- Questo topic ha 1,376 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da dotty78.
-
NikiNikitaNicoleMembro<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte sono nuova. 🙂
<p style=”text-align: center;”>Mi chiamo Nicole, ho 21 anni e sono incinta da 23 settimane e 2 giorni.
<p style=”text-align: center;”>(dpp 18/04), è un pistolino e si chiamerà Colin. :heart:
<p style=”text-align: center;”>
Gioz84MembroCiao ragazze,
come va? io personalmente non ho comprato nulla per la pupa…anche se ho già ricevuto qualche regalino! Per farvi ridere, volevo fare una copertina ai ferri per la piccola…ma io non so lavorare bene ai ferri…quindi da una copertina è diventata un cappellino…ahahahahahaahah
Un abbraccio a tutte e benvenute alle nuove mammine
Sono mamma di Vittoria (8 anni)
UraganofrancyMembro- Ciao ragazze! Sono nuova del forum…una carezza a tutte le vostre panciotte
AnonimoInattivoIo per lo piu maniche lunghe ma visto le temperature qua nn si girera mai senza il nido d’angelo quando gireremo con passeggino/ovetto
martykMembroChe bello l’unione dei nomi! è molto romantico :heart: :heart: :heart:
Io ho preso un completino taglia 1-3M magari dura qualche settimana in più! voi che tessuti state acquistando? ho perso una ghettina 100% cotone, una magliettina di cotone a maniche lunghe e un golfino cotone e lana (30%)… aprile è un mese strano come temperature :wacko:
AnonimoInattivoIsa cosi dovrebbe essere perfetto! Erika mi ero dimenticata di dirti ottima idea per il nome.
AnonimoInattivoHo preso la 56, che dovrebbe andare bene fino a tre mesi circa 🙂
AnonimoInattivoBongiorno a tutte! E bene x tutte le morfo che sono andate bene! Anche qui prima tutine acquistate quando mi sono arrivate nn vi nascondo che mi e’ salito una certa emozione. Ieri invece mentre ho ritirato un pacco dalla vicina, la cassa essendo enorme x cio che avevo ordinato (2 beautycases) MM si e’ esclamato “ma hai gia ordinato il passeggino?” :). Isa che taglia hai comprato? Io ho preso 1 mese xche mi oltre al fatto che il newborn si usa pochissimo mi hanno detto che il mio sembra abbastanza grande. Noi x il nome abbiamo raggiunto un compromesso.
AnonimoInattivoCiao mammine, noi abbiamo fatto la morfologica settimana scorsa, è un maschietto e sta bene. Ci hanno detto che è piccolino ma comunque nella norma :rose:
Ieri sono entrata in un negozio per comprargli un tutina ma sono uscita con 4 capi, erano troppo minuscole e tenere :yahoo:
Con il nome siamo ancora in alto mare ma c’è tempo dai!
:bye:
dotty78Membro@martyk riposati!
@Erikaemarco Bel nome Marika! 🙂
Quando abbiamo davanti agli occhi dei grandi tesori, non ce ne accorgiamo mai. E sai perché? Perché gli uomini non credono ai tesori.Sono mamma di Daphne (10 anni) Emidio (8 anni)
AnonimoInattivoErika che bel idea!
ErikaemarcoMembroCiao a tutteeee…sabato abbiamo fatto la morfologica…tutto benissimo…cresce e non sta un attimo ferma!! Aveva il cordone tra le mani…speriamo ke lo lasci perdere!! La piccola pesa 513 grammi e misura 27 cm ^.^ purtroppo (o per fortuna) dobbiamo ripeterla xke la dottoressa si è dimenticata di registrare il video su dvd…quindi giovedi 29 la ripeteremo :heart: è stato emozionante vedere il suo volto in 3d…era bellissima <3 <3
Con mio marito abbiamo deciso di cambiarle nome…si kiamera Marika…è l unione dei nostri due nomi Marco ed Erika :heart:
A voi come è andata?
martykMembroTra 20gg purtroppo! Però un altro passo è fatto, stiamo già meglio 🙂 bisogna essere forti x i nostri tesori 😉
AnonimoInattivoMartyk quando avrai i risultati? Riposati!
martykMembroGrazie ragazze 🙂 oggi abbiamo fatto l’amnio e ora sono a letto! Un po’ di riposo prenatalizio…. speriamo vada tutto ok, ma già aver fatto il prelievo è un sollievo… anche io sotto l’albero ho messo un completino per il piccolino :heart:
AnonimoInattivoPiccola io nn c’e l’ho anche xche qui Prenatal nn ha i marchi che mi interessavono magari + avanti. Stasera ho preso appuntamento x la fysio prenatale, si comincia a meta gennaio!
AnonimoInattivoGioz bene sia tutto ok :good:
Sandri anke io subito sentivo nella parte alta e invece ora più verso la vescica… chissà cosa sta combinando li dentro :unsure: sicuramente sta più caldo di me oggi qui fa freddissimoooo…
Cmq ho avuto conferma dalla gine nella visita di oggi…non sono state contrazioni xké l utero è bello chiuso…era solo Giulio ke faceva festa alla grande..anke oggi durante eco si muoveva e si è anke “grattato” il piede con la manina 🙂
Oggi ho fatto la vip card alla Prenatal…sembra buona come cosa…i prezzi nn sono malaccio… voi l’ha usate? Come vi trovate?
AnonimoInattivo.
AnonimoInattivoBongiorno a tutte, qui tutto ok, we speso tra compere di natale e varie commissioni ! Piccola Bo pure a me da venerdi ogni tanto mi sa che li capita il singhiozzo, inoltre ho l’impressione che si sia girato. Prima i colpetti le sentivo per lo + nella parte alte dell’abdome e la gyne mi aveva detto che era girato giusto ma ovviamenete che in questi mesi poteva ancora cambiare tutto. Mercoledi sera ho sentito un movimento abbastanza fortino tanto che li ho detto “hai fatto una mega capriole?” da allora i colpetti si sentono solo nella parte bassa dell’abdome. Vedremo alla prossima echo! Gioz ottimo che va tutto bene x la piccola!
Ieri sera sono riuscita a sormontare il mio “blocco acquisti bambino” ed udite udite … ho comprato la prima tutina!!!! Ci tenevo che ci fosse qqsa per lui sotto l’albero!
Gioz84Membro@Martyk incrocio le dita per te! che tutto si risolva al meglio!!! Un abbraccio forte :heart:
Gioz84MembroBuongiorno ragazze,
passato un buon weekend? 🙂
io venerdì ho fatto flussimetria ed eco accrescimento e per fortuna tutto sembra rientrato nella norma! che sollievo :heart:
La pupa è una gran dormigliona (come il suo papà!)…e sembra che verrà su bella alta :yahoo: mi ha fatto davvero un bel regalo di compleanno!!!
Un abbraccio a tutte!
AnonimoInattivoi .Bongiorno a tutte, qui fa un freddo umido, mi sa che oggi si sta a casetta al limite si va a fare la spesa e basta. Stanotte il bambino si e’ mosso parecchio, poi quando lui nn si muoveva ero io che nn dormivo… pazienza… una domanda nel periodo in cui il vostro/a ha il singhiozzo succede? Qui ultimamente succede almeno 2 volte al giorno! Poi come ho letto, mi muovo, ho faccio movimenti circolare con la mani sulla pancia e si ferma….
AnonimoInattivoBuonasera a tutte! PiccolaBo ottimo che e’ solo singhiozzo!!! Avevo letto che puo capitare un sacco in questo trimestre, infatto oggi verso pranzo il nosto bimbo si muoveva molto ed in modo cadenzato diverso del solito tanto che ho detto a MM “ecco ha il singhiozzo”!
AnonimoInattivoCiao pancine.. :bye:
Ieri alla morfologica ho spiegato quello ke sentivo e mi è stato detto semplicemente ke è il bambino ke ha il singhiozzo…e anke a me hanno ripetuto ke le contrazioni le senti eccome xké fanno male cane…cmq lun ho la visita dalla gine e le chiederò di controllare un attimo utero con visita interna.. Cmq quando mi hanno detto ke il bimbo sta bene in tutto mi sono sentita già più rilassata e mi è sembrato di avere anke la pancia meno dura…il mio ragazzo mi prendeva in giro dicendo ke se lo sento così forte ora ke sono a metà gravidanza figurati gli ultimi mesi :wacko: giusto x rincuorarmi…
<p style=”text-align: left;”>La misura nn me l hanno detta e sinceramente dai fogli nn riesco a capire dove andarla a recuperare…Xò so ke pesa 415gr il cinghialotto!!! :heart:
<p style=”text-align: left;”>Una contrazione credo di averla sentita oggi al rientro a casa…già forte e pancia subito di marmo durata di 20 secondi..
<p style=”text-align: left;”>Mi sono imposta di stare a riposo almeno mezza giornata ma nn riesco praticamente mai…
<p style=”text-align: left;”>Ps stamattina sono andata alla recita di mio nipote all’asilo e mi sono emozionata pensando a quando ci sarà Giulio al suo posto… :heart: :heart: :heart:
dotty78Membro[quote quote=432297]Ciao ragazze! Mi presento, sono una ex mamma di maggio di 23 anni, ridatata al 24 Aprile sin dalla Translucenza. Purtroppo ho contratto il CMV all’ottava settimana di gravidanza e le analisi hanno dato un falso negativo, quindi me ne sono accorta solo agli inizi di novembre… per fortuna a livello ecografico non è risultata nessuna anomalia, nessun ritardo di crescita o accumuli di liquido nell’addome, motivo per il quale l’infettivologa mi ha sconsigliato l’amniocentesi. Ho fatto la morfologica molto presto, a 19+0 e la pupetta sta benissimo. Avendo preso poco peso (circa 1kg) l’ecografista ha ottenuto delle immagini molto chiare, mi ha fatto anche l’ecocardio della piccina (ha il cuore di un torello
) e la flussimetria che è andata benissimo 🙂 Un abbraccio a tutte voi e i vostri piccolini
P.s. sfiga delle sfighe, devo fare la curva glicemica a cavallo delle feste di Natale, ma si può?! Ahahaha[/quote] Dai… io dovetti fare il controllo della curva glicemica a cavallo delle feste per la scorsa gravidanza… Ti capisco…
Vedrai che va tutto bene!!! 🙂
Quando abbiamo davanti agli occhi dei grandi tesori, non ce ne accorgiamo mai. E sai perché? Perché gli uomini non credono ai tesori.Sono mamma di Daphne (10 anni) Emidio (8 anni)