- Questo topic ha 2,624 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuondì a tutte le pancine! :bye:
@Miky73 meno male che anche tu sei stata controllata, mai sottovalutare le contrazioni. Mi raccomando ora riposo e tranquillità! :heart:
Come @BeatriceBì anche io mi stavo facendo la stessa domanda… per chi è più esperta o ahimè c’è passata in questi giorni, può descriverci come sono le contrazioni? Per me è la prima gravidanza e non ho assolutamente capito come faccio a rendermi conto se i fastidi che ho ogni tanto possono essere contrazioni.
Quindi Beatrice ci siamo allargate troppo con la lista delle cose necessarie? B-)
AnonimoInattivoBuongiorno! Per fortuna belle notizie! :yahoo:
Miki, riesci a spiegare come sono queste contrazioni? Io ogni tanto, specialmente dopo o mestieri, o essere stata tanto in piedi, ho dei dolori, che passano appena mi rilasso un po’, ma non sarei mai in grado di riconoscere se si tratta di contrazioni! :scratch:
Comunque volevo avvisarvi che nella mail che ho ricevuto stamattina (quella della 25 esima settimana!) c’è una lista delle cose che servono! Oddio, è molto meno ricca di quella che era stata fatta da bianca (mi pare) ma forse per l’inizio è sufficiente! :good: Noi comunque non abbiamo ancora nemmeno scelto il nome… direi che siamo un tantino indietro :scratch: 🙁 :negative:
miki73MembroSalve ragazze scusate se non vi ho aggiornate ieri sera ma ero troppo stanca….sono arrivata al PS e fortunatamente ho trovato tanta gentilezza e accortezza sono stata visitata con scrupolo e con una eco interna mi è stato misurato il collo dell’utero per fortuna chiuso anche se soffice e di 40 mm…..naturalmente riposo poi devo prendere ovulo di progeffik , il mag2 per due volte al di e spasmex fino a tre al giorno…..grazie a tutte per le vostre preoccupazione e spero sempre che tutto fili liscio per tutte noi ..ad Aprile poi vedremo finalmente i nostri cuccioli che arriveranno a riemprirci il cuore di tenerezza e amore puro…..un abbraccio a tutte e una carezza alle panciotte…. :heart: :heart:
<hr />
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (29 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
AnonimoInattivoCiao belle pancine :bye:
@Fab come faccio a farmi aggiungere alla lista?
Io per gli acquisti ancora niente, anche perché mia sorella mi da tutto! Trio, culla in vimini, lettino, fasciatoio…. :yahoo: tanti soldini risparmiati.
Non ricordo il nome di tutte, frequento ancora da poco il forum cmq sono felice di leggere che stiate bene e incrocio le dita per dei miglioramenti per chi ha qualche problemino. :heart:
La nostra Vittoria balla come una pazza quando sono stesa sul divano o nel letto, i video della pancia che si muove da sola sono stupendi…
Vi mando un abbraccio, a domani :bye:
AnonimoInattivo@Fab io non ci sono dpp 14/04/2016 un maschietto Salvatore
@Irene finalmente a casa bene, sono contenta per te, ora stai sempre a riposo e non ti affaticare!@miki73 vai al ps poi facci sapere cosa dicono, mi dispiace immagino la tua preoccupazione
<p style=”text-align: left;”>@Noel85 io ho fatto la morfologica il 28 novembre tutto bene, è stato molto emozionante :heart:<hr />
AnonimoInattivoCiao a tutte, finalmente da qualche giorno sono nel VI mese!!!!! che emozione 😍😍😍
In questi giorni scrivo e leggo poco il forum a causa di impegni di lavoro ma ho dato una sbirciatina veloce e volevo fare un in bocca al lupo a Irene e a chi vive giorni di preoccupazioni e ansie!
Dalla morfologica del 26 novembre avrò la prossima visita il 4gennaio….un’eternità!!!! ma per fortuna i movimenti della mia principessa mi rasserenano anche se a giorni più intensi altri più impercettibili.
In questi giorni sono andata a fare un giro per dare un’occhiata ai trio e lettino e ho trovato da Io bimbo un’offerta a 999 euro che comprende trio inglesina Trilogy, fasciatoio con cassettiera più bagnetto della Pali e lettino della Pali con cassetto e sponda che si abbassa o si rimuove del tutto, materasso che si solleva per i primi mesi, piumone, paracolpi, cuscino antisoffocamento.
Come vi sembra?nel caso bloccheremo l’offerta con un piccolo acconto per poi definire il tutto a gennaio.
Voi avete già visto qualcosa? Avete idea di quale trio acquistare? L’Inglesina mi sembra il più confortevole anche se costicchia…e mi sono innamorata dell’Otutto Deluxe dell’Inglesina che volendo me lo sostituisce al Trilogy con 60euro di differenza😀😀😀
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
IrenePartecipanteCiao a tutte, io sono finalmente a casa, anche se a letto!
@sabry mi raccomando, positività!
@miki corri subito in ospedale. Io sono appena uscita dopo una settimana di ricovero, collo a 18 mm lo stavo perdendo! Tutti mi hanno ripetuto infinite volte che sono stata molto fortunata, e che devo stare a riposo e non fare nulla.
@mariaelena, anche Gabriele, seppur presto, si fa sentire con forza ogni mattina! Poi durante la giornata si calma, ma la mattina è un veto terremoto !!Mi ha detto mia madre che lei con me ha avuto lo stesso problema, infatti sono nata di 37 settimane.. Se faccio come lei altro che 1 maggio, sicuramente sarò anche io una mamma di aprile!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoMamme di Aprile 2016
GiaMina – dpp 31/03 –Diego
davina86 – dpp 01/04 – maschietto
BeatriceBì – dpp 01/04 – femminuccia
FAB – dpp 03/04 – Federico
Cesca16 – dpp 03/04 – maschietto
Acataclew – dpp 04/04 – maschietto
bianca_78 – dpp 04/04 – maschietto (?)
mariaelena82 – dpp 06/04 – Martin
elisabetta.dap – dpp 06/04 – Margherita
Trinity.8582 – dpp 07/04 – Mattia
Grazial – dpp 08/04 – femminuccia
stachia – dpp 10/04 – femminuccia
lippi84 – dpp 12/04 – maschietto
chicca89 – dpp 15/04 – femminuccia (?)
annamommy16 – dpp 15/04 – in attesa
mony75 – dpp 15/04 – Thomas
Erimamy2016 – dpp 18/04 – sorpresa
lelena86 – dpp 20/04 – femminuccia
miki73 – dpp 21/04 – Arianna
valeleo – dpp 21/04 – in attesa
angelicam – dpp 21/04 – Mattia
azzurrad – dpp 22/04 – in attesa
Noel85 – dpp 23/04 – maschietto
Fiamma87 – dpp 25/04 – in attesa
Cerasella – dpp 28/04 – in attesa
Date un occhiata alla lista e ditemi se ci sono modifiche da fare! :bye:
AnonimoInattivo@mariaelena82 si, anche io come te, giorni in cui sembra faccia Kung fu nella mia pancia e altri in cui lo sento decisamente molto meno. Davvero emozionante!
@SabryAS niente sbirciatine su internet, tieni duro!
@Noel85 anche noi morfologica fatta, è un maschietto e procede tutto alla grande!
@Miki73 mi spiace per le contrazioni, fai bene ad andare al pronto soccorso almeno sei più tranquilla, facci sapere come va!
Buona serata a tutte! :heart:
AnonimoInattivoCiao Pancine!
@Miki73 mi dispiace molto per le contrazioni, fai bene a farti vedere in ps con le contrazioni non si scherza. Facci sapere poi, in bocca al lupo! :heart:
@SabryAS tienici aggiornate mi raccomando!
@Irene, come và? ci sono novità?@Noel85 io l’ho fatta il 20 novembre, anche io aspetto un maschietto, Martin. Per fortuna tutto ok! E’ stata bellissima! :heart:
miki73MembroSalve ragazze io scrivo poco ma vi leggo sempre…stasera appena mio marito rientra da lavoro mi faccio una capatina al ps perchè le contrazioni dell’utero non mi danno tregua e la mia gine mi ha consigliato una visita per escludere danni al collo dell’utero….per ora riposo sul divano speriamo non ci sia nulla che non và così mi tranquillizzo un po….@Noel85 io ho fatto morfologica il primo dicembre quando ero a 19+ 5 e mi è stato detto tutto ok….aspetto una femminuccia che si chiamerà Arianna…. :rose:
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (29 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
Noel85MembroCiao ragazze, qualcuna che ha fatto la morfologica???
lo fatta oggi, confermato il maschietto tutto perfetto!!! E voi? come procede?
AnonimoInattivoSabry tienici aggiornate, siamo qui quando vuoi!
Ragazze, un sacco di pancine non scrivono più da tanto tempo…avete news di qualcuna? Magari hanno cambiato forum…
AnonimoInattivoGrazie a tutte, devo essere positiva per trasmettere al mio piccolo serenità! Ci provo! C’è sempre la tentazione di dare una sbirciatina su internet ma effettivamente non fa altro che mettere ulteriori ansie e preoccupazioni …
Io lo sento tantissimo è un piccolo terremoto 😍😍😍 :heart:
Buonanotte pancine :bye:
AnonimoInattivo@FAB @Bianca78 grazie mille delle rassicurazioni! Spero sarà così anche per me :yes:
@FAB adesso hai iniziato a sentire i movimenti? A me si alternano giorni in cui lo sento benissimo e per buona parte del tempo a giorni in cui lo sento appena, ho capito che dipende anche da come sono messa con l’intestino.
Che emozione sentirlo muovere :heart:
AnonimoInattivoAnche secondo me la soluzione di glucosio non è così imbevibile come dicono! 😉
AnonimoInattivo@mariaelena82 dopo tutto quello che avevo letto sulla famigerata soluzione di glucosio ero preoccupata ma invece è stata una passeggiata di salute rispetto alle aspettative, la bevanda non è di certo gradevole ma io non ho assolutamente fatto fatica a berla, idem altre ragazze che erano li per il mio stesso motivo. Solo una ragazza è stata poco bene dopo averla bevuta, ha avuto dei giramenti di testa, quindi l’hanno fatta sdraiare ed è passato tutto ma anche lei ha bevuto tranquillamente la soluzione. Mi sentirei di dirti quindi di stare tranquilla perché non è traumatico come lo descrivono. :bye:
AnonimoInattivoBuona sera Pancine! :heart:
@SabryAS per fortuna adesso hai fatto le analisi e sai di cosa si tratta! vedrai che la terapia funzionerà senz’altro! :yes:
@FAB mi dice sinceramente com’è questa curva glicemica? Il liquido da bere è imbevibile come dicono?! Beata te che ti sei tolta il pensiero… io devo andare a giorni, non mi va per niente! :negative:
@Bianca78 concordo con te, io spesso cedo alla sbirciatina su internet, il più delle volte però o non porta a risultati soddisfacenti o aumenta soltanto l’ansia… anche il ginecologo mi ha detto di chiamare lui per qualsiasi dubbio e di non guardare assolutamente internet! 🙂
Buona serata a tutte :rose:
AnonimoInattivoCoraggio sabry! Hai tutto il tempo per far funzionare la cura e scongiurare complicanze :good: la cosa positiva è che rifarai presto le analisi e non dovrai stare a lungo in pensiero.
Ragazze, ve lo dico solo perché sono la prima a farlo…non guardiamo troppo su internet, chi cerca trova e se vai a leggere tutto è causa di sciagure 😥 . Io mi sto sforzando ogni giorno, visti anche i miei problemi…proviamo a farci forza a vicenda? 🙂 :yes:
AnonimoInattivo@SabryAS, fortunatamente hai fatto gli esami e hai scoperto la causa, è già tanto, ora l’importante è seguire scrupolosamente la terapia che ti è stata data, andrà bene.
MonyPartecipante@SabryAS vedrai che andrà tutto bene!!! :good:
Io la curva glicemica e le altre analisi le dovrò fare il 04 gennaio che infatti sarei alla 26° settimana!
Un bacio a tutte le pancine… :heart:
Amor vincit omniaSono mamma di Thomas (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze,
<p style=”text-align: left;”>oggi ho ritirato gli esami del sangue per quelle macchie che mi sono uscite sul corpo di cui vi parlavo ed è risultato che ho gli acidi biliari del fegato a 11,6 (il massimo per essere nella norma è 6) quindi sono un po alti, la mia dott. ssa mi ha dato una cura da fare 1 settimana e poi ripetere gli esami Almeno ho scoperto la causa di questo sfogo che pensavo fosse una semplice allergia.
Ho letto su internet che se i valori non scendono ma aumentano c’è il rischio di dover partorire prima … sono parecchio preoccupata speriamo che questa cura vada bene e che tutto si sistemiScusate lo sfogo! 😥
Un abbraccio a tutte!