- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Fisi88MembroLa mia fa sempre visita ed eco anche per me senza eco non avrebbe senso… Abbiamo bisogno di vedere i nostri cuccioli 😉 Cmq oggi mi ha fatto anche l eco interna diciamo manuale per controllare l utero e poi la normale eco addominale. E ogni volta si prende 120€. Dove andavo prima ne prendeva 80€ ma ho cambiato perché era un po’ animale e inumano
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
ElenaMembro
TatianaPartecipante[quote quote=545994] @tatiana penso che avrei aspettato il mese anch’io ma con questa brutta Influenza ogni colpo di tosse è una paura che possa succedere qualcosa
forse sono troppo in ansia io x una cosa normale…. Non saprei… Ma se dopo la tosse mi dicesse che è tutto ok pensl che il mese di stop me lo farei più che tranquillamente. Ho solo paura che nonostante lei prenda soldi non mi faccia l eco 
[/quote]
Non so come funziona, il mio si diverte a fare l’ecografia quindi la fa ogni volta che mi vede.
Cmq forse non hai capito il mio messaggio, intendevo dire che fai bene a farti controllare! Meglio essere sgridate ma essere tranquille che restare in ansia !
Sono mamma di Caterina (7 anni)
ElenaMembro@tatiana penso che avrei aspettato il mese anch’io ma con questa brutta Influenza ogni colpo di tosse è una paura che possa succedere qualcosa :wacko: forse sono troppo in ansia io x una cosa normale…. Non saprei… Ma se dopo la tosse mi dicesse che è tutto ok pensl che il mese di stop me lo farei più che tranquillamente. Ho solo paura che nonostante lei prenda soldi non mi faccia l eco :wacko:
TatianaPartecipante[quote quote=545976]Ciao ragazze! Scusate la latitanza.. Al lavoro ho avuto giorni interminabili
Qui tutto più o meno bene, martedì scorso a 11+6 ho fatto il bi test di cui avrò risultati questa settimana… Poi mi è venuta l influenza
e con questa anche la pancia dura x i colpi di tosse. Ansiosa come sono ho fissato una visita x questo mercoledì. Secondo voi ho fatto male? Mi sgridera la gine? Voi avete mai fatto visite così vicine?, sto davvero maluccio… Dopo 2 aborti non la vivo x niente bene anche se sono quasi alla fine del 1 trimestre 
[/quote]
Secondo me devi essere tranquilla tu, se non ti senti tranquilla meglio che ti sgridi ma ti controlli che sottovalutare..
Io sto cercando di rimanere serena, sto andando più meno una volta al mese ma non ci penso troppo tra una visita e l’altra. Sono più ansiosi i nonni!!!
ElenaMembroCiao ragazze! Scusate la latitanza.. Al lavoro ho avuto giorni interminabili :negative:
Qui tutto più o meno bene, martedì scorso a 11+6 ho fatto il bi test di cui avrò risultati questa settimana… Poi mi è venuta l influenza :negative: e con questa anche la pancia dura x i colpi di tosse. Ansiosa come sono ho fissato una visita x questo mercoledì. Secondo voi ho fatto male? Mi sgridera la gine? Voi avete mai fatto visite così vicine?, sto davvero maluccio… Dopo 2 aborti non la vivo x niente bene anche se sono quasi alla fine del 1 trimestre 😥
Fisi88MembroCiao ragazza io sono tornata da poco dalla visita e grazie a Dio tutto procede bene :yahoo: mi sembra un sogno dopo le mie brutte esperienze… Il ranocchio/a pesa 102gr 🙂 solo che la gine non si è voluta sbilanciare sul sesso quindi mi tocca aspettare un altro mese :scratch: ma l importante è che vada tutto bene. Oggi Cmq mi ha detto che risulto 4 giorni avanti. Bacioni a tutte sono troppo contenta :yahoo: :yahoo:
M@nuPartecipanteciao a tutte! qui per ora tutto ok, giovedì ho fatto controllo e la ginecologa mi ha fatto anche un eco veloce veloce per farmi tranquillizzare… il/la ranocchio/a sta bene ma era girato di schiena gambe chiuse e quindi non si è voluto far vedere, pazienza!il 6 novembre avrò l’amnio mentre il 6 dicembre la morfologica, vedremo chi mi dirà per primo se è maschio o femmina!io per ora a kg sono a +1,5…. almeno per la mia bilancia di casa mentre quella della ginecologa dice il contrario, e cioè nessun kg preso :scratch: boh! per ora la nausea si è un po calmata, ma appena mi brontola la pancia devo mangiare assolutamente…meno male che ho voglia di salato e niente dolci! Ho incontrato una ragazza anche lei incinta con una bimba di 2 anni e sapete quanti kg ha preso durante la prima gravidanza? 43 kg!!!!!! non ci credevo!!
buona giornata a tutte :rose:15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=545936]Voglia nemmeno io, in effetti non so quando si può iniziare a farlo, alla prima visita mi aveva detto di mollare corsa e tutta la roba aerobica che facevo e passare a pilates e nuoto..quindi immagino da subito… dalla prima visita è passato un mese e mezzo buono quindi non penso di rischiare… Ho provato a contare bimbi e bimbe, ditemi se ho sbagliato qualcosa: Parisienne – Femminuccia Tesy – Maschietto 8elysa8 – Femminuccia Paola – Maschietto Elesam – Femminuccia Ele.Ele – Femminuccia Ely8 – Maschietto Lalli – Maschietto Barbyssima – Femminuccia Ci siamo?
[/quote]Per me si :good: solo che ricordavo più maschietti, forse mi sbaglio :unsure: :scratch:
TatianaPartecipanteVoglia nemmeno io, in effetti non so quando si può iniziare a farlo, alla prima visita mi aveva detto di mollare corsa e tutta la roba aerobica che facevo e passare a pilates e nuoto..quindi immagino da subito… dalla prima visita è passato un mese e mezzo buono quindi non penso di rischiare…
Ho provato a contare bimbi e bimbe, ditemi se ho sbagliato qualcosa:
Parisienne – Femminuccia
Tesy – Maschietto
8elysa8 – Femminuccia
Paola – Maschietto
Elesam – Femminuccia
Ele.Ele – Femminuccia
Ely8 – Maschietto
Lalli – Maschietto
Barbyssima – FemminucciaCi siamo?
AnonimoInattivo[quote quote=545670]Qualcuna fa un qualche corso di yoga/Pilates per la gravidanza? Mi hanno mandato le informazioni di un corso e pensavo di andare… voi fate qualcosa?
[/quote]io avevo tante buone intenzioni, ma non ho pensato ancora a nulla seriamente!! :wacko: esco di casa la mattina alle 7:30 e torno sempre alle 19 da lavoro, la voglia di andare in palestra proprio non c’è :scratch: 🙁
Ele.EleMembroBenvenuta Barbyssima!
Bene Hope sono contenta che le perdite sono diminuite! Lascia perdere i vetri tanto prima poi ripioverà B-)
Tatiana io vorrei fare yoga ma il mio gine mi ha consigliato di aspettare il 5 mese prima di iniziare ma io avevo avuto qualche problemino…
buona settimana ragazze!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=545591]Buongiorno a tutte sono a 12+3 e da quando sono incinta ho perso 1kg per via di nausea e vomito ,partivo però da un[/quote] che meraviglia!!!! :heart: :yahoo:
BarbyssimaPartecipanteCiao a tutte, mi aggiungo anche io!
DPP 29/04/2018 e l’ecografia di qualche giorno fa ha mostrato che aspetto una bimba! Sarà la mia seconda principessa (ho già una bimba nata nel 2015).
In bocca al lupo a tutte!
Sono mamma di Linda (10 anni) Agata (7 anni)
TatianaPartecipanteQualcuna fa un qualche corso di yoga/Pilates per la gravidanza?
Mi hanno mandato le informazioni di un corso e pensavo di andare… voi fate qualcosa?
LalliMembroBuongiorno a tutte sono a 12+3 e da quando sono incinta ho perso 1kg per via di nausea e vomito ,partivo però da un normopeso( 69 kg per 1,72 di altezza) al limite quindi la ginecologa mi aveva detto di cercare di non ingrassare per il primo trimestre,ora va leggermente meglio ma dei giorni ho ancora vomito indipendentemente da quello che mangio come Ele Ele infatti penso che non ci sia qualcosa che mi faccia male ma solo delle giornate no :negative:
Ho avuto ieri le risposte del dna tutto bene e mi aggiungo anche io con un maschietto 💙💙💙💙💙💙 :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Buona domenica a tutte! :yahoo:
Le mie perdite sono stra diminuite!!! :yahoo: spero continuino così!!!! Ora sono gialline e ocra solo quando faccio sforzi o movimenti bruschi… :good: quindi faccio tutto con moooolta calma e senza esagerare.. ahimè le pulizie di casa sono state abbandonate :negative: :negative: il fidanzato fa quel che può..il minimo indispensabile ed è un angelo :heart: ma io piango quando guardo i vetri :negative: :wacko:
Io per il momento (oggi sono a 15+2) ho messo 2,5 kg. Partivo da 50 e il mio gine dice che va bene anche se metto qualcosa in più del normale.
Grazie al cielo, io che sono Miss stitichezza in persona, da quando sono incinta vado 1 volta al giorno :yahoo: e mi capita di saltare solo 1 giorno ( quando non mangio frutta o verdura :yes: )
A che quota siamo maschietti 💙 vs femminucce 💜 ?? Io spero di scoprirlo al prossimo controllo del 10 novembre!! :heart:
Ele.EleMembroCiao ragazze e benvenute alle nuove!! Io per ora sono a +1 ma parto già in sovrappeso, non rieco a mangiare bene tutti i pasti causa mal di stomaco e bruciori. Ho quasi paura a mangiare, non riesco a capire cosa non mangiare e cosa mangiare perchè non è detto che una cosa che non mi ha fatto male non mi ridia fastidio la volta successiva, insomma nn è facile ma si fà. Il mio amico fidato è il brioschi e gaviscon e ogni tanto una camomilla. Anche io soffro di stipsi un pò mi ha aiutato il magnesio la mattina e adesso sto prendendo un integratore che mi ha dato la mia nutrizionista, sembra vada un pò meglio.
Voi ragazze non avete nessun fastidio al basso ventre? io sento la pancia indolenzita, non sò come spiegarlo e ogni tanto delle piccatine…. La mia osteopata mi ha detto di non dare peso che potrebbe essere anche l’intestino che è costipato…
Ciao a tutte!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
Fisi88Membro[quote quote=545276]Ragazze grazie!!!!! tenterò tutto quello che mi avete detto!!!
@yorkie anche a me il gine mi ha detto di quest’acqua, ma non credevo avesse questo potere!!!!!!
Ehiiiiiiiiiiiiiii non vi ho detto la mia notizia di oggi….ho fatto eco e……….💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
[/quote] bellooo Ely è un maschietto? Auguriiii questo è l anno dei maschietti mi sa! Spero che lunedì si farà vedere anche il mio ranocchio/a visto che sarò a 14 tonde :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=545276]Ragazze grazie!!!!! tenterò tutto quello che mi avete detto!!! @yorkie anche a me il gine mi ha detto di quest’acqua, ma non credevo avesse questo potere!!!!!! Ehiiiiiiiiiiiiiii non vi ho detto la mia notizia di oggi….ho fatto eco e……….💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
[/quote]un altro pesciolinoooooooo :yahoo: evviva!!!
Ely8PartecipanteRagazze grazie!!!!! tenterò tutto quello che mi avete detto!!!
@yorkie anche a me il gine mi ha detto di quest’acqua, ma non credevo avesse questo potere!!!!!!
Ehiiiiiiiiiiiiiii non vi ho detto la mia notizia di oggi….ho fatto eco e……….💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Triste quella felicità che si può dire
TatianaPartecipantePer fortuna non ho questo problema…. e dire che non sono una che mangia tanta verdura (considero verdura i sofficini agli spinaci…ma mi è stato detto che non va bene :negative: )
Però bevo l’acqua al mattino e probabilmente fa, ma non aspetto 20 minuti per la colazione..quando alzo bevo prima l’acqua e poi subito la colazione.. magari è per questo :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=544573]Ragazze sono stitica ai massimi livelli…9 giorni senza andare, laevolac, clistere, niente non mi fa niente. Per la prima gravidanza con lo sciroppo riuscivo ora neanche con quello… avete qualche rimedio a portata di mano???? Prugne, mele cotte, tutto già tentato…
[/quote]Io sono sempre stata un orologio svizzero, ora invece… :wacko: Con me funzionano le prugne secche (quelle della sunsweet) e mangiare minestrone o zuppe di verdure cotte la sera, es con fagioli, scarole, zucca, ecc.
Nel caso non dovesse funzionare a volte ho usato ZIRFOS, sono dei fermenti lattici che la gastroenterologa mi aveva consigliato anche prima della gravidanza. Ne prendevo 1 al gg per 2-3 gg e mi rimetteva a posto il metabolismo. Per ora non ne ho avuto ancora bisogno.
AnonimoInattivo[quote quote=544573]Ragazze sono stitica ai massimi livelli…9 giorni senza andare, laevolac, clistere, niente non mi fa niente. Per la prima gravidanza con lo sciroppo riuscivo ora neanche con quello… avete qualche rimedio a portata di mano???? Prugne, mele cotte, tutto già tentato…
[/quote]
Ciao Ely! Avevo lo stesso problema!
Ho provato l’acqua Fonte Essenziale appena sveglia e 15-20 min prima della colazione. Dopo la colazione dritta in bagno tutti i giorni!
Non è solo pubblicità! Con me ha funzionato! Spero che anche con te! :good: