque dei prodotti chimici con cui sono trattate le parti in stoffa sia meglio dargli una pulita. Voi cosa ne pensate? :unsure:
Fisi88MembroSiii brava Tatiana :good: vai tranquilla parisienne che tutto andrà perfettamente e tra un mesetto circa inizieremo tutte a scrivere la lieta notizia della nascita delle nostre principesse e principini :heart: :heart: mamma mia che emozione al solo pensiero :yahoo: :rose: