- Questo topic ha 1,376 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da dotty78.
-
ladybug81PartecipanteCiao a tutte le nuove mamme, siamo davvero tante. Benvenute!
Come state? Io abbastanza bene, a parte i soliti disturbi.
Allora, siamo stati da un altro gine (era il mio vecchio, che avevo deciso di non interpellare perchè non opera nell’ospedale dove vorrei partorire…errore!). Insomma è andata molto meglio, è stato paziente e ci ha spiegato molte cose. La pulce sta bene e cresce (1,7mm), il cuore batte e siamo felici.
Ma ora è il momento dei test genetici, voi ci avete già pensato? Ci hanno proposto il prenatalsafe invece del bitest, perchè dicono essere più accurato. Voi cosa ne pensate? Su cosa vi state orientando?
Vi abbraccio tutte :heart:
nebulosaPartecipante[quote quote=383137]Ciao mammine…eccomi qui dopo 2 anni di tentativi mercoledi le lineette erano 2 ❤ Oggi sono stata dal medico,lunedi gli esami in ospedale e martedi diabetologa Sono diabetica da oramai 18 anni, le preoccupazioni sono tantissime veramente… spero che tutto vada bene
[/quote] In bocca al lupo!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
IvanaivMembroCiao mammine…eccomi qui dopo 2 anni di tentativi mercoledi le lineette erano 2 ❤
Oggi sono stata dal medico,lunedi gli esami in ospedale e martedi diabetologa
Sono diabetica da oramai 18 anni, le preoccupazioni sono tantissime veramente… spero che tutto vada bene
GiunMembro
nebulosaPartecipanteFissata la prima visita il 31/8, non mi passa un piffero!!! 😉 Chi di voi ha già visto il fagiolino/a?
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
nebulosaPartecipante[quote quote=383016]
Buongiorno a tutte
Anche io, con grandissima gioia, mi unisco alle future mamme di aprile 2017
Martedì scorso ho scoperto di essere incinta e sono di 5+3 🙂 La prima ecografia è fissata per il 15 settembre…manca ancora tantissimo e non sto più nella pelle…voglio vedere con i miei occhi quel piccolo esserino che vive nella mia pancia
Questa è la mia prima gravidanza e sono emozionatissima

Evviva!!!

[/quote]Benvenuta!
DanielaMembro[quote quote=382666]Buongiorno a tutte
Anche io, con grandissima gioia, mi unisco alle future mamme di aprile 2017
Martedì scorso ho scoperto di essere incinta e sono di 5+3 🙂 La prima ecografia è fissata per il 15 settembre…manca ancora tantissimo e non sto più nella pelle…voglio vedere con i miei occhi quel piccolo esserino che vive nella mia pancia :yes:
Questa è la mia prima gravidanza e sono emozionatissima

[/quote] Evviva!!! :yahoo: :yahoo:
DanielaMembrociao! sono stata in vacanza 8 gg.. tornata da poco! … tutte bene? io si! Mentre ero via mi sono preoccupata perchè ho avuto un sanguinamento tipo ciclo e ho preso un po’ di paura, ho fatto un salto all’ospedale (in Croazia!) e fortunatamente niente di grave. Mi hanno fatto anche l’eco… non l’avevo ancora fatta quindi ho visto il fagiolino, anche se era minuscolo ancora sta bene!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoChe bello siamo in tante♡♡♡
AnonimoInattivoAggiungete anche me per favore
nebulosaPartecipanteMa quante siamo! :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=382690]
è stato creato un gruppo su whats “mamme aprile 2017” se ti fa piacere farne parte, lasciami il num in pvt. mi farebbe tanto piacere partecipare a questo gruppo posso??
certo che si! lasciami il numero così t’aggiungo
[/quote]
dove te lo scrivo il numero??!
AnonimoInattivoMa quante belle new entry…. ben arrivate a tutte.
Come dpp siamo già a fine aprile? Quindi ormai siamo agli sgoccioli…..
RominaMembro<hr />
ragazze salve sono romina e saro’.mamma tela ad aprile 2017 dpp 9 aprile. ho creato un gruppo whats app mamme aprile.2017 se vi va di essere aggiunte mandatemi nome.e numero in ms privato o mail rominaxxx@hotmail.it
ilaMembro[quote quote=382652]
è stato creato un gruppo su whats “mamme aprile 2017” se ti fa piacere farne parte, lasciami il num in pvt. mi farebbe tanto piacere partecipare a questo gruppo posso??
[/quote]certo che si! lasciami il numero così t’aggiungo
Sono mamma di Roberto (13 anni)
ilaMembro[quote quote=382652]
[/quote]certo che si
Sono mamma di Roberto (13 anni)
samibMembroBuongiorno a tutte :bye:
Anche io, con grandissima gioia, mi unisco alle future mamme di aprile 2017 :yahoo:
Martedì scorso ho scoperto di essere incinta e sono di 5+3 🙂
La prima ecografia è fissata per il 15 settembre…manca ancora tantissimo e non sto più nella pelle…voglio vedere con i miei occhi quel piccolo esserino che vive nella mia pancia :yes: :heart:
Questa è la mia prima gravidanza e sono emozionatissima :heart: :yahoo:
Gioz84MembroCiao a tutte, :bye:
mi chiamo Giovanna, ho 31 anni e il 15 agosto ho scoperto di essere incinta :heart: dpp 26 aprile!!! inizio oggi la quinta settimana! Ho prenotato la prima eco per l’8 settembre (7+1)…sintomi: solo un sonno tremendo e tanta stanchezza!
Ero rimasta incinta anche a marzo 2016, ma l’ho perso… Secondo la gine un problema genetico dell’embrione. 😥 quindi ora ho un po’ paura! Anche se sono positiva e spero che questa volta vada tutto bene.
A differenza della volta scorsa ho voluto dirlo subito a famiglia e amici (più cari)! Mi sono pentita che nessuno abbia potuto gioire per quel piccolo nocciolino… anche se per poco. Quindi ora la prendo in maniera diversa! 😉
Ciao Pancine…speriamo di fare insieme questo bel viaggio :heart:
Sono mamma di Vittoria (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=382101]è stato creato un gruppo su whats “mamme aprile 2017” se ti fa piacere farne parte, lasciami il num in pvt.
mi farebbe tanto piacere partecipare a questo gruppo posso??
[/quote]
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>buongiorno a tutte voi favolose mammine, io sono nuova, ho avuto conferma domenica con test positivo di aspettare il mio primo “fagiolino”, ma vi giuro mi sembra ancora così tutto irreale, che a volte faccio fatica a pensare che sia tutto vero…io non vorrei dirlo troppo forte ma oltre a stanchezza e qualche nausea mattutina sto benissimo speriamo duri così 🙂 a volte però mi capita di avere l’umore altalenante, voglia di piangere improvvisamente, ansie,paure anche a voi succede?? Un bacione a tutte voi
AnonimoInattivoCiao Noemi, ben arrivata :heart:
castiglione.noemiMembroBuonasera mammine, ho scoperto di aspettare un secondo fagiolino o fogiolina 5 giorni fa, quindi anche io avrò il termine ad aprile.
Oggi ho prenotato la visita dal ginecologo per lunedi e prenotato la visita della 12 settimana, sono tanto emozionata, la mia prima bimba ha 5 anni e mezzo e si chiama Asya.
spero di conoscere delle mammine :rose: :rose:
Sono mamma di Asya (14 anni)
AnonimoInattivoSi sono d’accordo con te infatti pensavo di fare quelle di prassi con la mia ginecologa di fiducia, e quelle passate dalla mutua
nebulosaPartecipante[quote quote=382471]io oggi primo giorno senza nausea, voi direte che bene[/quote]
Grazie 😉 Anche a me si stanno attenuando un po’ i sintomi…e sinceramente per fortuna :whistle: in compenso ne arrivano altri 😉 Io andrò dalla mia solita gine, che ormai conosco da anni e che mi ha seguito con le altre gravidanze, lavora anche nell’ospedale in cui ho partorito…purtroppo le esperienze passate con le eco della mutua non sono delle migliori, personale ‘impersonale’ al massimo, al limite della maleducazione…per capire lo stato del bimbo dovevo leggere bene il referto perché non mi dicevano nulla, neppure su esplicite domande…quindi con mio marito abbiamo deciso di spendere qualcosa di piu’ ma di farle in ospedale con la mia gine
AnonimoInattivoCiao Nebulosa, ben arrivata! Anche tu al terzo :heart: io ho due bimbe 😊
Ragazze io oggi primo giorno senza nausea, voi direte che bene….. e invece via di paranoie 😣
Io sono seguita da ginecologo privato ma ho deciso che farò anche le ecografie quelle passate dall’usl, cosi ho fissato eco in ospedale il 30 di agosto!
Qualcuna di voi è seguita da gine privato? Fate anche le altre eco?