C’è qualquna con la NS stessa esperienza cioè test e beta positive ma eco no o che con i NS stessi beta si è visto tutto senza problemi? Chi ha avuto esperienza exteauterina che sintomi e\o problemi durante e dopo?
bene. Io non ne capisco ma pensò sia buon segno. Pure io mi chiedo la stessa cosa le mie 2276 e non è sicura di avete visto. . 😥 domani spero cambi la situazione e che non sia vera la sua ipotesi di exteauterina.martagianna quando la prossima eco?
ACATACLEW complimenti! Martagianna dai che va tutto bene. Grazie per il vostro sostengono ma credo di impazzire. Non so cosa pensare cosa credere cosa leggere e dove andare. Domani saprò il mio destino. Il verdetto della gravidanza e spero con tutto il cuore che sia tutto apposto. Vorrei azzerare i miei pensieri e mi ripeto sempre andrà tutto bene ma è dura.
ieri prima eco, ho visto il battito! È un’esperienza bellissima che spero capiti presto anche a chi sta aspettando. Per me è stato difficile, ogni minuto ero più agitata e ansiosa, ma poi in un attimo cambia tutto :heart:
Lisa ma se avete visto la camera in utero allora la extrauterina è da escludere.
A me la dottoressa ha detto così.
E poi, non so se hai letto la mia esperienza, ma anche io con “quei valori non ho visto nulla”… Dai sii positiva
Lisa il valore sembra giusto, io so che in caso di extrauterina i valori sono molto molto alti, fuori dal range e non è il tuo caso. Stringi i denti ancora due giorni. 🙂
La.mia gine mi vuole vedere mercoledì per ecografia. Non capisce neppure lei come mai con questi valori non abbia visto quasi nulla e non esclude la extrauterina
Lisa io quel valore di beta l’avevo a 4+4, o 4+6 adesso non ricordo, cmq il giorno del prelievo feci anche l’eco e infatti si vide solo la camera gestazionale piuttosto piccola. A questo punto è probabile che abbia ovulato più tardi rispetto al tuo calcolo :rose:
@martagianna la prima eco sarà a 7+3 spero di sentire il cuoricino.. tu cerca di stare tranquilla sicuramente non hai visto niente perché era troppo presto!
@lisam85 sono alla quinta settimana.. a giugno una biochimica è per quello che ho la fissa delle perdite! Però quella volta erano marrone scuro e poi rosso..
Cerchiamo di stare tutte il più tranquille possibile :heart: andrà tutto bene dobbiamo crederci!!