Ciao mammine,
allora io avevo la u.m il 2 luglio. Feci le beta il 3 agosto ed erano oltre 2000
Prima eco 18 agosto e la patata era una mazzerella di 3 mm
Se non andate intorno alla 7° settimana il pupo non si vedrà mai. Per vederlo le beta devono essere ben oltre valori con 3 zeri, ma almeno 4, per intenderci 30mila, 40mila.
Dovete solo portare pazienza, o spenderete tanti soldi in eco, senza contare che troppe eco sono sconsigliate, le onde infastidiscono il pupo. Con le extrauterine spesso le beta restano basse, non arrivano neppure a 500. E di solito partono perdite e forti mal di pancia molto presto, già a 5/6 settimane perchè le tube hanno un diametro davvero minuscolo e appena cresce la camera porta dolore. Se avete visto la camera in utero potete stare tranquille che non rischiate l’extrauterina.
Detto questo le beta dicono tutto o nulla, qui una ragazza è partita con le beta a 12 e ha avuto una splendida gravidanza. Le mie erano tendenzialmente alte ed è stata una gravidanza dura, con un distacco a 12 settimane e una serissima minaccia di parto pretermine a 25 settimane.
Pensate positivo che aiuta :bye:
Intanto nonostante sia stata tosta, come mi piacerebbe rivivere quei nove mesi :heart: :heart: :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)